Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

257 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

10579 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Guarda, io son abbastanza d’accordo con te eh, anche io vedo un grosso problema nel momento in cui perdiamo 2 partite e salterà  fuori il problema che nessuno in società si prenderà la paternità della scelta di Tudor, lasciandolo quindi da solo.

Peró d’altra parte fatico a vedere un allenatore prendibile che arrivi e per il quale possiamo dire “oh, questo son sicuro che farà bene”

tendenzialmente a me paiono tutti scommesse tanto quanto Tudor

Ormai mettiamoci il cuore in pace, l'anno prossimo si punta a entrare nei primi 4 punto, è tutto da ricostruire a partire dai giocatori, si prenderanno 6/7 giocatori semisconosciuti sperando di azzeccarne un paio e creare un minimo di ossatura per la stagione successiva, il progetto Giuntoli Motta è fallito e si riparte da zero......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4536 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ormai mettiamoci il cuore in pace, l'anno prossimo si punta a entrare nei primi 4 punto, è tutto da ricostruire a partire dai giocatori, si prenderanno 6/7 giocatori semisconosciuti sperando di azzeccarne un paio e creare un minimo di ossatura per la stagione successiva, il progetto Giuntoli Motta è fallito e si riparte da zero......

se non ci sono cambiamnti epocali, credo che la prossima stagione sarà la prima di un rapido declino verso la metà classifica...

ormai siamo ufficialmente una nobile decaduta che, sia i giocatori, che gli allenatori, di un certo livello, schifano pubblicamente

conte, gasperini, osimhen e rabiot sono solo alcuni casi noti, chissà quanti altri ce ne saranno in estate, vista la nostra credibilità vicina allo zero

il modello di elkann sono fiorentina, bologna e lazio, mettetevelo bene in testa prima di criticare la squadra e sognare orizzonti di gloria che non esistono

Modificato da Terminator-J
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6010 messaggi
12 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma vorrei tanto sapere cosa di decente abbia fatto Tudor...? 

Ovviamente se lo paragoniamo a Motta chi avrebbe fatto peggio?

Ma le partite le abbiamo viste tutti e nessuno si è scaldato piu di tanto per Tudor....

Ascolta la penso come te, il paragone è con Fabregas che rispetto a Tudor non ha nemmeno il patentino. Io non li voglio nessuno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10579 messaggi
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

In italia non puoi proteggere un allenatore...se vince tutti contenti, se perde tutti addosso..

Mettiamo un emergente cominci la stagione con noi e comincia a perdere e sbagliare formazione e cambi, come fece Motta...anche se c'era un Marotta o un Moggi la gente gli andava addosso...

Io invece son convinto che è alla Juve che succede non in Italia, perchè alla Juve le pretese sono altissime o si vince o si va a casa, Motta aveva tutti a favore ma un'annata così non se l'è potuta permettere neppure lui..........forse almeno se avesse lottato per lo scudetto forse forse sarebbe rimasto ma una stagione così anonima non se la può permettere nessuno alla Juve.....men che meno allenatori che non hanno vinto nulla.....stesso discorso sarebbe stato per Fabbregas.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10579 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

se non ci sono cambiamnti epocali, credo che la prossima stagione sarà la prima di un rapido declino verso la metà classifica...

ormai siamo ufficialmente una nobile decaduta che, sia i giocatori, che gli allenatori, di un certo livello, schifano pubblicamente

conte, gasperini, osimhen e rabiot sono solo alcuni casi noti, chissà quanti altri ce ne saranno in estate, vista la nostra credibilità vicina allo zero

il modello di elkann sono fiorentina, bologna e lazio, mettetevelo bene in testa prima di criticare la squadra e sognare orizzonti di gloria che non esistono

Osimehn non ci viene più che altro perchè non hai i soldi per pagarlo altrimenti verrebbe di corsa.......non è che sta giocando nel City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20676 messaggi
7 minuti fa, STELEO ha scritto:

Io invece son convinto che è alla Juve che succede non in Italia, perchè alla Juve le pretese sono altissime o si vince o si va a casa, Motta aveva tutti a favore ma un'annata così non se l'è potuta permettere neppure lui..........forse almeno se avesse lottato per lo scudetto forse forse sarebbe rimasto ma una stagione così anonima non se la può permettere nessuno alla Juve.....men che meno allenatori che non hanno vinto nulla.....stesso discorso sarebbe stato per Fabbregas.....

concordo...qui non c'è società che tenga...la Juve è la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20676 messaggi
9 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ascolta la penso come te, il paragone è con Fabregas che rispetto a Tudor non ha nemmeno il patentino. Io non li voglio nessuno dei due.

almeno Fabregas in italia ha fatto una stagione completa...gia è qualcosa in piu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10312 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

almeno Fabregas in italia ha fatto una stagione completa...gia è qualcosa in piu 

Fabregas ha fatto una stagione completa in cui son dovuti intervenire pesantemente a gennaio sul mercato perché eran a +1 dalla terzultima a fine girone di andata

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20676 messaggi
13 minuti fa, TPN ha scritto:

Fabregas ha fatto una stagione completa in cui son dovuti intervenire pesantemente a gennaio sul mercato perché eran a +1 dalla terzultima a fine girone di andata

Tudor neanche a questo è arrivato fino ad ora...e sempre saltato sbattendo le porte...vedrete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1798 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

lo conosci bene Fabregas...wow

Quanto te, più o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10312 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Tudor neanche a questo è arrivato fino ad ora...e sempre saltato sbattendo le porte...vedrete. 

Non è comunque una buona ragione per prendere uno che per salvare il Como ha avuto bisogno del budget di mercato del PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Dr. X ha scritto:

chi allora? togli tutti quelli che ci hanno rifiutato, quelli che giustamente ci schifano (per la situazione in cui siamo adesso), quelli che non possiamo permetterci e quelli che richiederebbero sforzi sul mercato che non possiamo fare. Mi basta un nome che sia nettamente migliore rispetto a Tudor, o almeno che sia meno rischioso del croato. Ovviamente non vale Fabregas (e profili simili), perché sarebbe un'altra scelta rischiosa, forse più rischiosa, come quella di Motta dello scorso anno.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6010 messaggi
9 minuti fa, Maxel ha scritto:

chi allora? togli tutti quelli che ci hanno rifiutato, quelli che giustamente ci schifano (per la situazione in cui siamo adesso), quelli che non possiamo permetterci e quelli che richiederebbero sforzi sul mercato che non possiamo fare. Mi basta un nome che sia nettamente migliore rispetto a Tudor, o almeno che sia meno rischioso del croato. Ovviamente non vale Fabregas (e profili simili), perché sarebbe un'altra scelta rischiosa, forse più rischiosa, come quella di Motta dello scorso anno.

Ma infatti non c'è nessuno ci dobbiamo accontentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20676 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Maxel ha scritto:

cioe mi vuoi dire che se non arriva Conte o Gasperini (Klopp e Guardiola) non ci sono altri allenatori che Tudor in giro che siano piu bravi?

Wow, allora abbiamo preso proprio un asso della panchina...

ve lo ricorderò la prossima stagione , come ho fatto con Koop , Motta e Vlahovic...

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1328 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo troppo indietro e siamo lenti. Praticamente bloccati

Ieri hanno segato Fruttoli, manca ancora il DS

Come fai a muoverti sull'allenatore se manca la dirigenza? E' chiaro che rimanga Tudor, nessuno verrebbe in questa situazione di confusione totale

Di calciomercato figuriamoci

Modificato da Gormenghast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

cioe mi vuoi dire che se non arriva Conte o Gasperini (Klopp e Guardiola) non ci sono altri allenatori che Tudor in giro che siano piu bravi?

Wow, allora abbiamo preso proprio un asso della panchina...

ve lo ricorderò la prossima stagione , come ho fatto con Koop , Motta e Vlahovic...

Ho chiesto dei nomi però....chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10579 messaggi

La dimensione della Juve attuale lo vedi da giornalaccio rosa.it non c'è un articolo che è uno che ci riguardi......proprio alla frutta......

In ogni caso con l'addio a Giuntoli è fattuale cha al momento non stanno praticamente neanche pensando alla prossima stagione, sarà interlocutoria, Tudor confermato giustamente tanto i problemi veri non stanno in panca.......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1424 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Va beh dai io non stravedo per Tudor, ma l'unico difensore decente che avevamo era Gatti e si è fatto male, Kalulu pure e poi squalificato, Veiga che dopo un buon inizio mi è scaduto e pure lui ha avuto problemi, nelle partite decisive hai giovcato con Kelly Costa Savona in difesa che neanche l'Albinoleffe ha giocatori di così basso livello.......che pretendevi che difendesse bene?

Certamente ci sono tante ragioni. Però ho ricavato l'impressione che il suo gioco lascia la difesa scoperta e la fase di non possesso non sia organizzatissima. Boh vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
437 messaggi
Inviato (modificato)

A proposito di fare dei nomi, io ne butto uno: Didier Deschamps

Modificato da Lica77pd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9542 messaggi
8 minuti fa, Lica77pd ha scritto:

A proposito di fare dei nomi, io ne butto uno: Didier Deschamps

Oh no per favor. Non sa come far giocare le sue squadre 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
437 messaggi

In che senso scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68380 messaggi
4 ore fa, Pelvic ha scritto:

6 ore fa, Dr. X ha scritto:

Ma chi è fabregas? È la scommessa delle scommesse 

E Tudor?

Cioè davvero volete affrontare l'ennesima stagione con un allenatore che in 13 anni di carriera ne ha fatte solo 3 intere, poi dimissioni o esoneri, uno che predilige la difesa a 3, solo intensità, col quale non costruisci niente per il futuro, una squadra come fosse allenata da conte, ma con minore esperienza che se cala fisicamente è finita perchè non sa palleggiare?

Io preferirei un allenatore (ok fabregas fa schifo, lasciamolo perdere) che mi permetta di sognare in futuro perchè so che sta costruendo qualcosa (di Luis Enrique qui 5 anni fa scrissi il nome, ma qualcuno mi disse che "aveva fatto male con la roma" ed era un mediocre... infatti è stato felicissimo il ritorno di allegri e non mi riferisco ai meri risultati).

Perchè con questo ragionamento non avreste mai preso ad esempio Slot che quest'anno ha fatto molto bene al Liverpool, o non prendereste mai Howe del Newcastle, o Terzic che è a spasso tra l'altro, o Flick che per me ha fatto benissimo e che molto probabilmente vincerà la champion col barca nei prossimi 2-3 anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68380 messaggi
41 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

E' l'allegri francese, voglio un mondo di bene a Didier, ma assolutamente NO.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68380 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

Perdonami, ma parliamo del Como eh

Guarda che rosa ha, e guarda poi che tipo di calcio ha fatto, soprattutto nella seconda parte di stagione... con gente come Goldaniga, Van Brempt, Caqueret, Cutrone, ecc...

L'unico davvero ottimo è Nico Paz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53963 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

anche Tudor, col Verona

ma lo dico solo per la cronaca eh, nemmeno io vorrei Tudor il prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...