Jump to content
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 members have voted

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

6,149 posts
7 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

L'anno scorso, senza mercato, con un dirigente che gli remava contro, ha vinto una coppa italia ed è arrivato 4 in tranquillità

Ci sono giocatori che vincono, giocatori che non vincono, giocatori che retrocedono , giocatori che no retrocedono, dirigenti che vincono e dirigenti che non vincono mai.

Ci sono allenatori che vincono e altri che non vincono mai: c****, se uno non vince mai ci sarà un motivo, dio santo !!

.asd

• Like 3

4,208 posts
10 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

L'anno scorso, senza mercato, con un dirigente che gli remava contro, ha vinto una coppa italia ed è arrivato 4 in tranquillità

Con una competizione sola…avessimo avuto il doppio impegno, aiuto…

• Like 1

33,151 posts
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

è nella posizione di farlo.

dopo di che il discorso della gente che gira e rigira non mi è molto chiaro. quello è la loro professione, forse sfugge, non è un gioco o tifo dove uno può permettersi discorsi filosofici.

ti esonerano. dopo anni ti rioffrono un contratto, e quindi? non ci vado perchè? perchè vivo di ideali?

E mica devono essere loro a rifiutare

Il discorso sono le società che non sanno trovare alternative, noi per primi e l’abbiamo dimostrato richiamando un allenatore che avevamo esonerato in pompa magna due anni prima

Loro fanno benissimo a spennare i polli 

347 posts

Il Napoli attende una risposta definitiva da Antonio Conte per il futuro.

Dopo aver ricevuto dalla società ogni tipo di garanzia, l’allenatore sembra adesso indirizzato verso la permanenza al Napoli.

Proseguirebbe così il rapporto tra il binomio che ha portato il club al suo quarto scudetto.

Nonostante nuovi contatti ricevuti da parte della Juventus, nelle ultime ore Conte sarebbe dunque orientato a restare a Napoli.

(Di Marzio)

347 posts
22 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ti ha telefonato?

📞 🏠👋🏻

6,010 posts
Adesso, Waterinmouth ha scritto:

Il Napoli attende una risposta definitiva da Antonio Conte per il futuro.

Dopo aver ricevuto dalla società ogni tipo di garanzia, l’allenatore sembra adesso indirizzato verso la permanenza al Napoli.

Proseguirebbe così il rapporto tra il binomio che ha portato il club al suo quarto scudetto.

Nonostante nuovi contatti ricevuti da parte della Juventus, nelle ultime ore Conte sarebbe dunque orientato a restare a Napoli.

(Di Marzio)

Dicono avrebbe fatto carte false per tornare a Torino dove ha famiglia. A questo punto o de Laurentiis gli ha comprato yamal e gli offre 20 milioni netti o ha capito che alla Juve comanda paperino e compreranno topolino.

• Like 1

42,709 posts
Dicono avrebbe fatto carte false per tornare a Torino dove ha famiglia. A questo punto o de Laurentiis gli ha comprato yamal e gli offre 20 milioni netti o ha capito che alla Juve comanda paperino e compreranno topolino.
Abbiamo perso l'occasione prendendo motta

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Like 1

42,709 posts

Terzo

• Like 2

5,320 posts

C'è una cosa positiva non dovesse tornare.

Andonio cuore bianconero se dice no alla Juve a questo giro non mette più piede a Torino (con un ruolo nel club) per il resto della vita, credo.

Ma c'è sempre l'Inter comunque.

Lo voglio vedere a fare il giro del campo dopo il prossimo Juve-Pulcinelle

• Like 1

6,010 posts
2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Abbiamo perso l'occasione prendendo motta

Si ma a prescindere davvero resta a napoli? A fare cosa? Dai su gli è andata di lusso quest'anno anche se prendono de Bruyne ha 40 anni, dai su. Avrei capito puntasse al ritorno dall *****e che hanno un certo background o anche al Milan che non fa le coppe ed è sempre il Milan. Ma al napoli? Assurdo. Era palese ci fosse andato per non rimanere disoccupato in attesa di altro.

46,643 posts

Bene... il piano B è tramontato!

6,149 posts

Ragazzi, a questo punto per me può restare benissimo Tudor, oppure rispolvero uno dei miei cavalli di battaglia, anzi due, che di solito corrono nella discussione "Il peso dell'allenatore".

Per il futuro mister, potete scegliere uno tra Gotti e Maran (non tutti e due, beninteso....asd)

42,709 posts
Si ma a prescindere davvero resta a napoli? A fare cosa? Dai su gli è andata di lusso quest'anno anche se prendono de Bruyne ha 40 anni, dai su. Avrei capito puntasse al ritorno dall *****e che hanno un certo background o anche al Milan che non fa le coppe ed è sempre il Milan. Ma al napoli? Assurdo. Era palese ci fosse andato per non rimanere disoccupato in attesa di altro.
Ma se tu aggiungi alla squadra di Champions David de bruyne e si dice anche frattesi e gli aumenti lo stipendio...

9,613 posts
15 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Con una competizione sola…avessimo avuto il doppio impegno, aiuto…

Se se se..solo se 

Io ho portato i fatti

• Like 2

6,010 posts
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma se tu aggiungi alla squadra di Champions David de bruyne e si dice anche frattesi e gli aumenti lo stipendio...

Ma non è una prospettiva seria, cioè questo non vuole giocarsi la Champions un domani? Ma con il napoli? Ribadisco potrei capire le milanesi, ma il napoli che roba è? 

• Like 1

33,151 posts
Adesso, I-Love-Ju ha scritto:

Se se se..solo se 

Io ho portato i fatti

I fatti dicono 3 anni di vuoto con una coppetta Italia finale ed un girone di ritorno da Ancona 2002

Andiamo avanti che è meglio

• Like 1

42,709 posts
Ma non è una prospettiva seria, cioè questo non vuole giocarsi la Champions un domani? Ma con il napoli? Ribadisco potrei capire le milanesi, ma il napoli che roba è? 
Una squadra sana economicamente

11,278 posts

Quindi resta a Napoli? Che bello, per noi sarà l'ennesima stagione di transizione. .asd

20,665 posts
11 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Terzo

senza coppe

con giocatori che gia si conoscevano...

33,151 posts
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

Ma onestamente parlando, sei sicuro che a Torino possa stare meglio?

Una proprietà assente con una società che arranca.

Sicuramente tanta potenza economica ma per il resto non è detto che schiocchi le dita e funziona

Il Napoli funziona grazie ad un presidente che ci mette tanto del suo, ed è dimostrato ormai visto gli investimenti degli ultimi 15 anni

Io oggi come oggi non tornerei se fossi al suo posto

17,778 posts

Almeno si sbrighino ad annunciare che rimarrà Tudor così la finiamo con questa pantomima. 

1,308 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

senza coppe

con giocatori che gia si conoscevano...

che c**** doveva fa con quella squadra?

hai visto cosa ha combinato quest'anno e con 200 mln spesi sul mercato?

• Like 1

11,744 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Chevere ha scritto:

image.png

madonna certo che sto allegri l'hanno proprio trasformato in un fenomeno da baraccone senza senso per i like sui social ahahaha poi chi invece ha quasi sempre fatto ca**re in europa con squadre almeno da quarti di finale e che non ha ancora imparato a gestire il doppio impegno il mejor allenadore du mundo perchè è un bravo preparatore atletico e un grandissimo eccellente motivatore(ma tatticamente...da 12 anni a sta parte...inzomma...)

Edited by UndiciLeoni

20,665 posts
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Quindi resta a Napoli? Che bello, per noi sarà l'ennesima stagione di transizione. .asd

Eh qui c'è gente che ancora crede che Tudor sia un grande allenatore. 

Basta guardarsi le partite che ha fatto con Tudor, in ogni partita rischiavamo, e non poco, di perderla o di pareggiarla...anche contro le squadrette. 

20,665 posts
Adesso, Gormenghast ha scritto:

che c**** doveva fa con quella squadra?

hai visto cosa ha combinato quest'anno e con 200 mln spesi sul mercato?

puoi anche spendere 500mil...se poi scegli male il risultato non cambia. 

Hai visto cosa ha combinato Allegri in 3 anni?? un coppetta Italia (che quest'anno l'ha vinta anche il grande Bologna)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...