clic 5655 Joined: 04-May-2006 11005 messaggi Inviato May 10 Cmeèun fallo grosso come una casa su Gatti che non riesce a saltare , nemmeno vosto dal Var.....e noi tutti zitti a partire dal capitano...capitano...si come no 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8957 Joined: 04-Apr-2006 136665 messaggi Inviato May 10 3 minuti fa, stefan1 ha scritto: Domani la Roma a Bergamo vince facile.... E perché mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 400 Joined: 09-May-2021 651 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, Pharus ha scritto: Tudor stasera ha dimostrato di non essere da Juve. Grazie di tutto, Igor, buona vita. Avevi bisogno di Stasera per capirlo ???????? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1728 Joined: 30-Jul-2005 6675 messaggi Inviato May 10 5 minutes ago, Bradipo76 said: Un vero peccato, era quasi un match point ma era dura. Con due vittorie Realisticamente c'è la facciamo, quindi "ci basta" far quello.de non le facciamo non ce lo meritiamo a condizione che la Roma non vinca lunedì sera altrimenti due vittorie potrebbero non bastare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11624 Joined: 04-Jan-2007 37613 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, MarioBava ha scritto: Siamo fuori dai. La Roma domani vince a Bergamo. Ma quando mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3697 Joined: 22-Jul-2011 33164 messaggi Inviato May 10 Stiamo aprendo un’autostrada alla Roma di Shomurodov e pippe simili Io non ho parole a quello che si sta vedendo anche quest’anno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6250 Joined: 11-Apr-2006 42733 messaggi Inviato May 10 Comunque dovevamo prendere prima delle partita ha detta di tutti invece abbiamo pareggiato dopo una gran partita di cuorePerché ogni volta il putiferio se prima della partita me dovevamo prendere 6?Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2389 Joined: 17-Jan-2008 6168 messaggi Inviato May 10 Comunque un pareggio colla Lazio ci sta, certo se perdi a Parma... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1902 Joined: 06-May-2024 4243 messaggi Inviato May 10 Adesso, BUFFONfan1897 ha scritto: Ma quando mai? L’Atalanta dopo sto pareggio è in champions su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4132 Joined: 08-Jun-2007 9372 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, Galia1990 ha scritto: Ancora vi stupite? Dai... Tranquilli che domani la Dea perde. E occhio che l'inter può ancora passare in testa. Se ai napoletaMi sfugge lo scudetto proverei piacere. E al diavolo chi lo vince, ora mi conta solo chi perde 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 963 Joined: 30-May-2008 7177 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Flick ha preso 6 gol Noi uno in 10 dai non diciamo cavolate Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Vero i calci d'angolo sono colpa della difesa alta...già. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato May 10 3 minuti fa, Pharus ha scritto: Tudor stasera ha dimostrato di non essere da Juve. Grazie di tutto, Igor, buona vita. Vero... ma pure parecchi giocatori... ma non da sta sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1674 Joined: 19-Jul-2010 5246 messaggi Inviato May 10 1 minuto fa, piloniilvicezoff ha scritto: Avevi bisogno di Stasera per capirlo ???????? No stasera c'è stata la conferma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1902 Joined: 06-May-2024 4243 messaggi Inviato May 10 Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Comunque dovevamo prendere prima delle partita ha detta di tutti invece abbiamo pareggiato dopo una gran partita di cuore Perché ogni volta il putiferio se prima della partita me dovevamo prendere 6? Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk andiamo a festeggiare in piazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2845 Joined: 02-Jun-2005 15096 messaggi Inviato May 10 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Stiamo aprendo un’autostrada alla Roma di Shomurodov e pippe simili Io non ho parole a quello che si sta vedendo anche quest’anno Noi non siamo meglio, quanto a pippaggine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato May 10 Vlaovich che invece di tenere la palla spara a c****... Anche i telecronisti di ESPN non ci potevano credere.... ma tieni un po sta c**** di palla e fai salire sta squadra, squallore di giocatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4821 Joined: 12-Aug-2011 24575 messaggi Inviato May 10 mi sono rotto le palle di sta stagione, come va va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3406 Joined: 05-Oct-2007 29969 messaggi Inviato May 10 19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Kalulu ha oggettivamente tentato di colpire volontariamente e ha colpito quell'altro, con un gesto molto evidente e con una discreta forza. Si vede anche da quella immagine. Non hanno visto male loro ma è stato stupido kalulu Non si vede con la chiarezza tale che è richiesta quando il var deve ribaltare una decisione di campo... Quelle immagini da così lontano servono esclusivamente per valutare fuorigioco ecc...il var quando è stato istituito doveva utilizzare immagini che non lasciassero spazio a dubbi o interpretazioni. Poi se dobbiamo per forza dire che Kalolou è stupido perché noi per vincere dobbiamo battere avversari,tifosi avversari, arbitri,Figc e pure tifosi juventini diciamo che Kalolou è stupido ma il var non può e non deve decretare un' espulsione da quella immagine 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato May 10 Speriamo in Gasp... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6250 Joined: 11-Apr-2006 42733 messaggi Inviato May 10 andiamo a festeggiare in piazza No ma non rompere la m*****a prima e dopo sarebbe auspicabile.asdOh e andiamo in Europa League sti c***i a me tifoso non cambia nienteUnica priorità che non vada sta Lazio di M***AInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80307 messaggi Inviato May 10 Finita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10991 messaggi Inviato May 10 1 minuto fa, clic ha scritto: Cmeèun fallo grosso come una casa su Gatti che non riesce a saltare , nemmeno vosto dal Var.....e noi tutti zitti a partire dal capitano...capitano...si come no Non ce li davano quando avevamo lo squadrone figurati se ce li fischiano ora che abbiamo una squadra di rincoglioniti... Se ci possono affossare ci affossano, l'unica cosa 'democratica' è il var sul fuorigioco, lì non c'è discrezionalità, se sei avanti anche di 1 mm sei in fuorigioco, punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37426 Joined: 05-Oct-2008 109840 messaggi Inviato May 10 5 minuti fa, MarioBava ha scritto: Siamo fuori dai. La Roma domani vince a Bergamo. La roma per qualificarsi deve vincere tre gare di fila, è dura per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 400 Joined: 09-May-2021 651 messaggi Inviato May 10 Adesso, Pharus ha scritto: No stasera c'è stata la conferma. Ho giocato a calcio. L'inadeguatezza così come quella di Motta, era palese dall'inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2845 Joined: 02-Jun-2005 15096 messaggi Inviato May 10 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Se ai napoletaMi sfugge lo scudetto proverei piacere. E al diavolo chi lo vince, ora mi conta solo chi perde No, francamente meglio loro dei cartonati di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti