Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

257 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

6010 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma prendere noi Fabregas farebbe così schifo visti i nomi di cui si parla?

Ma chi è fabregas? È la scommessa delle scommesse 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2599 messaggi
10 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Il tuo è un giudizio di uno che ha perso tutte le speranze.

Sei un tifoso normotipo dell'era ELKANN

Bè non è che sia molto ottimista in effetti 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1402 messaggi
1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Poniamo le basi di un progetto di emulazione del Grande Como  :D

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1791 messaggi

Fabregas, come ha detto qualcuno, farebbe bene in un contesto solido e cpn società e dirigenza forti. All'inter credo possa far bene, da noi sarebbe un altro Motta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20674 messaggi
6 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Abbiamo avuto arbitraggi ASSURDI contro, abbiamo giocato con un terzetto difensivo ABOMINEVOLE. In fin dei conti, dal suo arrivo, ha perso solamente una partita, senza neanche meritare di perderla (grazie, Kelly).

Tre pari altrettanto immeritati.

Cinque buone vittorie.

Quindi sì, considerando che c'erano altre tre o quattro squadre pronte a scavalcarci, è stato straordinario.

Va bene...straordinario...:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20674 messaggi
19 ore fa, Mugiwara ha scritto:

Se togli Fabregas dal tuo post e metti Thiago Motta puoi tranquillamente capire perché sarei perplesso 

E tutte le cose che hai detto tu sono applicabilissime al Motta del 2024. Anzi aveva fatto pure meglio di Fabregas 

Allora non andremo mai piu su un allenatore emergente? Non sarebbe venuto mai Conte alla Juve, non sarebbe mai venuto Lippi o il Trap alla Juve...

Bene..Grazie Motta per averci rovinato per sempre :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1402 messaggi

Premesso che ci sono molte attenuanti che tutti sappiamo, ma l'organizzazione difensiva della squadra con Tudor non mi ha convinto molto.

Davamo sempre l'impressione di poter prendere gol in qualsiasi momento.

Insomma tudorone missione compiuta ma non mi sembra un eroe taumaturgo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1402 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Allora non andremo mai piu su un allenatore emergente? Non sarebbe venuto mai Conte alla Juve, non sarebbe mai venuto Lippi o il Trap alla Juve...

Secondo me non è importante emergente o meno. È importante che sia bravo al livello di un top club. Se prenderemo un emergente speriamo sia al livello. Nel dubbio, che è il guanciale del saggio, un allenatore collaudato da più garanzie e in questo momento la società ha bisogno di garanzie più che di "scommesse" 

Poi oh se arriva Marco Silva siamo nel campo delle scommesse tanto quanto  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20674 messaggi
1 minuto fa, Gattorosso ha scritto:

Secondo me non è importante emergente o meno. È importante che sia bravo al livello di un top club. Se prenderemo un emergente speriamo sia al livello. Nel dubbio, che è il guanciale del saggio, un allenatore collaudato da più garanzie e in questo momento la società ha bisogno di garanzie più che di "scommesse" 

Poi oh se arriva Marco Silva siamo nel campo delle scommesse tanto quanto  :D

Purtroppo garanzie non ce ne sono...puo essere che uno ha fatto bene con il Bayern o il Barca e poi delude totalmente da noi. 

Sono rischi che ci sono...

Io qualche domanda me la farei di gente che non vuole nessuno...Tudor non lo voleva nessuno, una ragione ci sarà???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9554 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma prendere noi Fabregas farebbe così schifo visti i nomi di cui si parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20674 messaggi
22 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Qui pensano che Tudor sia l'allenatore giusto...uno che non ha fatto mai una stagione per intero, tranne in Francia, che pero ha fatto solo un anno...nessuno lo voleva, ma noi ci puntiamo.., 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20674 messaggi
49 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Fabregas, come ha detto qualcuno, farebbe bene in un contesto solido e cpn società e dirigenza forti. All'inter credo possa far bene, da noi sarebbe un altro Motta.

lo conosci bene Fabregas...wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10312 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Qui pensano che Tudor sia l'allenatore giusto...uno che non ha fatto mai una stagione per intero, tranne in Francia, che pero ha fatto solo un anno...nessuno lo voleva, ma noi ci puntiamo.., 

Zico io credo che nessuno consideri Tudor un fenomeno, semplicemente non mi pare che ci siano mercato sul mercato prendibili nomi che diano molte più garanzie..fenomeni non mi sembra proprio di vederne 

Poi sul fatto che ste due settimane di trattative di allenatori abbiamo delegittimato Tudor credo siamo un po’ tutti d’accordo 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5036 messaggi

Io sono curioso di vedere l'evoluzione di Vieira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20674 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, TPN ha scritto:

Zico io credo che nessuno consideri Tudor un fenomeno, semplicemente non mi pare che ci siano mercato sul mercato prendibili nomi che diano molte più garanzie..fenomeni non mi sembra proprio di vederne 

Poi sul fatto che ste due settimane di trattative di allenatori abbiamo delegittimato Tudor credo siamo un po’ tutti d’accordo 

ed e proprio quello...io mi aspetto gia tantissimi critiche al primo pareggio. Non è proprio ideale per una squadra come la Juve che deve ricostruire...sembra una stupidata, ma serve un progetto di almeno 2 anni...Tudor è quello giusto, o vogliamo perdere ancora tempo?...Per me Tudor, visto anche come si è presentato nelle 9 partite non è che mi ha fatto una buona impressione, Per me la scelta chiaramente sbagliata...bene come traghettatore, ma come allenatore che deve fare la preparazione, deve scegliere i giocatori ecc non ce lo vedo per niente...

Come ho gia detto, il rischio oramai che dopo ogni pareggio ci saranno critiche pesanti c'è...figuriamoci se poi perde.

E anche vero che non ha convinto nessuno, altrimenti non ci sarebbero questi dubbi...

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2013 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

per prendere un allenatore emergente, bisogna prima tornare una società forte e solida, in modo da proteggerlo e aiutarlo nei momenti del bisogno, e non lasciarlo allo stato brado...

se prima non torniamo forte come società, è tutto inutile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2614 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Ni.

Trap, Lippi, Conte avevano una dirigenza solida alle spalle (nel caso di Conte, poi, lui si arrangia anche con la dirigenza che capita, ma vabbè...) in grado di sostenere le proprie scelte.

Oggi, con una dirigenza fresca fresca che è già di per se un punt interrogativo, una scommessa è un rischio decisamente più elevato.

Specialmente dopo diversi anni di burrasca fra società e allenatori. 

A me non dispiace Fabregas, specialmente se non è spocchioso ed arrogante come è stato Motta. Ma in questo momento forse non siamo la piazza giusta per un'altra scommessa.

1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Premesso che ci sono molte attenuanti che tutti sappiamo, ma l'organizzazione difensiva della squadra con Tudor non mi ha convinto molto.

Tipo i 2 presi col Venezia, eh?  .oddio

Al più possiamo concedergli l'attenuante di un reparto difensivo costantemente improvvisato causa infortuni.

In ogni caso il suo CV parla per lui. Difficilmente completa una stagione.

Niente taumaturgo. Igor buon scafista .asd  ma per la stagione serve qualcosa in più. Sperando di trovarlo; il problema rimane questo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82761 messaggi
1 ora fa, Kaiser Franz ha scritto:

Io sono curioso di vedere l'evoluzione di Vieira.

Vieira quest'anno ha fatto un autentico miracolo. Gilardino stava affondando, il Genoa aveva perso quei pochi giocatori buoni che aveva per infortunio (Messias e Malinovski) e si ritrovava con una rosa da ultimissimi posti e in grande confusione perché ha cambiato la proprietà a campionato in corso. Vieira si è inventato terzini a fare gli esterni d'attacco (come Zanoli), una fase difensiva mostruosa e li ha salvati con larghissimo anticipo, raggiungendo la metà della classifica senza mai lottare seriamente per non retrocedere. Fossero rimasti con Gilardino sarebbero calati a picco e in pochi allenatori sarebbero riusciti a gestire questa situazione. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38290 messaggi
4 ore fa, Dr. X ha scritto:

Diversamente da Tudor?

Perchè secondo me sono/sarebbero scommesse entrambi tutto sommato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6010 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

Diversamente da Tudor?

Perchè secondo me sono/sarebbero scommesse entrambi tutto sommato. 

Sono d'accordo, almeno Tudor sappiamo già che qualcosa di decente la sa fare, ma sono due scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20674 messaggi
37 minuti fa, TheMask ha scritto:

Ni.

Trap, Lippi, Conte avevano una dirigenza solida alle spalle (nel caso di Conte, poi, lui si arrangia anche con la dirigenza che capita, ma vabbè...) in grado di sostenere le proprie scelte.

Oggi, con una dirigenza fresca fresca che è già di per se un punt interrogativo, una scommessa è un rischio decisamente più elevato.

Specialmente dopo diversi anni di burrasca fra società e allenatori. 

A me non dispiace Fabregas, specialmente se non è spocchioso ed arrogante come è stato Motta. Ma in questo momento forse non siamo la piazza giusta per un'altra scommessa.

Tipo i 2 presi col Venezia, eh?  .oddio

Al più possiamo concedergli l'attenuante di un reparto difensivo costantemente improvvisato causa infortuni.

In ogni caso il suo CV parla per lui. Difficilmente completa una stagione.

Niente taumaturgo. Igor buon scafista .asd  ma per la stagione serve qualcosa in più. Sperando di trovarlo; il problema rimane questo.

tudor cosa è, una sicurezza?

Questo ha fatto a malapena una stagione intera in una squadra in Francia, punto...

Piu sommessa di questa non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20674 messaggi
5 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Sono d'accordo, almeno Tudor sappiamo già che qualcosa di decente la sa fare, ma sono due scommesse.

ma vorrei tanto sapere cosa di decente abbia fatto Tudor...? 

Ovviamente se lo paragoniamo a Motta chi avrebbe fatto peggio?

Ma le partite le abbiamo viste tutti e nessuno si è scaldato piu di tanto per Tudor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10312 messaggi
44 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ed e proprio quello...io mi aspetto gia tantissimi critiche al primo pareggio. Non è proprio ideale per una squadra come la Juve che deve ricostruire...sembra una stupidata, ma serve un progetto di almeno 2 anni...Tudor è quello giusto, o vogliamo perdere ancora tempo?...Per me Tudor, visto anche come si è presentato nelle 9 partite non è che mi ha fatto una buona impressione, Per me la scelta chiaramente sbagliata...bene come traghettatore, ma come allenatore che deve fare la preparazione, deve scegliere i giocatori ecc non ce lo vedo per niente...

Come ho gia detto, il rischio oramai che dopo ogni pareggio ci saranno critiche pesanti c'è...figuriamoci se poi perde.

E anche vero che non ha convinto nessuno, altrimenti non ci sarebbero questi dubbi...

Guarda, io son abbastanza d’accordo con te eh, anche io vedo un grosso problema nel momento in cui perdiamo 2 partite e salterà  fuori il problema che nessuno in società si prenderà la paternità della scelta di Tudor, lasciandolo quindi da solo.

Peró d’altra parte fatico a vedere un allenatore prendibile che arrivi e per il quale possiamo dire “oh, questo son sicuro che farà bene”

tendenzialmente a me paiono tutti scommesse tanto quanto Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10578 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Va beh dai io non stravedo per Tudor, ma l'unico difensore decente che avevamo era Gatti e si è fatto male, Kalulu pure e poi squalificato, Veiga che dopo un buon inizio mi è scaduto e pure lui ha avuto problemi, nelle partite decisive hai giovcato con Kelly Costa Savona in difesa che neanche l'Albinoleffe ha giocatori di così basso livello.......che pretendevi che difendesse bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20674 messaggi
48 minuti fa, juvetamo ha scritto:

per prendere un allenatore emergente, bisogna prima tornare una società forte e solida, in modo da proteggerlo e aiutarlo nei momenti del bisogno, e non lasciarlo allo stato brado...

se prima non torniamo forte come società, è tutto inutile

In italia non puoi proteggere un allenatore...se vince tutti contenti, se perde tutti addosso..

Mettiamo un emergente cominci la stagione con noi e comincia a perdere e sbagliare formazione e cambi, come fece Motta...anche se c'era un Marotta o un Moggi la gente gli andava addosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...