Don_Giovanni 4189 Joined: 15-Mar-2023 9614 messaggi Inviato June 7 15 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Juric all' Atalanta. Un tecnico reduce da 2 esperienze fallimentari, alla Roma, prima, e in Inghilterra, poi. Scelta abbastanza singolare. Aspetterò prima di esultare.. Ma non vedo l'ora che fallisca con l'Atalanta e vedere Percassi messo a tacere.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4469 Joined: 05-May-2006 8037 messaggi Inviato June 7 Napoli in carrozza e con la pipa in bocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2684 Joined: 22-May-2010 8784 messaggi Inviato June 7 16 ore fa, Marv ha scritto: No. Semplicemente l' ho mandato in vacanza. Fa caldo e non ho voglia di leggere tutti i giorni del "mancato declino" dei napolesi Beh ormai il napoli non gioca per un po quindi di che dovrebbe scrivere , non certo della juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4827 Joined: 12-Aug-2011 24580 messaggi Inviato June 7 Ah! Ma è la Marmotta League 2025 - 2026 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3691 Joined: 03-Jun-2008 13787 messaggi Inviato June 7 No. Semplicemente l' ho mandato in vacanza. Fa caldo e non ho voglia di leggere tutti i giorni del "mancato declino" dei napolesi ..non puoi tenerlo a riposo anche ricomincia il campionato?Perché altrimenti ricomincia a pontificare sulla sua squadra di lote....Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3691 Joined: 03-Jun-2008 13787 messaggi Inviato June 7 Ma non credo sia un infiltrato io l'ho visto scrivere anche su X cose anche juventine molto tempo fa Siete davvero certi che sia un infiltrato? Tutto questo impegno a che pro? Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Si...e tu che gli prendi sempre le parti non sei tanto da meno ...Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6250 Joined: 11-Apr-2006 42733 messaggi Inviato June 7 Si...e tu che gli prendi sempre le parti non sei tanto da meno ... Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Io sono juventino al 1000000% poi puoi credere quello che vuoi non mi interessa, non avrei proprio la voglia di stare 19 anni qua sopra a fare infiltrato Io ho solo un odio viscerale contro il Napoli che supera anche quello per l'Inter Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4189 Joined: 15-Mar-2023 9614 messaggi Inviato June 7 7 ore fa, KevinKaslana ha scritto: Ah! Ma è la Marmotta League 2025 - 2026 Sarà la De Laurentiis league.. L'Inter ha fatto troppo schifo.. Dobbiamo tornare allo "scudetto dell'onestà" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5850 Joined: 30-Jun-2006 97899 messaggi Inviato June 7 8 ore fa, Ritchieb ha scritto: Napoli in carrozza e con la pipa in bocca Temo anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4189 Joined: 15-Mar-2023 9614 messaggi Inviato June 7 Ho l'impressione che sarà la peggiore edizione di Serie A della storia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2011 Joined: 02-Dec-2006 20058 messaggi Inviato June 7 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho l'impressione che sarà la peggiore edizione di Serie A della storia.. Se si abbassa ancora un pó la quota scudetto starei veramente attento a Max col Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4189 Joined: 15-Mar-2023 9614 messaggi Inviato June 7 33 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Se si abbassa ancora un pó la quota scudetto starei veramente attento a Max col Milan Non sarebbe sorprendente se giocassimo per un podio tra Napoli, Milan, Inter, Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2908 Joined: 18-Jun-2007 10105 messaggi Inviato June 8 Il 06/06/2025 alle 13:45 , Suma Ha Paura ha scritto: Non posta più da quando i monnezzari hanno vinto lo scudo. E a leggere un post di [mention=12407]Marv[/mention] si direbbe che sia stato bannato. Non credo sia un ban permanente ma se il napule ne infila un altro paio immagino che cagozio non lo vedremo più. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Dev'essere stato bannato alla vittoria dello scudo, era diventato insopportabile (più del solito intendo). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8957 Joined: 04-Apr-2006 136670 messaggi Inviato June 8 Il 06/06/2025 alle 13:45 , Suma Ha Paura ha scritto: Non posta più da quando i monnezzari hanno vinto lo scudo. E a leggere un post di [mention=12407]Marv[/mention] si direbbe che sia stato bannato. Non credo sia un ban permanente ma se il napule ne infila un altro paio immagino che cagozio non lo vedremo più. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Marv dice che lo ha mandato in vacanza. Nel gergo dello staff significa che Mamozio é stato sospeso temporaneamente non definitivamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4140 Joined: 08-Jun-2007 9378 messaggi Inviato June 8 Marv dice che lo ha mandato in vacanza. Nel gergo dello staff significa che Mamozio é stato sospeso temporaneamente non definitivamente.Quindi cagozio sarà presto di nuovo tra noiInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3691 Joined: 03-Jun-2008 13787 messaggi Inviato June 8 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Quindi cagozio sarà presto di nuovo tra noi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk speriamo di no...a che pro uno cosi qua dentro ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8957 Joined: 04-Apr-2006 136670 messaggi Inviato June 8 Il 06/06/2025 alle 18:37 , iosonogobbo ha scritto: Juric all' Atalanta. Un tecnico reduce da 2 esperienze fallimentari, alla Roma, prima, e in Inghilterra, poi. Scelta abbastanza singolare. Mi sembra che Juric abbia idee calcistiche simili a quelle di Gasperini. L'avranno scelto per questo motivo sperando di continuare sulla strada tracciata dal tecnico di Grugliasco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11798 Joined: 21-Dec-2008 27521 messaggi Inviato June 8 2 ore fa, Socrates ha scritto: Mi sembra che Juric abbia idee calcistiche simili a quelle di Gasperini. L'avranno scelto per questo motivo sperando di continuare sulla strada tracciata dal tecnico di Grugliasco. Si...Juric allenatore è un po' un "figlio" di Gasperini visto che nel Genoa di Gasperini Juric era un po' l'allenatore in campo... filosofia e metodi son quelli...facile che in un ambiente già abituato a lavorare in quel modo possa far bene... anche perché al di là delle ultime esperienze negative comunque Juric è un bravo allenatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80307 messaggi Inviato June 8 magari Max fa lo scherzetto a Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9612 Joined: 01-Jan-2009 61922 messaggi Inviato June 8 27 minuti fa, E.T. ha scritto: magari Max fa lo scherzetto a Conte Ci manca solo questo e poi possiamo chiudere definitivamente il forum 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpi88 27 Joined: 23-Feb-2024 56 messaggi Inviato June 8 1 ora fa, E.T. ha scritto: magari Max fa lo scherzetto a Conte Quello lo ha già fatto arrivando in finale nel 2015 con la squadra da 10 € Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10518 Joined: 01-Jun-2005 21387 messaggi Inviato June 10 Milan-Como a Perth: in Australia ne sono certi, sarà una prima storica di Daniel Uccellieri Dall’Australia rimbalza una notizia clamorosa, riportata da WAtoday, una delle testate più autorevoli dell’Australia Occidentale: Perth potrebbe ospitare una partita ufficiale del campionato di Serie A nella stagione 2025/26. Secondo il quotidiano, si tratterebbe di Milan-Como, gara valida per la 24ª giornata (quinta di ritorno), in programma nel weekend del 7-8 febbraio 2026. A dare forza all’indiscrezione ci sarebbero "fonti interne a conoscenza dell’accordo". La data coincide con un altro evento di rilievo: la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, prevista per venerdì 6 febbraio 2026 allo stadio di San Siro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4394 Joined: 01-Jun-2005 78293 messaggi Inviato June 10 1 ora fa, kkekko ha scritto: Milan-Como a Perth: in Australia ne sono certi, sarà una prima storica di Daniel Uccellieri Dall’Australia rimbalza una notizia clamorosa, riportata da WAtoday, una delle testate più autorevoli dell’Australia Occidentale: Perth potrebbe ospitare una partita ufficiale del campionato di Serie A nella stagione 2025/26. Secondo il quotidiano, si tratterebbe di Milan-Como, gara valida per la 24ª giornata (quinta di ritorno), in programma nel weekend del 7-8 febbraio 2026. A dare forza all’indiscrezione ci sarebbero "fonti interne a conoscenza dell’accordo". La data coincide con un altro evento di rilievo: la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, prevista per venerdì 6 febbraio 2026 allo stadio di San Siro. Ma se questa è vera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5000 Joined: 11-May-2014 11767 messaggi Inviato June 10 Assurdo, però c'è da dire che in quella giornata San Siro non sarà disponibile causa Olimpiadi...quindi da qualche altra parte dovevano giocare per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8893 Joined: 09-May-2009 24864 messaggi Inviato June 11 b80b948c722e9ab6a3a0078189442c68.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti