Gormenghast 885 Joined: 20-Jan-2023 1328 messaggi Inviato May 17 Non me ne frega un c****, comunque non la vinciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 545 Joined: 03-Oct-2005 2601 messaggi Inviato May 17 Non si poteva richiamare dal prestito Rugani? Non gioca in Olanda ,però non conosco le regole.... Il cuoco è il vero artefice di questa farsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1501 Joined: 12-Aug-2006 17522 messaggi Inviato May 17 Mettiamoci Vlahovic in difesa, non può fare peggio di kelly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5846 Joined: 30-Jun-2006 97891 messaggi Inviato May 17 Un conto è avere giocatori scarsi, un conto è non averli del tutto... La stagione è finita e probabilmente era meglio tenersi motta (lo dico a posteriori, quindi vale poco). Era difficile trovare uno che rompeva anche i pochi sani rimasti... a mai più rivederci! Proprio senza senso anche solo pensare di tenerlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5618 Joined: 18-Apr-2019 20674 messaggi Inviato May 17 1 ora fa, MAXI333 ha scritto: Non si poteva richiamare dal prestito Rugani? Non gioca in Olanda ,però non conosco le regole.... Il cuoco è il vero artefice di questa farsa su questo concordo...gli è stato dato troppa responsabilità. Non è cosa per lui a questi livelli 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 712 Joined: 27-Apr-2009 2443 messaggi Inviato May 17 1 ora fa, MAXI333 ha scritto: Non si poteva richiamare dal prestito Rugani? Non gioca in Olanda ,però non conosco le regole.... Il cuoco è il vero artefice di questa farsa per quanto siano professionisti era impossibile. A Rugani è stato detto chiaramente a inizio stagione che non faceva parte del progetto (senza motivo), e lui senza fiatare (giustamente) è andato in Olanda, con moglie e figli. Poi al di la che non piaceva a Motta non si può pensare di riportarlo come un pacco postale a Gennaio. Stesso discorso per Djalo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato May 17 19 ore fa, zack80 ha scritto: Io però resto basito dal fatto che Gatti non può giocare di più rispetto a quanto fatto con la Lazio. Allora sta settimana di lavoro a cosa è servita? Bisognerebbe usare le medicine che usano alle *****e... vedi ladraro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2915 Joined: 09-Feb-2006 22198 messaggi Inviato May 17 (modificato) Tudor, al netto di qualche passaggio a vuoto(vedi Parma)può fare tanto non più con giocatori, che soltanto a sprazzi han dimostrato di cercare con tutte le proprie forze di essere superiori agli avversari..Insomma: Non ci si doveva trovare a questo punto della stagione, con la calcolatrice in mano e gli occhi anche altrove, ma siccome ci siamo dentro bisogna provare a uscirne...Per il resto, ci sarà da trovare campo alle spalle dei loro due mediani e soprattutto sfruttare meglio il campo in ampiezza, specie se parte con dusan dall'inizio...forzajuvee .................................Di Gregorio........................................ .................Gatti............Locatelli...............Rveiga.................. Acosta............Mckennie......Cambiaso.......................Tweah ....................Fc7....................Kildyz........................ ...............................KoloMuani................................. Pinsoglio,dusan,Adzic,Kelly,Nicogonzalez,Pietrelli,D.Luiz,Perin,Mbangula FINO ALLAFINE!! Modificato May 17 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2588 Joined: 01-Jun-2005 14637 messaggi Inviato May 17 3 ore fa, Gattorosso ha scritto: L'ha detto Tudor in conferenza stampa che al massimo può fare "come con la Lazio" (che non è stato un successo) appunto, messo solo perchè in emergenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1890 Joined: 06-May-2024 4228 messaggi Inviato May 17 (modificato) JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Douglas Luiz, McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani.UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabele, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Kamara; Lovric; Davis. Anche con sta difesa non vincere sarebbe assurdo Insistere su Nico e McKennie esterno comunque è inspiegabile Ps: da notare che in campo ci saranno solo 2 italiani su 22 Modificato May 17 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2935 Joined: 02-May-2006 6010 messaggi Inviato May 17 2 ore fa, funkyrap ha scritto: Un conto è avere giocatori scarsi, un conto è non averli del tutto... La stagione è finita e probabilmente era meglio tenersi motta (lo dico a posteriori, quindi vale poco). Era difficile trovare uno che rompeva anche i pochi sani rimasti... a mai più rivederci! Proprio senza senso anche solo pensare di tenerlo. Con motta in panchina era sicuro come la morte che le prendevi a Bologna Roma e non solo, eravamo in caduta libera, a quel punto metti l'allenatore della primavera, siamo miracolosamente in zona Champions con calendario favorevole e si vinciamo anche solo con l'udinese potremmo cmq arrivare quinti anziché chiudere decimi. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 472 Joined: 06-Jan-2023 1424 messaggi Inviato May 17 3 ore fa, funkyrap ha scritto: Un conto è avere giocatori scarsi, un conto è non averli del tutto... La stagione è finita e probabilmente era meglio tenersi motta (lo dico a posteriori, quindi vale poco). Era difficile trovare uno che rompeva anche i pochi sani rimasti... a mai più rivederci! Proprio senza senso anche solo pensare di tenerlo. Spuntano già i nostalgici di mottacchione Ci sono ancora in giro anche i nostalgici di Pirlo La realtà proprio non vince contro i sogni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4159 Joined: 15-Mar-2023 9540 messaggi Inviato May 17 Non importa i giocatori, dobbiamo vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2588 Joined: 01-Jun-2005 14637 messaggi Inviato May 17 penso di non aver mai visto una squadra costretta a formazioni di emergenza cosi tante volte come in questo ultimo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2033 Joined: 17-May-2024 2833 messaggi Inviato May 17 Poi dice che io mi inca**o sempre. Ma porko Diaz no, non hai centrali ? Sei in difficoltà ? E allora per una kazzo di partita, usa sta benedetta difesa a quattro santo cielo ! Ma tutti a Torino arrivano sto capocchioni mono modulo ? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2033 Joined: 17-May-2024 2833 messaggi Inviato May 17 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Douglas Luiz, McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani.UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabele, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Kamara; Lovric; Davis. Anche con sta difesa non vincere sarebbe assurdo Insistere su Nico e McKennie esterno comunque è inspiegabile Ps: da notare che in campo ci saranno solo 2 italiani su 22 Cambiaso ha recuperato. Alberto Locatelli Veiga Cambiaso. Semplice. Locatelli non deve fronteggiare Thauvin o Lucca, quindi per una partita di può stare. Invece Igor è in fissa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1890 Joined: 06-May-2024 4228 messaggi Inviato May 17 (modificato) 6 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Cambiaso ha recuperato. Alberto Locatelli Veiga Cambiaso. Semplice. Locatelli non deve fronteggiare Thauvin o Lucca, quindi per una partita di può stare. Invece Igor è in fissa. Allora spero difesa a 4 e bom Modificato May 17 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 472 Joined: 06-Jan-2023 1424 messaggi Inviato May 17 53 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: penso di non aver mai visto una squadra costretta a formazioni di emergenza cosi tante volte come in questo ultimo anno Non era colpa di folletti? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5846 Joined: 30-Jun-2006 97891 messaggi Inviato May 17 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: Spuntano già i nostalgici di mottacchione Ci sono ancora in giro anche i nostalgici di Pirlo La realtà proprio non vince contro i sogni Posso dire che non hai capito un c**** ma non mi sorprende? Aria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6248 Joined: 11-Apr-2006 42727 messaggi Inviato May 17 la difesa di gran lunga più scarsa che abbia mai visto alla juve in oltre 40 anni che la seguo.Vabbè ma se ti muoiono tutti..Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6248 Joined: 11-Apr-2006 42727 messaggi Inviato May 17 Se Alberto sta bene Tudor si dovrebbe mettere a 4 433 Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3692 Joined: 22-Jul-2011 33159 messaggi Inviato May 17 11 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Se Alberto sta bene Tudor si dovrebbe mettere a 4 433 Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Tudor si mette a pecora piuttosto che mettersi a 4 mi sa Purtroppo - e gli voglio bene come se fosse uno zio - è un altro talebano della difesa a 3 ad ogni costo Lieto di essere smentito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6248 Joined: 11-Apr-2006 42727 messaggi Inviato May 17 Sembrerebbe che cambiaso si è allenato in gruppoInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17727 Joined: 04-Aug-2005 68380 messaggi Inviato May 17 3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Vabbè ma se ti muoiono tutti.. Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Veiga e kelly sono stati presi a gennaio per fare i TITOLARI, due bidoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6248 Joined: 11-Apr-2006 42727 messaggi Inviato May 17 Veiga e kelly sono stati presi a gennaio per fare i TITOLARI, due bidoni.Per fare i titolari no, c'era ancora motta e i titolari eranoWeah kalulu gatti cambiasoVeiga non è malissimoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti