dyldog 1726 Joined: 05-Oct-2008 16110 messaggi Inviato April 5, 2025 È un mediocre, tendente allo scarso. Semplicemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 5, 2025 È un mediocre, tendente allo scarso. Semplicemente È un profeta che predica nel deserto, non bollatelo di già Domani sarà tra i convocati. Speriamo bene PS: Come mai poi non è stato messo in campo? Non è ancora in condizioni ottimali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4065 Joined: 06-Oct-2021 13333 messaggi Inviato April 23, 2025 (modificato) Il 28/03/2025 alle 08:35 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Credo che in Inghilterra potrebbe avere cmq mercato, quindi non credo sia un problema venderlo. Il problema vero secondo me è che, per non farci minusvalenza, dovremmo venderlo a non meno di 40mln. Speriamo sia come dici tu; io mi accontenterei di darlo in Inghilterra per una decina di milioni di sterline. Modificato April 23, 2025 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 889 Joined: 10-Dec-2010 3783 messaggi Inviato April 23, 2025 Il 03/04/2025 alle 19:13 , The Ram ha scritto: E quali sarebbero ? Beh sa passare la palla a cinque metri e le giravolte su se stesso... Praticamente Arhtur ma con la ragazza bona 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5053 Joined: 05-May-2006 8527 messaggi Inviato April 23, 2025 Il 05/04/2025 alle 12:03 , Ritchieb ha scritto: E intanto zitti zitti siamo arrivati ad Aprile. Stagione che definire disastrosa per lui sarebbe un eufemismo E intanto zitti zitti stiamo arrivando a maggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4201 Joined: 26-Apr-2009 6653 messaggi Inviato April 23, 2025 Il 28/03/2025 alle 08:35 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Credo che in Inghilterra potrebbe avere cmq mercato, quindi non credo sia un problema venderlo. Il problema vero secondo me è che, per non farci minusvalenza, dovremmo venderlo a non meno di 40mln. Minusvalenza man walking! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22252 messaggi Inviato April 23, 2025 Il 04/04/2025 alle 16:59 , PirrO ha scritto: scazzatissimo , un po lo capisco , ha visto per mesi giocare al suo posto uno piu scarso come locatelli e non lui Locatelli gioca perchè ci mette la grinta...la qualità in questo caso non conta. E arrivato in italia pensando che essendo brasiliano possa fare e giocare come piace a lui...come spesso accade con i centrocampisti brasiliani...non mi meraviglia per niente che la nazionale vada cosi male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 678 Joined: 03-Oct-2005 2919 messaggi Inviato April 24, 2025 La domanda è.... Ma fa' così schifo ? avrà fatto 500 minuti quest'anno e se non lo rivendono diventa Arthur volume 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5668 Joined: 15-Mar-2023 13236 messaggi Inviato April 24, 2025 Il caso più emblematico del nostro declino. Con Pipmeiners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2777 Joined: 17-May-2024 4036 messaggi Inviato April 24, 2025 13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il caso più emblematico del nostro declino. Con Pipmeiners Rimango convinto che Douglas gli caga in testa a Floopmeiners. Il problema è non averlo mai visto con continuità. A differenza dell'ex bergamasco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5945 Joined: 05-Jul-2005 15753 messaggi Inviato April 24, 2025 Boh, probabilmente giocatore già bruciato da Motta e Giuntoli e con la testa altrove, ma non si spiega come non possa esser impiegato in questo finale di stagione, peggio di Locatelli, Mcennie e Koop non penso possa fare. Posto che i cambi a 5 minuti dalla fine sono da medioevo calcistico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20162 Joined: 04-Aug-2005 73347 messaggi Inviato April 24, 2025 Il 05/04/2025 alle 16:39 , EngyLina ha scritto: È un profeta che predica nel deserto, non bollatelo di già Domani sarà tra i convocati. Speriamo bene PS: Come mai poi non è stato messo in campo? Non è ancora in condizioni ottimali? in realtà è passata tutta la stagione, non 2 mesi. nel frattempo è stato sempre fuori con due allenatori diversi tra infortuni e scelte tecniche e forse pure comportamentali... boh, a me pare un altro pacco e bello grosso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20162 Joined: 04-Aug-2005 73347 messaggi Inviato April 24, 2025 Adesso, Nameless ha scritto: Boh, probabilmente giocatore già bruciato da Motta e Giuntoli e con la testa altrove, ma non si spiega come non possa esser impiegato in questo finale di stagione, peggio di Locatelli, Mcennie e Koop non penso possa fare. Posto che i cambi a 5 minuti dalla fine sono da medioevo calcistico. Sarà che sin dall'inizio si è bruciato da solo tra infortuni e poca voglia di stare alla juve? Perchè in 4 partite Tudor lo ha fatto giocare 5 minuti ieri e stop, qualcosa vorrà pur dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5053 Joined: 05-May-2006 8527 messaggi Inviato April 24, 2025 Adesso, Dark Wizard ha scritto: in realtà è passata tutta la stagione, non 2 mesi. nel frattempo è stato sempre fuori con due allenatori diversi tra infortuni e scelte tecniche e forse pure comportamentali... boh, a me pare un altro pacco e bello grosso. Nooo, ma quando mai, mi chiedo come tu possa avere questo pensiero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5945 Joined: 05-Jul-2005 15753 messaggi Inviato April 24, 2025 1 minute ago, Dark Wizard said: Sarà che sin dall'inizio si è bruciato da solo tra infortuni e poca voglia di stare alla juve? Perchè in 4 partite Tudor lo ha fatto giocare 5 minuti ieri e stop, qualcosa vorrà pur dire. Al di là dei dubbi sul suo atteggiamento, certo è che ad altri hanno dato minutaggio in abbondanza a fronte di prestazioni ai limiti dell'imbarazzante, vedi Koop. A lui, anche quando c'era, sempre e solo le briciole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20162 Joined: 04-Aug-2005 73347 messaggi Inviato April 24, 2025 2 minuti fa, Nameless ha scritto: Al di là dei dubbi sul suo atteggiamento, certo è che ad altri hanno dato minutaggio in abbondanza a fronte di prestazioni ai limiti dell'imbarazzante, vedi Koop. A lui, anche quando c'era, sempre e solo le briciole. E tu come te lo spieghi? Mobbing? ps: anche la sua ganza nella squadra femminile non gioca MAI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1726 Joined: 05-Oct-2008 16110 messaggi Inviato April 24, 2025 4 minuti fa, Nameless ha scritto: Al di là dei dubbi sul suo atteggiamento, certo è che ad altri hanno dato minutaggio in abbondanza a fronte di prestazioni ai limiti dell'imbarazzante, vedi Koop. A lui, anche quando c'era, sempre e solo le briciole. Perché è una Sega mastodontica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5945 Joined: 05-Jul-2005 15753 messaggi Inviato April 24, 2025 (modificato) 2 minutes ago, Dark Wizard said: E tu come te lo spieghi? Mobbing? ps: anche la sua ganza nella squadra femminile non gioca MAI. No è che non me lo spiego. Il giocatore visto all'Aston Villa a me piaceva molto. Quelle poche volte che l'abbiamo visto aveva il vizio della "skill" scenica, ma mi sembrava poter avere una sua utilità. Koop per me è stato più dannoso, tutto l'anno in 10 quando era in campo. Perchè lui ha giocato sempre allora? Alisha non è un fenomeno calcistico, e si sapeva, mica è la CR7 delle donne, è più un'influencer che una giocatrice di calcio. Modificato April 24, 2025 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5668 Joined: 15-Mar-2023 13236 messaggi Inviato April 24, 2025 5 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Rimango convinto che Douglas gli caga in testa a Floopmeiners. Il problema è non averlo mai visto con continuità. A differenza dell'ex bergamasco Sono anche convinto che sia il nostro "migliore" giocatore, il più tecnico e il più offensivo con Thuram. Sono un grande difensore del brasiliano, ma non si può andare contro i fatti. E il fatto principale, come hai detto, è che non l'abbiamo visto. A questo livello, non possiamo permetterci di avere giocatori part-time. Ma mi piacerebbe che facesse un'altra stagione. Con preparatori fisici degni di questo nome 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20162 Joined: 04-Aug-2005 73347 messaggi Inviato April 24, 2025 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Sono anche convinto che sia il nostro "migliore" giocatore, il più tecnico e il più offensivo con Thuram. Sono un grande difensore del brasiliano, ma non si può andare contro i fatti. E il fatto principale, come hai detto, è che non l'abbiamo visto. A questo livello, non possiamo permetterci di avere giocatori part-time. Ma mi piacerebbe che facesse un'altra stagione. Con preparatori fisici degni di questo nome Ma non è stato nemmeno part-time, praticamente ogni tot settimane ha giocato qualche minuto, non si capisce se è un problema tecnico, tattico, comportamentale, fisico, mentale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1279 Joined: 20-Sep-2020 1914 messaggi Inviato April 24, 2025 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Sono anche convinto che sia il nostro "migliore" giocatore, il più tecnico e il più offensivo con Thuram. Sono un grande difensore del brasiliano, ma non si può andare contro i fatti. E il fatto principale, come hai detto, è che non l'abbiamo visto. A questo livello, non possiamo permetterci di avere giocatori part-time. Ma mi piacerebbe che facesse un'altra stagione. Con preparatori fisici degni di questo nome Sono d'accordo, l'ho seguivo spesso in Premier, non è un fuoriclasse ma è quel tipico calciatore che lo guardi e sai che può darti qualcosa fuori dall'ordinario che gli altri si sognano la notte, anche nei pochi mnuti giocati a Parma non ha mai perso un pallone . Secondo me la malsana gestione della rosa di Motta ne ha minato l'autostima facendolo allenare male ed esponendolo a ripetuti infortuni, basta vedere lo score dei suoi infortuni negli anni passati e ci si rende conto che qualcosa non ha funzionato da noi. Detto questo se è in grado di contribuire alla causa allora avremmo fatto l'aquisto top per il prossimo anno...altrimenti penso sia giusto per tutti che vada altrove 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5668 Joined: 15-Mar-2023 13236 messaggi Inviato April 24, 2025 48 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Ma non è stato nemmeno part-time, praticamente ogni tot settimane ha giocato qualche minuto, non si capisce se è un problema tecnico, tattico, comportamentale, fisico, mentale... Non so se ti ricordi ma nelle prime settimane ho detto che Motta aveva un problema con i brasiliani. Danilo e Douglas Luiz lasciati in panchina senza alcun motivo apparente. Da parte mia, Douglas Luiz era completamente demotivato. Poi infortuni che prima non aveva, e un gioco basato sulla difesa che non conosce. Ma non è l'unico. Koopmeiners, Conceição, Veiga, Kolo Muani.. Sono giocatori che hanno perso la motivazione. Poi si aggiunge il fatto che Douglas Luiz ha visto Koopmeiners titolare con la febbre, l'influenza, Nella fase terminale del cancro e quasi anche dopo un piede nella tomba.. L'unico paragone con Arthur che posso fare è che questi sono giocatori che hanno bisogno di avere due cani da guardia accanto a loro per poter guidare silenziosamente la creazione. Al Barcellona, Arthur non aveva bisogno di difendere, era molto ben circondato e concentrato su come dirigere il gioco. Ho visto Douglas Luiz cercare troppo spesso di attaccare la profondità ma essere completamente isolato, senza nessuno accanto a lui che offrisse soluzioni o che gli proteggesse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20162 Joined: 04-Aug-2005 73347 messaggi Inviato April 24, 2025 (modificato) 14 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non so se ti ricordi ma nelle prime settimane ho detto che Motta aveva un problema con i brasiliani. Danilo e Douglas Luiz lasciati in panchina senza alcun motivo apparente. Da parte mia, Douglas Luiz era completamente demotivato. Poi infortuni che prima non aveva, e un gioco basato sulla difesa che non conosce. Ma non è l'unico. Koopmeiners, Conceição, Veiga, Kolo Muani.. Sono giocatori che hanno perso la motivazione. Poi si aggiunge il fatto che Douglas Luiz ha visto Koopmeiners titolare con la febbre, l'influenza, Nella fase terminale del cancro e quasi anche dopo un piede nella tomba.. L'unico paragone con Arthur che posso fare è che questi sono giocatori che hanno bisogno di avere due cani da guardia accanto a loro per poter guidare silenziosamente la creazione. Al Barcellona, Arthur non aveva bisogno di difendere, era molto ben circondato e concentrato su come dirigere il gioco. Ho visto Douglas Luiz cercare troppo spesso di attaccare la profondità ma essere completamente isolato, senza nessuno accanto a lui che offrisse soluzioni o che gli proteggesse. Si ma motta non c'è da oltre un mese, perchè Tudor non lo fa giocare? Ieri eravamo sotto, devi recuperare e lo mette a 5 minuti dalla fine e nelle 3 partite precedenti mai messo. Sono già 2 gli allenatori che non lo prendono in considerazione. A suo tempo davo la colpa quasi solo ad Allegri per Dusan, pur riconoscendo i suoi limiti tecnici e caratteriali, ma il serbo con 3 allenatori ha fallito, allora il problema è lui. Per ora non c'è la controprova, ma mi sta sorgendo il dubbio che anche per il brasiliano sia lo stesso. Koop, coinceicao, veiga e kolo erano TITOLARI con motta, quindi in base a cosa hanno perso la motivazione? Modificato April 24, 2025 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5668 Joined: 15-Mar-2023 13236 messaggi Inviato April 24, 2025 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Si ma motta non c'è da oltre un mese, perchè Tudor non lo fa giocare? Ieri eravamo sotto, devi recuperare e lo mette a 5 minuti dalla fine e nelle 3 partite precedenti mai messo. Douglas è tornato di recente dall'infortunio. E in questa fase della stagione, è ovvio che non si conta su di lui. È un jolly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20162 Joined: 04-Aug-2005 73347 messaggi Inviato April 24, 2025 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Douglas è tornato di recente dall'infortunio. E in questa fase della stagione, è ovvio che non si conta su di lui. È un jolly E' tutta la stagione che torna da qualche infortunio, vabbè. A me ha sempre dato l'impressione che sia venuto di malavoglia alla juve, raccontai il giorno in cui koop arrivò alla continassa, lui era l'unico in un angolo rabbuiato, mentre tutti ridevano e scherzavano, non è solo questione di carattere, era proprio scazzato, poi magari mi sbaglio, ma i fatti mi stanno dicendo questo. Non ho capito come mai tutti i giocatori con problemi esistenziali li prendiamo noi. Permettimi una battuta poi, a sto punto lo possiamo considerare come il jolly delle carte, la famosa matta che vedi su una carta francese da ramino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti