Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] LAZIO-JUVENTUS 1-1 (51’ Kolo Muani, 96’ Vecino)

Recommended Posts

42305 messaggi
Tanto sono due partite inutili se la Roma vince o pareggia a Bergamo 
Se pareggia non è inutile detto questo non si può mollare

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42305 messaggi
Ho visto solo adesso il fallo su gatti. Possiamo tranquillamente dire che ci hanno f***** la qualificazione Champions. Vogliono la Roma, punto. E ci sarà pure qualche   portoghese che continuerà a dire che la Juve ruba sempre e comunque. FDP 
Neanche la Juve in campo a protestato però

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5572 messaggi

Dopo tanto tempo vuisto l'importanza ho visto la partita (TV russa, naturalmente non sono disponibile a pagare un solo euro!)

Capite, per qualcuno le partite importanti sono le semifinali di Champions, noi abbiamo Elkann e ci dobbiamo acontentare...

Che brutto spettacolo!

Livello tecnico basso, ritmo basso, una pochezza generale disarmante.

Lottare per il quarto posto è il massimo che si possa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17381 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Premessa importante, non ho visto nemmeno questa, non ho voglia di sto calcio del popolo pieno di mafiosi e corrotti.

Ho visto solo 3 minuti di azioni salienti (si fa per dire) ed ho tratto questo :

1) abbiamo una rosa di giocatori con l'intelligenza di un panda con l'arteriosclerosi (sbaglio?)

2) arbitro che ha ammonito a più non posso quasi solo quelli della juve (ha arbitrato bene?)

3) sul pareggio della lazio, più che il fuorigioco a me pare ci sia un fallo enorme su gatti, ma ho visto un unico piccolo replay all'interno di quei 3 minuti che non sono certo

4) non si raggiungerà MAI la zona champion, soprattutto se la roma vince a bergamo, credo sia finita

5) l'idiosincrasia con il creare azioni da gol continua con tudor, a me pare che dopo un fisiologico inizio del cambio allenatore dovuto pure alla scossa che in genere viene data, si è tornati ad appiattirsi verso il basso.

Nonostante non abbia visto, è giusto quello che ho percepito?

1) Penso che i giocatori rispecchino la propria società;

2) Nel primo tempo, pronti via, almeno in due occasioni poteva ammonire i laziali; naturalmente il primo giallo, assurdo, è stato nostro; e poi ha continuato sempre più spudoratamente;

3) I falli di confusione in area a favore della juve, da sempre, non esistono;

4) le squadre che impostano una gara sui falli sistematici e le provocazioni 9 volte su 10 ci fermano.... potrebbe essere pure con l'udinese o il venezia... la qualificazione è quasi impossibile;

5) Vero, più che altro vedo in molte azioni una ricerca accademica che non porta a nulla... come se fossimo tornati indietro di qualche mese.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29786 messaggi
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Conta cosa fai, non dove lo becchi o che danno provochi. 

Basta addirittura che "ci provi" per ravvisare una condotta violenta, senza che lo tocchi. 

Tudor stesso: 

"Dispiace, perchè sono due gare che giochiamo una buona parte con giocatori in meno in un momento di stagione come questo è incredibile. Io ho visto le immagini, il gesto c'è stato, poi non so se lo prende nel viso o non lo prende, un'ingenuità. Accettiamo. E' così, non bisogna farlo. E' un ragazzo perbene, gli dà un calcio, si vede... accettiamo questo rosso".

scusa eh....un uomo di Elkann che deve dire?

che hanno sbagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29786 messaggi
10 ore fa, incazzato nero ha scritto:

Si tiene la faccia perché sanno fare tutti della gran scena a parte i nostri, e gli arbitri e la figc lo permettono. Le *****e di Milano ogni volta che subiscono un fallo sembrano colpiti da un fulmine, si piegano in 2 , urlano come dei pazzi, piangono a dirotto…ne fanno di ogni tipo, tanto fa farmi pensare cha finalmente anche qualcuno di loro si sia rotto qualche ossa, un barella o un lautaro qualunque….e invece no…dopo la solita selva di *****e attorno all’arbitro invocando la punizione divina, ecco il nostro eroe rialzarsi come se nulla fosse

lo so benissimo che è una scenata che fanno tutti....

voleva essere una provocazione:se la telecamera messa in cima a Monte Mario "vede" un pugno nella schiena come mai la povera vittima innocente si tiene la faccia?

poi oh...è stato espulso,mi pare che siamo tutti contenti e teniamoci l'espulsione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4072 messaggi

Mi fa strano leggere di continui complotti ai nostri danni.

Da tifoso semplice mi limito a prender nota di quanto siamo mediocri, senza carattere, ingenui e disorganizzati su tutti i piani.

Questa Juve non fa paura a nessuno, si affossa da sè spendendo male ogni estate, affidando ruoli chiave a professionisti non all'altezza.

Andiamo pure avanti a vedere oscuri disegni e a ripetere le parole che solo qualche anno fa erano sulla bocca di altre tifoserie, e che ci facevano tanto ridere.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15286 messaggi
2 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Mi fa strano leggere di continui complotti ai nostri danni.

Da tifoso semplice mi limito a prender nota di quanto siamo mediocri, senza carattere, ingenui e disorganizzati su tutti i piani.

Questa Juve non fa paura a nessuno, si affossa da sè spendendo male ogni estate, affidando ruoli chiave a professionisti non all'altezza.

Andiamo pure avanti a vedere oscuri disegni e a ripetere le parole che solo qualche anno fa erano sulla bocca di altre tifoserie, e che ci facevano tanto ridere.

Abbiamo affidato il ruolo chiave a Giuntoli che doveva essere il migliore sulla piazza. Se poi non ha reso non è colpa della società. Non voglio difendere nessuno, ma su questo dovremmo essere obiettivi. Poi sicuramente, su presidente e altro anche io avrei da ridire 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4091 messaggi

esplulsione  a termini di regolamento ci sta il nostro difensore da un colpetto al avversario   la cosa che non ci sta che sta moda del var è iniziata da poco

prima contava solo  il giudizio del arbitro che vedeva in diretta e credo sia la cosa giusta per tutti 

il ridicolo e che ora al var  la giustifano con condotta violenta  manco fosse un pugno  pagliacci

rimane la stupidita del nostro difensore  se continua cosi saranno vietate pure le carezze in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5958 messaggi

Sbagliare é umano, perseverare...

Per questo mi aspetto che Giuntoli sia cacciato.

Diversamente si capiranno molte cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
883 messaggi

Non contiamo più un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9423 messaggi

Che brutta fine, ovvio, non credevo di poter vincere per sempre, sapevo che lo sport e la vita in genere sono fatti a cicli, ma arrivare così in basso, quando fino a 4 5 anni fa eravamo anni luce davanti a tutti non me lo sarei mai aspettato. Soprattutto perché siamo la squadra che spende di più 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20249 messaggi
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Conta cosa fai, non dove lo becchi o che danno provochi. 

Basta addirittura che "ci provi" per ravvisare una condotta violenta, senza che lo tocchi. 

Tudor stesso: 

"Dispiace, perchè sono due gare che giochiamo una buona parte con giocatori in meno in un momento di stagione come questo è incredibile. Io ho visto le immagini, il gesto c'è stato, poi non so se lo prende nel viso o non lo prende, un'ingenuità. Accettiamo. E' così, non bisogna farlo. E' un ragazzo perbene, gli dà un calcio, si vede... accettiamo questo rosso".

Un calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5329 messaggi
35 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Dopo tanto tempo vuisto l'importanza ho visto la partita (TV russa, naturalmente non sono disponibile a pagare un solo euro!)

Capite, per qualcuno le partite importanti sono le semifinali di Champions, noi abbiamo Elkann e ci dobbiamo acontentare...

Che brutto spettacolo!

Livello tecnico basso, ritmo basso, una pochezza generale disarmante.

Lottare per il quarto posto è il massimo che si possa fare

Aggiungerei che lottiamo per il quarto posto con squadre tipo Lazio e Bologna che fanno il mercato al mercato del pesce con gli scarti degli scarti. Fosse la premier capirei, in questa serie A finire a star sotto l Atalanta o competere punto a punto con Lazio e Bologna è umiliante. Tra un po' arriva pure il Como a darci fastidio. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27259 messaggi
5 minuti fa, dyldog ha scritto:

Abbiamo affidato il ruolo chiave a Giuntoli che doveva essere il migliore sulla piazza. Se poi non ha reso non è colpa della società. Non voglio difendere nessuno, ma su questo dovremmo essere obiettivi. Poi sicuramente, su presidente e altro anche io avrei da ridire 

È chiaro che la responsabilità del progetto tecnico è di Giuntoli... le scelte importanti sono le sue...lui ha voluto prendere le distanze dal progetto precedente per avviarne uno nuovo che chiaramente quest'anno non ha dato i risultati sperati. Poi io continuo a dire che Giuntoli non è un cojone, è uno che il suo mestiere lo sa fare e penso possa avere la capacità per correggere gli sbagli. Poi i problemi sono anche altri... il primo problema per me è sempre quest'aria tossica che gira attorno alla Juve che per buona parte è data anche dall'atteggiamento della tifoseria che praticamente non esiste più

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109518 messaggi
5 ore fa, Jules ha scritto:

Se però, visto che si vuole essere "onesti", non dici nulla nemmeno sulla dinamica del gol della Lazie, passi per ridicolo comunque, neh?

Non so se Tudor ha visto le immagini dell'azione che ha portato al gol della Lazio, o se erano sufficientemente dirimenti per poter fare un commento in quel momento. 
Non so se ha risposto a specifica domanda che gli hanno fatto sull'episodo e di altro non gli anno chiesto, oppure se ha parlato anche di cosa sia successo nel gol. 

Di quanto è successo su Kalulu ha detto questo. 

in un frame ho visto che era presente pure Kalulu ai microfoni, quindi immagino che ci siano pure parole sue in giro. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109518 messaggi
21 minuti fa, Dex ha scritto:

Un calcio?

dice lui, io non l'ho notato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15286 messaggi
14 minuti fa, Cene ha scritto:

È chiaro che la responsabilità del progetto tecnico è di Giuntoli... le scelte importanti sono le sue...lui ha voluto prendere le distanze dal progetto precedente per avviarne uno nuovo che chiaramente quest'anno non ha dato i risultati sperati. Poi io continuo a dire che Giuntoli non è un cojone, è uno che il suo mestiere lo sa fare e penso possa avere la capacità per correggere gli sbagli. Poi i problemi sono anche altri... il primo problema per me è sempre quest'aria tossica che gira attorno alla Juve che per buona parte è data anche dall'atteggiamento della tifoseria che praticamente non esiste più

La tifoseria esiste, ma praticamente abbiamo azzerato gli ultras, che per me è un bene, visto la malavita che c'era attorno. Poi, mancando i risultati è ovvio che si respiri tossicità. Più che altro, mi concentrerei sugli infortuni, che a parte quelli traumatici (in cui la sfiga la fa da padrona) , sono da analizzare e da correggere, perché le nostre elongazioni, ma anche una semplice influenza, durano settimane, mentre da altre parti, dopo 2 giorni, avvengono recuperi mostruosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2643 messaggi
6 minuti fa, zack80 ha scritto:

Aggiungerei che lottiamo per il quarto posto con squadre tipo Lazio e Bologna che fanno il mercato al mercato del pesce con gli scarti degli scarti. Fosse la premier capirei, in questa serie A finire a star sotto l Atalanta o competere punto a punto con Lazio e Bologna è umiliante. Tra un po' arriva pure il Como a darci fastidio. 

Si è cominciato con una rosa incompleta, nel corso della stagione è stata corta a tratti cortissima, ora di nuovo cortissima. I nuovi hanno floppato dal punto di vista prestazionale e caratteriale. Il centone dirottato a Bergamo e Firenze era scontato che sarebbe stato buttato, Giuntoli potrebbe provare ad invadere la Russia d'inverno visto che c'è.

Con un Bremer sano o comunque meno nuvole di Fantozzi nel corso della stagione, probabilmente eri in finale di CI e ti giocavi ancora il campionato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi
Adesso, Muoviti ha scritto:

Con un Bremer sano o comunque meno nuvole di Fantozzi nel corso della stagione, probabilmente eri in finale di CI e ti giocavi ancora il campionato.

Sono 5 anni che facciamo cacare al c****, 5 anni.

Non è Bremer l'ago della bilancia, facciamo vomitare e abbiamo una società e una dirigenza atroce, che non sa fare il proprio lavoro e non sa farsi rispettare.

Ci giocavamo il campionato, sì, certo, come no.

La si smetta di pensare che certe cose ci spettino solo perché siamo la Juventus, è uno dei motivi per cui si continuerà a fare schifo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4607 messaggi

Secondo me poteva starci tranquillamente un giallo,dalle immagini è chiaro il gesto ma non è chiaro se è un pugno (allora rosso) o una manata (allora è giallo).

Se non c'è certezza del pugno (e l'immagine non è chiara) l'arbitro non doveva estrarre il rosso.

Perché questa distinzione tra pugno e mano aperta? Perché la fecero anche per l'episodio di Gatti vs Djuric.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2643 messaggi
2 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Sono 5 anni che facciamo cacare al c****, 5 anni.

Non è Bremer l'ago della bilancia, facciamo vomitare e abbiamo una società e una dirigenza atroce, che non sa fare il proprio lavoro e non sa farsi rispettare.

Ci giocavamo il campionato, sì, certo, come no.

La si smetta di pensare che certe cose ci spettino solo perché siamo la Juventus, è uno dei motivi per cui si continuerà a fare schifo.

commento da frignone

Tu che ne sai di quello che succede in Società?

Si, l'infortunio di Bremer è stato decisivo, tra l'altro devo ancora capire come abbia fatto a farsi male in quella circostanza. Sarebbe stata anche evitata la cappellata Kelly.

Già ti mancava un difensore, in 2 settimane ne hai persi 2 per la stagione e nonostante questo sei stato la migliore difesa fino alla sfortunata combo Atalanta/Fiorentina. Vatti a rivedere lo sviluppo di quelle 2 partite e come sono arrivate le 7 reti subite.

Hai cominciato a perdere punti grazie al serbo (90 milioni direzione Firenze. Toh) che si sente Van Basten che ha bisogno di 5 pallegol a partita per sbagliarne 6. Impossibile da panchinare perchè in panchina sorpresa sorpresa non c'era un secondo attaccante disponibile. Aggiungi cappellate varie dei singoli, chiedere a Cambiaso, Duglas e Danilo(colpa del progetto fantasioso:sisi:)

Mister 60 milionibuttati quando mai ha trascinato la squadra? è bastata una frattura alla costala per trasformarlo in un dopolavorista malaticcio. Pure infame all'esonero di Motta, ma c'era da aspettarselo da uno che presenta certificati medici per stress.

La Juventus F.C è in piena tempesta perfetta, strano che quello che è successo a Bove non sia successo a uno della Juve.

L'ultima frase che hai scritto poi rasenta il ridicolo e non ha il minimo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi
7 minuti fa, Muoviti ha scritto:

commento da frignone

Ultimi 4 anni

-13

-16

-18

-23

Quest'anno probabilmente -15

Hai fatto un wall of text a scrivere quanto facciamo SCHIFO e concludi che con Bremer stavamo a lottare per lo Scudetto

Se ci stava scritto Bologna invece che Juventus non saresti mai arrivato alla stessa conclusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi
3 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

bremer .asd

È roba da andare al manicomio, sono 5 anni che arriviamo sui 70 punti o comunque coi patemi alle ultime giornate per la qualificazione in Champions

Mai stati competitivi, riscritti tutti i record negativi della storia della Juventus

E mi devo leggere di Bremer e della nuvola di Fantozzi

Qua davvero ci vuole Conte a rompere i co*****i ogni settimana che "veniamo da due settimi posti"

Mi raccomando, l'anno prossimo di nuovo belli arroganti con lo scudetto sotto l'ombrellone, eh

Ci vuole carattere, ci vuole fame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti