buozzi 252 Joined: 29-Jan-2007 2677 messaggi Inviato 7 ore fa dai non era rigore mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9726 Joined: 05-Oct-2006 47117 messaggi Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, buozzi ha scritto: dai non era rigore mai Ne ho visti dati di molto peggiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5622 Joined: 03-Jan-2006 35540 messaggi Inviato 7 ore fa 31 minuti fa, kkekko ha scritto: Ah, quanto ci servirebbe un Salamacoso E qua (sezione calciomercato) si facevano i risottini quando uscì il nome questa estate Giocatore straordinario ma qua considerato una specie di Molinaro. Ti fa capire tante cose di chi scrive qua dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11182 Joined: 01-Jun-2005 23468 messaggi Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Giocatore straordinario ma qua considerato una specie di Molinaro. Ti fa capire tante cose di chi scrive qua dentro Io per non saper né leggere né scrivere, l'ho preso in 2 fantacalci su 2 con gli amici Ce l'ho dai tempi di Bologna e non lo mollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6417 Joined: 11-Apr-2006 43468 messaggi Inviato 7 ore fa Grande Max migliore allenatore per distaccoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 362 Joined: 14-Jul-2006 5163 messaggi Inviato 7 ore fa Arbitro beffardo.... prima illude i laziali annunciando il fallo di mano e poi gli toglie pure il calcio d'angolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2371 Joined: 18-Feb-2007 15784 messaggi Inviato 7 ore fa Detto che a noi avrebbero dato rigore contro e pure ammonizione sono contento che l'arbitro dopo revisione non ha cambiato la sua decisione. Basta con questi rigori da var che sono ridicoli. Attaccante e difensore si trattengono entrambi e il tiro è ravvicinato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5622 Joined: 03-Jan-2006 35540 messaggi Inviato 7 ore fa 9 minuti fa, kkekko ha scritto: Io per non saper né leggere né scrivere, l'ho preso in 2 fantacalci su 2 con gli amici Ce l'ho dai tempi di Bologna e non lo mollo Secondo me nell'interpretazione di quel ruolo specifico è uno dei più forti in Europa, c'è poco da aggiungere. Perché ha sia la gamba e il dinamismo del fluidificante sia la tecnica, il dribbling e la capacità di incidere in fase offensiva dell'esterno alto. In questo calcio attuale dove si gioca prevalentemente con i quinti è l'esponente perfetto per quel lavoro. E di fatto quest'anno è un fattore fondamentale per il Milan primo in classifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 893 Joined: 06-Apr-2016 3256 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) Adesso il Milan tra le squadre lì davanti ha il calendario più facile con quasi tutte squadre di mezza-bassa classifica a parte il Como (che sta facendo molto bene e comunque la recupererà più avanti)... Forse il Muilan di macs è il meno antipatico... Modificato 7 ore fa da ilgobboviguardadallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5622 Joined: 03-Jan-2006 35540 messaggi Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, juventus74 ha scritto: sono contento che l'arbitro dopo revisione non ha cambiato la sua decisione. Basta con questi rigori da var che sono ridicoli. Attaccante e difensore si trattengono entrambi e il tiro è ravvicinato Il problema non è questo ma il fatto che ogni settimana ci siano valutazioni differenti su episodi similari. Perché per me non è mai rigore ma intanto se nelle altre gare ne escono fuori di simili devi darlo pure stasera. E l'arbitro non ha avuto gli attributi per decidere visto che ha dato la scusa del fallo per non prendere una decisione. Ridicolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2232 Joined: 06-May-2024 4918 messaggi Inviato 7 ore fa Allegri da noi era diventato un morto di sonno, svogliato e faceva i complimenti a qualunque arbitro (pure a quello del famoso Juve Salernitana ricordo). Andasse a kagare bellamente pure lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2232 Joined: 06-May-2024 4918 messaggi Inviato 6 ore fa 15 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Grande Max migliore allenatore per distacco Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Halma…l’ultimo anno da noi girone d’andata avevamo fatto 45 punti e poi sappiamo com’è andata a finire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2232 Joined: 06-May-2024 4918 messaggi Inviato 6 ore fa 48 minuti fa, kkekko ha scritto: Mah, per me era rigore. Trattengono entrambi, e quello è fallo di mano con la palla che va in porta. Ma comunque in fondo in fondo ci godo, nelle ultime due volte a Roma ci hanno derubato spudoratamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7181 Joined: 12-Oct-2008 45928 messaggi Inviato 6 ore fa E Danilone timbra di testa in finale di Libertadores...suo gol più importante dopo aver timbrato la faccia di Thiago Motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7181 Joined: 12-Oct-2008 45928 messaggi Inviato 6 ore fa 17 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Adesso il Milan tra le squadre lì davanti ha il calendario più facile con quasi tutte squadre di mezza-bassa classifica a parte il Como (che sta facendo molto bene e comunque la recupererà più avanti)... Forse il Muilan di macs è il meno antipatico... Per come gioca il Macs però rischiano più di perdere punti contro quelle squadre che contro le big Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5711 Joined: 04-May-2006 11111 messaggi Inviato 6 ore fa La reazione di Allegri stasera è la dimostrazione che alla juve ci sono disposizioni dall alto , x contratto, a starsene zitti qualunque cosa succeda....vedi anche reazione di Tudor......fanno bene a massacrarci arbitri e figc.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3095 Joined: 18-Jun-2007 10374 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Allegri da noi era diventato un morto di sonno, svogliato e faceva i complimenti a qualunque arbitro (pure a quello del famoso Juve Salernitana ricordo). Andasse a kagare bellamente pure lui. Si era adeguato alla dirigenza di castrati che aveva intorno, almeno lui qualche volta la faccia ce l'ha messa, la sua ultima partita da noi ,in tal senso (finale di Coppa Italia) , restò famosa anche per la sfuriata in diretta contro rocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2466 Joined: 02-Jun-2005 15700 messaggi Inviato 4 ore fa 3 ore fa, Jules ha scritto: Io trovo anche assolutamente ridicolo il capannello che si crea attorno all'arbitro ogni volta che c'è un check. 3 ore fa, Jules ha scritto: Io trovo anche assolutamente ridicolo il capannello che si crea attorno all'arbitro ogni volta che c'è un check. ma non quandoJules segna e carica i compagni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6417 Joined: 11-Apr-2006 43468 messaggi Inviato 4 minuti fa Halma…l’ultimo anno da noi girone d’andata avevamo fatto 45 punti e poi sappiamo com’è andata a finire. È con una squadra di cadaveri unico acquisito weah Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti