Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

97 messaggi

Spero che almeno abbia posto delle condizioni. Per superare il decadimento di questa società bisogna cambiare quasi tutto, a partire da Giuntoli fino al nano dormiente.

E di Comolli non mi fido. Non so se il giornalista di Tuttosport che lo ha dipinto come personaggio di grande „allure“ aveva l'intenzione di far sorgere i deliziosi ricordi del politropo Jean C Blanc, ma ci è perfettamente riuscito. Bravo.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53963 messaggi

pero' mi sembra strano che delaurentis gli abbia augurato un futuro ricco di vittorie..... forse sa' che non andra' alla juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7527 messaggi
pero' mi sembra strano che delaurentis gli abbia augurato un futuro ricco di vittorie..... forse sa' che non andra' alla juve?
Delanentis è umorale.
Anche con Spalletti lo saluto da signore per poi creargli non poche rogne per liberarlo.
Per me non è così scontata la telenovela Conte.
Se viene da noi lo farà praticamente con un notevole ritardo rispetto a quanto ci aspettiamo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10885 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Delanentis è umorale.
Anche con Spalletti lo saluto da signore per poi creargli non poche rogne per liberarlo.
Per me non è così scontata la telenovela Conte.
Se viene da noi lo farà praticamente con un notevole ritardo rispetto a quanto ci aspettiamo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

io son dell idea che per fargli liberare conte gli dobbiam comprare osimhen... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5173 messaggi
7 ore fa, frankeffe ha scritto:

Conte se arriva fa un gran repulisti e servirebbe alla Juve

Anguissa Mctominay Lobotka.....

Non credo che i vari Douglas Luiz Mckennie ma anche lo stesso Locatelli non paghino dazio all arrivo di Conte.

Locatelli che ha limiti di velocità di pensiero come uomo davanti alla difesa con Conte non dura.

Conte a Koopmainers se lo mangia.

Douglas Luiz se non va via manco li tiene in considerazione per la coppa Italia 

L unico che si salva Thuram poi Antonio minimo chiede due centrocampisti forti titolari.

Davanti chiederà Lukaku...

Gonzalez forse alla Politano .

. Conceicao non c entra col suo calcio

Weah nemmeno

Debbono rifare un altra rivoluzione sul mercato da 200 milioni 

E Giuntoli con Conte non c azzecca per nulla.

Ma perché, secondo voi Rahmani, Raspadori, Olivera braccetto, Di Lorenzo braccetto, Mazzocchi, Politano terzino, Lobotka, Anguissa, McTominay che ha sempre fatto il mediano e si è ritrovato a giocare attaccante... facevano parte dei sogni manageriali di Conte, tutte le notti, prima che arrivasse a Napoli!? .rotfl

Rileggete i nomi che ho scritto e capirete che è avvenuto un autentico MIRACOLO.

Con qualsiasi altro allenatore, il Napoli avrebbe fatto fatica a rientrare fra le prime sei in classifica.

E Marotta il clown eviti di sottolineare che l'Inter ha giocato "diciannove gare in più": la Juventus ne ha giocate quindici in più del Napoli ed è arrivata a -12.

E quindi?! Onore al Napoli che ha ottenuto un punto in più di quei ladri e dodici in più di noi, costantemente defraudati. Con un allenatore decente e senza torti arbitrali ce la saremmo potuta giocare, ma 4ndonio ci avrebbe fatto comunque "sputare" sangue fino all'ultimo minuto di campionato.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15067 messaggi
30 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Ma perché, secondo voi Rahmani, Raspadori, Olivera braccetto, Di Lorenzo braccetto, Mazzocchi, Politano terzino, Lobotka, Anguissa, McTominay che ha sempre fatto il mediano e si è ritrovato a giocare attaccante... facevano parte dei sogni manageriali di Conte, tutte le notti, prima che arrivasse a Napoli!? .rotfl

Rileggete i nomi che ho scritto e capirete che è avvenuto un autentico MIRACOLO.

Con qualsiasi altro allenatore, il Napoli avrebbe fatto fatica a rientrare fra le prime sei in classifica.

E Marotta il clown eviti di sottolineare che l'Inter ha giocato "diciannove gare in più": la Juventus ne ha giocate quindici in più del Napoli ed è arrivata a -12.

E quindi?! Onore al Napoli che ha ottenuto un punto in più di quei ladri e dodici in più di noi, costantemente defraudati. Con un allenatore decente e senza torti arbitrali ce la saremmo potuta giocare, ma 4ndonio ci avrebbe fatto comunque "sputare" sangue fino all'ultimo minuto di campionato.

Eh certo, adesso tutti i nostri pareggi sono per torti arbitrali. Sono stati più bravi di noi, Atalanta compresa, e hanno meritato. Anche se continuo a pensare che l’abbiano più buttato i cartonati 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11256 messaggi

#Napoli, incontro in corso tra #Conte, #DeLaurentiis e la dirigenza. [@DiMarzio]

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3102 messaggi
17 ore fa, incazzato nero ha scritto:

l'Inter si fa la finale grazie ai calci d'angolo e alla difesa oscena del barca...oltre che ai 5/6 titolari fuori del Bayern... altrimenti la grande Inter quest'anno vinceva tanto uguale alla Juve....e non è detto che lo faccia....mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che pensa che la Champions si vince grazie agli schemi o chissà quali magie

Oltre quello che hai elencato, l'inda si fa la finale europea grazie ad un modulo sparagnino, fatto di difesa accorta e ripartenze veloci, intendevo quello con 5-3-2, cioè un tipo di gioco tutt'altro che moderno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42728 messaggi

Preso?

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3494 messaggi
56 minuti fa, Jimmy ha scritto:

#Napoli, incontro in corso tra #Conte, #DeLaurentiis e la dirigenza. [@DiMarzio]

Siamo passati da tracciare aerei a spiare chi va a pranzo col pappone.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79051 messaggi
On 5/26/2025 at 2:50 PM, Suma Ha Paura said:

Per dirlo il Napolista deve essere realmente così

aa465630ad63d2e70ab790c71a8ee59b.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

... immane caxxata, che poi si mettano d'accordo e tutto a tarallucci e vino lo credo anche io, ma, come detto, questo corbo o mente o è un ignorante di dimensioni galattiche confonde, nella migliore delle ipotesi, il rapporto di lavoro che c'è con i dipendenti e quello fra liberi professionisti... del resto che ti vuoi aspettare da un luogo dove l'unico rapporto di lavoro è nero-camorra... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79051 messaggi
20 hours ago, B&W Pride said:

oh.... di tutte le obiezioni che leggo al ritorno di Conte quella che proprio non riesco a capire è quella sulla champion's e il gioco europeo.

Sono 5 anni che non vinciamo il campionato, facciamo una fatica boia ad arrivare quarti, i nostri ultimi allenatori parlavano apertamente di "traguardo massimo" il quarto posto e predicavano la non ossessione della vittoria.... arriva uno che in ogni posto dove è andato ha vinto, e che non dorme per tre giorni ogni volta che pareggia una partita....e noi facciamo gli schizzinosi.

Che poi parliamone della Champion's.... Davvero pensate che con un allenatore diverso da Conte noi l'anno prossimo siamo campioni d'Europa?

Vi hanno spiegato vero che Babbo Natale non esiste? A prescindere dall'allenatore, e ammesso che da qui in avanti non sbagliamo una mossa, nella più ottimistica delle previsioni, questa squadra non sarà competitiva per la Champions almeno per i prossimi due anni, probabilmente tre...

E per arrivare ad essere competitivo in Europa tra tre anni devi iniziare a vincere in Italia, devi ricostruire una mentalità dentro lo spogliatoio, devi individuare i giocatori da Juve e quelli non adatti, devi ritrovare i tuoi valori.... l'umiltà, il sacrificio, il lavoro, l'ossessione di vincere (non di arrivare quarti). Poi potrà arrivare un allenatore dal gioco più "europeo" (sempre che esista realmente e non sia un'invenzione ) ma per il momento mi sembra davvero l'ultima delle nostre necessità.

Volete dirmi che vi sta sul catzo conte per come se ne è andato? Perchè ha allenato le *****e di milano? Posso capirlo e posso accettarlo. Anche se, a un certo punto, per il bene della juve si potrebbe anche mettere un punto e voltare pagina. Pure io ce l'avevo a morte con Lippi quando se ne andò ad allenare quelli la.... poi però  il suo ritorno mi ha regalato il 5 maggio. Ma capisco che per alcuni questa possa essere una ferita difficile da rimarginare.... Alle delusioni d'amore (e quella di Conte lo è stata) ognuno ha il diritto di reagire come crede....

Però, per favore, evitate questa cosa del "gioco europeo". Non si può sentire.... E' come se a uno che ha appena attraversato il deserto gli offri un bicchier d'acqua del rubinetto e lui : "no grazie, o Perrier o niente". Non rendiamoci ridicoli e cerchiamo di capire che in questo momento non siamo proprio nelle condizioni di poter pensare alla Champions.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79051 messaggi
18 hours ago, Pintu95 said:

Ma di che stiamo parlando ?

Davvero pensate che la Juve nell'estate 2011 era considerata una grande squadra ? Non riscriviamo la storia per favore.

Col senno di poi, si può dire che i giocatori dall'allora erano si forti. Ma non è che lo erano prima. Lo sono diventati.

La rosa, si, era promettente. Ma non rendeva per nulla. Confermi Del Neri e ti ritrovi quarto o quinto in quell'anno.

Non avevano né la cultura del lavoro, né la consapevolezza della vittoria. Solo in tre avevano già vinto: Buffon (quando era giovane, e non ancora un leader), Pirlo e Del Piero.
La Juve degli anni 2009/2011 aveva pure bei giocatori eh. Camoranesi, Trezeguet, Iaquinta, lo stesso Chiellini, Bonucci, Marchisio. Mancava un regista (e Pirlo è stato un fenomeno assoluto, il suo contribuito si è rivelato immenso), ma non sapevano fare 3 vittorie di fila. Non si faceva una stagione senza prendere 40 reti, con una marea di infortuni. Non sapevamo gestire la pressione, tante volte stiamo stati rimontati oppure battuti da squadrette.

Conte è arrivato in quel contesto li ed ha dato un senso a questi scappati di casa.

Insieme alla società, li ha resi i campioni, votati al collettivo, al sacrificio. Hanno capito cos'è la Juventus.
Si sono messi ad odiare la sconfitta. Vedi l'atteggiamento negli anni prima, e vedi come i nostri hanno raddrizzato la partita di Napoli (3-3), come correvano per affossare il Milan nel famoso 2-0 di inizio stagione. Ha fatto un capolavoro assoluto quell'anno, sopratutto sotto gli aspetti fisici e mentali.
Andate a rivedere l'atteggiamento che abbiamo messo contro la Fiorentina, quando dopo 5 pareggi su 6 gare, scendiamo in campo a MENO SETTE! dal Milan campione in carica. O la rabbia con la quale abbiamo distrutto sia il Napoli sia la Roma a casa nostra. O la partita con la Lazio che l'anno prima non solo l'avremmo pareggiata, ma sicuramente pure persa per come si era messa!

Capisco la rabbia per il personaggio ma non venite a dire che era un caso o tutto era preventivato perchè Vidal è un campione e la BBC un muro incredibile. Sono diventati i campioni che abbiamo conosciuto sopratutto grazie a quella stagione. Leggete anche l'intervista a Lichtsteiner che è uscita pochi giorni fa. Nessuno credeva nelle nostre possibilità, Antonio è riuscito a compiere un vero e proprio capolavoro. Il suo ruolo è stato determinante.

A me piacerebbe di più puntare su un altro profilo in quanto non se ne può più del dibattito eterno tra lui ed il successore, ma nella marea di m****a nella quale siamo oggi, è l'unico profilo che vedo pronto per un altro miracolo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79051 messaggi
14 hours ago, gianluca88 said:

... mettere le righe blu al posto di quelle bianche? .bah.bah.bah.bah

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79051 messaggi
2 hours ago, _aLEx-1O_ said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9616 messaggi

Il pappone sta prendendo De Bruyne e pare voglia anche David..Conte credo preferisca rimanere lì a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33355 messaggi

L’incontro fra Conte e DeLamentis è terminato. Ora vediamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24842 messaggi

Segnalo che Iturbe è ancora in attività, magari riusciamo a convincerlo a tornare visto che il pappone ha preso de Bruyne e lui potrebbe essere la chiave per sciogliere le riserve 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135612 messaggi

20250527_164031.jpg.0f1609cbd18fff72b64859522069fe2f.jpg

• Haha 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9348 messaggi

Conte libero!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9348 messaggi

Liberiamo Conte dalla prigionia dei monnezzari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11256 messaggi

#Conte-#DeLaurentiis: incontro terminato. 

[@SkySport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27703 messaggi

Mio fratello @Pelvic mentre refresha la pagina

pelvic.jpg

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4233 messaggi
15 minuti fa, Jimmy ha scritto:

#Conte-#DeLaurentiis: incontro terminato. 

[@SkySport]

Fosse andato bene, il pappone circense sarebbe uscito festante insieme a lui…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24842 messaggi
39 minuti fa, hopper ha scritto:

20250527_164031.jpg.0f1609cbd18fff72b64859522069fe2f.jpg

Vista la situazione direi più questa .asd

17483592707635487267982618792874.jpg.4bedf23b965b00dd9e91b3414bd99141.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...