Jump to content
PiemonteBianconero

Contattato Igor Tudor

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts

Ecco perchè, alla luce di questo quadro inquietante, potrebbero profilarsi clamorose ed inattese evoluzioni. Stando alle indiscrezioni raccolte stamattina da Tuttojuve.com, nella notte, il Football Director Cristiano Giuntoli ha contattato e preallertato l'ex bianconero Igor Tudor, attualmente libero.

 

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-crisi-juventus-giuntoli-riflette-sull-esonero-di-motta-nella-notte-contattato-tudor-725121

Edited by PiemonteBianconero

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-May-2006
12,090 posts

.projecto

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,771 posts

Se giusto x finire la stagione va bene ma che non si pensi di iniziare una prossima stagione con lui , altro casinista con i giocatori , A Roma sponda Lazio dopo 3 mesi non lo sopportava già più nessuno......l ho amato come giocatore ma lasciamo perdere come allenatore , se non viene mai chiamato da nessuno se non x traghettare un motivo ci sarà

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2007
16,309 posts
2 minuti fa, clic ha scritto:

Se giusto x finire la stagione va bene ma che non si pensi di iniziare una prossima stagione con lui , altro casinista con i giocatori , A Roma sponda Lazio dopo 3 mesi non lo sopportava già più nessuno......l ho amato come giocatore ma lasciamo perdere come allenatore , se non viene mai chiamato da nessuno se non x traghettare un motivo ci sarà

Per i risultati chiesti da elcane va più che bene 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,343 posts
2 minuti fa, clic ha scritto:

Se giusto x finire la stagione va bene ma che non si pensi di iniziare una prossima stagione con lui , altro casinista con i giocatori , A Roma sponda Lazio dopo 3 mesi non lo sopportava già più nessuno......l ho amato come giocatore ma lasciamo perdere come allenatore , se non viene mai chiamato da nessuno se non x traghettare un motivo ci sarà

Non andava d'accordo soprattutto con i dirigenti, ha avuto però le palle di dimettersi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2024
1,896 posts

L'ho postato questa mattina sul thread di Motta: mi sembrava eccessivo aprire un nuovo topic su una notizia di tuttoJuve, conoscendone l'affidabilità .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,951 posts

In ogni caso, ha il pugno di ferro necessaria per far muovere questi ridicoli giocatori. 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,771 posts
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Non andava d'accordo soprattutto con i dirigenti, ha avuto però le palle di dimettersi

sto a Roma , conosco tanti che vivono di lazio ogni giorno...ti garantisco che l anno scorso dopo qualche mese i giocatori non lo sopportavano più , stessa cosa la dirigenza.....x sostituire Motta fino a fine stagione va bene chiunque anche oramai è tardi , ma iniziare una nuova stagione con Tudor significherebbe un altra stagione senza certezze .....

basta esperimenti , serve gente da Juve.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Jan-2008
6,521 posts

Bella caxxata.

Per fortuna é una bufala.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jun-2016
665 posts

Abbiamo giocatori da briscola, senza carattere e senza personalità, che guardano il pallone mentre corrono altrimenti lo perdono per il campo.

 

Possiamo cambiare tutti gli allenatori del mondo, quando non va non va

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jul-2007
12,400 posts
7 minuti fa, zlataniere ha scritto:

l'idolo di @vlataskaaaa

 

Prima di parlare di Igor Tudor lavati

 

Ti consiglio cmq di farlo a prescindere 

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
30,754 posts
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Prima di parlare di Igor Tudor lavati

 

Ti consiglio cmq di farlo a prescindere 

non uso il bidet dal 15 agosto 2009, lo sai bene

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,676 posts

Tudor è diventato "l'ipotesi Amato" ormai.

 

Tirato fuori ogni volta che c'è una squadra in difficoltà.

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts

- pronto parla Igor Tudor?

- sì chi parla?

- la Juventus

- tu tu tu tu tu... (Riattaccato, ndr)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts
19 minuti fa, zlataniere ha scritto:

non uso il bidet dal 15 agosto 2009, lo sai bene

Giorno di sciopero delle aziende idriche, peraltro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,694 posts
30 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Non andava d'accordo soprattutto con i dirigenti, ha avuto però le palle di dimettersi

 

Allora siamo a posto, dirigenti qui non ce ne sono

  • Like 3
  • Haha 7

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
30,754 posts
Adesso, hopper ha scritto:

Giorno di sciopero delle aziende idriche, peraltro

quindi 14 agosto 2009

 

5687 giorni

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts
4 minuti fa, zlataniere ha scritto:

quindi 14 agosto 2009

 

5687 giorni

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
30,754 posts
Adesso, hopper ha scritto:

 

caro il bidet è uno strumento completamente sopravvalutato

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
54,226 posts

Per me e' l uomo giusto in questo momento 

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-May-2006
6,266 posts
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Per me e' l uomo giusto in questo momento 

Vado bene anch'io o mio cugino obeso con la terza media, chiunque può fare meglio del fenomeno in panchina 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,907 posts

Meglio dell'interista dalle palle ammosciate Igor 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...