Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso ex Atalanta

Recommended Posts

34518 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

E sarà mediocre fino alla fine 

Il problema di Koopmeiners non è il suo livello ma la sua testa. Per questa stagione, non vale più la pena sperare. Ma se segna, è sempre meglio aiutarlo prima delle vacanza e poi tornare con tanta voglia 

Fermo restando che la testa, soprattutto se giochi in una big assoluta, resta il fattore più importante in assoluto. 

Ma a parte quello resta il problema che sto ragazzo continua a non spiccare in nulla a prescindere da qualsiasi alibi o scusa possibile.

Perché cambiano le partite ma sto tizio ancora non dribbla, non ha spunti individuali, non calcia da fuori, non è aggressivo... sti 60 mln spesi in cosa te li ritrovi? Boh. Oggi poteva essere una grandissima occasione di riscatto per lui visto che l'allenatore è cambiato, la squadra è partita benissimo, lui ha segnato subito ecc.. ma alla fine la prestazione è rimasta mediocre come al solito. 

Modificato da Servillo23
  • Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42241 messaggi

Non male in questa partita mi è piaciuto, Certo non sposta niente

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3036 messaggi

Tranne il goal, il solito anonimo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6980 messaggi
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Fermo restando che la testa, soprattutto se giochi in una big assoluta, resta il fattore più importante in assoluto. 

Ma a parte quello resta il problema che sto ragazzo continua a non spiccare in nulla a prescindere da qualsiasi alibi o scusa possibile.

Perché cambiano le partite ma sto tizio ancora non dribbla, non ha spunti individuali, non calcia da fuori, non è aggressivo... sti 60 mln spesi in cosa te li ritrovi? Boh. Oggi poteva essere una grandissima occasione di riscatto per lui visto che l'allenatore è cambiato, la squadra è partita benissimo, lui ha segnato subito ecc.. ma alla fine la prestazione è rimasta mediocre come al solito. 

Non sono d'accordo. Ieri tra i migliori insieme a Yildiz e Thuram. 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3597 messaggi

Io ho visto segnali molto positivi , e soprattutto una condizione fisica in crescendo,  vediamo nelle prossime gare sperando non si sia fatto nulla di grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8625 messaggi
10 ore fa, Servillo23 ha scritto:

È ovvio che non è un grande campione 

Tuttavia, poteva fare molto meglio. La Juventus non è così grande come pensiamo. La differenza non è così grande. 

Nessuno passa dall'essere un grande protagonista dei viaggi dell'Atalanta all'essere scarso come Felipe Melo. 

Oggi non giustifica nemmeno la metà dei soldi che abbiamo speso per lui, questo è ovvio. Quello che voglio dire è che questo giocatore è depresso, e non è in questa stagione che si rimetterà in sesto anche con un altro allenatore. 

Ha bisogno di un "mental coach" per iniziare a lavorare per la prossima stagione. 

Non puoi uscire da un problema mentale in sole tre partite con un nuovo allenatore quando è stato in fondo alla buca da 7 mesi. 

Se fossi la dirigenza, inizierei già a prepararmi per la prossima stagione con un lavoro specifico su di lui. Quindi, prova a venderlo la prossima estate se non è stato meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
Inviato (modificato)

Salvare la stagione è impossibile, sarebbe già tanto chiuderla in maniera dignitosa.

Koop non ha la testa, ok, e Nico? 

Un attaccante che non segna da dicembre, persino l'olandese ha fatto meglio, ma anche diversi terzini di serie A coi piedi quadrati. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2632 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

È ovvio che non è un grande campione 

Tuttavia, poteva fare molto meglio. La Juventus non è così grande come pensiamo. La differenza non è così grande. 

Nessuno passa dall'essere un grande protagonista dei viaggi dell'Atalanta all'essere scarso come Felipe Melo. 

Oggi non giustifica nemmeno la metà dei soldi che abbiamo speso per lui, questo è ovvio. Quello che voglio dire è che questo giocatore è depresso, e non è in questa stagione che si rimetterà in sesto anche con un altro allenatore. 

Ha bisogno di un "mental coach" per iniziare a lavorare per la prossima stagione. 

Non puoi uscire da un problema mentale in sole tre partite con un nuovo allenatore quando è stato in fondo alla buca da 7 mesi. 

Se fossi la dirigenza, inizierei già a prepararmi per la prossima stagione con un lavoro specifico su di lui. Quindi, prova a venderlo la prossima estate se non è stato meglio. 

non è depresso, è un abbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2632 messaggi
10 minuti fa, Pressing ha scritto:

Salvare la stagione è impossibile, sarebbe già tanto chiuderla in maniera dignitosa. 

Un attaccante che non segna da dicembre,  persino l'olandese ha fatto meglio, ma anche diversi  terzini di serie A coi piedi quadrati. 

si chiama mercato fallimentare.

E' lo stesso Nico di Motta con un paio di dribbling riuscito in più ma sempre passaggi con i "giri sbagliati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67432 messaggi

ieri 6 per il gol e perchè è stato un tantino meglio, ma giusto un tantino.

Il fatto che la squadra giochi con intensità e in modo più verticale alla lunga lo avvantaggerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8625 messaggi
51 minuti fa, Pressing ha scritto:

Un attaccante che non segna da dicembre, persino l'olandese ha fatto meglio, ma anche diversi terzini di serie A coi piedi quadrati. 

La situazione di Nico è diversa da quella di Koop. Non mostra alcun segno di disagio. Forse è solo che non si è adattato a questa squadra 

Tuttavia, qui stiamo parlando di Koopmeiners. Perché c'è bisogno di parlare di Nico Gonzalez ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20034 messaggi
6 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Non sono d'accordo. Ieri tra i migliori insieme a Yildiz e Thuram. 

se non segnava prendeva 4 in pagella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20034 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ieri 6 per il gol e perchè è stato un tantino meglio, ma giusto un tantino.

Il fatto che la squadra giochi con intensità e in modo più verticale alla lunga lo avvantaggerà.

non è uno che sposta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67432 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

non è uno che sposta....

lo si sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11768 messaggi

io dall'atalanta non comprerei più nessuno. 

mi hanno rotto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8625 messaggi
1 minuto fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

mi hanno rotto.

E' stato il grande dubbio di questa estate ad essere ampiamente evidenziato 

Ricordo la lista dei giocatori dell'Atalanta che sono stati venduti e non hanno avuto successo altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67018 messaggi

"I giocatori dell'Atalanta sono buoni tutti insieme, come gli spaghetti" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11768 messaggi
13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ricordo la lista dei giocatori dell'Atalanta che sono stati venduti e non hanno avuto successo altrove. 

No perché si sta parlando di Lookman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2128 messaggi

Ennesima prestazione cadaverica. La cosa impressionante è la sua lentezza. 

Persino Tudor, quando veniva schierato da Marcello a centrocampo, era più veloce. 

Pure Tiago.

Pure mi nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Io ricordo invece i diversi giocatori che proprio lì hanno ripreso a funzionare tipo Dekete, e poi quegli altri che proprio lì vi hanno preso vita, bisognerebbe chiedere a Gasperini come fa a regalar loro reali speranze di riuscita, qual'è la formula segreta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24307 messaggi
8 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

mi hanno rotto.

Manco quelli pigliati dai violacei scherzano per cattivo rapporto qualità - prezzo!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
21 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

La situazione di Nico è diversa da quella di Koop. Non mostra alcun segno di disagio. Forse è solo che non si è adattato a questa squadra 

Tuttavia, qui stiamo parlando di Koopmeiners. Perché c'è bisogno di parlare di Nico Gonzalez ? 

Perché sono i simboli di questa stagione fallimentare, ma qualcuno fa figli e figliastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15621 messaggi
Inviato (modificato)
15 hours ago, CRAZEOLOGY said:

mi hanno rotto.

Sono dei pacchi conclamati, pure Lookman voglio vederlo in un altro contesto, visto che era praticamente un signor nessuno prima di arrivare da loro (certo mi sembra potenzialmente più bravo di Koop, ma non un fenomeno).

Comunque a me continua a non piacere, ma proprio come tipo di giocatore, lento, poco creativo, tecnicamente modesto.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20034 messaggi
16 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

lo si sapeva.

Beh mi ricordo i commenti quando lo abbiamo preso...sembrava il nuovo Cruijff....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38142 messaggi
22 minuti fa, Nameless ha scritto:

Sono dei pacchi conclamati, pure Lookman voglio vederlo in un altro contesto, visto che era praticamente un signor nessuno prima di arrivare da loro (certo mi sembra potenzialmente più bravo di Koop, ma non un fenomeno).

però almeno Lookman ha praticamente deciso una finale europea da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti