Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

14043 messaggi
11 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Lungi da me affermare che quest'annata per Conte e il Napoli siano negative, tutto il contrario proprio, se raggiunge lo scudetto è chiaramente un traguardo straordinario e ben al di sopra il valore della rosa del Napoli.
Ho voluto constatare che comunque questo Napoli e l'allenatore stesso, sono arrivati totalmente logorati, bloccati in campo e mentalmente esauriti, ad esempio il Milan di Pioli nella volata scudetto andavano sul velluto, i giocatori del Napoli invece faticano a fare un passaggio, poca intensità, poco ritmo e anche quando devono difendere di blocco basso soffrono tremendamente.

Anche l'Inter non ha più energie da tempo ma riescono a trovare forza e soluzioni dove non sembrano esserci.

Con questo non voglio criticare o sminuire il lavoro di Conte ma semplicemente segnalare come è arrivato distrutto ed esausto, come la squadra, in questo rush finale e che dunque per me lascerà il Napoli.

Semmai alzo un campanello d'allarme, in caso venisse da noi spero altamente di non vedere queste partite qui in primis perché no, il Napoli non sta ottenendo così tanto risultati in questo atto finale e poi perché non è sempre Pasqua e il Napoli ha raccolto nettamente di più di quanto espresso in campo dove a momenti poteva pareggiare anche contro il Monza e pure contro il Bologna obiettivamente meritavano di perdere.

Ecco in caso da noi, se dovesse arrivare, spero sarà mentalmente totalmente rigenerato e voglioso di creare e imbastire una squadra credibile.

Io penso sia abbastanza normale 

Sta cavando il sangue dalle rape, è ovvio che ora siano cotti fisicamente ma anche mentalmente: già erano scarsini, se gli togli buongiorno lobotka e kvara, con lukaku anguissa e lo scozzese appannati dopo un'annata a trascinare la carretta, è ovvio che fatichino con chiunque se le speranze di segnare sono politano neres e simeone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4249 messaggi
9 ore fa, ONLY4U ha scritto:

Intanto stasera abbiamo seriamente rischiato di poterlo vedere arrivare da perdente rimontato dall’inter dopo due pareggi contro genoa e parma..

Sarebbe (stato) un colpo non da poco riaverlo con noi in queste condizioni.

Ovviamente SE arrivasse.

Senza scordare che ce n’è un’altra da giocare..

Secondo me se perdeva lo scudetto non veniva qua, per orgoglio sarebbe rimasto la per provare a vincerlo. 
Con lo scudetto vinto per me lascia Napoli già la sera della festa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi

Ieri ha fatto la sua classica intervista pre addio.

Autoelogi, invettive contro creature immaginarie e complimenti ai giocatori che due secondi prima aveva descritto come delle pippe inadatte a camminare.

Tutto apparecchiato per andare via.

Se la Juve vince l'ultima va' al Milan altrimenti c'è lo ritroviamo in mezzo ai choglioni.

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

495022021_1088681683286079_8171314507780593681_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9572 messaggi

Finalmente l’ultima partita di serie A della Juventus senza Conte <3 come allenatore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6827 messaggi
2 minuti fa, Darsch ha scritto:

L' avevo appena visto anch'io e l' avrei postato se tu non mi avessi anticipato di 2 minuti.

Se davvero avesse detto queste parole, io che di Conte non volevo più vedere nemmeno una foto dico: bentornato Antonio 💪🏼

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68460 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma chi sarebbe altro ? Se arrivassero Pioli o Mancini sarebbe peggio. Purtroppo non arrivano Guardiola e soci.

Ovvio che se dall'altro lato della bilancia mi metti pioli e mancini, allora , a malincuore, è meglio conte.

Personalmente preferirei proprio un'altra tipologia di allenatore, ma ho capito che alla juve non sarà mai possibile, me ne son fatta una ragione, restermo per sempre un porto qualunque, millemila scudetti e ZERO in europa.

Io le mie due champions le ho viste, mi spiace per le nuove generazioni che non vedranno mai la juve primeggiare in europa, o, se capiterà, sarà un una tantum, tipo ogni 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Darsch ha scritto:

Non le manda a dire alle sue ex squadre.

Io mi ricordo gli scudetti di Lippi e di Trapattoni, non ricordo la Juventus di Capello. Ci si ricorda solo perché quei due scudetti sono stati revocati

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68460 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

L' avevo appena visto anch'io e l' avrei postato se tu non mi avessi anticipato di 2 minuti.

Se davvero avesse detto queste parole, io che di Conte non volevo più vedere nemmeno una foto dico: bentornato Antonio 💪🏼

Conte è un paraculo che parla a convenienza, lo ha sempre fatto... l'anno della B della juve lui si scagliò contro quando allenava l'arezzo col quale retrocesse dicendo «Rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo... Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito» ... riferimento a juve-spezia, partita che condannò indirettamente il suo arezzo.

oppure quando andò all'inter quando parlò del potere del palazzo, chiaro riferimento alla juve in quel momento storico...

Conte è un egocentrico, passa su tutto e tutti pur di raggiungere il SUO SCOPO PERSONALE.

Ora , essendoci aria di ritorno, inizia a fare il paraculo, ma per me è un professionista come tanti, e come tale sarà trattato se dovesse venire.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
13 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Finalmente l’ultima partita di serie A della Juventus senza Conte <3 come allenatore

Se andiamo in Champions non viene. Segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68460 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, clic ha scritto:

forse non vi state rendendo conto con che giocatori sta giocando il napoli...dare uno sguardo alla formazione che aveva ioeri in campo alla fine....la nostra next gen farebbe meglio...

sta facendo un vero miracolo , aiutato dall inda , ma il campionato sono 38 partite , se è in quella posizione vuol dire che ha fatto bene , al contrario di noi che andiamo avanti a s e se se se .....

lo ripeto all ennesima potenza , io non lo posso più vedere xchè si è insozzato di quei malsani colori ma come si fa a preferire tudor a uno come Conte.....turiamoci il naso e ben venga Conte....solito disocrso..si vuole il bene della Juve o il nostro personale.....?

A giugno scorso hanno fatto un mercato importante a conte, ha avuto i giocatori che desiderava e non gli hanno venduto nessuno, se si eccettua osimeh che era già da mesi in rottura col club.

Poi, ok , kvara a gennaio, giocatore che cmq quest'anno non stava facendo granchè bene, perchè poco adatto al tipo di calcio contiano tra le altre cose.

Molti ad inizio anno dicevano che la rosa del napoli era paragonabile a quella della juve, anzi più forte (ricordiamo che 2 anni fa avevano vinto uno scudetto la maggior parte di quella rosa), per me invece solo i cartonati hanno una rosa superiore alle altre in italia, per esperienza, amalgama ecc... per il resto si equivalgono tutte, dalla juve alla roma, al milan e al napoli proprio. Solo la lazio e la viola sono inferiori a quest'ultime.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9572 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

Se non verrà sarà perchè riterrà più giusto per tutti noi farsi un altro giro da qualche parte

saremo qui tutti e due l’anno prossimo ad aspettarlo <3

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68460 messaggi
6 minuti fa, zart ha scritto:

E' molto probabile, perchè non gli converrebbe, al limite snobba la compatizione europea per cercare di vincere il campionato e passare nuovamente per il salvatore della patria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

Se non verrà sarà perchè riterrà più giusto per tutti noi farsi un altro giro da qualche parte

saremo qui tutti e due l’anno prossimo ad aspettarlo <3

Lo vedrei bene al Torino un annetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9572 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

Lo vedrei bene al Torino un annetto.

Quello che vuole, noi non possiamo capire

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15110 messaggi
5 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Antonio ti attendiamo da 10 anni .

È giunto il momento che ti faccia almeno 5 anni di Juventus 

In realtà penso che per i primi anni nessuno abbia sentito granché la sua mancanza. Adesso ci sembra fenomenale perché siamo ridotti malissimo, allora era quello del ristorante da 10 euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13803 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

In realtà penso che per i primi anni nessuno abbia sentito granché la sua mancanza. Adesso ci sembra fenomenale perché siamo ridotti malissimo, allora era quello del ristorante da 10 euro 

e lo siamo ancora per lui....

uomo di m...e piangina, stia lontano da qua

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9621 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

E' molto probabile, perchè non gli converrebbe, al limite snobba la compatizione europea per cercare di vincere il campionato e passare nuovamente per il salvatore della patria.

La Juventus deve provare a vincere ovunque 

Ma, se vogliamo essere onesti, siamo lontani anni luce dall'essere presentabili per la CL. Quindi, se Conte favorisce il titolo nazionale e vince, è una buona scelta. È meglio che perdere in CL.. E.. in Serie A 

Modificato da Don_Giovanni
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28216 messaggi

anche a napoli sta sfrantecando la cervice della uallera da SETTIMANE col fatto che più di tanto in quella piazza non si può fare (sarri e spalletti l'hanno Ampiamente smentito ma fa nient) e rimarranno sempre degli sfigati è tutto merito suo devono ringraziarlo e basta 

è uno scassaKoglioni devastante insopportabile ormai sparagnino inverosimile che non segna manco con le mani il davide nicola delle big italiane in europa in 15 anni ha raccolto la mherda 

il suo ritorno dal mio pdv certifica solo l'imbarazzante robetta senza orizzonti che siamo diventati in pochi anni 

romperà il Kazzo dal primo nanosecondo che mette piede qua ogni cristo di primavera cominceremo col teatrino se ne va rimane se ne va rimane ti dovrà ricordare ogni istante della sua vita che lui è bravissimo e la Juve è na mherda 

c'ho poche certezze nella vita ed una di queste è che il sior allegri massimiliano gli ha letteralmente Kacato in fronte 

buon pomeriggio a tutti e buon lavoro 

• Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9572 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

anche a napoli sta sfrantecando la cervice della uallera da SETTIMANE col fatto che più di tanto in quella piazza non si può fare (sarri e spalletti l'hanno Ampiamente smentito ma fa nient) e rimarranno sempre degli sfigati è tutto merito suo devono ringraziarlo e basta 

è uno scassaKoglioni devastante insopportabile ormai sparagnino inverosimile che non segna manco con le mani il davide nicola delle big italiane in europa in 15 anni ha raccolto la mherda 

il suo ritorno dal mio pdv certifica solo l'imbarazzante robetta senza orizzonti che siamo diventati in pochi anni 

romperà il Kazzo dal primo nanosecondo che mette piede qua ogni cristo di primavera cominceremo col teatrino se ne va rimane se ne va rimane ti dovrà ricordare ogni istante della sua vita che lui è bravissimo e la Juve è na mherda 

c'ho poche certezze nella vita ed una di queste è che il sior allegri massimiliano gli ha letteralmente Kacato in fronte 

Beh però cerchiamo di essere onesti

ha anche dei difetti

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

Mi sei piaciuto

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11011 messaggi
4 ore fa, zart ha scritto:

Ieri ha fatto la sua classica intervista pre addio.

Autoelogi, invettive contro creature immaginarie e complimenti ai giocatori che due secondi prima aveva descritto come delle pippe inadatte a camminare.

Tutto apparecchiato per andare via.

Se la Juve vince l'ultima va' al Milan altrimenti c'è lo ritroviamo in mezzo ai choglioni.

ci meritiamo i Motta x 10 anni....ma come si fa !!!!!!

E io sono uno che non lo sopporta....ma x una volta facciamo il bene della juve e non il nostro....

gia iniziamo con i piagnisdei , ancora non è manco arrivato....ma proprio non riusciamo a compattarci......manco su un allenatore vincente.....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10894 messaggi
3 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

per me invece ancora peggio in realtà... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68460 messaggi
33 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

La Juventus deve provare a vincere ovunque 

Ma, se vogliamo essere onesti, siamo lontani anni luce dall'essere presentabili per la CL. Quindi, se Conte favorisce il titolo nazionale e vince, è una buona scelta. È meglio che perdere in CL.. E.. in Serie A 

Alla juve si è sempre favorito il campionato, anche quando concretamente eravamo tra le prime 5-6 in europa come forza... è la mentalità provinciale di questo club da sempre e purtroppo di tanti tifosi (non mi riferisco a te).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2754 messaggi
Inviato (modificato)
41 minuti fa, Ibra ha scritto:

Sarri non ha vinto una mazza, Spalletti è scappato mezzo secondo dopo lo scudetto esattamente come farà Conte. Quindi...smentito cosa? 

Come no 🤣🤣🤣🤣 

Conte: gli vendono il miglior giocatore della rosa e lo rimpiazzano con okafor. Vince lo scudetto.

Scarsegri: non gli comprano Pereyra e Bonaventura, 140 anni in 2, e con la seconda rosa migliore del campionato fa 5 punti nel girone di ritorno e arriva terzo.

Ma una domanda a te e a tutti quelli che sminuiscono un fenomeno come Conte: chi prendereste? Voglio ridere 🤣  

E non rispondete "non importa chi arriva ci vuole la società forte" e grazia arca, tutti vogliamo la società forte, persino allegri vinceva con la società forte. Ma visto che a quanto pare la società è assente da anni e non migliorerà la cosa in futuro, Conte è perfetto per queste situazioni. Ma attendo questo nome che proponete

Modificato da MattiaCaldaia
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...