Morpheus © 17338 Joined: 13-Oct-2005 221620 messaggi Inviato June 11 Ma cosa cazzo ha aspettato la proprietà? Cosa pensava che si sistemasse? Che cambiasse metodo questo qui? Vergogna. In due settimane non ha concluso niente e ha trattato nomi di merda. Cosa voleva fare la proprietà? Farsi un altro giretto in serie b stavolta sul campo? Non vi maledirò mai abbastanza 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 873 Joined: 06-Jan-2023 2867 messaggi Inviato June 11 bisogna essere realisti, in italia ci vogliono dirigenti che sono inseriti nel sistema calcio italia, oltre che bravi. comolli non mi sembra nessuno dei due 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5523 Joined: 01-Jun-2005 11035 messaggi Inviato June 11 Mi sembra proprio una bella idea quella di aspettare metà giugno per mettere in discussione l’AD siamo diventati il circo 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 873 Joined: 06-Jan-2023 2867 messaggi Inviato June 11 purtroppo l'errore più grave è già stato fatto, la conferma del logorroico vate della scatola della partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5645 Joined: 15-Mar-2023 13151 messaggi Inviato June 11 Stessa metodologia per Marotta.. Tutto va bene, tutto è sotto controllo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Conte Barambani 7 Joined: 04-Nov-2011 20 messaggi Inviato June 11 Il problema di Comolli è che non fa quello per cui era stato preso. Avesse portato Minkionen,Stoppardovic e chicazzao a prezzi irrisori,rivelatisi poi buoni,allora sarebbe stato promosso. Ma questo ha preso nomi noti scarsi,strapagandoli e fallendo su tutta la linea. Adesso continua con mediocri vecchi e costosi… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22103 Joined: 02-Apr-2008 70427 messaggi Inviato June 11 Ahahah...che manica de mentecatti 1 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11267 Joined: 01-Jan-2009 64504 messaggi Inviato June 11 Tanto l’eventuale sostituto lo sceglierebbe di nuovo Gionnino, quindi… 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28357 messaggi Inviato June 11 13 minuti fa, TPN ha scritto: Mi sembra proprio una bella idea quella di aspettare metà giugno per mettere in discussione l’AD siamo diventati il circo Penso si debba passare dal CDA. Comolli non è un normale dipendente con un contratto che puoi risolvere come un qualsiasi dirigente. Comolli ha una nomina da amministratore delegato e fa parte del CDA. Penso quindi che ogni decisione debba essere approvata dal CDA 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8010 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato June 11 Fuori uno AVANTI IL PROSSIMO E per prossimo inteso il quisling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10857 Joined: 02-Jun-2005 11684 messaggi Inviato June 11 È giunta l'ora di Carnevali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2657 Joined: 26-Nov-2020 5106 messaggi Inviato June 11 Ma quando mai!!!! Ma vi fate prendere per il c**o da ste voci dei giornalai che inventano tutto di sana pianta per 2 click in più?!?!?!? Da quando in qua si organizza una riunione dirigenziale, con presente l'AD, per decidere se cacciare l'AD?!?!?! Ma dai, ma cazzate del genere non le crede manco un bambino... Stanno facendo un vertice dirigenziale sul budget di mercato e su come gestire le sanzioni UEFA, punto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 873 Joined: 06-Jan-2023 2867 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, Cene ha scritto: Penso si debba passare dal CDA. Comolli non è un normale dipendente con un contratto che puoi risolvere come un qualsiasi dirigente. Comolli ha una nomina da amministratore delegato e fa parte del CDA. Penso quindi che ogni decisione debba essere approvata dal CDA CDA approva ciò che John John dice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limon 16 Joined: 14-Apr-2026 58 messaggi Inviato June 11 Ha sbagliato tutto il mercato estivo clamorosamente, lasciargli un altro anno in mano la squadra potrebbe essere fatale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2657 Joined: 26-Nov-2020 5106 messaggi Inviato June 11 Adesso, Gattorosso ha scritto: CDA approva ciò che John John dice e John John ha già detto che comolli resta il prossimo punto all'ordine del giorno? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5036 Joined: 05-May-2006 8511 messaggi Inviato June 11 43 minuti fa, jufedbn ha scritto: C'è un pressapochismo nella gestione della Juve che fa paura e mette tanta tristezza in noi tifosi nel vedere come una grande società che faceva dell'organizzazione e programmazione il suo fiore all'occhiello, sia miseramente ridotta per colpa del disamore di chi ne detiene la proprietà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 873 Joined: 06-Jan-2023 2867 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, Terminator-J ha scritto: Ma quando mai!!!! Ma vi fate prendere per il c**o da ste voci dei giornalai che inventano tutto di sana pianta per 2 click in più?!?!?!? Da quando in qua si organizza una riunione dirigenziale, con presente l'AD, per decidere se cacciare l'AD?!?!?! Ma dai, ma cazzate del genere non le crede manco un bambino... Stanno facendo un vertice dirigenziale sul budget di mercato e su come gestire le sanzioni UEFA, punto la eventuale riunione per defenestrare comolli dovrebbe essere a livello più alto, di CDA. c'è ancora un presidente se ricordo bene, un certo Ferrero, magari avranno dei consiglieri. voglio dire, potrebbe essere una bufala, ma potrebbe anche non essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5036 Joined: 05-May-2006 8511 messaggi Inviato June 11 Io so solo una cosa: al confronto Cobolli Gigli, Blanc e Secco erano da eleggere dirigenza del millennio 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 873 Joined: 06-Jan-2023 2867 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, Terminator-J ha scritto: e John John ha già detto che comolli resta il prossimo punto all'ordine del giorno? ciò che John John dice, John John disdice (se vuole) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2819 Joined: 14-Dec-2006 6115 messaggi Inviato June 11 Spalletti stasera: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2657 Joined: 26-Nov-2020 5106 messaggi Inviato June 11 Adesso, Gattorosso ha scritto: la eventuale riunione per defenestrare comolli dovrebbe essere a livello più alto, di CDA. c'è ancora un presidente se ricordo bene, un certo Ferrero, magari avranno dei consiglieri. voglio dire, potrebbe essere una bufala, ma potrebbe anche non essere il CDA riflette la composizione dell'azionariato, e nel'azionariato Juventus SPA c'è un socio che detiene circa il 70% dei diritti di voto e che ha espresso la maggioranza dei membri del CDA, compresi presidente e AD. Quel socio fa capo a J. Elkann e quindi J.Elkann decide e i suoi delegati in CDA ESEGUONO. Se avess voluto cacciare Comolli lo avreste saputo il giorno del CDA ( come per Marotta), non c'è bisogno di riunioni pseudo-carbonare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5523 Joined: 01-Jun-2005 11035 messaggi Inviato June 11 6 minuti fa, Cene ha scritto: Penso si debba passare dal CDA. Comolli non è un normale dipendente con un contratto che puoi risolvere come un qualsiasi dirigente. Comolli ha una nomina da amministratore delegato e fa parte del CDA. Penso quindi che ogni decisione debba essere approvata dal CDA A prescindere dagli aspetti tecnici, la notizia di queste riunioni ha già di fatto totalmente delegittimato Comolli, quindi siamo a metà giugno e non abbiamo una figura di riferimento per il mercato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2657 Joined: 26-Nov-2020 5106 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, Gattorosso ha scritto: ciò che John John dice, John John disdice (se vuole) verissimo, ma non lo dice a Sky... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5523 Joined: 01-Jun-2005 11035 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, Gattorosso ha scritto: la eventuale riunione per defenestrare comolli dovrebbe essere a livello più alto, di CDA. c'è ancora un presidente se ricordo bene, un certo Ferrero, magari avranno dei consiglieri. voglio dire, potrebbe essere una bufala, ma potrebbe anche non essere Se fosse sul serio una bufala, una società seria la avrebbe già smentita ufficialmente in mondovisione.. Vero pure che noi non siamo una società seria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 873 Joined: 06-Jan-2023 2867 messaggi Inviato June 11 il problema va ben oltre comolli. la questione di fondo è se con il cambio della cupola gravina-rocchi.chine ci possiamo aspettare un campionato regolare. se no, inutile investire, andiamo avanti con la strategia "placeholder" cioè teniamo il posto in serie A tirando a campare mentre fanno le loro fuffe. se ci aspettiamo che il campionato diventi regolare, e tutto il calcio gestito con correttezza, allora bisogna anche investire per creare una squadra competitiva, quindi oltre a una dirigenza all'altezza, assegnare più risorse, invece di continuare ad assottigliarle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti