Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bela

Follia social per il gesto di Yildiz

Recommended Posts

3058 messaggi
20 minuti fa, joyce ha scritto:

il problema di Yldiz non è il gesto inconsulto di ieri ma il rendimento, che non decolla e va peggiorando.

Io credo sia un giocatore enormemente sopravvalutato, con limiti tecnici strutturali non da poco: lentezza, testa bassa, scarsa personalità.

I 19 o 20 anni c'entrano poco. Quelle cose o ce le hai o non ce le hai.

Quanto alle voci che lo abbia fatto apposta per boicottare la Champions, cioè per essere ceduto, ci credo zero.

Altre sono le voci fondate di quanto accaduto in questi mesi alla Juve.

Sticazzi..... allora gli altri:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67500 messaggi

Subito dopo il fallo l'ho mandato bellamente a quel Paese, come penso un pò tutti: compagni, allenatore, tifosi..

Ha sbagliato, ha chiesto scusa, pagherà con squalifica e multa.

Direi si può anche chiudere qui l'episodio.

GpndEH-W0AAw77g.jpeg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34307 messaggi
17 minuti fa, bela ha scritto:

Sticazzi..... allora gli altri:261:

nella Juve ce ne sono di peggiori, di lui

ma di Gonzales o Conseicao non si dice che valgono 100 milioni

di lui sì

io però, sti 100 milioni non li ho nemmeno intravisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8391 messaggi

"Non era mia intenzione colpire il mio avversario"

Il gesto è stato sicuramente intenzionale, scaturito dalla parte irrazionale di kenan che in quel momento ha preso il sopravvento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3058 messaggi
20 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Subito dopo il fallo l'ho mandato bellamente a quel Paese, come penso un pò tutti: compagni, allenatore, tifosi..

GpndEH-W0AAw77g.jpeg

E si apre il secondo step... ossia le giornate di squalifica che se non erro nel recente passato episodi simili tramite ricorso sono stati ridotti da 2 a 1 giornata.....ora vederemo nel nostro caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67944 messaggi
2 ore fa, ManRay ha scritto:

Ci fossero stati i social, al tempo avremmo letto analoghe cacate anche per Zidane

zidaneprimatestata.jpg.aa83db7516c8151472ef59d8c8b4923e.jpg

Ed infatti fu un gesto stupido anche questo (a zidane a volte gli partiva la brocca) come quello di yldiz ieri, ma da qui a chiederne la cessione o la fucilazione ce ne passa... uno dei pochi talenti, almeno come potenzialità, che la juve ha in rosa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67944 messaggi
7 minuti fa, bela ha scritto:

E si apre il secondo step... ossia le giornate di squalifica che se non erro nel recente passato episodi simili tramite ricorso sono stati ridotti da 2 a 1 giornata.....ora vederemo nel nostro caso.

ecco, su questo ti anticipo, mettiti l'anima in pace, non credo lo faranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67500 messaggi
7 minuti fa, bela ha scritto:

Gli daranno 2 giornate, Cip&Ciop faranno ricorso senza arroganza e le giornate di squalifica diventeranno 3

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3058 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, joyce ha scritto:

di lui sì

Nessuno ha seriamente parlato di una valutazione simile.... quantomeno al momento attuale... ma chi si intende di calcio sa che il ragazzo ha potenzialità enormi.... purtroppo è capitato in uno dei momenti più caotici della nostra storia.... Baggio e Del Piero ebbero più fortuna in tal senso,.... è innegabile.

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67944 messaggi
11 minuti fa, joyce ha scritto:

di lui sì

ma chi ha detto che vale 100M, e poi scusami, non per difendere il turco, ma in giro si vedono quotazioni assurde per giocatori che non un grammo del talento di yldiz eppure sono valutati come dei mezzi fuoriclasse.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34307 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma chi ha detto che vale 100M, e poi scusami, non per difendere il turco, ma in giro si vedono quotazioni assurde per giocatori che non un grammo del talento di yldiz eppure sono valutati come dei mezzi fuoriclasse.

io tutto questo talento non l'ho visto

poi magari viene fuori

al momento è una speranza, che a mio avviso si scontra con alcuni limiti strutturali notevoli, che ho citato poc'anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3058 messaggi
17 minuti fa, joyce ha scritto:

io tutto questo talento non l'ho visto

poi magari viene fuori

al momento è una speranza, che a mio avviso si scontra con alcuni limiti strutturali notevoli, che ho citato poc'anzi

Ovviamente te di calcio ne sai poco vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19117 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

il problema di Yldiz non è il gesto inconsulto di ieri ma il rendimento, che non decolla e va peggiorando.

Io credo sia un giocatore enormemente sopravvalutato, con limiti tecnici strutturali non da poco: lentezza, testa bassa, scarsa personalità.

I 19 o 20 anni c'entrano poco. Quelle cose o ce le hai o non ce le hai.

Quanto alle voci che lo abbia fatto apposta per boicottare la Champions, cioè per essere ceduto, ci credo zero.

Altre sono le voci fondate di quanto accaduto in questi mesi alla Juve.

Lentezza e scarsa personalità non direi proprio.

Comunque è vero i social sono una M***A.

Lui si è accorto subito dello sbaglio e ha chiesto scusa.

Finisce lì. Per lui ovviamente non per gli infami alla Cesari secondo cui sarebbero giuste 3 giornate di squalifica

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15601 messaggi
23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ecco, su questo ti anticipo, mettiti l'anima in pace, non credo lo faranno mai.

Sai qualè il problema? È che ieri a fine partita uno tra Giuntoli o Ferrero o Scannavino dovevano andare in tv e chiedere perché del diverso trattamento con l'episodio contro l'atalanta. 

Mi spiegate che gruppo si può costruire se non vieni difeso dalla tua dirigenza? 

Badate bene non stò scagionando Yildiz ma un'intervento per sottolineare la disparità di trattamento sarebbe stata cosa buona

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13916 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

GpndEH-W0AAw77g.jpeg

tanto a settembre difficilmente ci sarà ancora perché è uno dei pochi che hanno mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34307 messaggi
25 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Lentezza e scarsa personalità non direi proprio.

Comunque è vero i social sono una M***A.

Lui si è accorto subito dello sbaglio e ha chiesto scusa.

Finisce lì. Per lui ovviamente non per gli infami alla Cesari secondo cui sarebbero giuste 3 giornate di squalifica

i social sono in gran parte luoghi tossici

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3214 messaggi

Cè da dire una cosa: non ne abbiamo uno in squadra che va a muso duro contro gli avversari che fanno troppo gli sbruffoni;

Yildiz di provocazioni e calci ne prende ogni partita e stà volta ha sbroccato ma se ci fosse stato un Montero o un Tacchinardi in campo magari non avrebbe sentito il bisogno di farsi giustizia da solo, ci avrebbero gà pensato loro.

Le squadre si costruiscono anche così.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30144 messaggi
8 ore fa, bela ha scritto:

subito dopo l'episodio ho dato un occhiata alle reazioni dei social...

le reazioni dei social sono un vomitatoio a cielo aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

Sai qualè il problema? È che ieri a fine partita uno tra Giuntoli o Ferrero o Scannavino dovevano andare in tv e chiedere perché del diverso trattamento con l'episodio contro l'atalanta. 

Mi spiegate che gruppo si può costruire se non vieni difeso dalla tua dirigenza? 

Badate bene non stò scagionando Yildiz ma un'intervento per sottolineare la disparità di trattamento sarebbe stata cosa buona

Ma tu hai notato il piglio con cui il sedicente Presidente (Cobollo era mille volte più vispo) segue la partita dalla tribuna? Io appena lo vedo sbadiglio. Elkann a costui e a Scanavino li ha  messi li a presa per il cu.....Nei nostri confronti ovviamente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi
34 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Cè da dire una cosa: non ne abbiamo uno in squadra che va a muso duro contro gli avversari che fanno troppo gli sbruffoni;

Yildiz di provocazioni e calci ne prende ogni partita e stà volta ha sbroccato ma se ci fosse stato un Montero o un Tacchinardi in campo magari non avrebbe sentito il bisogno di farsi giustizia da solo, ci avrebbero gà pensato loro.

Il pesce puzza dalla testa. pensa a Scanavino e Ferrero, pensa a Giuntoli che per dare retta a quel sabotatore di Thiago Motta ha costruito una rosa senza leader. E' ovvio che una squadra messa così alla prima difficoltà si scioglie come neve al sole.....Eravamo abituati a Bonucci e Chiellini che si confrontavano a muso duro con gli arbitri, guarda adesso invece.......Eravamo abituati a Del Piero che aveva i contromaroni......Proprietà forte= dirigenza forte=squadra forte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23419 messaggi
3 ore fa, bela ha scritto:

l'abbronzato cesari ieri sera invocava 3 giornate .asd

ma il clima a pressing era teso perchè aveva perso la prescrittese...magari se glielo chiedono oggi è più morbido .asd

cmq john starà pensando di chiedere la sconfitta a tavolino per la juve per il brutto gesto di ylidz  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15601 messaggi
1 ora fa, Generazione Montero ha scritto:

Ma se la stessa società non tutela i propri calciatori è normale che anche quelli in campo si fanno i c***i propri 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6561 messaggi
Inviato (modificato)

Eh certo, diamolo all'inter per 15 milioni, tanto è tutta plusvalenza... 

Modificato da djmayhem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78755 messaggi
17 hours ago, Generazione Montero said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78755 messaggi
16 hours ago, altec said:

Ma tu hai notato il piglio con cui il sedicente Presidente (Cobollo era mille volte più vispo) segue la partita dalla tribuna? Io appena lo vedo sbadiglio. Elkann a costui e a Scanavino li ha  messi li a presa per il cu.....Nei nostri confronti ovviamente.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... ci si domanda perché non ci sono leaders o gente con che si "ammazza" in campo... se il tuo proprietario e dirigenza puntano al bilancio, dormano in tribuna e non perdono occasione per bistrattare ed infamare la squadra come si vuole che reagisca un ragazzo... se ne sbatte ovviamente... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti