PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted March 10, 2025 (edited) Ecco perchè, alla luce di questo quadro inquietante, potrebbero profilarsi clamorose ed inattese evoluzioni. Stando alle indiscrezioni raccolte stamattina da Tuttojuve.com, nella notte, il Football Director Cristiano Giuntoli ha contattato e preallertato l'ex bianconero Igor Tudor, attualmente libero. https://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-crisi-juventus-giuntoli-riflette-sull-esonero-di-motta-nella-notte-contattato-tudor-725121 Edited March 10, 2025 by PiemonteBianconero Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,599 Joined: 04-Jun-2005 30,754 posts Posted March 10, 2025 3 Share this post Link to post Share on other sites
PirrO 802 Joined: 07-May-2006 12,090 posts Posted March 10, 2025 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,025 Joined: 04-May-2006 11,771 posts Posted March 10, 2025 Se giusto x finire la stagione va bene ma che non si pensi di iniziare una prossima stagione con lui , altro casinista con i giocatori , A Roma sponda Lazio dopo 3 mesi non lo sopportava già più nessuno......l ho amato come giocatore ma lasciamo perdere come allenatore , se non viene mai chiamato da nessuno se non x traghettare un motivo ci sarà 3 Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,309 posts Posted March 10, 2025 2 minuti fa, clic ha scritto: Se giusto x finire la stagione va bene ma che non si pensi di iniziare una prossima stagione con lui , altro casinista con i giocatori , A Roma sponda Lazio dopo 3 mesi non lo sopportava già più nessuno......l ho amato come giocatore ma lasciamo perdere come allenatore , se non viene mai chiamato da nessuno se non x traghettare un motivo ci sarà Per i risultati chiesti da elcane va più che bene Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,599 Joined: 04-Jun-2005 30,754 posts Posted March 10, 2025 l'idolo di @vlataskaaaa Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 22,020 Joined: 02-Apr-2008 70,343 posts Posted March 10, 2025 2 minuti fa, clic ha scritto: Se giusto x finire la stagione va bene ma che non si pensi di iniziare una prossima stagione con lui , altro casinista con i giocatori , A Roma sponda Lazio dopo 3 mesi non lo sopportava già più nessuno......l ho amato come giocatore ma lasciamo perdere come allenatore , se non viene mai chiamato da nessuno se non x traghettare un motivo ci sarà Non andava d'accordo soprattutto con i dirigenti, ha avuto però le palle di dimettersi Share this post Link to post Share on other sites
Reynolds 969 Joined: 26-Jul-2024 1,896 posts Posted March 10, 2025 L'ho postato questa mattina sul thread di Motta: mi sembrava eccessivo aprire un nuovo topic su una notizia di tuttoJuve, conoscendone l'affidabilità Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,584 Joined: 15-Mar-2023 12,951 posts Posted March 10, 2025 In ogni caso, ha il pugno di ferro necessaria per far muovere questi ridicoli giocatori. 2 Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,025 Joined: 04-May-2006 11,771 posts Posted March 10, 2025 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Non andava d'accordo soprattutto con i dirigenti, ha avuto però le palle di dimettersi sto a Roma , conosco tanti che vivono di lazio ogni giorno...ti garantisco che l anno scorso dopo qualche mese i giocatori non lo sopportavano più , stessa cosa la dirigenza.....x sostituire Motta fino a fine stagione va bene chiunque anche oramai è tardi , ma iniziare una nuova stagione con Tudor significherebbe un altra stagione senza certezze ..... basta esperimenti , serve gente da Juve. 2 Share this post Link to post Share on other sites
carlosti 2,542 Joined: 17-Jan-2008 6,521 posts Posted March 10, 2025 Bella caxxata. Per fortuna é una bufala. 2 Share this post Link to post Share on other sites
galfit 143 Joined: 11-Jun-2016 665 posts Posted March 10, 2025 Abbiamo giocatori da briscola, senza carattere e senza personalità, che guardano il pallone mentre corrono altrimenti lo perdono per il campo. Possiamo cambiare tutti gli allenatori del mondo, quando non va non va Share this post Link to post Share on other sites
vlataskaaaa 9,736 Joined: 06-Jul-2007 12,400 posts Posted March 10, 2025 7 minuti fa, zlataniere ha scritto: l'idolo di @vlataskaaaa Prima di parlare di Igor Tudor lavati Ti consiglio cmq di farlo a prescindere 1 Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,599 Joined: 04-Jun-2005 30,754 posts Posted March 10, 2025 1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto: Prima di parlare di Igor Tudor lavati Ti consiglio cmq di farlo a prescindere non uso il bidet dal 15 agosto 2009, lo sai bene Share this post Link to post Share on other sites
pinturicchio PE 1,172 Joined: 29-Nov-2008 4,586 posts Posted March 10, 2025 per 10 partite piu il mondiale va bene Share this post Link to post Share on other sites
zart 16,093 Joined: 14-Mar-2007 27,676 posts Posted March 10, 2025 Tudor è diventato "l'ipotesi Amato" ormai. Tirato fuori ogni volta che c'è una squadra in difficoltà. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,648 Joined: 27-May-2011 136,728 posts Posted March 10, 2025 - pronto parla Igor Tudor? - sì chi parla? - la Juventus - tu tu tu tu tu... (Riattaccato, ndr) Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,648 Joined: 27-May-2011 136,728 posts Posted March 10, 2025 19 minuti fa, zlataniere ha scritto: non uso il bidet dal 15 agosto 2009, lo sai bene Giorno di sciopero delle aziende idriche, peraltro Share this post Link to post Share on other sites
Arminius 13,148 Joined: 24-Jun-2006 23,694 posts Posted March 10, 2025 30 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Non andava d'accordo soprattutto con i dirigenti, ha avuto però le palle di dimettersi Allora siamo a posto, dirigenti qui non ce ne sono 3 7 Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,599 Joined: 04-Jun-2005 30,754 posts Posted March 10, 2025 Adesso, hopper ha scritto: Giorno di sciopero delle aziende idriche, peraltro quindi 14 agosto 2009 5687 giorni Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,648 Joined: 27-May-2011 136,728 posts Posted March 10, 2025 4 minuti fa, zlataniere ha scritto: quindi 14 agosto 2009 5687 giorni 1 Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,599 Joined: 04-Jun-2005 30,754 posts Posted March 10, 2025 Adesso, hopper ha scritto: caro il bidet è uno strumento completamente sopravvalutato Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,888 Joined: 21-Jul-2006 54,226 posts Posted March 10, 2025 Per me e' l uomo giusto in questo momento 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dr. X 3,061 Joined: 02-May-2006 6,266 posts Posted March 10, 2025 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: Per me e' l uomo giusto in questo momento Vado bene anch'io o mio cugino obeso con la terza media, chiunque può fare meglio del fenomeno in panchina Share this post Link to post Share on other sites
MAXI333 675 Joined: 03-Oct-2005 2,907 posts Posted March 10, 2025 Meglio dell'interista dalle palle ammosciate Igor 1 Share this post Link to post Share on other sites