iosonogobbo 4569 Joined: 30-Apr-2009 21431 messaggi Inviato May 4 Bravissimi! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 609 Joined: 19-Aug-2023 661 messaggi Inviato May 5 (modificato) 4 ore fa, torino juventina2 ha scritto: " La NextGen non esiste più " multicit. Sta facendo meglio dell'anno scorso.... Ma che è 'sto virgolettato a caso? 1. L'anno scorso hanno fatto 10 punti in più in campionato e sono arrivati al secondo turno nazionale, dove sono usciti solo per l'inferiore posizione in classifica 2. Se invece ne sai veramente, scrivimi un po' dei nostri giovani e di come li valuti, chi verrà portato in prima squadra, chi ci frutterà laute plusvalenze Altrimenti sembra un attacchino random e non sostanziato, non si sa neanche a chi e per cosa Modificato May 5 da Ugolino della Ghepardesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3351 Joined: 06-Oct-2021 11298 messaggi Inviato May 5 Bene così, ora sotto con il Crotone, anche se sarà dura! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 869 Joined: 10-Dec-2010 3722 messaggi Inviato May 5 Prossima col Crotone. In campionato li abbiamo battuti 4-1... Speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2266 Joined: 01-Jun-2005 10112 messaggi Inviato May 5 Comunque non bastava dare il vantaggio del campo a chi ha finito sopra in classifica? Questa cosa che la stessa squadra può pareggiare e passare il turno è assurda. A questo punto facciamo giocare l’altra squadra con un uomo in meno visto che ci siamo. Ste regole del catzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1539 Joined: 17-May-2024 2156 messaggi Inviato May 5 Sto Pietrelli me gusta. Sembra sempre lento ma poi riesce a saltare l'uomo con facilità e la mette. Tipo tra lui e l'inutile Americano della prima squadra, per me non c'è gara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6966 Joined: 12-Oct-2008 45210 messaggi Inviato May 5 3 ore fa, vittorio ha scritto: Comunque non bastava dare il vantaggio del campo a chi ha finito sopra in classifica? Questa cosa che la stessa squadra può pareggiare e passare il turno è assurda. A questo punto facciamo giocare l’altra squadra con un uomo in meno visto che ci siamo. Ste regole del catzo Penso sia fatto per vedere partite più aperte e non far sì che molte squadre possano "regalare" partite già a Marzo. La formula è buona perché evita troppi calcoli, ma forse c'è un turno di troppo. 27 squadre ai playoff sono troppe, ne basterebbero 15/18. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 178 Joined: 02-Jan-2011 634 messaggi Inviato May 5 Far giocare la next al posto della prima squadra no? Almeno ne guadagneremmo in plusvalenze, visto che è l'unica cosa a cui si affeziona sta società...Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5457 Joined: 22-May-2006 18970 messaggi Inviato May 5 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sto Pietrelli me gusta. Sembra sempre lento ma poi riesce a saltare l'uomo con facilità e la mette. Tipo tra lui e l'inutile Americano della prima squadra, per me non c'è gara In C è fuori categoria, anche se a tratti mi ricorda De Ceglie, per cui meglio un anno in B 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1539 Joined: 17-May-2024 2156 messaggi Inviato May 5 4 minuti fa, Ca$a ha scritto: In C è fuori categoria, anche se a tratti mi ricorda De Ceglie, per cui meglio un anno in B Questo sa calciare. De Ceglie era semplicemente negato. Ah no scusa. Dj De Ceglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2266 Joined: 01-Jun-2005 10112 messaggi Inviato May 5 9 ore fa, stefan1 ha scritto: Penso sia fatto per vedere partite più aperte e non far sì che molte squadre possano "regalare" partite già a Marzo. La formula è buona perché evita troppi calcoli, ma forse c'è un turno di troppo. 27 squadre ai playoff sono troppe, ne basterebbero 15/18. Si capisco, chi finisce secondo dopo X partite di campionato deve avere un vantaggio su chi finisce decimo, chiaramente, e giocarsi le partite fino a fine campionato per avere questo vantaggio ovviamente è un bene. Ma il vantaggio del campo mi sembra già abbastanza. La squadra che finisce seconda può andare avanti con solo pareggi, ne viene a meno anche lo spettacolo IMHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 760 Joined: 07-May-2006 12018 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:32 Il 06/05/2025 alle 01:18 , vittorio ha scritto: Si capisco, chi finisce secondo dopo X partite di campionato deve avere un vantaggio su chi finisce decimo, chiaramente, e giocarsi le partite fino a fine campionato per avere questo vantaggio ovviamente è un bene. Ma il vantaggio del campo mi sembra già abbastanza. La squadra che finisce seconda può andare avanti con solo pareggi, ne viene a meno anche lo spettacolo IMHO vero ma c'è da dire che la JNG almeno è una squadra votata al calcio offensivo, abbiamo dato 4 palloni al crotone uno o due mesi fa , non ricordo , stasera mi aspetto una partita sulla stessa falsa riga e poi KR è bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti