Gattorosso 849 Joined: 06-Jan-2023 2,792 posts Posted April 29, 2025 Ma il thread si chiama "si tenta il recupero" dalla prima giornata ed è ancora attuale? 2 Share this post Link to post Share on other sites
Barney Stinson 984 Joined: 06-Oct-2007 3,103 posts Posted April 29, 2025 Mi girerebbero le palle pure a me se mi preferissero locatelli... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 6,481 Joined: 03-Mar-2018 12,422 posts Posted April 29, 2025 4 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Mah... Bah, sicuramente non ha tutti i torti, ma anche lui ci ha messo del suo per non farsi quasi mai prendere in considerazione come possibile titolare. Un po' di autocritica non guasterebbe. La parte più interessante è la frecciata contro la preparazione atletica di Motta e staff, ma l'avevamo già capito che più di qualcosa non aveva funzionato in tal senso. Share this post Link to post Share on other sites
the_legend 1,748 Joined: 12-Aug-2006 18,164 posts Posted April 29, 2025 Allora è vivo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxfido 1,552 Joined: 30-Mar-2006 6,991 posts Posted April 29, 2025 Che acquistone dello chef Ci tenevamo barrenechea ed era meglio Che degrado 2 Share this post Link to post Share on other sites
carlosti 2,548 Joined: 17-Jan-2008 6,532 posts Posted April 29, 2025 57 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: Mi girerebbero le palle pure a me se mi preferissero locatelli... Edddai, due giocatori diversi, due situazioni diverse, anche come infortuni non sono comparabili. DL è indifendibile, se proprio deve dire qualcosa, che esterni eterna riconoscenza a Giuntoli 1 Share this post Link to post Share on other sites
alexthelegend10 6,263 Joined: 18-Feb-2006 16,331 posts Posted April 29, 2025 Secondo me è sempre meglio far parlare il campo. È vero che non ha mai avuto continuità, ma non è neanche mai stato bene con continuità. Se crede di sapere il perché dei così tanti acciacchi fisici, lui che in Premier non ha praticamente mai avuto problemi significativi, che ne parli con la società. Rispondere sui social vuol dire mettersi allo stesso livello di chi ti provoca, non ne vale la pena e non risolve nulla. Share this post Link to post Share on other sites
baroneconbrio 2,317 Joined: 07-Apr-2009 5,256 posts Posted April 29, 2025 5 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Mah... (test)"...giocato ogni partita" : è bastato che giocasse una volta per 90', contro una Lazio in 10, per star fuori 2 mesi per "affaticamento muscolare". In panchina: più con Tudor che con Motta ( e a Lille in panca per onor di firma dato che in campionato era indisponibile sia il 2 che il 9 novembre). Perennemente "affaticato" prima ancora dell'infortunio al bicipite femorale ma, anche nelle rare volte in cui s'è reso disponibile, una volta in campo ha giocato da schifo, senza mai incidere, senza grinta, svogliato e strafottente; non era a suo agio con Motta? Ok, si chieda perchè, anche se disponibile, Tudor gli abbia concesso solo 4 min in 4 gare. Ci vuole un bel coraggio a parlare così dopo una stagione del genere! Spero vivamente che possa disputare qualche bella gara in campionato, magari risultando decisivo per il conseguimento dell'unico traguardo rimastoci, e poi un mondiale stellare in modo da trovare acquirenti validi e non doverlo "rottamare" regalandolo qua e là come il connazionale Arthur che abbiamo ancora sul groppone. Di gran lunga peggior acquisto: Koop e Gonzalez hanno deluso fortemente ma qualcosina, anche piccina piccina, l'hanno fatta mentre Douglas Luiz, finora, proprio zero. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,616 Joined: 15-Mar-2023 13,040 posts Posted April 29, 2025 6 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Mah... Ha ragione al 100% Dice esattamente quello che ho detto fin dall'inizio. Ha giocato tutte le partite di precampionato ed è stato bravo e all'inizio del campionato Motta l'ha messa in panchina, esattamente come Danilo che oggi tutti piangono con calde lacrime. Ha ragione quando dice che non è stato usato quando era in buona forma. Quanti giocatori hanno giocato a intermittenza con Motta ? Quante volte ci siamo indignati nel vedere Thuram in panchina ? Tudor gioca con i giocatori più in forma e più stabili. Ma che successo con giocatori come Conceição o Mbangula? Douglas Luiz era disgustato dal suo trattamento e sono d'accordo con lui. Certo che avrebbe potuto fare di meglio. Ma Motta ha messo in crisi Koopmeiners lasciando in panchina giocatori come Douglas Luiz. È logico che non sia entusiasta o felice. Inoltre, quanti giocatori felici ci sono alla Juventus ? 1 Share this post Link to post Share on other sites
TheBeast83 2,057 Joined: 20-Aug-2006 12,402 posts Posted April 29, 2025 La gente che continua a criticare Locatelli è la dimostrazione di come se si fa una propria idea su qualcosa, non la si cambia nemmeno davanti l'evidenza. Detto questo non sto dicendo che sia un fenomeno o un gran giocatore, ma criticarlo quest'anno è da chi ne capisce poco poco di calcio. 11 Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 13,657 Joined: 07-Jul-2008 54,605 posts Posted April 29, 2025 10 ore fa, Reynolds ha scritto: "...ci sono così tante cose che potrebbero aver causato questo che preferirei non commentare..." Che bicipiti Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 2,900 Joined: 01-Jun-2005 15,912 posts Posted April 29, 2025 10 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Mah... Share this post Link to post Share on other sites
BAT74 2,681 Joined: 03-May-2006 6,931 posts Posted April 29, 2025 (edited) A Douglas Luiz! Ma vaff………. ………… Stare muto ed in silenzio no vero? Edited April 29, 2025 by BAT74 Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 3,778 Joined: 05-Oct-2007 31,138 posts Posted April 29, 2025 1 ora fa, DanFos ha scritto: Che bicipiti Questi bicipiti se li godeva tali e quali pure a Birmingham.... Sinceramente tirare in ballo lei può fare ridere e/o appagare la vista,ma se vogliamo parlare seriamente è un argomento senza un briciolo di fondo.... Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 3,778 Joined: 05-Oct-2007 31,138 posts Posted April 29, 2025 37 minuti fa, BAT74 ha scritto: A Douglas Luiz! Ma vaff………. ………… Stare muto ed in silenzio no vero? No,sta difendendo la sua immagine e professionalità Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 3,778 Joined: 05-Oct-2007 31,138 posts Posted April 29, 2025 6 ore fa, baroneconbrio ha scritto: (test)"...giocato ogni partita" : è bastato che giocasse una volta per 90', contro una Lazio in 10, per star fuori 2 mesi per "affaticamento muscolare". In panchina: più con Tudor che con Motta ( e a Lille in panca per onor di firma dato che in campionato era indisponibile sia il 2 che il 9 novembre). Perennemente "affaticato" prima ancora dell'infortunio al bicipite femorale ma, anche nelle rare volte in cui s'è reso disponibile, una volta in campo ha giocato da schifo, senza mai incidere, senza grinta, svogliato e strafottente; non era a suo agio con Motta? Ok, si chieda perchè, anche se disponibile, Tudor gli abbia concesso solo 4 min in 4 gare. Ci vuole un bel coraggio a parlare così dopo una stagione del genere! Spero vivamente che possa disputare qualche bella gara in campionato, magari risultando decisivo per il conseguimento dell'unico traguardo rimastoci, e poi un mondiale stellare in modo da trovare acquirenti validi e non doverlo "rottamare" regalandolo qua e là come il connazionale Arthur che abbiamo ancora sul groppone. Di gran lunga peggior acquisto: Koop e Gonzalez hanno deluso fortemente ma qualcosina, anche piccina piccina, l'hanno fatta mentre Douglas Luiz, finora, proprio zero. Credo che lui contesti proprio questo "essere affaticato" senza in realtà esserlo Share this post Link to post Share on other sites
BAT74 2,681 Joined: 03-May-2006 6,931 posts Posted April 29, 2025 (edited) 3 minuti fa, Pippo77 ha scritto: No,sta difendendo la sua immagine e professionalità Sinceramente penso ci siano modi più concreti di difendere la propria immagine e professionalitá! Se passi una stagione fuori dal campo, per motivi diversi, hai voglia a difenderti con post sui social……. Edited April 29, 2025 by BAT74 Share this post Link to post Share on other sites
Lucacrt7 1,274 Joined: 20-Sep-2020 1,912 posts Posted April 29, 2025 sta dicendo la verità ed è quello che vado dicendo da un po..piaccia o non piaccia la sua gestione è stata un disastro... 1 Share this post Link to post Share on other sites
the_legend 1,748 Joined: 12-Aug-2006 18,164 posts Posted April 29, 2025 "Un giocatore come me"... Azzo volete aggiungere? 4 parole un verdetto Share this post Link to post Share on other sites
LeOrecchieDiVaciago 2,725 Joined: 17-May-2024 3,966 posts Posted April 29, 2025 Ad un bidone come Koopmeiners è stata data l'opportunità di dimostrare quanto facesse schifo. A Douglas Luiz no. Ha ragione. Anche quando stava bene, gli veniva preferito il magico capitano o l'inutile Americano. Che poi, Douglas li porta a spasso pure con una gamba sola. Mi piacerebbe vederlo nei due dietro la punta. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Nameless 5,942 Joined: 05-Jul-2005 15,749 posts Posted April 29, 2025 Just now, LeOrecchieDiVaciago said: Ad un bidone come Koopmeiners è stata data l'opportunità di dimostrare quanto facesse schifo. A Douglas Luiz no. Ha ragione. Anche quando stava bene, gli veniva preferito il magico capitano o l'inutile Americano. Che poi, Douglas li porta a spasso pure con una gamba sola. Mi piacerebbe vederlo nei due dietro la punta. Verissimo quello che scrivi. Koopmeiners è stato imbarazzante dal primo minuto giocato, ed ha sempre avuto opportunità, Douglas è stato fatto fuori subito sostanzialmente, Poi ha scazzato con Motta, e quando Thiago scazzava non ti faceva più vedere il campo (vedasi Yildiz per la questione dello scaldacollo). Poi chiaramente ci avrà messo del suo, ma Koop è l'esempio perfetto della differenza di gestione dei due. Uno sempre in campo a prescindere. Per me dietro l'impiego di certi giocatori vi è anche un diktat societario. Locatelli e Mckennie, in fascia poi, non è possibile che giochino sempre a prescindere. 2 Share this post Link to post Share on other sites
baroneconbrio 2,317 Joined: 07-Apr-2009 5,256 posts Posted April 29, 2025 33 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Credo che lui contesti proprio questo "essere affaticato" senza in realtà esserlo E cos’ha fatto per due mesi? Un periodo in cui (cit)“ c’è stata una grande moria delle vacche, come voi ben sapete”. A Lecce una squadra rabberciata, con neanche la panchina completa, Rouhi e Pugno subentrati….se fosse stato disponibile credi che non sarebbe stato in campo? Ok, una volta andato via s’è lamentato anche un parassita come De Sciglio, ma questo non basta a giustificare ogni latrato. A gennaio lo voleva il Nottingham ma ha rifiutato - non era all’altezza delle sue aspettative! - precludendoci anche un buon incasso per imbastire qualche operazione meno fallimentare di quelle realizzate: cosa pretende? E poi, sinceramente, ricordi qualche sua prestazione, anche una sola, degna di nota? Doveva essere il faro del centrocampo, il fulcro della squadra: per un allenatore lasciarlo fuori sarebbe stato equivalente al marito che per fare dispetto alla moglie… Perché mai avrebbe dovuto farlo? Boh, a leggere certe dichiarazioni mi viene in mente “Senti chi parla adesso” con il cane protagonista….abbaia alla luna? Scusa eh, ma se vuol difendere la propria immagine lo faccia in partita e, prima ancora, in allenamento, e dimostri, almeno una volta, la sua professionalità sia in campo che fuori: già detto delle prestazioni ma in discoteca a tarda ora a divertirsi dopo un clamoroso 0-4 ed in un momento come quello …Moggi l’avrebbe rovinato, Conte sarebbe andato di persona a prenderlo a sberle sulla pista. Ripeto, da quanto visto finora, in campo ricalca le orme di Arthur, professionalmente mi sembra l’emulo di Renato Portaluppi. Tra i più remunerati, almeno abbia la decenza di tacere! Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 5,525 Joined: 09-Jan-2011 23,707 posts Posted April 29, 2025 io ai calciatori cmq gli toglierei i social mo che ci penso ...in generale io i social li toglierei a tutti! 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 13,657 Joined: 07-Jul-2008 54,605 posts Posted April 30, 2025 8 ore fa, Pippo77 ha scritto: Questi bicipiti se li godeva tali e quali pure a Birmingham.... Sinceramente tirare in ballo lei può fare ridere e/o appagare la vista,ma se vogliamo parlare seriamente è un argomento senza un briciolo di fondo.... Ah beh, sicuramente Share this post Link to post Share on other sites
varjak 1,147 Joined: 05-Oct-2008 2,279 posts Posted April 30, 2025 Il prossimo anno (quando tornerà in premier) capiremo se il problema è suo o nostro. Cioè, se lui è Arthur 2, oppure se in quella zona del campo noi vogliamo soli i Furino. Share this post Link to post Share on other sites