gianky99 8837 Joined: 18-Oct-2008 80095 messaggi Inviato Giovedì alle 14:48 (modificato) On 11/12/2025 at 8:29 AM, Pirkaf said: Leggevo di qualche giornalista entusiasta dell'intervista di Comolli, che a me francamente ha trasmesso sfiducia totale., almeno nel presente. Se davvero non si interverrà sul mercato per migliorare il centrocampo rischiamo di giocarci la Conference. Saranno antijuventini e/o dei media del quisling (cioè il 99,99% di quelli che esistono)... Modificato Giovedì alle 14:48 da gianky99 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8837 Joined: 18-Oct-2008 80095 messaggi Inviato Giovedì alle 14:49 (modificato) Ma che volte che spieghi le strategie quando non esistono o l'unica, al massimo, viene dal quisling ed è "tagliare e chi caxxo se ne frega dei risultati (purché non siano positivi sennò mi tocca imbastire farsopoli 3.0)"? Restano solo supercaxxole e giri e rigiri di supercaxxole... Modificato Giovedì alle 14:52 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8837 Joined: 18-Oct-2008 80095 messaggi Inviato Giovedì alle 14:53 On 11/12/2025 at 10:06 AM, Longcat said: Vorrei essere un uccellino per vedere di nascosto come funzionano i processi decisionali che portano alla scelta dei giocatori in entrata e uscita e chi e’ che mette becco. Semplice... sentiresti due dire "abbassa i costi annuali, poi chi capita capita, così ha ordinato il quisling, ed, ah, ricordati cosa succede a chi si azzarda a provare di o, peggio ancora a, vincere". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15117 Joined: 03-Jun-2005 53433 messaggi Inviato Giovedì alle 15:07 Deve fare solo una caxxo di cosa, rinnovare Yildiz. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 726 Joined: 06-Jan-2023 2356 messaggi Inviato Giovedì alle 19:06 3 ore fa, Gelone ha scritto: Deve fare solo una caxxo di cosa, rinnovare Yildiz. Per fargli fare cosa? Correre su e giù senza combinare niente perché predica nel deserto? Meglio vendere subito per cento milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15117 Joined: 03-Jun-2005 53433 messaggi Inviato Giovedì alle 19:09 Adesso, Gattorosso ha scritto: Per fargli fare cosa? Correre su e giù senza combinare niente perché predica nel deserto? Meglio vendere subito per cento milioni E per fare cosa con quei 100 mln? Per comprare altri 2 Openda o 8 João Mario? Fatico a trovare logica nella tua frase, Ma a volte mi dimentico del tuo status di Troll 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 726 Joined: 06-Jan-2023 2356 messaggi Inviato Giovedì alle 19:30 13 minuti fa, Gelone ha scritto: E per fare cosa con quei 100 mln? Per comprare altri 2 Openda o 8 João Mario? Fatico a trovare logica nella tua frase, Ma a volte mi dimentico del tuo status di Troll Non si può lavorare sull'assunto che ogni acquisto sia un bidone. Se così fosse chiudiamo il mercato e teniamo questi finché hanno vita. Ipotizzando che prendiamo anche giocatori buoni, se la strategia è competitività con equilibrio finanziario (non decisa da me) non conviene immobilizzare 100 milioni in un giocatore che per altro ad oggi non è stato così decisivo. Se decidessi io, terrei yildiz e farei una squadra di super fuoriclasse, e ciao disciplina finanziaria, ma decidono John John e comolli ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4667 Joined: 15-Mar-2023 10766 messaggi Inviato Giovedì alle 21:20 6 ore fa, Gelone ha scritto: Deve fare solo una caxxo di cosa, rinnovare Yildiz. Ha un contratto fino a giugno 2029 Penso che il rinnovo possa aspettare un altro anno per avere certezze, da una parte o dall'altra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7166 Joined: 12-Apr-2009 14073 messaggi Inviato Giovedì alle 21:34 6 ore fa, Gelone ha scritto: Deve fare solo una caxxo di cosa, rinnovare Yildiz. C’è anche da considerare la volontà del giocatore. Credo sia naturale che il ragazzo voglia avere qualche certezza sulla qualità e sulla competitività futura della squadra. Con quell’idiota di proprietario che ci troviamo, giusto per fare un paragone, non credo voglia diventare il Leclerc della Juve. Dagli torto … 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8837 Joined: 18-Oct-2008 80095 messaggi Inviato Giovedì alle 22:04 30 minutes ago, Scramble said: C’è anche da considerare la volontà del giocatore. Credo sia naturale che il ragazzo voglia avere qualche certezza sulla qualità e sulla competitività futura della squadra. Con quell’idiota di proprietario che ci troviamo, giusto per fare un paragone, non credo voglia diventare il Leclerc della Juve. Dagli torto … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 726 Joined: 06-Jan-2023 2356 messaggi Inviato Venerdì alle 06:11 8 ore fa, Scramble ha scritto: C’è anche da considerare la volontà del giocatore. Credo sia naturale che il ragazzo voglia avere qualche certezza sulla qualità e sulla competitività futura della squadra. Con quell’idiota di proprietario che ci troviamo, giusto per fare un paragone, non credo voglia diventare il Leclerc della Juve. Dagli torto … Esatto. Se per qualche misteriosa ragione vuole restare con la nostra flotilla garrula lo teniamo, perché non è facile trovare giocatori buoni disposti a venire a dare tutto per l'equilibrio finanziario. Se vuole andare via è impossibile dargli torto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 1038 Joined: 20-Aug-2005 2128 messaggi Inviato Venerdì alle 23:36 Arriveremo 5 o 6 così avranno la scusa pronta per vendere yildiz...e il bello che c'è gente che continua a dire che mette soldi....ahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 1038 Joined: 20-Aug-2005 2128 messaggi Inviato 18 ore fa La cosa imbarazzante dell'intervista è che continuava a dire "al Tolosa facevano così e cola' " come se parlasse del.real madrid e avesse vinto chissà quanti campionati e champions... Assurdo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4678 Joined: 05-Dec-2009 14449 messaggi Inviato 15 ore fa 2 ore fa, juvetamo ha scritto: La cosa imbarazzante dell'intervista è che continuava a dire "al Tolosa facevano così e cola' " come se parlasse del.real madrid e avesse vinto chissà quanti campionati e champions... Assurdo Mamma santa davvero oh Non ha fatto letteralmente NULLA ad altissimo livelli Alla sua prima stagione ha esonerato ad ottobre l allenatore che aveva fatto firmare a giugno Tutti i suoi acquisti stanno facendo pietà Ci sarebbe solo da stare zitti e lavorare, altro che pontificare e spiegare agli altri i suoi metodi di lavoro Addirittura ha dichiarato che a tolosa nelle giovanili hanno iniziato a puntare forte solo sui ragazzi nati da agosto a dicembre perché statisticamente sono quelli migliori Maddai (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2496 Joined: 14-Dec-2006 5499 messaggi Inviato 15 ore fa Circola una nuova intervista di Comolli a seguito di una conferenza in Inghilterra. Ovviamente in una conferenza è obbligatorio portare dei concetti, ma in linea generale applicati al calcio trovano conferma solo se arrivano i risultati. I pensieri espressi riguardo ai discorsi con gli allenatori li ho trovati un po' surreali quasi quanto un colloquio di lavoro in alcune aziende, quindi sì credibili, ma non quando parli con allenatori comunque di peso che altresì ti sfanculerebbero in un micro secondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10636 Joined: 02-Jun-2005 11452 messaggi Inviato 13 ore fa 2 ore fa, Pirkaf ha scritto: Circola una nuova intervista di Comolli a seguito di una conferenza in Inghilterra. Ovviamente in una conferenza è obbligatorio portare dei concetti, ma in linea generale applicati al calcio trovano conferma solo se arrivano i risultati. I pensieri espressi riguardo ai discorsi con gli allenatori li ho trovati un po' surreali quasi quanto un colloquio di lavoro in alcune aziende, quindi sì credibili, ma non quando parli con allenatori comunque di peso che altresì ti sfanculerebbero in un micro secondo. I concetti andrebbero però sempre contestualizzati e un attimo capiti all'interno di un discorso su un determinato modo di lavorare. Hai ragione comunque, trovano conferma solo ed esclusivamente con i risultati, ma quello vale un pò per tutto. Credo che prima di dare dei "giudizi" ci sia bisogno però di un pò di tempo, alla Juve ce n'è poco, vero, e credo che da persona intelligente quale mi pare sia, Comolli lo sappia molto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2496 Joined: 14-Dec-2006 5499 messaggi Inviato 13 ore fa 13 minuti fa, Jimmy ha scritto: I concetti andrebbero però sempre contestualizzati e un attimo capiti all'interno di un discorso su un determinato modo di lavorare. Hai ragione comunque, trovano conferma solo ed esclusivamente con i risultati, ma quello vale un pò per tutto. Credo che prima di dare dei "giudizi" ci sia bisogno però di un pò di tempo, alla Juve ce n'è poco, vero, e credo che da persona intelligente quale mi pare sia, Comolli lo sappia molto bene. Concordo assolutamente con te. Infatti il problema non è Comolli, ma la narrativa intorno a lui creata da influencer, giornalisti ed addetti ai lavori che tendono ad esacerbare dei semplici concetti spacciandoli per chissà cosa. Non vorrei si ricadesse negli stessi errori fatti con Giuntoli. Esaltato come un chef stellato e poi declassato come un food truck sul lungomare. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18648 Joined: 04-Aug-2005 70250 messaggi Inviato 13 ore fa 11 ore fa, juvetamo ha scritto: Arriveremo 5 o 6 così avranno la scusa pronta per vendere yildiz...e il bello che c'è gente che continua a dire che mette soldi....ahahahaha Yldiz verrà venduto a prescindere questo o il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 726 Joined: 06-Jan-2023 2356 messaggi Inviato 11 ore fa 4 ore fa, Pirkaf ha scritto: Circola una nuova intervista di Comolli a seguito di una conferenza in Inghilterra. Ovviamente in una conferenza è obbligatorio portare dei concetti, ma in linea generale applicati al calcio trovano conferma solo se arrivano i risultati. I pensieri espressi riguardo ai discorsi con gli allenatori li ho trovati un po' surreali quasi quanto un colloquio di lavoro in alcune aziende, quindi sì credibili, ma non quando parli con allenatori comunque di peso che altresì ti sfanculerebbero in un micro secondo. Ho letto anche io. Purtroppo l'intervista conferma che è un pallone gonfiato pieno solo di corporate bullshit. E lancia ufficialmente l'emulazione del Grande Tolosa. La cosa buona è che abbiamo capito che ci aspetta ancora almeno un anno di comicità involontaria e possiamo azzerare le aspettative, così non rosichiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4985 Joined: 30-Apr-2009 22082 messaggi Inviato 11 ore fa Il punto è che non riesco ad immaginarmi un futuro vincente con Elkann e un dirigente francese al comando. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 976 Joined: 05-Jun-2023 1787 messaggi Inviato 10 ore fa Il 13/11/2025 alle 22:20 , Don_Giovanni ha scritto: Ha un contratto fino a giugno 2029 Penso che il rinnovo possa aspettare un altro anno per avere certezze, da una parte o dall'altra. Il ragazzo ha già capito in che mani si trova. Quel bidone immondo di Eddie Murphie (J. David) guadagna una tombola, con Ylidiz fanno i pidocchosi. Al posto suo smammerei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 976 Joined: 05-Jun-2023 1787 messaggi Inviato 10 ore fa Ho letto l' intervista di questo personaggio a dir poco imbarazzante. Bisogna riconoscere all' erede per caso la capacità assoluta nel pescare individui sconosciuti, per farli passare per geni. Questo Comollo è uno dei più grandi venditori di fumo che io abbia mai visto all' opera. Uno che in vita sua non ha mai vinto nemmeno una coppa gelato al tiro a segno del Luna Park, ha la sfrontatezza di parlare come se avesse vinto tutto come dirigente di calcio. Ma la triste realtà dice che prima di arrivare alla Juventus nessuno lo conosceva, oltre al fatto che sta a zero tituli. Povera Juventus che brutta fine ti ha fatto fare il nipote infame! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8837 Joined: 18-Oct-2008 80095 messaggi Inviato 10 ore fa 14 hours ago, juvetamo said: Arriveremo 5 o 6 così avranno la scusa pronta per vendere yildiz...e il bello che c'è gente che continua a dire che mette soldi....ahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8837 Joined: 18-Oct-2008 80095 messaggi Inviato 10 ore fa 1 hour ago, Gattorosso said: Ho letto anche io. Purtroppo l'intervista conferma che è un pallone gonfiato pieno solo di corporate bullshit. E lancia ufficialmente l'emulazione del Grande Tolosa. La cosa buona è che abbiamo capito che ci aspetta ancora almeno un anno di comicità involontaria e possiamo azzerare le aspettative, così non rosichiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8837 Joined: 18-Oct-2008 80095 messaggi Inviato 10 ore fa 1 hour ago, iosonogobbo said: Il punto è che non riesco ad immaginarmi un futuro vincente con Elkann e un dirigente francese al comando. Fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti