Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] LAZIO-JUVENTUS 1-1 (51’ Kolo Muani, 96’ Vecino)

Recommended Posts

2062 messaggi
Il 10/05/2025 alle 20:09 , Bradipo76 ha scritto:

La roma per qualificarsi deve vincere tre gare di fila, è dura per loro 

dando per scontato che noi o la lazio vinciamo le prossime due. Io non ne sarei così sicuro, specie se il venezia all'ultima giornata avesse ancora speranze di salvezza (la lazio alla prossima va dai prescritti, non penso che facciano bottino pieno...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
Il 10/05/2025 alle 20:13 , MadJ1897 ha scritto:

Il rosso a Kalulu, è una roba ridicola..

ACERBI, quelle cose le fa in ogni partita, senza che nessuno se lo fila...meme3:dippo:

il rosso a Kalulu è sacrosanto, non so che cosa gli sia passato per la testa per fare una cosa così stupida in una partita fondamentale per la nostra stagione, oltretutto mentre eravamo sopra 1-0

che i prescritti siano degli impuniti è altro discorso, a me interessa la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
Il 10/05/2025 alle 20:39 , Ca$a ha scritto:

Nel frattempo esce che la Lazio contro l’Inter,guarda caso, avrà due squalificati

meno male!!!

in quella partita tiferò inter come se fossi Peppino Prisco.

tu non spererai mica in un colpaccio della Lazio a San Siro, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
Il 10/05/2025 alle 20:42 , Bradipo76 ha scritto:

È beh, direi che non è una passeggiata di salute 

se alla 38esima la ROma fosse ancora in corsa per il 4° posto i bovidi sarebbero ben lieti di far loro da scendiletto non scherziamo.

PS: che poi a prescindere dalla loro volontà prenderebbero schiaffi comunque, la partita di oggi contro le riserve dell'inter penso possa chiarire le idee a tutti.

Modificato da 444

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67456 messaggi
1 minuto fa, 444 ha scritto:

il rosso a Kalulu è sacrosanto, non so che cosa gli sia passato per la testa per fare una cosa così stupida in una partita fondamentale per la nostra stagione, oltretutto mentre eravamo sopra 1-0

che i prescritti siano degli impuniti è altro discorso, a me interessa la Juventus.

Io non ho visto la gara, ma da un video sul tubo , ho visto che l'espulsione di kalulu è stata "trovata" dal Var tramite un video dall'alto, da lontano e sgranato, roba quasi da 240p, ma è possibile? E che telecamera era? Una da un satellite Nasa per scovare quelle immagini?

Altro paio di note a margine della partita :

1) come al solito oltre alla società, i giocatori in campo sono delle amebe, subiscono di ogni spesso e volentieri, e restano impassibili, non dico di accerchiare l'arbitro, ma almeno di far sentire un minino di pressione, far capire che si sta esagerando

2) Giuntoli pre gara si presenta come fa ogni ogni morto di papa a dire le sue 2-3 cose INUTILI, una delle quali mi ha fatto ribollire il sangue ""Siamo partiti con obiettivi economici e tecnici precisi, siamo convinti di essere nella parabola corretta e di essere competitivi a prescindere nella prossima stagione. " Il tutto condito con un sorrisetto semisoddisfatto come stessimo facendo faville o avessimo messo le basi per qualcosa...

VIA A FINE STAGIONE ST'INCAPACE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
20 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

qualcuno ha scritto che "la Juve è stata maledetta".

no, cari, la Juve è stata AFFONDATA il giorno in cui hanno fatto fuori Andrea Agnelli, ancora non l'avete capito.

9 anni di bruciori di c**o, qualcuno ha agito per farci smettere.

e il guercio strabico di M***A che sta dai nerazzurri ci ha messo lo zampino.

non sapevo che marotta avesse il potere di decidere la composizione del CDA della Juventus....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109522 messaggi
48 minuti fa, 444 ha scritto:

dando per scontato che noi o la lazio vinciamo le prossime due. Io non ne sarei così sicuro, specie se il venezia all'ultima giornata avesse ancora speranze di salvezza (la lazio alla prossima va dai prescritti, non penso che facciano bottino pieno...)

Sì, tutte le gare di tutte e tre le squadre sono da tutte giocare, ma almeno sulla carta un conto è affrontare l'udinese un altro è il milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52299 messaggi
9 ore fa, Paolino87 ha scritto:

Semplice, molti nostri tifosi ormai sono come i granata o i viola, danno più importanza alle sconfitte dell' acerrima rivale piuttosto che pensare al bene della propria squadra 

Paolino, il tuo ragionamento è corretto ed era da me condiviso in pieno fino a qualche tempo fà, poi vedendo che questa realtà che stiamo vivendo non ha nulla di normale ma sembra tutto un paradosso, anche i principi basilari che facevano parte della tua personalità ed orgoglio cambiano e visto come siamo ostaggi di quel personaggio immondo, a noi poveri e impotenti tifosi non resta altro che "godere" di questi infami piaceri, robe patetiche...

Vedere quelle cose schifose soffrire è l'unica cosa che mi lascia gioire.

Pensa che livello di disperazione siamo ridotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52299 messaggi
13 ore fa, ManRay ha scritto:

È incredibile il poco rispetto che hanno tutti nei confronti della Juve, a partire dalla sua dirigenza e proprietà. 

Noi continuiamo a incazzarci e a farci il sangue amaro, ma ai nostri frega meno di zero.

Inzaghi ha monopolizzato le discussioni per giorni per una rimessa laterale.

Noi rimaniamo in 10 per un fallo che nessuno vede (nemmeno l'arbitro), doppio peso nelle ammonizioni date e un gol subito evidentemente influenzato da un fallo. Nemmeno i calciatori protestano. Ma c'è qualcuno che abbia un minimo di rispetto per sta squadra?

Gli altri patteggiano con la giustizia sportiva una giornata di squalifica in una partita da turnover, con procura talmente solerte da emettere la sentenza il primo maggio, quando le redazioni dei giornali sono chiuse.

Mentre noi ci prendiamo mesi di inibizioni e punti di squalifica un anno sì e l'altro no.

Mi sento una scemo a continuare a seguire questa roba qua, ma purtroppo (ad oggi) non riesco a smettere...

Non c'è un minimo segnale di passione, di amore per questi colori. È tutto pateticamemte asettico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2160 messaggi

Una delle cose più irritanti, sono le dichiarazioni post gara e gli immancabili post sui social, del capitano più ridicolo della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78197 messaggi
12 hours ago, the_legend said:

1) Penso che i giocatori rispecchino la propria società;

2) Nel primo tempo, pronti via, almeno in due occasioni poteva ammonire i laziali; naturalmente il primo giallo, assurdo, è stato nostro; e poi ha continuato sempre più spudoratamente;

3) I falli di confusione in area a favore della juve, da sempre, non esistono;

4) le squadre che impostano una gara sui falli sistematici e le provocazioni 9 volte su 10 ci fermano.... potrebbe essere pure con l'udinese o il venezia... la qualificazione è quasi impossibile;

5) Vero, più che altro vedo in molte azioni una ricerca accademica che non porta a nulla... come se fossimo tornati indietro di qualche mese.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78197 messaggi
10 hours ago, iosonogobbo said:

Possibile che ci facciamo segnare sempre da ex interisti?! 

Vogliono fare felice il quisling semplice...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78197 messaggi
8 hours ago, Lucacrt7 said:

Dopo una nottata insonne passata a rivedere la partita su dazn, avendola vosta di persona all'Olimpico,  mi ritrovo con ancora più nervoso di prima...premesso che secondo me i nostri stanno dando davvero tutto, che poi il tutto possa essere scarso allora è un altro discorso, sono più nervoso di ieri per diversi motivi:

1) Il var ha impiegato un quarto d'ora per decidere del fuorigico sul presunto rigore a favore della Lazio quando era evidente in presa diretta allo stadio dove anche gli stessi tifosi della Lazio se ne erano accorti subito...ma cosa cercavano al var????

2) Una serie infinita di falli della Lazio da dietro o con troppa irruenza mai puniti con il giallo, i nostri falli sistematicamente puniti con giallo.

3) L'espulsione di Kalulu è una delle cose più assurde del calcio moderno...per una serie di circostanze non ero distante dal duo Kalulu e Castellanos e, nonostante, osservassi l'azione non ho avuto la percezione che Kalulu abbia colpito con un pugno il giocatore ma sicuramente non lo ha colpito in viso. Castellanos si rotola sul campo , i calciatori della Lazio protestano e quindi il Var è "spinto" a visionare l'azione...quando l'arbitro è andato al monitor ero convinto che dava due gialli uno per Kalulu per la manata ed uno per Castellanos per simulazione. Quando ho visto il rosso, sono rimasto senza parole , gli stessi tifosi laziali se la ridevano ringraziando Lotito. Quando ho rivisto la partita a Dazn mi sono incazzato ancora di più perchè rivedendo le immagini utilizzate dal var e dall'arbitro per il rosso, mi sono reso conto che hanno utilizzato immagini da ancora più lontano da dove ero io e che assolutamente non chiariscano in modo chiaro ed univoco se ci sia stato un colpo o meno da parte di Kalulu e, per REGOLAMENTO, non possono essere utilizzate dal var. Quindi l'arbitro ha semplicemente supposto che lo abbia colpito e lo ha espulso, un po come se per un rigore non si vede alcun contatto perchè le immagini sono lontane ma solo perchè l'attacante sviene al suolo allora si presume il fallo e quiandi da il rigore. Allucinante.

4) Ma il gol del pareggio è la ciliegina sulla torta, dallo stadio , non tanto sul fuorigioco, ma è parso evidente a tutti che Zaccagni avesse fatto fallo su Gatti, tant'è che i tifosi della Lazio , prima del gol, erano incazzati con lui per il fallo fatto. In tutto questo, dopo il tempo perso per un fuorigioco di 1 metro, non si sono degnati di sprecare qualche secondo per controllare la posizione di Zaccagni ed il suo ruolo nel fallo su Gatti. Pazzesco.

Non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite...

... probabilmente il quisling avrebbe chiesto la retrocessione con penalizzazione... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78197 messaggi
1 hour ago, Gelone said:

Non c'è un minimo segnale di passione, di amore per questi colori. È tutto pateticamemte asettico

Ma magari fosse solo così... sai quanti "asettici" fanno comunque fiorire le società... qui siamo proprio all'odio ed alla malafede... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2646 messaggi
11 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Ultimi 4 anni

-13

-16

-18

-23

Quest'anno probabilmente -15

Hai fatto un wall of text a scrivere quanto facciamo SCHIFO e concludi che con Bremer stavamo a lottare per lo Scudetto

Se ci stava scritto Bologna invece che Juventus non saresti mai arrivato alla stessa conclusione

11 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

È roba da andare al manicomio, sono 5 anni che arriviamo sui 70 punti o comunque coi patemi alle ultime giornate per la qualificazione in Champions

Mai stati competitivi, riscritti tutti i record negativi della storia della Juventus

E mi devo leggere di Bremer e della nuvola di Fantozzi

Qua davvero ci vuole Conte a rompere i co*****i ogni settimana che "veniamo da due settimi posti"

Mi raccomando, l'anno prossimo di nuovo belli arroganti con lo scudetto sotto l'ombrellone, eh

Ci vuole carattere, ci vuole fame

non sei lucido, si probabilmente al  manicomio ci devi andare.

quello che scrivi non ha alcuna attinenza con quello che ho scritto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42311 messaggi

Vorrei capire perché facciamo crossare sempre

C'era Thuram e anche vlahovic vicino Lazzari bah

Pure Di Gregorio come m*****a respinge

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7241 messaggi
2 ore fa, 444 ha scritto:

Lo avrei fatto tornare a Torino a piedi sto imbecille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3220 messaggi
Vorrei capire perché facciamo crossare sempre

C'era Thuram e anche vlahovic vicino Lazzari bah

Pure Di Gregorio come m*****a respinge
Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Eh ... Bella domanda, non accorciano mai quando stanno per crossare , sempre liberi di fare il c**** che vogliono.

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17743 messaggi
26 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Eh ... Bella domanda, non accorciano mai quando stanno per crossare , sempre liberi di fare il c**** che vogliono.

Lo facciamo da una vita. Ricordo che anche con Allegri era la stessa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3220 messaggi
Lo facciamo da una vita. Ricordo che anche con Allegri era la stessa cosa. 
Ed infatti anche lì arrivavano le inculate a fine partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7863 messaggi

La cosa drammatica per un club come la Juventus non è tanto il non vincere lo scudetto ma, secondo me, non essere nemmeno stati in gioco per il campionato già nel girone di andata, immaginatevi la mediocrità.

Negli ultimi 5 anni subito dopo Natale eravamo già fuori dai giochi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3624 messaggi
Il 10/05/2025 alle 20:50 , Maidomi ha scritto:

La Roma non le vince tutte e 3. Ci scommetto quello che vuoi. 

Anche io non penso le vinca, stavo solo rispondendo alla tua affermazione che vincendo le ultime 2 noi siamo in CL. Non è matematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3200 messaggi
11 ore fa, 444 ha scritto:

se alla 38esima la ROma fosse ancora in corsa per il 4° posto i bovidi sarebbero ben lieti di far loro da scendiletto non scherziamo.

PS: che poi a prescindere dalla loro volontà prenderebbero schiaffi comunque, la partita di oggi contro le riserve dell'inter penso possa chiarire le idee a tutti.

Vista la partita, cairo gli ha steso il tappetto rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
904 messaggi
21 ore fa, Reynolds ha scritto:

Motivo?

zeru tituli inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
904 messaggi
21 ore fa, Paolino87 ha scritto:

Semplice, molti nostri tifosi ormai sono come i granata o i viola, danno più importanza alle sconfitte dell' acerrima rivale piuttosto che pensare al bene della propria squadra 

Non sono i tifosi, è la juve che è diventata come la fiorentina e il torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti