Dark Wizard 20126 Joined: 04-Aug-2005 73301 messaggi Inviato May 28 11 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Ragazzi capisco la vostra rabbia, ma se si vuole cambiare l'amministratore delegato in modo sensato bisogna farlo in autunno/inverno, ricordate in che periodo dall'anno venne silurato Marotta? Cacciare Comolli a calciomercato estivo iniziato significherebbe ancora una volta affrontare la prossima stagione senza neanche una minima programmazione. A parte che non è ancora iniziato niente, perchè, come sempre, abbiamo una società che dorme che aspetterà agosto per prendere qualcuno... forse. Detto questo, esattamente a livello di mercato Comolli a cosa serve oltre a fare danni immani... tra l'altro il Ds ci ha messo quasi 7 mesi per prenderlo, e che DS oserei dire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6482 Joined: 03-Mar-2018 12429 messaggi Inviato May 28 6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: A parte che non è ancora iniziato niente, perchè, come sempre, abbiamo una società che dorme che aspetterà agosto per prendere qualcuno... forse. Detto questo, esattamente a livello di mercato Comolli a cosa serve oltre a fare danni immani... tra l'altro il Ds ci ha messo quasi 7 mesi per prenderlo, e che DS oserei dire... Se sprechi minimo tutto giugno a cercare una nuova dirigenza pensi che le cose miglioreranno? Tipo tre anni fa, quando abbiamo aspettato l'arrivo di Giuntoli fino a luglio inoltrato e infatti quell'estate venne acquistato un solo giocatore e pure mediocre (Weah). A questo punto dobbiamo tenerci Comolli almeno fino all'autunno sperando che stavolta azzecchi qualche acquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24005 Joined: 28-Nov-2018 29351 messaggi Inviato May 28 3 ore fa, carlosti ha scritto: Rilancio o addio? L’allenatore vuole tenere Douglas Luiz, al rientro dal prestito all'Aston Villa, mentre l’ad punta a venderlo per fare cassa (Rotolo di Carta Rosa) Ci voleva Luciano per farmi dare ragione al franzoso per la prima volta. Su questo darei credito all'allenatore. McKennie dopo il fallimento alla Juve, è andato al Leeds in prestito. Ha fatto cacare. Si è preso gli insulti di tutta la tifoseria, è retrocesso in Championship. A quel punto ha rifiutato le poche offerte in squadre esotiche. Si è beccato gli insulti pure da tutta la nostra tifoseria. E all'improvviso è diventato l'uomo più decisivo della rosa. In una rosa mediocre. Magari Spalletti crede di poter recuperare mentalmente Douglas Luiz e di farlo brillare in questa mediocrità. Douglas non sarà un campione ma il nostro faro a centrocampo è Locatelli 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20126 Joined: 04-Aug-2005 73301 messaggi Inviato May 28 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: Se sprechi minimo tutto giugno a cercare una nuova dirigenza pensi che le cose miglioreranno? Tipo tre anni fa, quando abbiamo aspettato l'arrivo di Giuntoli fino a luglio inoltrato e infatti quell'estate venne acquistato un solo giocatore e pure mediocre (Weah). A questo punto dobbiamo tenerci Comolli almeno fino all'autunno sperando che stavolta azzecchi qualche acquisto. Ed infatti il problema è quello, tu (proprietà\dirigenza intesa come presidente ecc...) OGGI dovevi avere già il nuovo AD, lo dovevi avere da 3 mesi sapendo che praticamente sin dall'inizio c'erano attriti irreparabili con spalletti. Non puoi partire la stagione con mille conflitti, con chiellini che è inutile, che pensa ai caxxi suoi per fare carriera e si limita a leccare il culetto di mister pink. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6482 Joined: 03-Mar-2018 12429 messaggi Inviato May 28 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Ed infatti il problema è quello, tu (proprietà\dirigenza intesa come presidente ecc...) OGGI dovevi avere già il nuovo AD, lo dovevi avere da 3 mesi sapendo che praticamente sin dall'inizio c'erano attriti irreparabili con spalletti. Non puoi partire la stagione con mille conflitti, con chiellini che è inutile, che pensa ai caxxi suoi per fare carriera e si limita a leccare il culetto di mister pink. Sì, era da fare tre o quattro mesi fa. Ma non è stato fatto quindi ora bisogna turarsi il naso e avere pazienza fino all'autunno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9795 Joined: 18-Oct-2008 82545 messaggi Inviato May 28 8 hours ago, E.T. said: Jhonnino ci tiene alla propria malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9795 Joined: 18-Oct-2008 82545 messaggi Inviato May 28 1 hour ago, Dark Wizard said: Ed infatti il problema è quello, tu (proprietà\dirigenza intesa come presidente ecc...) OGGI dovevi avere già il nuovo AD, lo dovevi avere da 3 mesi sapendo che praticamente sin dall'inizio c'erano attriti irreparabili con spalletti. Non puoi partire la stagione con mille conflitti, con chiellini che è inutile, che pensa ai caxxi suoi per fare carriera e si limita a leccare il culetto di mister pink. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9795 Joined: 18-Oct-2008 82545 messaggi Inviato May 28 Meglio tenere una scimmia urlatrice al posto di questo qui... peggio non fa ed almeno non fa incaxxare in partenza il settore tecnico e non è arrogante... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6681 Joined: 11-Apr-2006 44772 messaggi Inviato May 28 Già tre c***i in faccia manco fossimo in una gang bangAllison Robertson Bernardo SilviaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 340 Joined: 24-Jun-2009 1492 messaggi Inviato May 28 Bisognerebbe fare fast forward di un anno, tanto il 2026/2027 sara’ uno strazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato May 28 13 ore fa, E.T. ha scritto: Jhonnino ci tiene alla propria malafede Almeno è coerente 13 ore fa, Bartaliano ha scritto: Sarà peggiore dell'ultima, vedrai. Si partegià in deficit, con all'interno rapporti loigori tra Comollo e Spalletti tra Comollo e staff. In più a differenza dall'anno scorso, abbiamo anche la certezza della sua inedeguatezze e della sua incapacità. Se a quest'uomo gli togli la boria si sgonfia come un palloncino bucato! Infatti mi domando quanto durerà la tregua con Spalletti. Sul prossimo mercato invece mi aspetto un'altra sfornata di mezze pippe in arrivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5706 Joined: 30-Apr-2009 23116 messaggi Inviato May 28 Giuntoli ha fallito miseramente ed è stato silurato prontamente. Questo ha fatto addirittura peggio del suo predecessore ed è ancora al suo posto. Ho sempre detestato le disparità di trattamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 18 Joined: 05-Apr-2026 69 messaggi Inviato May 28 Ditemi che si dimette vi prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5076 Joined: 20-Nov-2011 9974 messaggi Inviato May 28 54 minuti fa, DanFos ha scritto: Almeno è coerente Infatti mi domando quanto durerà la tregua con Spalletti. Sul prossimo mercato invece mi aspetto un'altra sfornata di mezze pippe in arrivo Secondo me la tregua non è mai iniziata comolli ha solo chiamato nel suo ufficio a porte chiuse un po’ di giornalisti per circuirli e far uscire una narrazione meno a senso unico spallettiano e manco c’è riuscito, figurati na roba che può succedere solo in un ambiente totalmente allo sbaraglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9795 Joined: 18-Oct-2008 82545 messaggi Inviato May 28 1 hour ago, iosonogobbo said: Giuntoli ha fallito miseramente ed è stato silurato prontamente. Questo ha fatto addirittura peggio del suo predecessore ed è ancora al suo posto. Ho sempre detestato le disparità di trattamento. Beh la differenza fondamentale è che il primo, anche sbagliando, ha cerato di fare una juve competitiva nonostante i limiti imposti, questo no... semplice... come dicevo tempo fa, stavolta non rischierà un altro 2011-2012 stroncherà subito qualsiasi anche minimamente "sospetto" di potere inventarsi qualcosa alla lunga... e lo ha fatto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2813 Joined: 14-Dec-2006 6104 messaggi Inviato May 28 Parlano di una riunione tecnica in questi giorni. Addetti ai lavori dicono che Spalletti non fosse in sede in questo periodo. Quindi a meno che non si sentano in privato, quelle di Comolli potrebbero essere sparate a senso unico. Vedremo, ma io sono convinto che Spalletti non accetterà una Juve in modalità risparmio e con la scritta vendesi su ogni giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9795 Joined: 18-Oct-2008 82545 messaggi Inviato May 28 2 minutes ago, Pirkaf said: Parlano di una riunione tecnica in questi giorni. Addetti ai lavori dicono che Spalletti non fosse in sede in questo periodo. Quindi a meno che non si sentano in privato, quelle di Comolli potrebbero essere sparate a senso unico. Vedremo, ma io sono convinto che Spalletti non accetterà una Juve in modalità risparmio e con la scritta vendesi su ogni giocatore. Come detto in altro topic... sono strasicuro che, as usual, gli hanno fatto promesse che non manterranno, ma tu guarda il quisling non lo fa mai, con qualche scusa... sono altrettanto sicuro che sperano che scleri così da trovare già un responsabile per le porcate di ridimensionamento dello schifoso traditore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 203 Joined: 07-May-2025 527 messaggi Inviato May 28 3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Già tre c***i in faccia manco fossimo in una gang bang Allison Robertson Bernardo Silvia Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Ma voi veramente pensate che volessero approdare nella sesta classificata della serie a... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato May 29 7 ore fa, Pelvic ha scritto: Secondo me la tregua non è mai iniziata comolli ha solo chiamato nel suo ufficio a porte chiuse un po’ di giornalisti per circuirli e far uscire una narrazione meno a senso unico spallettiano e manco c’è riuscito, figurati na roba che può succedere solo in un ambiente totalmente allo sbaraglio È una finta tregua perché hanno accettato entrambi di rimanere, e a Elkann sta bene così. Non capisco Spalletti cosa abbia da guadagnarci in tutto questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6507 Joined: 17-Apr-2007 32860 messaggi Inviato May 29 8 ore fa, Pirkaf ha scritto: Parlano di una riunione tecnica in questi giorni. Addetti ai lavori dicono che Spalletti non fosse in sede in questo periodo. Quindi a meno che non si sentano in privato, quelle di Comolli potrebbero essere sparate a senso unico. Vedremo, ma io sono convinto che Spalletti non accetterà una Juve in modalità risparmio e con la scritta vendesi su ogni giocatore. Comolli dev'essere un cagacazz di prima categoria, uno che non scende a compromessi nemmeno con la propria madre. Spalletti dal canto suo resterà attaccato alla panchina con la colla scaricando le colpe su Comolli per non averlo assecondato. A farne le spese la Juve e i risultati. Le premesse per uno scenario simile ci sono tutte ma speriamo che sia solo uno scenario di fantasia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 547 Joined: 20-Apr-2023 1501 messaggi Inviato May 29 51 minuti fa, DanFos ha scritto: È una finta tregua perché hanno accettato entrambi di rimanere, e a Elkann sta bene così. Non capisco Spalletti cosa abbia da guadagnarci in tutto questo 5 milioni netti a stagione, 6 con i bonus.. fino al 2028 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6681 Joined: 11-Apr-2006 44772 messaggi Inviato May 29 Ma voi veramente pensate che volessero approdare nella sesta classificata della serie a...Se mostri serietà progettualità vengono lo stesso non tutti ne vengonoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato May 29 2 ore fa, soave ha scritto: 5 milioni netti a stagione, 6 con i bonus.. fino al 2028 Eh beh, altrimenti non arriva a fine mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2652 Joined: 26-Nov-2020 5099 messaggi Inviato May 29 10 ore fa, Pirkaf ha scritto: Parlano di una riunione tecnica in questi giorni. Addetti ai lavori dicono che Spalletti non fosse in sede in questo periodo. Quindi a meno che non si sentano in privato, quelle di Comolli potrebbero essere sparate a senso unico. Vedremo, ma io sono convinto che Spalletti non accetterà una Juve in modalità risparmio e con la scritta vendesi su ogni giocatore. Comolli ha vinto e spalletti e chiellini hanno perso, punto. Le cose dicono questo, Elkann ha scelto il francese e bisogna trarne le conseguenze... Spalletti deve scegliere fra i soldi e la dignità, di solito gli italiani scelgono i soldi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 592 Joined: 06-Feb-2015 1824 messaggi Inviato May 29 non ho mai creduto ad Allison e Bernardo Silva nemmeno in caso di champons quindi non sono particolarmente deluso, ma se questo era il piano principale ne deve rispondere personalmente. Mi piacerebbe capire cosa lo abbia reso così forte in questi giorni ma mi spaventa, perché vuole dire che c'è un'ennesimo lotta interna alla Juve e di tutto questo drama mi sarei anche stancato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti