Jump to content
CRAZEOLOGY

QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025

Recommended Posts

80,290 posts
7 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.penso 

Sai, io da qualche tempo ormai credo a poco o nulla di quello che vedo. 

E sulla via di questa mia convinzione, nei giorni scorsi pensavo una cosa. Precisa. 

Ora mi spiego per bene, così capirai anche un po' il motivo per cui 'sto ridendo da ieri sera. 

Ero convinto di ciò: chiunque vinca, la partita sarà almeno un po' "indirizzata".

(complottismo esagerato dirai, ok, può essere. Epperò dopo tutto quello che abbiamo visto, mica c'è tanto da sorprendersi eh)

Perché quando vince l'Inter non vedo niente di pulito praticamente mai, ci sono sempre dei *****oni sparsi qua e là.

Ma anche su City prima, e quatarioti in generale oggi, (che stanno investendo in Europa da anni tanti miliardi di euro, non solo nel calcio ma anche in grandi società quotate, armi, pubblicità, sponsorizzazioni, e via dicendo....) mi ero convinto che prima o poi qualcosa di grosso lo avrebbero dovuto incassare.

Per questioni anche socio-politiche-internazionali... Agli arabi prima o poi qualcosa indietro devi dargli... (tipo i mondiali, e via dicendo) 

Ai piani alti, lassù, tra la gente che conta, dello sport e dei tifosi se ne fottono. Lì conta il potere e il grano, e se proprio serve, le cose si fanno. 

Ecco, insomma, una cosa così.

Bene, ieri sera non c'è stato bisogno di nulla. E' tutto pulito, limpido e brillante. 

Piallati senza sforzo. Asfaltati. 

Dal 2025 il PSG è più squadra, e più equilibrata. 

Hanno vinto senza Ibra, senza Messi, senza Mbappè (che forse un pochino gli rode anche a 'sti 3). 

Nessun alibi per le mérdé del nord

Solo la certificazione del nulla che sono

• Like 2

4,246 posts
29 minuti fa, KoopManuels ha scritto:

Io comunque sto ancora rosicando per quel gol che si è mangiato Barcola e gli altri due che poteva fare Kvara

Bellissima giocata. Peccato non sia entrata, perché un 6a0 sarebbe stato ancora più bello, anche se erano ancora sul 4a0

• Like 1

844 posts
Adesso, baroneconbrio ha scritto:

Come già scritto, Gigi va preso con il beneficio d'inventario quando parla, ma non è un motivo valido per insultarlo. 

La vediamo in modo diametralmente opposto.

Ragazzi....è ovvio che loro parlano in politichese...i pochi che lo fanno li massacrano...ieri dicanio, per dire, ha detto senza mezzi di termini che barella e dimarco hanno avuto un atteggiamento inacettabile...hanno preso le distanze tutti da un commento che francamente ci sta tutto....

Per dire, se sognassi di essere un calciatore e di segnare alla sfinter ovviamente la mia esultanza l'avrei pagato con 127mila giorante di squalifica per oscenità varie....ma non funziona così....penso che ciascuno di noi nel proprio campo/lavoro, è "costretto" ad essere politicamente corretto...

Chi ha poi a che fare con ruoli legati alla nazionale, deve necessariamente accentuare questo aspetto ed enfatizzare la retorica

• Like 1

13,982 posts

Account delle *****e letteralmente morto da ieri sera .asd

• Haha 2

9,413 posts

Mi sono svegliato stamattina come se la Juventus avesse vinto.. 

Per avere un sorriso ancora di più sono andato a vedere nel covo della follia umana, su X.. È indomabile .asd

• Like 1
  • Haha 3

20,613 posts
23 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quindi Buffon può insultarci, ma noi, dobbiamo mostrare decenza ? 

Di solito sono contrario a qualsiasi forma di insulto, ma se c'è una cosa che odio di più sono le persone che si vendono solo per compiacere la popolazione. 

E peggio ancora, Buffon sa benissimo che un Juventino sarà necessariamente contro l'Inter. Così sa di chi sta parlando.. 

Abbiamo fatto i complimenti ai vincitori quando, loro, non hanno mai detto nulla alla Juventus. Smettiamola di essere molle e consensuali santo zio.. 

Si ma sparare contro uno come buffon mi pare troppo.

È uno da compatire e dirgli "va tutto bene, gigi, va tutto bene"

6,582 posts

Screenshot_20250601_121101_com.android.chrome_edit_7506721528862834.jpg

• Haha 7

6,582 posts

Screenshot_20250601_121130_com.android.chrome_edit_7506733200327415.jpg

• Like 1
  • Thanks 1

4,246 posts

Secondo me il bello deve ancora venire, dopo questa mega disfatta.

Vedrete che il fondo adesso vende, se non implodono, oppure ci sarà una magia contabile. È adesso che bisogna alzare le antenne e controllare. Sono al loro apice prima del declino e hanno spese insostenibili, per appartenere ad un fondo.

Andranno a ruba le nuove maglie del 5a0 sefz

10,974 posts

Appena letta questa statistica.

Nella storia del Calcio nelle:

70 finali Champions League/Coppa Campioni

54 Europa League/Coppa UEFA 4 Conference League

22 Mondiali

17 Europei

17 Copa America (finali secche)

65 Copa Libertadores

34 Coppa d’Africa

43 Coppa Intercontinentale

non c’era mai uno scarto di 5 gol.

L’Inter è quindi la squadra che ha subito la più grossa sconfitta di sempre in una finale di calcio internazionale

Ingiocabili !!!!!

• Like 2

81,800 posts

Conte gli ha passato la nostra maledizione nel 2020, quando hanno perso l'Europa League 3-2 col Siviglia .

Poi 2 Champions.

Noi siamo liberi ora, la prossima finale la vinceremo 

• Like 2

12,253 posts
5 minuti fa, Papone74 ha scritto:

quello che dici ci sta tranquillamente, però godo in maniera oscena se penso a come è finita e, sinceramente, godo ancora di più se davvero abbiano dovuto fare da tappetino...

L'idea che qualcuno li abbia costretti dall'alto ad abbassarsi le braghe non esiste, secondo me. 

L'Inter è probabilmente la squadra più forte in Italia, e se azzecca la partita può fare qualcosina anche in Europa, ogni tanto. 

Ma di fondo è la meglio di un calcio di serie B. 

Basti dire che la Juve di questa stagione, cioè una ciofeca, se non avesse perso troppi punti con le piccole sarebbe stata là davanti a dare fastidio. 

Non a vincere, ma a dare un po' di fastidio si.  

La freschezza atletica, la velocità di esecuzione, la semplicità con cui arrivavano in porta quelli là ieri sera, dimostra proprio un altro livello qualitativo di calcio. 

Ripeto, se il Barcellona avesse una difesa molto più forte, l'Inter in finale non ci andava, e ieri sera avremmo visto una vera partita di calcio, probabilmente una partitona. 

Se si continua con questo andazzo italiota da rubagalline, le italiane in generale, e la nostra nazionale, vedranno sempre meno partite per giocarsi dei titoli. 

C'è un Barcellona che se si aggiusta un po'...

C'è un Real che se si aggiusta un po'...

C'è il PSG, che se continua a non fare più il gioco della collezione di figurine...

Poi ci sono le inglesi...

Tutta gente con potenza di fuoco economica di grosso peso. Si prendono il meglio che c'è su piazza, e noi italici staremo a guardare. 

Noi invece abbiamo Jaky che va a vedersi la finale.

La nazionale che ha serie difficoltà a qualificarsi per i mondiali. 

Faccendieri e allenatori conniventi che fanno giocare solo i ragazzini che hanno genitori che gli pagano il pizzo.

Mafie nelle squadre e nel tifo organizzato. 

Squadre romane che taroccano i tamponi durante il covid nel silenzio generale.

Una federazione che chiude gli occhi con chi gli pare, e li apre e rincorre fantasmi con chi gli sta sulle balle. 

E via camminare....

Ieri sera è stato il trionfo di quelli che ancora hanno il coraggio di dire NO!

Ci meritiamo questo piccolo momento di felicità e stupore. 

La partita non ci riguardava per niente, diciamo che nel nulla cosmico in cui è finito il calcio italiano, è stato come assistere alla demolizione di un grattacielo. 

Però è stato bellissimo lo stesso. 

• Like 3
  • Thanks 1

5,815 posts
11 minuti fa, clic ha scritto:

Appena letta questa statistica.

Nella storia del Calcio nelle:

70 finali Champions League/Coppa Campioni

54 Europa League/Coppa UEFA 4 Conference League

22 Mondiali

17 Europei

17 Copa America (finali secche)

65 Copa Libertadores

34 Coppa d’Africa

43 Coppa Intercontinentale

non c’era mai uno scarto di 5 gol.

L’Inter è quindi la squadra che ha subito la più grossa sconfitta di sempre in una finale di calcio internazionale

Ingiocabili !!!!!

Finalmente possono dire di primeggiare in qualcosa senza nessun magheggio!

5,815 posts
6 minuti fa, Desmond ha scritto:

Conte gli ha passato la nostra maledizione nel 2020, quando hanno perso l'Europa League 3-2 col Siviglia .

Poi 2 Champions.

Noi siamo liberi ora, la prossima finale la vinceremo 

Tranquillo... finchè ci sarà Elkann il problema non si pone!

• Haha 1

2,770 posts

Buona domenica a tutti i prescritti

Un abbraccio agli juventini adulatori del miglior dirigente della storia del calcio, scopritore tra l'altro dell'acqua calda, Occhio Di Lince Marotta

E un vaffankulo con rutto a Gianluigi Buffon

• Like 2

5,815 posts
4 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

L'idea che qualcuno li abbia costretti dall'alto ad abbassarsi le braghe non esiste, secondo me. 

L'Inter è probabilmente la squadra più forte in Italia, e se azzecca la partita può fare qualcosina anche in Europa, ogni tanto. 

Ma di fondo è la meglio di un calcio di serie B. 

Basti dire che la Juve di questa stagione, cioè una ciofeca, se non avesse perso troppi punti con le piccole sarebbe stata là davanti a dare fastidio. 

Non a vincere, ma a dare un po' di fastidio si.  

La freschezza atletica, la velocità di esecuzione, la semplicità con cui arrivavano in porta quelli là ieri sera, dimostra proprio un altro livello qualitativo di calcio. 

Ripeto, se il Barcellona avesse una difesa molto più forte, l'Inter in finale non ci andava, e ieri sera avremmo visto una vera partita di calcio, probabilmente una partitona. 

Se si continua con questo andazzo italiota da rubagalline, le italiane in generale, e la nostra nazionale, vedranno sempre meno partite per giocarsi dei titoli. 

C'è un Barcellona che se si aggiusta un po'...

C'è un Real che se si aggiusta un po'...

C'è il PSG, che se continua a non fare più il gioco della collezione di figurine...

Poi ci sono le inglesi...

Tutta gente con potenza di fuoco economica di grosso peso. Si prendono il meglio che c'è su piazza, e noi italici staremo a guardare. 

Noi invece abbiamo Jaky che va a vedersi la finale.

La nazionale che ha serie difficoltà a qualificarsi per i mondiali. 

Faccendieri e allenatori conniventi che fanno giocare solo i ragazzini che hanno genitori che gli pagano il pizzo.

Mafie nelle squadre e nel tifo organizzato. 

Squadre romane che taroccano i tamponi durante il covid nel silenzio generale.

Una federazione che chiude gli occhi con chi gli pare, e li apre e rincorre fantasmi con chi gli sta sulle balle. 

E via camminare....

Ieri sera è stato il trionfo di quelli che ancora hanno il coraggio di dire NO!

Ci meritiamo questo piccolo momento di felicità e stupore. 

La partita non ci riguardava per niente, diciamo che nel nulla cosmico in cui è finito il calcio italiano, è stato come assistere alla demolizione di un grattacielo. 

Però è stato bellissimo lo stesso. 

Hai centrato in pieno il problema!

L'Italia ha un sistema calcio così corrotto che si merita di finire ai maigini!

20,725 posts

Yeahhhhhhhhh

Dei del calcio ridonatemi la speranza.

13,911 posts

Squadra appena atterrata da Monaco.

Vedere tutte le facce da un metro è stato emozionante sefz

• Haha 1

9,413 posts

Vinceranno la Coppa del Mondo .sisi

1,842 posts
1 ora fa, Papone74 ha scritto:

Note di cronaca

Premesso che manco volevo guardare la finale perchè temevo i soliti colpi di arbitro, var e di c**o, ieri sera alle 21.05 esco di casa per riprendere mia figlia, in macchina accendo la radio ma per sentire musica e non la partita, giacchè temo di sentire il boato delle fogne da un momento all'altro, atteso che non circola nessuno.

Recupero mia figlia e le chiedo di dare uno sguardo al risultato sul suo cell e lei sghignazzando, buon sangue non mente, mi informa del 1-0 del PSG avvenuto pochi minuti prima. 

Non mi scompongo più di tanto: temo sempre i loro poteri...ad un tratto, nonostante la musica fosse ancora a palla, mi sembra di sentire delle urla provenire da un palazzo... allarmato chiedo a mia figlia di ricontrollare, ero convinto avessero pareggiato e invece....seconda baguette ntu'culu alla sfinter... non mi trattengo....

Ululiamo in auto come due pazzi....alzo il volume alle stelle ...Everybody is going to the party...Have a real good time...cantiamo a squarciagola terrorizzando un paio di vecchiette, la macchina balla da sola....

Tornati in casa, fan coil la scaramanzia....devo gustarmi ogni momento....il resto è STORIA...

Grazie Sfinter

Grazie Trimone

Grazie Zione

Grazie adesso ratti, materazzi, penolis, amapenis & co...

Io invece ieri sera avevo deciso di tagliare ogni collegamento col mondo esterno per un paio d'ore.
Ho avvisato i famigliari di non dirmi nulla e ho messo un film. Mi sono detto "se devo soffrire, voglio farlo una volta sola, alle 23". 
Ad un certo punto verso le 22:15 una luce ha illuminato la mia finestra, sembrava una scena di Incontri ravvicinati del 3° tipo. Vado a vedere ed erano i fari della macchina del vicino di casa interista: doveva riaccompagnare a casa il suocero 90enne, piuttosto alterato.
Non voglio illudermi, però non resisto, così accendo subito il pc e vengo qui sul live della partita, iniziando però dalle prime pagine. Minuto per minuto leggo il resoconto della partita. 1-0 PSG, 2-0 PSG, poi tante pagine in cui si parla di un dominio dell'Inter, del Psg che non può reggere. Mi chiedo se è vero o è il classico pessimismo cosmico del live. Finalmente arrivo ai messaggi delle 22.15 circa e leggo 3-0 PSG. Mi faccio coraggio, anche se temo un Milan Liverpool al contrario, vado in fondo e... leggo 5-0.

E' stato più godurioso anche di Milan-Liverpool. Lì c'era proprio da ridere, ma il Milan non l'ho mai detestato quanto l'Inter.

Qui proprio goduria.

• Like 5

10,865 posts
32 minuti fa, djmayhem ha scritto:

no è comunque un passaggio in orizzontale... .asd 

• Like 1

16,311 posts

Ricordiamo a chi fosse sfuggito che hanno fatto la STORIA e realizzato la sconfitta più umuliante di sempre nella storia della Champions: amala sefz  

16,311 posts
35 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Il telecronista parlava di un check per vedere se c'era fuorigioco,  e poteva venire il dubbio. Poi hanno mostrato il replay .asd

515 posts
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Quello di Barcola ancora non ho capito come ha fatto a sbagliarlo, preparazione da pallone d'oro e conclusione da Arnautovic ubriaco. Peccato.

Aveva tutto il secondo palo libero

• Like 1

515 posts
55 minuti fa, Tar ha scritto:

Bellissima giocata. Peccato non sia entrata, perché un 6a0 sarebbe stato ancora più bello, anche se erano ancora sul 4a0

Sì magari non avrebbero fatto comunque l'altro gol dopo, questa è l'unica consolazione