Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ FIFA World Cup Club ] JUVENTUS - MANCHESTER CITY 2-5 (9' Doku - 11' Koopmeiners - 26' (A) Kalulu - 52' Haaland - 69' Foden - 75' Savinho - 84' Vlahović)

Recommended Posts

15632 messaggi
9 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Non so se mi fa sanguinare più gli occhi vedere sta squadra in campo o quelli che dicono ma sì fa bene a fare giocare le riserve e mettere i pipponi da cedere in vetrina, è il torneo dell'oratorio. È na competizione ufficiale, ci hanno messo trent'anni a capire che le coppe europee contavano mettiamocene altri trenta per questo. 

Poi però sono gli stessi che a novembre si mettono a frignare perché un'altra stagione è fallita.

Per come la vedo io se le cose vanno bene si vedono subito e non esiste calcio di agosto o competizione mondiale di fine stagione.

Attenzione non parlo del risultato finale ma di come si stà in campo. E bene pure ieri ho visto una serie infinita di orrori e siamo stati fortunati che ne abbiamo presi solo 5 perché loro facevano letteralmente quello che volevano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi

20250627_083106.jpg.684e88568cc5a3a54f6e5fb06999a148.jpg

C'è da dire cmq che vlahovic ha segnato nella storia del mondiale per club più gol di CR7

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15313 messaggi
21 ore fa, 19ouch83 ha scritto:

:nsomma:

Incontreremo il City in finale e lo batteremo con un goal di scarto. Anche la Germania vinse il suo primo mondiale con la Grande Ungheria dopo aver incassato 7 goals nelle qualificazioni dalla medesima squadra

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10944 messaggi

Screenshot-2025-06-27-083500.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi

Douglas Luiz o è già ceduto o è mobbing. Non si spiega

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11770 messaggi

al netto della decisione, discutibile, di Tudor di lasciare di migliori fuori, il problema della juve adesso è la difesa.

rendiamoci conto che stiamo giocando con Kalulu Savona Kelly.

ora, kalulu ieri ha fatto una delle peggiori prestazioni da quanto è a Torino, ma per me rimane affidabile.

spero che rientrino al più presto Gatti e Bremer

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11018 messaggi
17 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Semplicemente non bisogna partecipare a competizioni per le quali non si è  all'altezza. 

Questo vale per tutte le italiane.

Siamo ai livelli  delle squadre arabe o giù di lì.

Mannaggia al.giorno maledetto che ci siamo qualificati a sto.schifo di competizione.

Io avevo ampiamente previsto questo disastro.

Vedrete in champions che belle figure faremo, poi con quell'altro che usa l'algoritmo dei miei fottuti co*****i

.

concordo quasi su tutto , 

tranne che quando dici vale x tutte le italiane......

non li si può vedere ma una squadra italiana ha fatto 2 finali di CL e una di coppa uefa gli ultimi 5 anni , un altra ha vinto l uefa anno scorso , una la conferce , poi roma e fiorentina finali perse....lo so che è dura mandarla giù ma tutta sta scarsezza delle italiane in europa io non la vedo...a parte noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5881 messaggi

Semplicemente presi a pallonate come una provinciale qualunque.

Il progetto Elkann sta giungendo a compimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97902 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

al netto della decisione, discutibile, di Tudor di lasciare di migliori fuori, il problema della juve adesso è la difesa.

rendiamoci conto che stiamo giocando con Kalulu Savona Kelly.

ora, kalulu ieri ha fatto una delle peggiori prestazioni da quanto è a Torino, ma per me rimane affidabile.

spero che rientrino al più presto Gatti e Bremer

Savona è quello che è, ma metterlo a giocare in quel ruolo vuol dire mandarlo al fronte in prima linea...

Ma gatti è veramente infortunato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97902 messaggi

Io ragiono semplice e constato che col derelitto motta in panchina avevamo vinto 2-0 contro i loro titolarissimi, facendo nel complesso una buona partita.

Forse qualcuno si accorgerà prima o poi di chi abbiamo in panchina, ma forse lo sanno fin troppo bene ed è ciò che si è voluto...

Scusate se il ragionamento è troppo semplicistico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11770 messaggi
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Savona è quello che è, ma metterlo a giocare in quel ruolo vuol dire mandarlo al fronte in prima linea...

Ma gatti è veramente infortunato?

concordo su Savona e non so su Gatti.

ma il concetto non cambia.

le lacune si erano palesate anche nelle partite precedenti. il gol preso contro i marocchini è incredibilmente da polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11770 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io ragiono semplice e constato che col derelitto motta in panchina avevamo vinto 2-0 contro i loro titolarissimi, facendo nel complesso una buona partita.

Forse qualcuno si accorgerà prima o poi di chi abbiamo in panchina, ma forse lo sanno fin troppo bene ed è ciò che si è voluto...

comunque, onestamente, andare a pescare una partita di 7 mesi fa, in un momento dove loro perdevano contro CHIUNQUE non mi sembra un raffontro di sostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3234 messaggi

Divario tecnico enorme

Tudor poteva cambiare due cosettine ma alla fine i giocatori son questi.

Koop e Gonzalez non valgono Miretti e Soule, neanche lontanamente.

Gestione di D.Luiz inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21679 messaggi

Che facciamo noi juventini nati all'inizio degli anni '90? Accantoniamo definitivamente le ambizioni di vedere un giorno la Juve trionfante in Europa?

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78298 messaggi

C.I.C *

*  CEDERE IL CLUB.

:103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: :103: 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28541 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, clic ha scritto:

concordo quasi su tutto , 

tranne che quando dici vale x tutte le italiane......

non li si può vedere ma una squadra italiana ha fatto 2 finali di CL e una di coppa uefa gli ultimi 5 anni , un altra ha vinto l uefa anno scorso , una la conferce , poi roma e fiorentina finali perse....lo so che è dura mandarla giù ma tutta sta scarsezza delle italiane in europa io non la vedo...a parte noi.

No mi dispiace, non sono d'accordo.

La conference e l'Europa league sono il giusto livello per l'italia.   Ci sta che.li si faccia discretamente bene ( la fiorentina 2 volte in finale, ma.de.che stamo a parla .asd

)

È  la champions o queste competizione tipo il mondiale per club, dove incontri le più forti del mondo che non sono assolutamente alla portata.

L'inter ci è  arrivata per puro c**o in finale.

Puro c**o

Modificato da Elkanestamuerto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28541 messaggi

Ho ascoltato le dichiarazioni  di Tudor.

Siamo in una.botte de ferro.

.

Mi volevo.strappare le orecchie.

Madonna che vergogna. 

Quest'anno sarà un altro calvario.

ELKANN... VATTENE AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28541 messaggi
6 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Che facciamo noi juventini nati all'inizio degli anni '90? Accantoniamo definitivamente le ambizioni di vedere un giorno la Juve trionfante in Europa?

Si, finché c'è  quel c......e al potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42742 messaggi

Una Juventus che vuole essere competitiva può ripartire solo da pochi giocatori

Titolari

Di Gregorio

Bremer ( a proposito rodri se fatto male piu tardi è in campo dal 20 maggio.. mistero)

Yildiz

Cambiaso

Thuram

Kolo

Conceicao

-----

Panchina

Kalulu

Gatti

Savona ( come sesto)

Locatelli

McKennie

Weah( che sarà ceduto)

FINEEEE

Alberto, Kelly, kostic, Vlahovic,Douglas, Gonzalez, Koopmainers, sono pippe clamorose

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1343 messaggi

La juve dovrebbe partecipare al Torneo Parrocchiale per Club, non al mondiale

Purtroppo ci tocca giocare un'altra partita prima di tornare finalmente a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20058 messaggi
26 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Vabbè se ci mettiamo a ragionare sulle singole partite potrei dirti che:

- Col derelitto Motta sei uscito dalla Coppa Italia con una squadra che è retrocessa

- Con Tudor a 2 squadre da serie B hai segnato 9 gol in 2 partite 

Siamo molto inferiori al City, ieri poi siamo scesi con una formazione che era un misto fra sperimentiamo + mettiamo titolare gente depressa che quest'anno ha fallito

Era scritto che sarebbe finita male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18064 messaggi
18 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Poi però sono gli stessi che a novembre si mettono a frignare perché un'altra stagione è fallita.

Per come la vedo io se le cose vanno bene si vedono subito e non esiste calcio di agosto o competizione mondiale di fine stagione.

Attenzione non parlo del risultato finale ma di come si stà in campo. E bene pure ieri ho visto una serie infinita di orrori e siamo stati fortunati che ne abbiamo presi solo 5 perché loro facevano letteralmente quello che volevano 

Guarda, ti sembrerò scemo ma uno dei ricordi di calcio più belli che ho è legato a un triangolare/amichevole estiva nel '94 in cui affrontammo il Parma. Ricordo che da subito ebbi la certezza che finalmente le cose erano cambiate, che stavolta c'eravamo anche noi e che stavano per arrivare le vittorie dopo troppi anni di magra e di dominio altrui. 

Non per il risultato, che neanche ricordo, ma per l'atteggiamento e per come la squadra stava e si muoveva in campo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11018 messaggi
13 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

No mi dispiace, non sono d'accordo.

La conference e l'Europa league sono il giusto livello per l'italia.   Ci sta che.li si faccia discretamente bene ( la fiorentina 2 volte in finale, ma.de.che stamo a parla .asd

)

È  la champions o queste competizione tipo il mondiale per club, dove incontri le più forti del mondo che non sono assolutamente alla portata.

L'inter ci è  arrivata per puro c**o in finale.

Puro c**o

l inter ci è arrivata , di c...o o altro ma ci è arrivata ed ha fatto 3 finali europee in 4 anni , li si possono odiare quanto vuoi ( calcisticamente parlando ) ma ci sono arrivati...l atalanta ha vinto l europa league , le altre italiane si sono ben comportate....fa male lo so ma hanno fatto bene , dando anche punti uefa alle italiane

...noi , da dopo Cardiff il nulla , siamo passati da una squadra che faceva finali a si e no 4 fascia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18064 messaggi
48 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Incontreremo il City in finale e lo batteremo con un goal di scarto. Anche la Germania vinse il suo primo mondiale con la Grande Ungheria dopo aver incassato 7 goals nelle qualificazioni dalla medesima squadra

Bene, dobbiamo solo replicare il più grande furto, per ampio distacco, della storia del calcio .asd

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97902 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Vabbè se ci mettiamo a ragionare sulle singole partite potrei dirti che:

- Col derelitto Motta sei uscito dalla Coppa Italia con una squadra che è retrocessa

- Con Tudor a 2 squadre da serie B hai segnato 9 gol in 2 partite 

Siamo molto inferiori al City, ieri poi siamo scesi con una formazione che era un misto fra sperimentiamo + mettiamo titolare gente depressa che quest'anno ha fallito

Era scritto che sarebbe finita male 

Io credo che abbiamo preso un allenatore pure più scarso del precedente. Spero di sbagliarmi...

Poi so che qua dentro si ritiene l'allenatore ininfluente nel rendimento della squadra. Questo sta però facendo scelte più allucinanti di motta, guidate anche qui da pregiudizi personali su moduli e singoli; e non era facile...

Ho capito anche che sarà intoccabile perché è juventino.

Modificato da funkyrap
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...