Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

4787 messaggi
6 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

che pagliaccio :D

Girava sta news su Telegram, ma potrebbe essere una bufala.

In effetti sui social non ho letto niente del genere detta da Romano che di solito annuncia ste robe su X.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9381 messaggi
4 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Girava sta news su Telegram, ma potrebbe essere una bufala.

In effetti sui social non ho letto niente del genere detta da Romano che di solito annuncia ste robe su X.

Agevolo contributo di @zart

:mado:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24482 messaggi
5 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Io infatti non tifo per questi, tifo contro quegli altri. Così la cosa è più accettabile.

io invece stacco tutto come per l'elezione del papa  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24482 messaggi
7 minuti fa, zart ha scritto:

Grazie capitano.

Solo per questo meriterebbero un 5 maggio in casa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13728 messaggi
51 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Romano dice che rinnova Tudor fino al 2028.

eh la madonna (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14810 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Ot 

Giusto per ricordare chi sono i futuri campioni d'italia 

Fine ot

Per me sta cosa del professionismo è sfuggita di mano. Mi spiego: uno che si dice juventino di ferro, che è stato capitano della Juve e poi allenatore pluriscudettaro, non dovrebbe mai e poi mai secondo me allenare squadre che hanno sempre buttato M***A e invidiato i nostri. Professionista, ok, ma allora nessuno dica più che è juventino. Almeno Sarri è stato coerente, la Juve gli faceva schifo e l’ha sempre dimostrato 

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52403 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

In kulo

Sarebbe un no?

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11629 messaggi

Ot 

Fine ot

Le palle di mettere maglie (non della juve) con nomi di chi gli chiede il pizzo non ce l'hanno maledetti Borboni che non se li son tenuti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4173 messaggi
Inviato (modificato)

* edit

Modificato da Fabri BN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2483 messaggi
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Le palle di mettere maglie (non della juve) con nomi di chi gli chiede il pizzo non ce l'hanno maledetti Borboni che non se li son tenuti

Eh, hai capito male: quelli che appendono le maglie sono quelli che lo vanno a riscuotere, il pizzo... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52403 messaggi
4 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Ot 

Fine ot

È lo stesso sponsor del tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1605 messaggi

Se restano quei due in società, presidente e AD, scordatevi Antonio Conte a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1605 messaggi
9 ore fa, gsm88 ha scritto:

Ha letteralmente schifato all’epoca gente come Motta, Aquilani, Felipe melo, Krasic, Legrottaglie,Amauri,Iaquinta, e chissà quanti altri mi dimentico. Temo farebbe lo stesso da noi, di sicuro Vlahovic non lo vuole vedere, ho dubbi pure su Koopmeiners e su Douglas Luiz, idem su Nico. Savona, McKennie e altri avrebbero già le valigie in mano. Insomma, un’altra rivoluzione di rosa che non so se possiamo permetterci 

Uno che poco poco capisce di calcio i primi che sbatte fuori dalla Continassa sono Savona Nico Gonzales e MecKennie. Specie poi uno che arriva e vuole vincere subito. Koop palle mosce non lo nomino nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1605 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Per me sta cosa del professionismo è sfuggita di mano. Mi spiego: uno che si dice juventino di ferro, che è stato capitano della Juve e poi allenatore pluriscudettaro, non dovrebbe mai e poi mai secondo me allenare squadre che hanno sempre buttato M***A e invidiato i nostri. Professionista, ok, ma allora nessuno dica più che è juventino. Almeno Sarri è stato coerente, la Juve gli faceva schifo e l’ha sempre dimostrato 

Anche a Torino e dintorni faceva schifo Sarri, e infatti si è visto come è stato trattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24482 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Si chiama paraculagine  .asd

Cmq secondo me è tutta fuffa, non torna perché non ci sono soldi per tenere lui e Mottamiobello, e per farli il mercato che si aspetta 

Però mi immagino già le dichiarazioni

ci vorranno anni per arrivare ai livelli di Inter, Napoli e Atalanta e il 4°posto non è scontato ecc...

Ricominciamo

1807522269_5160WIGjDL._UF10001000_QL80_.jpg.b68d53c65cdcabbdc4bdfcd1d81f4761.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24482 messaggi
18 minuti fa, Gelone ha scritto:

È lo stesso sponsor del tottenham

Associazione Internazionale arbitri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
940 messaggi
7 minuti fa, altec ha scritto:

Anche a Torino e dintorni faceva schifo Sarri, e infatti si è visto come è stato trattato.

Beh Sarri è arrivato dicendo di essere un professionista però poi ha posato da napolista anche mentre allenava la Juventus :D

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10798 messaggi
4 ore fa, gsm88 ha scritto:

quotone... i gobbi veri son ben altri.... senza andar lontano leggetevi l'intervista a licht... o nedved che ha rinunciato a ponti d'oro per venire in B, idem buffon.... Chi ci tiene davvero lo dimostra quando serve... nel suo piccolo anche tudor è venuto con tutto da perdere...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14810 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Anche lui ha ricevuto lo stipendio da esonerato come si fa di solito. Cosa gli avrebbero fatto di così tremendo? Posto che l’odio era senz’altro reciproco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14810 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Uno che poco poco capisce di calcio i primi che sbatte fuori dalla Continassa sono Savona Nico Gonzales e MecKennie. Specie poi uno che arriva e vuole vincere subito. Koop palle mosce non lo nomino nemmeno.

Mah, il suo compito dovrebbe essere anche svegliare i palle mosce. Ma questa Juve la vedo dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14810 messaggi

Si chiama paraculagine  .asd

Cmq secondo me è tutta fuffa, non torna perché non ci sono soldi per tenere lui e Mottamiobello, e per farli il mercato che si aspetta 

Però mi immagino già le dichiarazioni

ci vorranno anni per arrivare ai livelli di Inter, Napoli e Atalanta e il 4°posto non è scontato ecc...

Ricominciamo

1807522269_5160WIGjDL._UF10001000_QL80_.jpg.b68d53c65cdcabbdc4bdfcd1d81f4761.jpg

Eh anche quello non è un discorso da nulla, Motta è ancora sotto contratto. E Conte non vorrebbe poco mi sa. Stavolta poi la sfida è molto diversa dalle precedenti, perché la squadra per ora non c’è 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24482 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Eh anche quello non è un discorso da nulla, Motta è ancora sotto contratto. E Conte non vorrebbe poco mi sa. Stavolta poi la sfida è molto diversa dalle precedenti, perché la squadra per ora non c’è 

Partirà col solito maniavantismo con la differenza che stavolta non avrà campioni e ci sarà il doppio impegno in coppa 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14810 messaggi
14 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Partirà col solito maniavantismo con la differenza che stavolta non avrà campioni e ci sarà il doppio impegno in coppa 

No ma dico che stavolta rischia di fare poco più che col Tottenham o con la nazionale. La squadra non è un granché e non potrà chiedere grandi campioni, vediamo se davvero fa rendere questi quattro debosciati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24482 messaggi
13 minuti fa, gsm88 ha scritto:

No ma dico che stavolta rischia di fare poco più che col Tottenham o con la nazionale. La squadra non è un granché e non potrà chiedere grandi campioni, vediamo se davvero fa rendere questi quattro debosciati 

Boh, staremo a vedere, resta il fatto che per me non viene io dico che resta Tudor o al massimo vanno su pioli o schifezze simili, ma tanto nin cambierà un caz zo, i problemi stanno sopra l'allenatore di turno 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17776 messaggi
9 ore fa, hopper ha scritto:

In kulo

Grazie, mi hai tolto le parole di bocca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...