Vai al contenuto
Maethjü

Damien Comolli, il direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

151 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 37
    • no
      114

Recommended Posts

4046 messaggi

Per me ha sbagliato poco per ora, 70 milioni per kolo anche no e non ha smiliardato a caso.
Vediamo questa ultima settimana.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2045 messaggi
7 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Ho paura che non funzioni così. John John mette il minimo indispensabile per tenerci a galla per il quarto posto. Tocca ai dirigenti usare queste risorse per alzare il nostro livello. 

Credo che quest anno potrebbero non bastare per il 4 posto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1864 messaggi
1 minuto fa, juvetamo ha scritto:

Credo che quest anno potrebbero non bastare per il 4 posto....

È in gran parte la stessa rosa dell'anno scorso, tolto l'inutile Luiz e aggiunto David. Non capisco perché l'anno scorso c'era entusiasmo e fiducia di emulare il grande Bologna, invece quest'anno no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52757 messaggi

Le aspettative del tifoso juventino sulla dirigenza sono uguali al popolo italiano con i politici, non interessa piu se siano capaci o meno ma che facciano meno danni possibili e/o almeno onesti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2641 messaggi

Manca poco alla fine del calciomercato e deve sbolognare almeno 3/4 bidoni... Poi quest'anno forse si arriva 4 ... Forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22269 messaggi

kolo muani, ancora non è in via roma..

Voto al mercato 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7675 messaggi
Prima dici che non ha fatto nulla poi dici che non è in grado, in base a cosa allora?
In base al suo CV di dirigente mediocre in club mediocri di campionati mediocri.
Non è il giovane emergente, è un tizio sconosciuto preso su suggerimento di chi sa quali amicizie francesi

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57758 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

In base al suo CV di dirigente mediocre in club mediocri di campionati mediocri.
Non è il giovane emergente, è un tizio sconosciuto preso su suggerimento di chi sa quali amicizie francesi

liverpool , tottenham ecc sono mediocri  apposto allora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7675 messaggi
liverpool , tottenham ecc sono mediocri  apposto allora .
Nessun etc. Le uniche due note più importanti sono le due citate e in entrambe non ha convinto nonostante i media gli attribuiscono mirabolanti acquisti di spessore. È stato anche lontanissimo dal calcio per diversi anni dopo il Liverpool tanto per dire ... Quindi mi dispiace ma riconfermo quanto detto, il suo CV non è di certo invitante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57758 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Nessun etc. Le uniche due note più importanti sono le due citate e in entrambe non ha convinto nonostante i media gli attribuiscono mirabolanti acquisti di spessore. È stato anche lontanissimo dal calcio per diversi anni dopo il Liverpool tanto per dire ... Quindi mi dispiace ma riconfermo quanto detto, il suo CV non è di certo invitante

perfetto ma con questo ragionamento marotta non sarebbe mai dovuto andare alla juve ma va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7675 messaggi
perfetto ma con questo ragionamento marotta non sarebbe mai dovuto andare alla juve ma va bene.
Non sto dicendo che devi prendere per forza gente con un certo CV.
È tutto un insieme di cose.
Marotta era un dirigente super rodato che ormai in serie A aveva molta esperienza e conoscenza.
Alla Samp ha fatto ottime cose, dopo la promozione la squadra ha sempre raggiunto risultati di medio alta classifica finendo alla fine con il piazzamento in Champions nell' ultimo anno di Marotta.
In pratica non era un trottolino che ha cambiato decine di ruoli, decine di club e tanti campionati diversi. In serie A con la fine dell' era dei vecchi super dirigenti in pratica era uno dei più influenti.
Poi oh a te piace Comolli che ti devo dire, a me ad oggi mi sembra un dirigente anonimo. Sicuramente gli sarà concesso il tempo di dimostrare qualcosa sperando che nei prossimi anni non dovremo giustificare un nuovo dirigente che si troverà nella situazione difficile lasciata da Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti