Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] LAZIO-JUVENTUS 1-1 (51’ Kolo Muani, 96’ Vecino)

Recommended Posts

17381 messaggi
7 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Posso dirlo? Non me ne frega nulla.

Tranqui, nemmeno a loro giocatori frega nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78171 messaggi
9 hours ago, TurinGoeba said:

Tranquillo anche al nostro proprietario di base... ora poi che è pure concentrato sulla finale della sua squadra a fine maggio ancora di più...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
850 messaggi
21 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

No, non puoi dirlo amico mio.

Se sei Juventino nell'anima non puoi dirlo.

Perchè se lo dici sono poossibili solo due cose:

a) Non sei sincero con te stesso.

b) Hai l'anima interista.

Rifletti e tifa per Dio!

Modificato da Platini ©
Schiacciato invio per errore.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3589 messaggi
17 minuti fa, Platini © ha scritto:

Rifletti e tifa per Dio!

Proprio perché tifo Juventus e non Inter (quella vera, non quella frutto di coincidenze e di aiutoni politici di adesso) non posso entusiasmarmi per la lotta per il quarto posto con Bologna Lazio Roma e compagnia. Lotta Champions che si sta ripetendo per il QUINTO anno di fila. Alla Juventus. 
Mi hanno davvero svuotato, proprietà, dirigenti, giocatori a cui palesemente non frega nulla di nulla (Weah ripreso dall’arbitro perché prendeva tempo nella rimessa. Sull’1-1. Contro il Bologna. Una vergogna indicibile.)

Aggiungo il fatto che, arrivare quarti serve solo a mettere la polvere sotto al tappeto, EVIDENTEMENTE serve un crollo vero e verticale per fare tabula rasa. Anche per questo sono totalmente indifferente a queste ultime tre partite. Non mi strappo i capelli se arriviamo quinti o sesti.
Poi ammetto anche che ciò che è accaduto martedì sera è stata la classica goccia che ha fatto traboccare tutto. Sono proprio disgustato non solo con la Juve ma con il calcio in generale. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
19 minuti fa, Platini © ha scritto:

Rifletti e tifa per Dio!

sono d'accordo con te a metà. tifare per la qualificazione alla champions è una forzatura indotta dal sistema uefa. il quarto posto non è un trofeo, e le possibilità di vincere la champions sono remotissime. alla fine l'impatto è economico e tocca i soldini di john john. io posso vivere senza le patetiche 10 partite di champions che abbiamo fatto quest'anno. 

per cui sono felice se prendiamo il quarto posto, ma se non lo prendiamo me ne faccio una ragione abbastanza in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2151 messaggi

Ditemi un po'. È proprio finita per la quinta classificata in Champions ? Anche con i prescritti che eliminano il Barcellona, una Fiorellina che butta fuori il Betis e un Bilbao out ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ditemi un po'. È proprio finita per la quinta classificata in Champions ? Anche con i prescritti che eliminano il Barcellona, una Fiorellina che butta fuori il Betis e un Bilbao out ? 

avevo letto un articolo che diceva che ormai era matematico. ovviamente non metto la mano sul fuoco, ma nessuno ha riaperto il problema, quindi tendo a crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
433 messaggi
3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Da quello che dicono, ormai Spagna e Inghilterra avranno le 5 squadre per la prossima stagione. Oltre al danno che vince l'Inter, pure la beffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10689 messaggi
51 minuti fa, KoopManuels ha scritto:

Da quello che dicono, ormai Spagna e Inghilterra avranno le 5 squadre per la prossima stagione. Oltre al danno che vince l'Inter, pure la beffa

Come juventus siamo anche quasi praticamente fuori dal prossimo mondiale x club , se verrà riproposto , passati da quasi tute le squadre italiane che fanno le coppe...che , mentre noi ci rabattiamo con i sarri , Allegri e Motta di turno andavano avanti nelle coppe di competenza , mettendo punti in cascina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
883 messaggi
22 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

non frega più niente a nessuno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17381 messaggi

Finchè non ci sarà gente competente nei posti giusti e non si inizierà a tutelare in ogni sede il lavoro che si fa sul campo, non ci riprenderemo mai.

Invece i lorsignori sempre a 90°.... e a cascata tutti gli altri.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
14 minuti fa, the_legend ha scritto:

Finchè non ci sarà gente competente nei posti giusti e non si inizierà a tutelare in ogni sede il lavoro che si fa sul campo, non ci riprenderemo mai.

Invece i lorsignori sempre a 90°.... e a cascata tutti gli altri.

il monopolio e la satrapia della figc e uefa è stato portato alla corte europea. in che altre sedi pensi che dovremmo agire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8656 messaggi
2 ore fa, Platini © ha scritto:

Rifletti e tifa per Dio!

Sono d'accordo in termini assoluti 

Ma mi piace il reciproco 

Spendiamo i nostri soldi per guardarli. Per acquistare i prodotti del club. "Lottiamo" contro tutti. I tifosi fanno più rumore per difendere la Juventus che la dirigenza. 

Discutiamo (forte) anche tra di noi per difendere certi giocatori o membri della dirigenza o l'allenatore 

Queste stesse persone combattono così tanto per noi ? Sono loro che dovrebbero tifare per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4091 messaggi
14 ore fa, gianky99 ha scritto:

Tranquillo anche al nostro proprietario di base... ora poi che è pure concentrato sulla finale della sua squadra a fine maggio ancora di più...

:sventola::sventola:

:sventola:

chi sa se se la vedrà dal vivo o con tutte le maledizioni  che gli mandiamo  ....... e qui mi fermo eheheh

per evitare dubbi  e non pensare al peggio  mi spiego meglio : possa prendersi influenza con un febbrone da cavallo e un mal di pancia con getto di diarrea  ogni 10 minuti per tutta la durata del mach

l' cosi manco in tv se la vede 

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9765 messaggi

Ma che ora è le 19?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2151 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

avevo letto un articolo che diceva che ormai era matematico. ovviamente non metto la mano sul fuoco, ma nessuno ha riaperto il problema, quindi tendo a crederci

2 ore fa, KoopManuels ha scritto:

Ok. Allora stasera forza Betis. Ormai ci siamo ridotti a gufare le altre. Anche se facciamo leggermente schifo pure in questo, visto il risultato dei prescritti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10132 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Ma che ora è le 19?

Mi stavo domandando la stessa cosa

sembra proprio un’orario studiato a tavolino per rompere i co*****i durante la cena .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78048 messaggi

Ma dove le 19:00 mh ? sul sito ufficiale della Juve è alle 18:00, anche sul sito della Lazié,  della Serie A, livescore, juworld,  goal.com... :| ?

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10689 messaggi

Lautaro mezzo rotto , stringe i denti e va in campo.....i nostri dopo 20 gg ancora si, no recuperano..forse , meglio non rischiare....e quando rischi...quando il campionato è finito......-sempremun passo indietro rispetto agli altri ..... Ci siamo veramente trasformati nell inda pre marotta

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17917 messaggi
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

Ma che ora è le 19?

le 7 di sera

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1928 messaggi

prevedo che sabato finisce la nostra agonia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3589 messaggi
31 minuti fa, clic ha scritto:

Lautaro mezzo rotto , stringe i denti e va in campo.....i nostri dopo 20 gg ancora si, no recuperano..forse , meglio non rischiare....e quando rischi...quando il campionato è finito......-sempremun passo indietro rispetto agli altri ..... Ci siamo veramente trasformati nell inda pre marotta

Anche Lazzari Tavares e Castellanos stringeranno i denti per sabato 

Siamo uno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14532 messaggi
4 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Proprio perché tifo Juventus e non Inter (quella vera, non quella frutto di coincidenze e di aiutoni politici di adesso) non posso entusiasmarmi per la lotta per il quarto posto con Bologna Lazio Roma e compagnia. Lotta Champions che si sta ripetendo per il QUINTO anno di fila. Alla Juventus. 
Mi hanno davvero svuotato, proprietà, dirigenti, giocatori a cui palesemente non frega nulla di nulla (Weah ripreso dall’arbitro perché prendeva tempo nella rimessa. Sull’1-1. Contro il Bologna. Una vergogna indicibile.)

Aggiungo il fatto che, arrivare quarti serve solo a mettere la polvere sotto al tappeto, EVIDENTEMENTE serve un crollo vero e verticale per fare tabula rasa. Anche per questo sono totalmente indifferente a queste ultime tre partite. Non mi strappo i capelli se arriviamo quinti o sesti.
Poi ammetto anche che ciò che è accaduto martedì sera è stata la classica goccia che ha fatto traboccare tutto. Sono proprio disgustato non solo con la Juve ma con il calcio in generale. 

Anche se fai tabula rasa, devi imparare a scegliere le persone giuste. Ci vuole in primis competenza, e secondo me Giuntoli non è un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14532 messaggi
37 minuti fa, clic ha scritto:

Pre farsopoli prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti