Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] LAZIO-JUVENTUS 1-1 (51’ Kolo Muani, 96’ Vecino)

Recommended Posts

78535 messaggi
1 minute ago, Spartony said:

Beh Trump dopo il primo mandato è stato mandato a casa per via dei disastri che aveva fatto.
Gravina eletto a furor di popolo nonostante i disastri che aveva fatto.
Vedi tu chi ha più potere!
gne gne gne sefz

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

... sefzsefzsefzsefz... comunque gravina non ha fatto disastri... il suo compito lo ha portato ha termine abbastanza bene... :siffle::siffle::siffle::siffle:

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2154 messaggi
4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Però come mi hanno fatto giustamente notare in un altro quote: perché il laziale si tiene la faccia?

Le immagini da Tivoli non lo spiegano.se le immagini non spiegano non possono essere utilizzate.... se,ripeto,se ti do un pugno nella schiena e ti tieni la faccia può essere che non ti ho dato un pugno nella schiena?

Si tiene la faccia perché sanno fare tutti della gran scena a parte i nostri, e gli arbitri e la figc lo permettono. Le *****e di Milano ogni volta che subiscono un fallo sembrano colpiti da un fulmine, si piegano in 2 , urlano come dei pazzi, piangono a dirotto…ne fanno di ogni tipo, tanto fa farmi pensare cha finalmente anche qualcuno di loro si sia rotto qualche ossa, un barella o un lautaro qualunque….e invece no…dopo la solita selva di *****e attorno all’arbitro invocando la punizione divina, ecco il nostro eroe rialzarsi come se nulla fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17453 messaggi

Ripeto, a qualcuno lassù piace fare il c****to e mazziato. Non so darmi altra spiegazione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3969 messaggi
3 ore fa, diamond ha scritto:

Mi associo.Comunque vada, bisogna voltare pagina...anzi, pagine e pagine.Da subito.davvero non se ne può più.

Il problema è che a forza di voltare tutte ste pagine stiamo facendo la bibbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3969 messaggi
3 minuti fa, the_legend ha scritto:

Ripeto, a qualcuno lassù piace fare il c****to e mazziato. Non so darmi altra spiegazione.

John lo slave bdsm di Gravina & c. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13536 messaggi
25 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

In 

In 10 abbiamo fatto fatica a superare la metà campo in casa con il Monza, non siamo più riusciti a fare 2 passaggi di fila con il Monza, siamo rimasti schiacciati al limite dell’area per quasi 45 minuti….dove c**** vogliamo andare con questa squadra?!stasera uguale, ok sei 10   Ma si può cercare di avanzare un po’ quando viene respinto il pallone, fanno una partita a settimana e non si reggono in piedi per più di un’ora, e questo anche in 11 contro 11, non è possibile 

il parma in 10 contro 11 ha fatto vedere come si gioca in inferiorità numerica...solo un gran gol dell'empoli a pochi min dalla fine li ha condannati alla sconfitta....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23374 messaggi

... default_97.gifdefault_97.gifdefault_97.gifdefault_97.gif... comunque gravina non ha fatto disastri... il suo compito lo ha portato ha termine abbastanza bene... :siffle::siffle::siffle::siffle:

Contro la juve si.... Peccato che da quando c'è lui siamo sprofondati nel ranking e fallito la qualificazione ai mondiali per la seconda volta, la competitività del campionato è ai minimi storici,il calcio in tv abbia perso Dio solo sa quanti spettatori e di conseguenza i diritti tv sono sprofondati, zero interventi su strutture e campionati, ridicole regole arbitrali, I controlli amministrativo economici sono nulli (vedi prescrittese ma anche le situazioni di Roma e Milan sono oscure), eccecc.
Però tutto apposto.
Il tuo presidente con sorriso a 32 denti e braghe rosa l'ha appoggiato di nuovo nonostante la farsa delle plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28509 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Conta cosa fai, non dove lo becchi o che danno provochi. 

Basta addirittura che "ci provi" per ravvisare una condotta violenta, senza che lo tocchi. 

Tudor stesso: 

"Dispiace, perchè sono due gare che giochiamo una buona parte con giocatori in meno in un momento di stagione come questo è incredibile. Io ho visto le immagini, il gesto c'è stato, poi non so se lo prende nel viso o non lo prende, un'ingenuità. Accettiamo. E' così, non bisogna farlo. E' un ragazzo perbene, gli dà un calcio, si vede... accettiamo questo rosso".

Quello che dice Tudor conta meno di zero in quanto dettato da ordini superiori.

Se Tudor allenasse  l'inter o qualsiasi altra squadra, oggi sarebbe con la bava alla bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17453 messaggi
3 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

John lo slave bdsm di Gravina & c. 

Azz che brutta immagine... Ma vera purtroppo 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28509 messaggi

John deve vendere e togliersi dai co*****i.

Maledetto kane

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20218 messaggi

2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Non è un ragazzino sbarbatello...

Lo scorso anno, sarebbe risalito col pallone ma senza ilminimo dubbio, visto che aveva il nulla davanti a lui...Per il resto, ci sono cose di Tudor, che mi piacciono e altre meno, però gli va dato atto che sta lottando con tutte le sue forze, contro una banda di scappati di casa.dai..

L'anno scorso??? Si non mi ricordavo...da pallone d'oro, come gli ultimi 4 anni...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
470 messaggi

Sembra davvero un incubo questa stagione, beffe al 90’ e risultati negativi, non vedo l’ora che finisce questo campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78535 messaggi
6 minutes ago, Spartony said:

Contro la juve si.... Peccato che da quando c'è lui siamo sprofondati nel ranking e fallito la qualificazione ai mondiali per la seconda volta, la competitività del campionato è ai minimi storici,il calcio in tv abbia perso Dio solo sa quanti spettatori e di conseguenza i diritti tv sono sprofondati, zero interventi su strutture e campionati, ridicole regole arbitrali, I controlli amministrativo economici sono nulli (vedi prescrittese ma anche le situazioni di Roma e Milan sono oscure), eccecc.
Però tutto apposto.
Il tuo presidente con sorriso a 32 denti e braghe rosa l'ha appoggiato di nuovo nonostante la farsa delle plusvalenze.

Mio un par di caxxi... sefzsefzsefzsefz... vedi il punto è che questi sono convinti proprio che la juve sia il problema, e tutti gli altri santi vittime di noi, è questo ancora di più l'"assurdo" del tutto... siamo al razzismo conclamato... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13536 messaggi
1 minuto fa, KoopManuels ha scritto:

Sembra davvero un incubo questa stagione, beffe al 90’ e risultati negativi, non vedo l’ora che finisce questo campionato 

beh se difendi al limite dell'area....da 30 min perchè hai deciso che in 10 contro 11 puoi solo fare quello...può succedere eh

al netto di decisioni arbitrali discutibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78535 messaggi
8 minutes ago, Elkanestamuerto said:

Se Tudor allenasse  l'inter o qualsiasi altra squadra, oggi sarebbe con la bava alla bocca.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... e giustamente aggiungo, e tralasciamo anche come è avvenuto il pareggio, ma oramai si è capita l'"antifona"... il quisling ha dato ordini precisi ed inderogabili... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109624 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Penso che Tudor abbia il buon gusto nell'occasione di non voler passar per ridicolo come appunto quando succedono cose all'Inter, cosa che facciamo spesso notare. 

Di quel che fanno all'Inter in episodi simili mi pare che ridiamo.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28509 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Penso che Tudor abbia il buon gusto nell'occasione di non voler passar per ridicolo come appunto quando succedono cose l'Inter, cosa che facciamo spesso notare. 

Di quel che fanno all'Inter in episodi simili mi pare che ridiamo.

Ti sbagli.

È  tutto il mondo che ride di noi e di come ci facciamo trattare da co*****i.

O meglio...di come si fanno trattare, perché io me ne dissocio alla grande.

Modificato da Elkanestamuerto
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67787 messaggi

Premessa importante, non ho visto nemmeno questa, non ho voglia di sto calcio del popolo pieno di mafiosi e corrotti.

Ho visto solo 3 minuti di azioni salienti (si fa per dire) ed ho tratto questo :

1) abbiamo una rosa di giocatori con l'intelligenza di un panda con l'arteriosclerosi (sbaglio?)

2) arbitro che ha ammonito a più non posso quasi solo quelli della juve (ha arbitrato bene?)

3) sul pareggio della lazio, più che il fuorigioco a me pare ci sia un fallo enorme su gatti, ma ho visto un unico piccolo replay all'interno di quei 3 minuti che non sono certo

4) non si raggiungerà MAI la zona champion, soprattutto se la roma vince a bergamo, credo sia finita

5) l'idiosincrasia con il creare azioni da gol continua con tudor, a me pare che dopo un fisiologico inizio del cambio allenatore dovuto pure alla scossa che in genere viene data, si è tornati ad appiattirsi verso il basso.

Nonostante non abbia visto, è giusto quello che ho percepito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19072 messaggi

Passate ore e non si è sentita una voce di juventinità per sfanculare l’arbitro killer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78535 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Ca$a said:

Passate ore e non si è sentita una voce di juventinità per sfanculare l’arbitro killer 

... e mai la sentirai... il proprietario è prescritto e sappiamo benissimo quali sono le direttive... sarà già tanto se domani una testata del gruppo gedi non se ne uscirà con difese e giustificazioni del killer... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78535 messaggi
26 minutes ago, Elkanestamuerto said:

John deve vendere e togliersi dai co*****i.

Maledetto kane

AMEN!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109624 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Ti sbagli.

È  tutto il mondo che ride di noi e di come ci facciamo trattare da co*****i.

O meglio...di come si fanno trattare, perché io me ne dissocio alla grande.

Ridono di noi perchè facciamo schifo in campo, non perchè non ci lamentiamo senza ragioni. 

Quando siamo noi a far bene e son gli altri a far schifo, rido io e gli altri s'attaccano al c****. 

Ecco la dinamica secondo la quale chi ride di chi. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23374 messaggi

Mio un par di caxxi... sefzsefzsefzsefz... vedi il punto è che questi sono convinti proprio che la juve sia il problema, e tutti gli altri santi vittime di noi, è questo ancora di più l'"assurdo" del tutto... siamo al razzismo conclamato... 

Tuo! tuo! sefz
Puoi rinnnegarlo quanto vuoi ma lui ti resterà attaccato addosso fino a prosciugarti tutta la juventinità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33308 messaggi

Stagione che spero finisca da almeno Dicembre e invece no, dobbiamo sorbirci questo schifo pure al mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6324 messaggi

Facciamo cag@re è palese, ma non ce ne va bene una…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...