Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus

Recommended Posts

37376 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

tutti in media.

trovo un esercizio inutile alzare il ditino e dire io io.

Puoi pensarla come ti pare, ma eravamo in parecchi a non capire l'entusiasmo per sto cesso. Trovo più inutile dire che "tutti lo volevano" solo per giustificare il flop totale che ha fatto.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11898 messaggi
54 minuti fa, Shaft ha scritto:

Puoi pensarla come ti pare, ma eravamo in parecchi a non capire l'entusiasmo per sto cesso. Trovo più inutile dire che "tutti lo volevano" solo per giustificare il flop totale che ha fatto.

non capisco in che modo quell'affermazione giustificherebbe il flop totale ma non ho davvero voglia di andare oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5864 messaggi
4 ore fa, mik.mac ha scritto:

i soldi sono solo un aggravante.

anche se lo avessimo preso a 30mln ha fatto prestazioni da giocatore di serie C

Prestazioni del genere vanno bene solo se è uno che arriva dalla Next Gen e lo hai pagato zero, quindi appunto serie C.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25675 messaggi
3 ore fa, Nameless ha scritto:

Sempre pensato fosse una follia per due motivi:

1) prezzo;

2) provenienza Atalanta

L'ultimo giocatore utile arrivato da quelle parti lì probabilmente è stato Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37376 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

non capisco in che modo quell'affermazione giustificherebbe il flop totale ma non ho davvero voglia di andare oltre.

Non serve a giustificare il flop del giocatore ma il flop di tutti quelli che lo volevano, senza motivo apparente, alla Juve. Succede sempre così eh, tanti si fanno prendere in giro dai video sui social per tizio o caio, si fomentano, creano hype inutile, descrivono il giocatore come un genio dedicandogli frasi come "Ha i piedi raffinati" "Per capire Koopmeiners devi intendere calcio in maniera diversa, a livelli più alti", poi quando fa schifo, l'utente x per sentire meno "vergogna" nel suo giudizio senza senso tira fuori sempre questa frase "Ma lo volevamo tutti eh" per far intendere che chiunque si era sbagliato su di lui. No non funziona così, a me faceva schifo anche all'Atalanta e puntualizzo volentieri che non lo volevo nemmeno prima. Poi questo non è il tuo caso eh, sia chiaro, ma succede tantissime volte. Ho solo preso il tuo post come spunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti