Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] LAZIO-JUVENTUS 1-1 (51’ Kolo Muani, 96’ Vecino)

Recommended Posts

8257 messaggi

qualcuno ha scritto che "la Juve è stata maledetta".

no, cari, la Juve è stata AFFONDATA il giorno in cui hanno fatto fuori Andrea Agnelli, ancora non l'avete capito.

9 anni di bruciori di c**o, qualcuno ha agito per farci smettere.

e il guercio strabico di M***A che sta dai nerazzurri ci ha messo lo zampino.

• Like 8
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52307 messaggi

Quando capirete che gli allenatori della Juve mon possono lamentarsi del sistema, degli arbitri e di tutto il circo italiano, SARÀ UN GRAN GIORNO.

Lo volete capire che è Johnny il nostro cancro, ma svegliatevi per l'onnipotente

Modificato da Gelone
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52307 messaggi
2 ore fa, incazzato nero ha scritto:

Se il quinto posto ci può evitare altre figure di M***A come quelle degli ultimi anni ben venga il quinto posto…di perdere con israeliani, olandesi, vietnamiti e ucraini  ne avrei anche le palle piene….e con questa società non vedo alternative

Devo dire che mai nick fu piu azzeccato

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46358 messaggi

Mah... la partita non l'ho vista, ergo non giudico e non commento.

Ho visto solo gli highlights.

Sul gol della Lazio c'è un fallo enorme e volontario di Zaccagni (credo) su Gatti che non è possibile che il Var non veda o consideri come intervento regolare.

Ci meriteremno quel che ci meriteremo, avremo giocato male, avremo fatto un sacco di errori... ma le partite le vince chi fa almeno un gol in più dell'avversario.

Se contro di noi si può segnare in ogni modo, diventa anche inutile giocare le partite.

• Like 4
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46358 messaggi
6 ore fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Quello che dice Tudor conta meno di zero in quanto dettato da ordini superiori.

Se Tudor allenasse  l'inter o qualsiasi altra squadra, oggi sarebbe con la bava alla bocca.

Anche perché se vede che gli dà un calcio... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46358 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Penso che Tudor abbia il buon gusto nell'occasione di non voler passar per ridicolo come appunto quando succedono cose all'Inter, cosa che facciamo spesso notare. 

Di quel che fanno all'Inter in episodi simili mi pare che ridiamo.

Se però, visto che si vuole essere "onesti", non dici nulla nemmeno sulla dinamica del gol della Lazie, passi per ridicolo comunque, neh?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3678 messaggi
39 minuti fa, Jules ha scritto:

Mah... la partita non l'ho vista, ergo non giudico e non commento.

Ho visto solo gli highlights.

Sul gol della Lazio c'è un fallo enorme e volontario di Zaccagni (credo) su Gatti che non è possibile che il Var non veda o consideri come intervento regolare.

Ci meriteremno quel che ci meriteremo, avremo giocato male, avremo fatto un sacco di errori... ma le partite le vince chi fa almeno un gol in più dell'avversario.

Se contro di noi si può segnare in ogni modo, diventa anche inutile giocare le partite.

Il fallo su Gatti non dà adito a discussioni. È da cose così che capisci che oggi non dovevamo vincere.

Il giocatore della Lazio si preoccupa solo di abbattere Gatti, senza curarsi di altro.

Azione rivista al var per … il fuorigioco.

Vadano tutti a ca**re.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

Ma è possibile che su quel fallo gigantesco di Zaccagni, che ha influito in modo decisivo sul risultato, né Gatti, né Tudor, né nessun altro  dei nostri dica nulla? Ma come c..o è possibile?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11810 messaggi

Hey, mica mi state dicendo davvero, a sorpresa, una domenica mattina di maggio 2025, come un fulmine a ciel sereno, senza un minimo di pietà per il mio sonno delle prossime notti, che il campionato è taroccato?

Io sto spendendo sordi su sordi per vedere tutto il calcio al completo, abbonamenti a pioggia, e mi stanno fregando?

Con la complicità implicita della nostra amata società? Sono superabbonato allo stadio, al punto che ci vado una volta a settimana anche quando non ci sono partite, e voi mi state dicendo che mi stanno derubando con il mio beneplacito?

No, dai. Non ci credo. Per me è tutto regolare. 

Certe cose non capitano nel più bel campionato del mondo. 

Smettiamola per cortesia con questi complottismi da baruccio di quartiere. 

Dai c****, che mi fate stare male, mi rovinate tutta la domenica. 

Spoiler

com-fcf.gif

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28464 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Se però, visto che si vuole essere "onesti", non dici nulla nemmeno sulla dinamica del gol della Lazie, passi per ridicolo comunque, neh?

Qualsiasi altro allenatore di una squadra diversa dalla Juve avrebbe detto piu o meno qualcosa del genere:

"Ho parlato con il ragazzo, è stato solo un contrasto come tanti. mi ha giurato che non l'ha colpito, è molto triste e arrabbiato per questo... però è  inutile fare polemica, dobbiamo stare più attenti a non cadere in certi tranelli, voltiamo pagina e andiamo avsnti"... 

Anche perché, se non tiene questa linea, Kalulu rischia due giornate.

Modificato da Elkanestamuerto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8373 messaggi

È incredibile il poco rispetto che hanno tutti nei confronti della Juve, a partire dalla sua dirigenza e proprietà. 

Noi continuiamo a incazzarci e a farci il sangue amaro, ma ai nostri frega meno di zero.

Inzaghi ha monopolizzato le discussioni per giorni per una rimessa laterale.

Noi rimaniamo in 10 per un fallo che nessuno vede (nemmeno l'arbitro), doppio peso nelle ammonizioni date e un gol subito evidentemente influenzato da un fallo. Nemmeno i calciatori protestano. Ma c'è qualcuno che abbia un minimo di rispetto per sta squadra?

Gli altri patteggiano con la giustizia sportiva una giornata di squalifica in una partita da turnover, con procura talmente solerte da emettere la sentenza il primo maggio, quando le redazioni dei giornali sono chiuse.

Mentre noi ci prendiamo mesi di inibizioni e punti di squalifica un anno sì e l'altro no.

Mi sento una scemo a continuare a seguire questa roba qua, ma purtroppo (ad oggi) non riesco a smettere...

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28464 messaggi
8 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

qualcuno ha scritto che "la Juve è stata maledetta".

no, cari, la Juve è stata AFFONDATA il giorno in cui hanno fatto fuori Andrea Agnelli, ancora non l'avete capito.

9 anni di bruciori di c**o, qualcuno ha agito per farci smettere.

e il guercio strabico di M***A che sta dai nerazzurri ci ha messo lo zampino.

Poco ma sicuro.

Sempre al fianco di Andrea Agnelli. 

Senza di lui, del 2007 a oggi avremmo vinto questo:

ZERO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28464 messaggi
7 ore fa, Gelone ha scritto:

Quando capirete che gli allenatori della Juve mon possono lamentarsi del sistema, degli arbitri e di tutto il circo italiano, SARÀ UN GRAN GIORNO.

Lo volete capire che è Johnny il nostro cancro, ma svegliatevi per l'onnipotente

Per questo se ne deve andare.

Sticazzi delle ricapitalizzazioni.

Preferisco una Juve in B piuttosto che sto obbrobrio pompato di soldi marci che vivacchia tra 4 e 7 posto tra una figura di M***A e l'altra. 

Li schifo infinitamente.

Ti odierò sempre, Kane.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46358 messaggi
42 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Qualsiasi altro allenatore di una squadra diversa dalla Juve avrebbe detto piu o meno qualcosa del genere:

"Ho parlato con il ragazzo, è stato solo un contrasto come tanti. mi ha giurato che non l'ha colpito, è molto triste e arrabbiato per questo... però è  inutile fare polemica, dobbiamo stare più attenti a non cadere in certi tranelli, voltiamo pagina e andiamo avsnti"... 

Anche perché, se non tiene questa linea, Kalulu rischia due giornate.

Deve specificare che Kalulu ha giurato sui figli di Lautaro. Altimenti è tutto inutile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28464 messaggi
33 minuti fa, ManRay ha scritto:

È incredibile il poco rispetto che hanno tutti nei confronti della Juve, a partire dalla sua dirigenza e proprietà. 

Noi continuiamo a incazzarci e a farci il sangue amaro, ma ai nostri frega meno di zero.

Noi rimaniamo in 10 per un fallo che nessuno vede (nemmeno l'arbitro), doppio peso nelle ammonizioni date e un gol subito evidentemente influenzato da un fallo. Nemmeno i calciatori protestano. Ma c'è qualcuno che abbia un minimo di rispetto per sta squadra?

Gli altri patteggiano con la giustizia sportiva una giornata di squalifica in una partita da turnover, con procura talmente solerte da emettere la sentenza il primo maggio, quando le redazioni dei giornali sono chiuse.

Mentre noi ci prendiamo mesi di inibizioni e punti di squalifica un anno sì e l'altro no.

Mi sento una scemo a continuare a seguire questa roba qua, ma purtroppo (ad oggi) non riesco a smettere...

Sembrano i cattivi di Ken Shiro.

Gente che fa la bulla a cielo aperto e sotto gli occhi di tutti, tanto sanno che nessuno oserà dire nulla..

E intanto se la sghignazzano...

(Bulli di M***A)

3729111.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21442 messaggi

Un'annata veramente odiosa. Seguo la Juve dal 1998. Non ricordo un' altra stagione che mi abbia provocato uno stress psicologico e una dose di nervosismo pari o superiore a quella in corso.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28464 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

Deve specificare che Kalulu ha giurato sui figli di Lautaro. Altimenti è tutto inutile.

Tu scherzi ma è  proprio quello di cui parlo

.asd

Alla Juve avrebbero detto che il giocatore è  pentito della bestemmia e che gli è  stata comminata una multa.

Dobbiamo essere d'esempio per i bambini.

Questa è  la differenza tra Juve e Inter.

E per me non è  un pregio,  ma una certificazione di coglionaggine che sfocia nella malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi

Stasera Report riaccende i riflettori sui cartonati ma oramai anche io mi sono rassegnato alla loro onnipotenza.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80170 messaggi

zaccagni spinge gatti che per reazione sprigiona una forza tale per cui zaccagni fa un carpiato all'indietro e stramazza a terra

probabilmente se non facevano gol davano rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5846 messaggi

Si ma Kalulu che mi sembra una persona tranquilla che c**** fa? Qui ci sanzionano anche se salutiamo il pubblico non glielo ha detto nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Nel momento in cui avevamo segnato con una bella azione lineare e un cross azzeccato (dopo anni).... in un momento che veramente potevamo controllare e indirizzare la partita a nostro favore arriva puntuale quest'altra s******a... che non ti aspetti....... purtroppo noi non possiamo permetterci ogni qualsiasi gesto sopra le righe... perchè ci danno il massimo della punizione..... con noi tutti possono simulare la morte perchè siamo brutti e cattivi...... in realtà è sempre stato così ma una volta squadre e arbitri venivano schiantate da goal e prestazioni pertanto tante discussioni non erano necessarie. Se non torniamo a quello status, a quei livelli questo ci aspetta.... questo....

Visto anche il solito comportamento muto e rassegnato della società.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15290 messaggi

Ho visto solo adesso il fallo su gatti. Possiamo tranquillamente dire che ci hanno f***** la qualificazione Champions. Vogliono la Roma, punto. E ci sarà pure qualche 🤡  portoghese che continuerà a dire che la Juve ruba sempre e comunque. FDP 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42324 messaggi

Con udinese se costa recupera giochiamo così

Di Gregorio

Gatti Locatelli veiga

Alberto Luiz mckennie Weah

Gonzalez yildiz

Kolo

Koopmainers dove c**** sta

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15290 messaggi
8 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Con udinese se costa recupera giochiamo così

Di Gregorio

Gatti Locatelli veiga

Alberto Luiz mckennie Weah

Gonzalez yildiz

Kolo

Koopmainers dove c**** sta emoji2365.png

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Tanto sono due partite inutili se la Roma vince o pareggia a Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11810 messaggi
1 ora fa, ManRay ha scritto:

mafia-aldo-giovanni-e-giacomo.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti