Vai al contenuto
Morpheus ©

Lloyd Kelly, il difensore viene acquistato definitivamente dalla Juventus

Recommended Posts

9191 messaggi
11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Tra Kelly, Koop, D. Luiz e N. Gonzalez spesi, anzi buttati nel cesso, quasi 200mln...ancora qua sta lo chef?

Koopmeiners e Nico Gonzalez possono ancora salvare il loro acquisto.. Nico Gonzalez fa grandi cose con Tudor. Ovviamente non in termini di prezzo pagato ma può comunque evolversi con un allenatore che sa come utilizzare i giocatori 

Anche Koopmeiners. Mi rifiuto di credere che sia così scarso. Lo vedo ancora come un problema mentale 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10810 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Koopmeiners e Nico Gonzalez possono ancora salvare il loro acquisto.. Nico Gonzalez fa grandi cose con Tudor. Ovviamente non in termini di prezzo pagato ma può comunque evolversi con un allenatore che sa come utilizzare i giocatori 

Anche Koopmeiners. Mi rifiuto di credere che sia così scarso. Lo vedo ancora come un problema mentale 

Difatti non è la maglia giusta per lui così come per vlahovic.... ne son passati di giocatori talentuosissimi ma che non avevano la mentalità per reggere sta maglia, vedi i vari miccoli, giovinco, amauri & co...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9574 messaggi
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ok lo dico, Koop con Conte torna in doppia cifra 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45442 messaggi
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

Mi basta almeno che torni a correre sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9191 messaggi
43 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Difatti non è la maglia giusta per lui così come per vlahovic.... ne son passati di giocatori talentuosissimi ma che non avevano la mentalità per reggere sta maglia, vedi i vari miccoli, giovinco, amauri & co...

Vlahovic è alla Juventus da 3 anni e mezzo. Per lui, si può chiaramente dire che la maglia è troppo grande per lui. 

Ma sto ancora aspettando per Koop. Mi rifiuto di credere che la maglia sia cosi pesante, al punto da essere diventato davvero scarso. Non ho mai visto una tale differenza di livello. 

Penso che si sia messo sotto pressione e non riuscisse a sopportarlo. E Motta non lo ha aiutato. 

Nemmeno Bernardeschi aveva una tale involuzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67945 messaggi
29 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Vlahovic è alla Juventus da 3 anni e mezzo. Per lui, si può chiaramente dire che la maglia è troppo grande per lui. 

Ma sto ancora aspettando per Koop. Mi rifiuto di credere che la maglia sia cosi pesante, al punto da essere diventato davvero scarso. Non ho mai visto una tale differenza di livello. 

Penso che si sia messo sotto pressione e non riuscisse a sopportarlo. E Motta non lo ha aiutato. 

Nemmeno Bernardeschi aveva una tale involuzione. 

Koop si riprenderà, anche se è un giocatore con grossi limiti tattici, è lento, non ha dribbling, ha "solo" il tiro, troppo poco per stare in una potenziale grande come dovrebbe essere la juve.

Ma il punto è un altro, NON valeva quella cifra, 60M sono stati un furto a mano armata, credo che questo molti di noi lo scrissero a suo tempo.

Su kelly mi viene solo da piangere onestamente, giocatorino mediocre, arrivato a 27 anni alla juve nemmeno sa lui come... sarà in futuro utile? Mah, forse con conte qualcosina ci caverà, ma resta un mediocre onestamente, sempre nell'ottica di una juve di un certo livello. Per farti capire anche estigarribia o de ceglie furono utili quell'anno, ma non mi dite che li consideravate da juve perchè non ci credo.

Kelly, ricordiamolo per la centesima volta, pagato 27M, dai... ma nemmeno un ds alle prime armi, manco il secco della situazione.

Giuntoli quest'anno ha fatto danni immani, a livello di mercato, e, per me, ancora più di gestione della squadra, assolutamente inadatto alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9191 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Koop si riprenderà, anche se è un giocatore con grossi limiti tattici, è lento, non ha dribbling, ha "solo" il tiro, troppo poco per stare in una potenziale grande come dovrebbe essere la juve.

Ma il punto è un altro, NON valeva quella cifra, 60M sono stati un furto a mano armata, credo che questo molti di noi lo scrissero a suo tempo.

Il prezzo non cambia più nulla 

Non è questo il punto. Anche se l'avessimo comprato per 30M, staremmo comunque parlando del livello. 

Koopmeiners deve riuscire a rimettersi in piedi mentalmente. Ora che è un giocatore della Juventus, non c'è da sperare che ritrovi il suo livello. In caso contrario, cercheremo di venderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67945 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il prezzo non cambia più nulla 

Non è questo il punto. Anche se l'avessimo comprato per 30M, staremmo comunque parlando del livello. 

Koopmeiners deve riuscire a rimettersi in piedi mentalmente. Ora che è un giocatore della Juventus, non c'è da sperare che ritrovi il suo livello. In caso contrario, cercheremo di venderlo. 

ed è qui che subentrerebbe il problema dei 60M, perchè se lo vendi non puoi permetterti minusvalenze ulteriori, e, se se lo si vende (cosa IMPOSSIBILE ORA), nessuno te lo compra per 50M, e nemmeno per 40 secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6113 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Giuntoli quest'anno ha fatto danni immani, a livello di mercato, e, per me, ancora più di gestione della squadra, assolutamente inadatto alla juve.

Dimenticando che a gennaio eravamo senza un attaccante  mezza difesa.

Juventus, serie A.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9191 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

ed è qui che subentrerebbe il problema dei 60M, perchè se lo vendi non puoi permetterti minusvalenze ulteriori, e, se se lo si vende (cosa IMPOSSIBILE ORA), nessuno te lo compra per 50M, e nemmeno per 40 secondo me.

Ma per il momento il caso non si pone 

Dobbiamo vedere in che stato mentale si trova e vedere come gestirlo con l'eventuale arrivo di un nuovo allenatore. 

Non saremo ancora in grado di cambiare 10 giocatori, quindi la cosa principale da fare è Rianimar Koop .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
182 messaggi

doppia cifra non lo so, però per caratteristiche (soprattutto capacità di inserimento) direi che è destinato ad essere il suo nuovo Vidal-Mectominai.

Io ci spero

Di sicuro non è la pippa che i tutte-pippe-risti descrivono

Lelly Kelly è l'unico acquisto inspiegabile di questa stagione, per quanto mi riguarda

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2525 messaggi

Koopmeiners è il Kelly del centrocampo. Inutile sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7395 messaggi
Voglio essere positivo.
È arrivato a stagione in corso, dopo parecchio tempo che era fermo. Si è trovato in una situazione molto complicata, in un calcio totalmente nuovo, senza neanche parlare la lingua.
Magari l'anno prossimo sarà un buon inserimento.

Ma probabilmente continuerà a fare schifo.

Ma può anche diventare il nuovo Maldini eh ma l'operazione di per se è assolutamente da criticare.
Noi avevamo bisogno di un giocatore pronto per sopperire agli infortuni e dal costo ridotto.
Hai regalato dei giovani di talento vendendoli a meno di quanto hai acquistato lui a gennaio che potevi comprare a zero e che comunque non avrebbe avuto il tempo di ambientarsi e di rendersi utile.
Queste sono operazioni folli.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21569 messaggi
42 minuti fa, Kris ha scritto:

Ma può anche diventare il nuovo Maldini eh ma l'operazione di per se è assolutamente da criticare.
Noi avevamo bisogno di un giocatore pronto per sopperire agli infortuni e dal costo ridotto.
Hai regalato dei giovani di talento vendendoli a meno di quanto hai acquistato lui a gennaio che potevi comprare a zero e che comunque non avrebbe avuto il tempo di ambientarsi e di rendersi utile.
Queste sono operazioni folli.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

secondo me sarà andata più o meno così.

Fai l'elemosina per tutto gennaio al psv per hacko che risponde picche, cerchi nuovamente todibo, sondi addirittura tomori.

Per non restare con il cerino in mano senza uno straccio di acquisto in difesa si è fatto prendere con l'acqua alla gola dal newcastle ed eccoci qui con l'incredibile acquisto di lelly kelly. (acquisto paragonabile ai vari Gresko e Vampeta)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
663 messaggi

Io mi chiedo ancora: Perché? Il senso di un' operazione da 20 mln quando di prospetti del genere ne hai a vagonate fra cui Rugani aggratis. Qui il calcio non c'entra, ma commissioni e percentuali da spartirsi.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19117 messaggi

Macerie lasciate da Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5990 messaggi

Secondo me proveranno a venderlo giusto per riacquisire un po' di dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6113 messaggi

Cerchiamo di fare con quello che abbiamo, almeno per qualche anno, poi si vedrà.

Prima deve cambiare la proprietà, poco da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1229 messaggi

Operazione da malafede

Spero che qualcuno lo denunci e faccia luce

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5751 messaggi
14 ore fa, scassat ha scritto:

Io mi chiedo ancora: Perché? Il senso di un' operazione da 20 mln quando di prospetti del genere ne hai a vagonate fra cui Rugani aggratis. Qui il calcio non c'entra, ma commissioni e percentuali da spartirsi.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Rugani convocato in nazionale.

ok, vuol dire poco ma per intanto è stato convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9191 messaggi
6 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Rugani convocato in nazionale.

ok, vuol dire poco ma per intanto è stato convocato

Significa che Spaletti non è affatto coerente.. Convocare un giocatore che non ha giocato è assurdo. 

È molto forte essere convocati senza aver giocato davvero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2572 messaggi

Nessuno che lo cerca questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27858 messaggi

intanto veiga tornato al chelsea e cuss rman aqquà .oddio

• Like 1