Vai al contenuto
Platini ©

Vasilije Adžić: il talento montenegrino della Juventus

Recommended Posts

14802 messaggi
4 ore fa, Idioteque ha scritto:

tecnicamente dovresti avere ciao mario a destra invece di kalulu e cambiaso a sinistra. per avere un centrocampo a 3 devi togliere un uomo da qualche altra parte, e non puoi giocare con la difesa a 2 o senza un esterno .asd 

io più che altro non capisco perchè dover giocare necessariamente con i due esterni di attacco nel 100% dei minuti delle partite, anche se non hai il personale e devi adattare openda o david che almeno da questi pochi spezzoni non mi sono sembrati proprio dei grandi esterni. ma chi se l'è inventata sta storia che il modulo è intoccabile?

3-5-2

Kalulu bremer Gatti/Kelly

Jm thuram loca adzic/mc cambiaso/*

Yildiz David 

*cabal

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16317 messaggi
16 minutes ago, Salvo Errori said:

3-5-2

Kalulu bremer Gatti/Kelly

Jm thuram loca adzic/mc cambiaso/*

Yildiz David 

*cabal

già dimenticavo che esiste anche quel modulo

poi tudor inizierà a fare halma e a buttare la giacca

a natale si toglie la maschera, è allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1466 messaggi
12 hours ago, Idioteque said:

tecnicamente dovresti avere ciao mario a destra invece di kalulu e cambiaso a sinistra. per avere un centrocampo a 3 devi togliere un uomo da qualche altra parte, e non puoi giocare con la difesa a 2 o senza un esterno .asd 

io più che altro non capisco perchè dover giocare necessariamente con i due esterni di attacco nel 100% dei minuti delle partite, anche se non hai il personale e devi adattare openda o david che almeno da questi pochi spezzoni non mi sono sembrati proprio dei grandi esterni. ma chi se l'è inventata sta storia che il modulo è intoccabile?

Se giochi a tre a centrocampo, hai due opzioni: difesa a tre, con uno dei due esterni che arretrano in fase di non possesso (un 352 che diventa un 442), oppure un classico 433. Io preferisco quest'ultimo, ma reputo il 352 migliore del 3421 attuale: secondo me è molto difficile giocare bene a calcio senza un playmaker davanti alla difesa. Però l'unico che può fare quel ruolo è Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
752 messaggi
Se giochi a tre a centrocampo, hai due opzioni: difesa a tre, con uno dei due esterni che arretrano in fase di non possesso (un 352 che diventa un 442), oppure un classico 433. Io preferisco quest'ultimo, ma reputo il 352 migliore del 3421 attuale: secondo me è molto difficile giocare bene a calcio senza un playmaker davanti alla difesa. Però l'unico che può fare quel ruolo è Adzic.
Non capisco perché chiunque arrivi alla Juve si debba snaturare e trovargli una collocazione. Deve giocare dove è bravo. Dove? Proprio lì in mezzo, dove abbiamo uno scarpone pagato anni fa 40 milioni di euro che ancora non gli ho mai e dico mai far fare una giocata di prima. Il ragazzo invece, parlo di Adzic, riesce a farle bendate, talmente è pieno di qualità

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16317 messaggi
7 hours ago, Reynolds said:

boh col 352 che diventa 442 ho i peggiori flashback di traumi passati, lo lascerei alla storia

adzic davanti alla difesa sembra interessante in potenziale, alla pirlo diciamo. unico dubbio regge difensivamente a quest'età? comunque da sperimentare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37040 messaggi
3 hours ago, scassat said:

Non capisco perché chiunque arrivi alla Juve si debba snaturare e trovargli una collocazione. Deve giocare dove è bravo. Dove? Proprio lì in mezzo, dove abbiamo uno scarpone pagato anni fa 40 milioni di euro che ancora non gli ho mai e dico mai far fare una giocata di prima. Il ragazzo invece, parlo di Adzic, riesce a farle bendate, talmente è pieno di qualità

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Andrea Bocelli in da house

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16317 messaggi

comunque oh ok pure a me sembra interessante ma calmate i vostri bollenti spiriti, a tutti gli effetti ha fatto un tiro e un passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti