Ibra 26180 Joined: 12-Jun-2005 29018 messaggi Inviato ieri alle 22:03 (modificato) 8 minuti fa, buozzi ha scritto: purtroppo il livello è basso ma il quarto posto ad oggi è molto lontano.... non pensavo che la Roma sarebbe stata lì, credevo che Gasp avrebbe fatto fatica e contavo loro come principali avversari per finire quarti... ma mi sa che ho sbagliato 😕 ormai siamo totalmente narcotizzati in campo non c'è più la minima traccia di agonismo per la prima volta in tutti sti anni da vomito anch'io getto la spugna a sto giro non je la fai manco per il quarto posto hai una rosa da terzo posto sulla carta ma bologna roma ecc. stanno dando l'anima mentre noi non scendiamo in campo da marzo più o meno oh CHE POI lucidamente ma a noi che c**** cambia ormai champions o meno sono anni che partecipi senza partecipare in europa guardi le terga di chiunque cambia na sega a noi sincero non me ne f0tte assolutamente nulla coi bilanci in ordine si arrangi quel rotto in kulo di gionnino Modificato ieri alle 22:05 da Ibra 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5026 Joined: 30-Apr-2009 22124 messaggi Inviato ieri alle 22:04 Grande Macs! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6402 Joined: 11-Apr-2006 43420 messaggi Inviato ieri alle 22:07 “‘Inter su 12 partite ne a perse 4. Davanti tutte ne hanno perse troppe a parte il Milan di Max che ne ha persa solo 1 e alla fine secondo me vincerà lo scudettoNapoli o RomaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 618 Joined: 05-Dec-2009 4159 messaggi Inviato ieri alle 22:13 Bene, mi sta bene chiunque ma non le FOGNE 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11718 Joined: 04-Jan-2007 37814 messaggi Inviato ieri alle 22:27 Le *****acce daranno enormi soddisfazioni! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1771 Joined: 01-Jun-2005 4619 messaggi Inviato ieri alle 22:30 https://x.com/fildesigns/status/1988675058886406649?t=dfg-kpxySIcl_BkNTjonhw&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 30 Joined: 11-Oct-2025 87 messaggi Inviato ieri alle 22:30 Lol gli ingiocabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6402 Joined: 11-Apr-2006 43420 messaggi Inviato ieri alle 22:34 Direi che Allegri ha dimostrato ancora una volta il suo valoreIl suo ultimo anno alla Juve avevamo lottato per lo scudetto fino alla 20esima e vinto un trofeoTop maxInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2728 Joined: 01-Jun-2005 15122 messaggi Inviato ieri alle 22:51 1 ora fa, Ca$a ha scritto: “‘Inter su 12 partite ne a perse 4. Davanti tutte ne hanno perse troppe a parte il Milan di Max che ne ha persa solo 1 e alla fine secondo me vincerà lo scudetto Dovesse vincere per noi sarebbe una stagione doppiamente tragica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2728 Joined: 01-Jun-2005 15122 messaggi Inviato ieri alle 22:52 17 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Direi che Allegri ha dimostrato ancora una volta il suo valore Il suo ultimo anno alla Juve avevamo lottato per lo scudetto fino alla 20esima e vinto un trofeo Top max Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Al milan poi ha interpreti piu seri e rende meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2545 Joined: 30-Jul-2020 6540 messaggi Inviato 23 ore fa Tra ieri e oggi hanno segnato Savona (in casa del Liverpool) Soule’ e Hujisen, forse ne dimentico qualcuno tra i nostri ex. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2545 Joined: 30-Jul-2020 6540 messaggi Inviato 23 ore fa Quest’anno c’e’ da tifare Gasp per lo scudo ma di solito le sue squadre hanno periodi dove fanno 3 punti in 12 partite . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2500 Joined: 03-May-2006 6626 messaggi Inviato 22 ore fa 3 ore fa, Longcat ha scritto: Intanto CR7 https://x.com/cristiano/status/1992686096980062618?s=46 Eh! Ma è un accentratore! Vuole sempre la palla! I gol che fa lui se li divideranno altri. Si st*****o! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phil17 661 Joined: 22-Apr-2007 12685 messaggi Inviato 22 ore fa 2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Direi che Allegri ha dimostrato ancora una volta il suo valore Il suo ultimo anno alla Juve avevamo lottato per lo scudetto fino alla 20esima e vinto un trofeo Top max Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Ai tifosi della Juve resta Motta, anzi no, Tudor, anzi no, Spalletti, forse, per ora, e il grande Vate Adani. Non mi stancherò mai di ripetere che, subito dopo la società, a cadere davvero in basso è stata parte ampia della nostra tifoseria. Sono anni molto tristi, che fanno allontanare dal calcio. Vlahovic che non rende perché Allegri è "preistorico" è qualcosa che un tifoso della Juve - un vero tifoso - non digerirà mai, credo. Adesso leggo che "il Milan ha un'ottima rosa" (altrimenti si rischia di pensare che forse Adani non capisce una fava): Fofana, Tomori, Gabbia, Bartesaghi, Pavlovic, Modric 40enne... Praticamente una corazzata che basta mettere a caso in campo per battere due volte i finalisti di Champions... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 934 Joined: 05-Oct-2008 1932 messaggi Inviato 16 ore fa 5 ore fa, Phil17 ha scritto: Ai tifosi della Juve resta Motta, anzi no, Tudor, anzi no, Spalletti, forse, per ora, e il grande Vate Adani. Non mi stancherò mai di ripetere che, subito dopo la società, a cadere davvero in basso è stata parte ampia della nostra tifoseria. Sono anni molto tristi, che fanno allontanare dal calcio. Vlahovic che non rende perché Allegri è "preistorico" è qualcosa che un tifoso della Juve - un vero tifoso - non digerirà mai, credo. Adesso leggo che "il Milan ha un'ottima rosa" (altrimenti si rischia di pensare che forse Adani non capisce una fava): Fofana, Tomori, Gabbia, Bartesaghi, Pavlovic, Modric 40enne... Praticamente una corazzata che basta mettere a caso in campo per battere due volte i finalisti di Champions... Non ha una corazzata ma ha Maignan. Invertilo col nostro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3775 Joined: 04-May-2007 11245 messaggi Inviato 16 ore fa la verità è che max ha fatto da parafulmine.... con la rosa a disposizione è andato ben oltre le possibilità ma qui credevam ancora di esser una grande squadra... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8262 Joined: 08-Jan-2007 71793 messaggi Inviato 16 ore fa boh. per me quello non è mai rigore. ammonizione a gioco fermo, dopo che l' azione si è conclusa sì, ci potrebbe anche stare, ma il rigore non ha senso. Il giocatore si era già liberato del pallone e in ogni caso non avrebbe partecipato all' azione. È un regolamento che non condivido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22957 Joined: 28-Nov-2018 28170 messaggi Inviato 15 ore fa Simone Sozza nelle ultime 4 partite di campionato con l'inter: 23/24: inter-Milan: rigore per l'inter 23/24: Atalanta-inter: rigore per l'inter 25/26: inter-Fiorentina: rigore per l'inter e rosso per un giocatore viola 25/26: inter-Milan: rigore per l'inter In tutto questo gli interisti lo consideravano un arbitro nemico e lo hanno bandito nella stagione 24/25 perché nella finale di Supercoppa hanno perso con lui. Sono abituati talmente bene che frignano con un arbitro che gli concede un rigore a partita. Ingiocabili, veramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4924 Joined: 20-Nov-2011 9770 messaggi Inviato 15 ore fa 9 ore fa, Ibra ha scritto: oh CHE POI lucidamente ma a noi che c**** cambia ormai champions o meno Ma va? quindi i risultati in europa non sono forse la base da cui partire per valutare l’opportunità o meno di prendere un allenatore in particolare mumble Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4697 Joined: 15-Mar-2023 10856 messaggi Inviato 13 ore fa 10 ore fa, Longcat ha scritto: Tra ieri e oggi hanno segnato Savona (in casa del Liverpool) Soule’ e Hujisen, forse ne dimentico qualcuno tra i nostri ex. Anche Weah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4697 Joined: 15-Mar-2023 10856 messaggi Inviato 13 ore fa Dove sono gli ingiocabili che volevano distruggere il Milan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11160 Joined: 01-Jun-2005 23382 messaggi Inviato 13 ore fa Paradossale come il quarto posto sia solo a quattro punti di distanza, eppure appaia così lontano perché non riusciamo a vincere una partita da due mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2201 Joined: 06-May-2024 4853 messaggi Inviato 12 ore fa 12 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Direi che Allegri ha dimostrato ancora una volta il suo valore Il suo ultimo anno alla Juve avevamo lottato per lo scudetto fino alla 20esima e vinto un trofeo Top max Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Comunque ieri a portieri invertiti finiva 4-0 per le melme, diciamoci la verità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4739 Joined: 08-Jun-2007 10231 messaggi Inviato 11 ore fa 14 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Napoli o Roma Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk BILAN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26180 Joined: 12-Jun-2005 29018 messaggi Inviato 10 ore fa 14 ore fa, Ca$a ha scritto: Il più grande di tutti. mmm non lo so rick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti