Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

9930 messaggi
28 minuti fa, kkekko ha scritto:

Dybala è in campo da nemmeno mezz'ora, ha cambiato la partita, ma è già cotto e stanchissimo... purtroppo non regge proprio più

Da vedere contro avversari reali.. 

Pisa ha lo stesso livello una NG Danese 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45647 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

Non sono scarsi, ma non sono niente di che.
E soprattutto giocano malissimo... Conte si è allegrizzato ai massimi livelli.

Se Gonde si focalizza sul campionato quest'anno superano i 90 punti.

Per il livello del campionato italiano hanno una superiorità a centrocampo imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5791 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Segnare all’ultimo per me sarà sempre c**o, e mai meritato 

questa però dovrebbe essere una peculiarità della Juve

il motto non per niente è "fino alla fine"

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21765 messaggi
19 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Il Napoli è scarso ma ha un mazzo infinito

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

In Europa il parrucca farà ridere i polli  (come sempre) e gli asini ne usciranno fortemente ridimensionati.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15219 messaggi
42 minuti fa, SuperDino ha scritto:

questa però dovrebbe essere una peculiarità della Juve

il motto non per niente è "fino alla fine"

.asd

Che c’entra .asd in generale si vede se una squadra ha meritato di vincere o meno, ma segnare all’ultimo è c**o e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22159 messaggi

In ogni caso, Lucca non può assolutamente fare il lavoro di Lukaku. Spalle alla porta non ne tiene una, non fa salire la squadra, ed è anche molto sporco nel lavoro di sponda... è buono solo per le spizzate e per un minimo attacco di profondità.

Comprensibile che abbiano speso 50 milioni per prendere Hojlund, che più dovrebbe avere le caratteristiche del belga.
Meno comprensibili i 35 milioni per Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4062 messaggi

Molto male i risultati di questa sera, soprattutto i pulcinella all'ultimo istante, anche se tutto sommato meritato. Quest'anno sarà dura arrivare nelle prime 4 se non arrivano due buoni acquisti nelle prossime ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi

Maledetti napoletaMi.

Sto schiuamado.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68931 messaggi

Non ho visto niente, ma il napoli è il solito di conte... 

conte è tatticamente regredito da anni, ai pulcinella sta bene vincere così perchè hanno una bacheca più vuota delle tasche di un barbone, agli juventini invece non dovrebbe bastare, perchè poi i nodi vengono al pettine, soprattutto in europa, nonostante il livello si sia abbassato anche lì.

Detto questo, come l'anno scorso, confermo che per me il napoli vincerà in carrozza, anzi DEVE vincere in carrozza per tutto quello che ha speso, con l'allenatore più pagato della serie a, ecc... se non dovesse vincere per un puro caso fortuito, sarebbe uno dei più grandi tonfi della storia della serie A, un po' come se anni fa non avessimo vinto noi con la rosa più forte 3 volte su tutte le altre.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi

Auguro al giuda leccese di ritrovarsi la squadra decimata dopo la sosta.

Se saltassero 2-3 crociati ai giocatori monnezzari godrei abbastanza.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78443 messaggi
45 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Auguro al giuda leccese di ritrovarsi la squadra decimata dopo la sosta.

Se saltassero 2-3 crociati ai giocatori monnezzari godrei abbastanza.

Quante dolcezze nelle tue parole .asdsefz 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6525 messaggi

Solo io penso che per il napoli rivincere non sará per niente facile? Lo scorso anno hanno cinto per il suicidio dei prescritti e, pur avendo un solo impegno a settimana, se non ci fosse stato Pedro avrebbero perso il campionato. 
Il problema è che le avversarie non ci sono proprio. Noi non siamo credibili per tutta una serie di motivi. La sfinter è una squadra bollita con un nuovo allenatore inesperto. Il milan lasciamo stare proprio.

L’unica che potrebbe rappresentare una sorpresa potrebbe essere la roma. Che ha discreti giocatori ed un allenatore competente. Che di solito ci mette un pò a far carburare le sue squadre invece quest’anno sono partiti con due vittorie.

Ma si sa la roma è sempre la roma, ambiente isterico peggio dei napoletani.

Tutto ciò mi porta ad incazzature ancora più scottanti. Visto che sarebbe bastato un minimo di competenza per vincere in questa serie a.  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9930 messaggi
50 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Solo io penso che per il napoli rivincere non sará per niente facile? 

No, penso la stessa cosa 

Dobbiamo già ricontestualizzare qualcosa. È stata l'Inter a regalare letteralmente il titolo al Napoli. Con un po' più di serietà e non essendo ossessionato dalla CL, Conte non avrebbe guadagnato nulla. Anche in Coppa sono stati eliminati. 

E tutto questo senza giocare nelle coppe europee. 

In questa stagione hanno la pressione del vincitore. E dovrà giocare l'intera fase gironi della CL. 

E, ultimo ma non meno importante, i secondi anni di Conte nei club spesso finiscono male. È allora che inizia ad avere un comportamento egocentrico 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi
Solo io penso che per il napoli rivincere non sará per niente facile? Lo scorso anno hanno cinto per il suicidio dei prescritti e, pur avendo un solo impegno a settimana, se non ci fosse stato Pedro avrebbero perso il campionato. 
Il problema è che le avversarie non ci sono proprio. Noi non siamo credibili per tutta una serie di motivi. La sfinter è una squadra bollita con un nuovo allenatore inesperto. Il milan lasciamo stare proprio.
L’unica che potrebbe rappresentare una sorpresa potrebbe essere la roma. Che ha discreti giocatori ed un allenatore competente. Che di solito ci mette un pò a far carburare le sue squadre invece quest’anno sono partiti con due vittorie.

Tutto ciò mi porta ad incazzature ancora più scottanti. Visto che sarebbe bastato un minimo di competenza per vincere in questa serie a.  

No, penso la stessa cosa 

Dobbiamo già ricontestualizzare qualcosa. È stata l'Inter a regalare letteralmente il titolo al Napoli. Con un po' più di serietà e non essendo ossessionato dalla CL, Conte non avrebbe guadagnato nulla. Anche in Coppa sono stati eliminati. 

E tutto questo senza giocare nelle coppe europee. 

In questa stagione hanno la pressione del vincitore. E dovrà giocare l'intera fase gironi della CL. 

E, ultimo ma non meno importante, i secondi anni di Conte nei club spesso finiscono male. È allora che inizia ad avere un comportamento egocentrico 
Io pure sono convinto che i monnezzari faranno fatica a fare il bis.

Saranno impegnati in UCL fino a gennaio e non si possono permettere di fare figure barbine (anche se la cosa mi farebbe godere discretamente) come quelle squadrette che un anno si ammazzano per conquistare la qualificazione in Europa League e l'anno dopo si fanno buttare fuori ai gironi rimediando pessime figure.

Avranno anche la supercoppa in Arabia con almeno una partita da recuperare con conseguente intasamento del calendario.

Hanno rimpolpato numericamente la rosa ma i giocatori presi (tolto il vecchio KDB) non aggiungono granché.

Pure il coso danese è da vedere visto che appena si è mosso da Bergamo ha floppato.

Il giuda leccese ha dimostrato ampiamente di non saper gestire il doppio-triplo impegno e spero che ci si mettano gli infortuni a complicare i suoi piani.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6718 messaggi
1 hour ago, BAT74 said:

Lo penso anche io, quest'anno hanno la Champions e per loro non sarà facile andare avanti in due competizioni e poi al Napoli la stagione successiva allo scudetto è sempre andata male, 2023-24 sono arrivati decimi, 1990-91 sono arrivati ottavi (fuori dalle coppe anche in questo caso) e 1987-88 sono arrivati secondi ma per la rimonta che hanno subito si può dire che anche questa stagione è stata disastrosa per loro.

Per questa stagione temo che saranno i cartonati a vincere il campionato avendo una rosa più completa ed avendo indovinato gli acquisti Sucic e Bonny, gli altri avversari sono poca cosa tra cui anche la Juve che però può ambire ad un posto in Champions.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22159 messaggi

Torino-Fiorentina 0-0 con Kean che ha tolto un gol a Gosens praticamente sulla linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22159 messaggi

Lazio avanti col Verona, gol di Guendouzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9930 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Torino-Fiorentina 0-0 con Kean che ha tolto un gol a Gosens praticamente sulla linea

Come ho detto, la Fiorentina si è rifiutata di vendere Kean all'apice del suo valore e se ne pentirà. Segnerà qualche gol ma sono convinto che non ripeterà la sua ultima stagione. 

Intanto è bello vedere la Fiorentina in fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22159 messaggi

2-0 Lazio con Zaccagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30494 messaggi

Non vedo come l'Udinese possa uscire indenne dal campo della Marotta League