Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ FIFA World Cup Club ] JUVENTUS - MANCHESTER CITY 2-5 (9' Doku - 11' Koopmeiners - 26' (A) Kalulu - 52' Haaland - 69' Foden - 75' Savinho - 84' Vlahović)

Recommended Posts

28541 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, clic ha scritto:

l inter ci è arrivata , di c...o o altro ma ci è arrivata ed ha fatto 3 finali europee in 4 anni , li si possono odiare quanto vuoi ( calcisticamente parlando ) ma ci sono arrivati...l atalanta ha vinto l europa league , le altre italiane si sono ben comportate....fa male lo so ma hanno fatto bene , dando anche punti uefa alle italiane

...noi , da dopo Cardiff il nulla , siamo passati da una squadra che faceva finali a si e no 4 fascia....

Ma si, sono d'accordo che la Juve fa ca**re...ma il mio discorso è un altro.

Il sistema calcio Italia a certi livelli alti non compete.

Siamo da seconda fascia

Il mio non è  rosik... è  essere obiettivi.

Confernce e EL è  seconda fascia

Li la Juve potrebbe anche fare benino. 

Modificato da Elkanestamuerto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2755 messaggi
9 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Forse perché certi movimenti hanno bisogno di tempo (parlo di anni ,si esatto 2/3 stagioni) per diventare "abituali" mentre noi a quelli che prendiamo per fare ste cose facciamo si e no finire l'anno...

Tudor,che non fa ste cose ma che invece qualcuno pretenderà, avrà 1 anno e mezzo se non 2 anni di tempo per fare sostanzialmente nulla 

Forse perché alla Juve non hai il tempo di fare ste cose?

Perché siamo noi tifosi i primi a volere la testa dell'allenatore ogni volta. E con ogni allenatore. Da Sarri in poi (ma anche prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2755 messaggi
9 ore fa, Kris ha scritto:

Se sbagli ogni volta la scelta degli uomini chiave (dirigenti, allenatori etc...) puoi cambiare anche 1000 volte ma fallirai sempre .
La Juve era rinata dopo calcio poli grazie all'allineamento dei pianeti Marotta / Conte. Il resto sono chiacchiere

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Esatto. Continuiamo a parlare di allenatori ma il pesce puzza dalla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9618 messaggi

Ci voleva sto schiaffone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11018 messaggi
7 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Ma si, sono d'accordo che la Juve fa ca**re...ma il mio discorso è un altro.

Il sistema calcio Italia a certi livelli alti non compete.

Siamo da seconda fascia

Il mio non è  rosik... è  essere obiettivi.

Confernce e EL è  seconda fascia

Li la Juve potrebbe anche fare benino. 

si ti capisco , ol sostema italia non regge , e lo si vede con la nazionale e diritti tv , ma volenti o nolenti x me tatticamente , con il nostro calcio vecchio a livello di club ancora reggiamo , e lo dimostrano i risultati , Ok perdiamo quasi sempre le finali ma gli ultimi 6 anni sono stati i migliori x i risultati dei club in competizioni europee tanto da essere nei primi 3 posti del ranking  uefa , cosa che fino a 6 anni reggevamo solo noi.

3 anni fa 3 squadre ai quarti e 2 in semifinale di CL non sono risultati da poco , ed anche le altre competizioni , non saranno la cl ma bisogna giocarle e noi anche li , quando ci abbiamo partecipato abbiamo sembre rimediato figuraccie e mai fatta una finale...

più che seconda fascia al momento siamo da 4 fascia , prossimo sorteggio CL credo saremmo declassati in terza fascia e , al momento , se verrà ripetuto fra 4 anni scordiamoci il mondiale x club , x recuperare posizioni ci vorranno almeno 10 anni...quindi scordiamoci questa competizione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97902 messaggi
48 minuti fa, mik.mac ha scritto:

comunque, onestamente, andare a pescare una partita di 7 mesi fa, in un momento dove loro perdevano contro CHIUNQUE non mi sembra un raffontro di sostanza

Le squadre erano queste, non parliamo di un'altra stagione. Loro avevano ancora de bruyne e giocavano coi titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15632 messaggi
24 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Guarda, ti sembrerò scemo ma uno dei ricordi di calcio più belli che ho è legato a un triangolare/amichevole estiva nel '94 in cui affrontammo il Parma. Ricordo che da subito ebbi la certezza che finalmente le cose erano cambiate, che stavolta c'eravamo anche noi e che stavano per arrivare le vittorie dopo troppi anni di magra e di dominio altrui. 

Non per il risultato, che neanche ricordo, ma per l'atteggiamento e per come la squadra stava e si muoveva in campo. 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28541 messaggi

Per vincere questa coppa dovremmo battere:

1)Real Madrid

2)Borussia Dortmund

3)Psg/Bayern monano

4)Manchester city

Easy

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78298 messaggi
1 minuto fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Per vincere questa coppa dovremmo battere:

1)Real Madrid

2)Borussia Dortmund

3)Psg/Bayern monano

4)Manchester city

Easy

.asd

Scordati di vincere qualsiasi cosa (Conference compresa) con questi traditori ovunque in societa .blah  la prossima stagione è già compromessa .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20058 messaggi
14 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io credo che abbiamo preso un allenatore pure più scarso del precedente. Spero di sbagliarmi...

Poi so che qua dentro si ritiene l'allenatore ininfluente nel rendimento della squadra. Questo sta però facendo scelte più allucinanti di motta, guidate anche qui da pregiudizi personali su moduli e singoli; e non era facile...

Ho capito anche che sarà intoccabile perché è juventino.

Superiore a Motta forse no. Sicuramente ha più esperienza e forse farà meno casini di quelli fatti da Motta

Io vedendo quali erano le alternative che ci hanno affibiato (facciamo finta fossero tutte vere) resto dell'idea che era il nome che aveva più senso (solo Conte sarebbe stato nettamente superiore)

Nessuno qui crede che abbiamo il nuovo Lippi e spero pochi pensino che l'allenatore non conta niente 

Però realisticamente tu chi avresti preso? Io non vedo nomi realistici che mi facciano dire "grazie mille Tudor ma preferisco 1000 volte xxx" perché ad oggi non abbiamo minimamente l'appeal per attirare un grande nome 

Se deve cambiare tanto per cambiare tengo Tudor perché:

- ha delle esperienze positive alle spalle (anche con squadre medio-alte)

- quando riteneva che non c'era la possibilità di fare bene ha sempre levato le tende

- sicuramente ci tiene alla maglia

- sa benissimo che è l'occasione della vita. O entra nel giro dei club importanti facendo bene o fa "ciao ciao" al sogno di una carriera importante. Soprattutto questo punto spero lo porti a diventare meno rigido su certe scelte. Pure Conte era un talebano quando è arrivato alla Juve e si è adattato a stagione in corso (con Pirlo, Marchisio e Vidal - che oggi non abbiamo neanche lontanamente - era facile arrivarci che giocare a 2 in mezzo era stupido .asd)

Mi fa schifo ammetterlo ma la Juve di oggi deve accontentarsi di questo

E non venite a dirmi che è uno dei periodi più neri della Juve perché ho vissuto in pieno annate partite con Ferrara e finite con Zaccheroni e lì le prospettive erano nettamente più basse 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
155 messaggi

Ci serve un rifinitore che possa dialogare con Ildiz. Avevamo Fagioli che non era granché, ma almeno era nel ruolo. Purtroppo, come ho già scritto, per "aggiustare" i danni fatti dalla coppia "scemo +scemo" ( svendita diHujtsen, Rovella, Kean ecc..) ci vorrà del tempo. 

Spero ancora che non si venda Weah, (specie ora che Savona è infortunato) che è un giocatore duttile, più esperto di Costa, più utile di Gonzales e più prolifico di altri come reti segnate. 

Farei una follia per Berardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8037 messaggi

Vado a giocarmi il goal di Hujsen, o come si scrive, mercoledì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42742 messaggi

Il problema che molti di voi pensano che basti il nome e un allenatore per vincere o essere forti

Il peccato originale su Tudor è alla base

Si sapeva che Gasperini voleva andare via licenziato motta dovevi già parlare con Gasperini invece abbiamo voluto provare a prendere Conte che è sotto mercato con la società più forte d'Italia ( voglio morire)

È normale che a quel punto poi tieni Tudor

l'Inter ha preso chivu eh? Quindi non c'era molto su piazza

Più che Tudor a me preoccupa la società

Non c'è passione

Non c'è voglia di primeggiare

Non c'è competenza

A nessuno interessa vincere basta

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11436 messaggi
Inviato (modificato)

Halma, quella che conta è la prossima. .rulez

E ne prenderemo tanti quanti l'Inda ne ha presi a Monaco (non che ieri si sia fatto meglio). .oddio

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
10 ore fa, Andy ha scritto:

Comunque alla cosa che più preoccupa è che giocatori strapagati lo scorso anno non possono essere titolari in questa squadra e un rimedio bisognerà porlo avendo le idee chiare.

Possiamo metterci tutti gli allenatori che vogliamo (tranne Motta) ma con questi Nico Gonzalez, Kelly, Koopmeiners, D. Luiz, Vlahovic, tutti giocatori di proprietà, non solo non si va da nessuna parte ma non ci si può costruire nulla. 

th-990662930.jpg.928f6cdf124a945df46550ebe3964226.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67897 messaggi
10 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Ci serve un rifinitore che possa dialogare con Ildiz. Avevamo Fagioli che non era granché, ma almeno era nel ruolo. Purtroppo, come ho già scritto, per "aggiustare" i danni fatti dalla coppia "scemo +scemo" ( svendita diHujtsen, Rovella, Kean ecc..) ci vorrà del tempo. 

Spero ancora che non si venda Weah, (specie ora che Savona è infortunato) che è un giocatore duttile, più esperto di Costa, più utile di Gonzales e più prolifico di altri come reti segnate. 

Farei una follia per Berardi

Pensa come siamo ridotti...ma si al momento rispetto alle gran seghe che abbiamo, sarebbe tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Il problema che molti di voi pensano che basti il nome e un allenatore per vincere o essere forti

Si sapeva che Gasperini voleva andare via licenziato motta dovevi già parlare con Gasperini invece abbiamo voluto provare a prendere Conte che è sotto mercato con la società più forte d'Italia ( voglio morire)

Non c'è passione

Non c'è competenza

no, il problema ce l'hai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi

11 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

@Zico1982 ricoverato

No anzi, mi fanno ridere i tifosini che appena segna il grande Bomber pensano subito a me. Come vi siete ridotti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20359 messaggi

Sono nato nel 1985 e l'11 titolare di ieri è quasi sicuramente il piu scarso che ho visto della Juventus negli ultimi...diciamo 35 anni in partite ufficiali.

Ci sta che l allenatore in una competizione del genere faccia turnover...ma quelli sono

Il problema siamo noi che ci abituiamo ai locatelli e mckennie e ce li facciamo andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42742 messaggi
no, il problema ce l'hai tu
Se mi dici quale, almeno rendiamo il post argomentato

Un problema? A voglia ne ho 100 ma argomenta dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi

Il City è di un altro livello, si sapeva. Il vero problema è che Tudor è semplicemente scarso, lo dice la sua carriera, ma siccome ha guidato da Spalato a Torino per firmare con la Juve, allora è diventato l'allenatore ideale. Non era adatto prima, non è adatto adesso, il fatto non solo di averlo confermato ma anche di avergli prolungato il contratto, dimostra l'inadeguatezza della società, ci fosse ancora bisogno di dirlo. Allegri faceva i cambi tardi iniziando con formazioni a caso, Motta se li faceva toglieva i migliori senza motivo, adesso ne abbiamo uno che fa formazioni e cambi dal primo minuto totalmente a c**** di cane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non c'è passione

Non c'è competenza

Manco si trova più un mister che ti faccia un 433 di ****** per esaltare quei due giocatori decenti che ci sono ,?

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Cambiaso 

Mckennie (Luiz )Locatelli Thuram 

Conceicao Muani Yildiz 

Che poi se perde mette Vlahovic toglie un centrocampista e fa il 442 

Roba semplice 

Come si fa ad impostare la partita come ha fatto Tudor?

Dobbiamo vedere il libero staccato dietro nel 2025?

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6200 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, Squall_Leonhart said:

Secondo me Tudor non ha sbagliato a fare turnover

Giocano ogni 3 giorni con 35 gradi

Ha fatto bene 

Il punto è che l'anno scorso abbiamo STRAPAGATO dei giocatori normalissimi, che non potranno mai rendere per quanto sono stato effettivamente pagati

Ma poi abbiamo fatto ridere uguale quando sono entrati i titolari, tranne qualche lampo di Yildiz ma la partita e’ stato un loro continuo dominio.

Ci si attacca a questa storia dei titolari lasciati fuori per negare l’evidenza e cioe’ che abbiamo una rosa ridicola.

IMG_5366.jpeg

Modificato da Longcat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42742 messaggi
Manco si trova più un mister che ti faccia un 433 di ****** per esaltare quei due giocatori decenti che ci sono ,?
                 Di Gregorio
Savona Gatti Kalulu Cambiaso 
  Mckennie (Luiz )Locatelli Thuram 
Conceicao Muani Yildiz 
Che poi se perde mette Vlahovic toglie un centrocampista e fa il 442 
Roba semplice 
Come si fa ad impostare la partita come ha fatto Tudor?

Dobbiamo vedere il libero staccato dietro nel 2025?

Per me yildiz sta meglio sotto punta quindi al massimo un 4321

Ma torniamo sempre alla società non capisce nulla non le importa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6200 messaggi
2 hours ago, zart said:

Serviranno anni per smaltire tutta la munnezza che ha combinato.

non che i rimasugli di Cherubini e co. siano tanto meglio, in primis il contratto fatto al serbo che ci blocca il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...