kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 11 9 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Non parlo nemmeno di vincerla ma andare a prendere sberle ovunque come gli ultimi anni non merci Noi abbiamo solo il sogno del Dude. Il resto conta poco. 1 Share this post Link to post Share on other sites
galakie 3,914 Joined: 03-Jun-2008 14,304 posts Posted May 11 3 ore fa, Jules ha scritto: Probabilmente gli hanno fatto capire che la decisione corretta non è quella corretta... ma tu arbitro, hai gli occhi per vedere o no? hai personalità? dieci secondi prima hai preso la tua decisione(corretta)....ti dicono di andare a rivederla...e poi la cambi? ma che persona finta sei!! Share this post Link to post Share on other sites
alexthelegend10 6,264 Joined: 18-Feb-2006 16,333 posts Posted May 11 Il rigore della Roma una barzelletta, Gasperini deve stare muto per i prossimi 5 anni. Sto buffone piangina. Share this post Link to post Share on other sites
tifosi3 5,053 Joined: 01-Jun-2005 80,156 posts Posted May 11 14 minuti fa, kkekko ha scritto: Noi abbiamo solo il sogno del Dude. Il resto conta poco. vero Visca Dude Share this post Link to post Share on other sites
pintu.re1 135 Joined: 10-May-2009 820 posts Posted May 11 13 minuti fa, galakie ha scritto: ma tu arbitro, hai gli occhi per vedere o no? hai personalità? dieci secondi prima hai preso la tua decisione(corretta)....ti dicono di andare a rivederla...e poi la cambi? ma che persona finta sei!! ma io non capisco il protocollo, una volta non si diceva che il var dovesse intervenire solo per cose non viste dall'arbitro o errori palesi? Share this post Link to post Share on other sites
galakie 3,914 Joined: 03-Jun-2008 14,304 posts Posted May 11 18 minuti fa, pintu.re1 ha scritto: ma io non capisco il protocollo, una volta non si diceva che il var dovesse intervenire solo per cose non viste dall'arbitro o errori palesi? il var va....a sentimento ecco perchè ci saranno sempre polemiche,se non fanno un protocollo chiaro e semplice ci saranno sempre discussioni...e torti Share this post Link to post Share on other sites
devilman82 2,074 Joined: 31-Aug-2008 11,899 posts Posted May 11 16 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Fiducia, fiducia. I pisciaruggine , al di la del rigore di ieri , producono tante occasioni....La Lazio la vedo giù Share this post Link to post Share on other sites
devilman82 2,074 Joined: 31-Aug-2008 11,899 posts Posted May 11 (edited) 6 ore fa, galakie ha scritto: il var va....a sentimento ecco perchè ci saranno sempre polemiche,se non fanno un protocollo chiaro e semplice ci saranno sempre discussioni...e torti più che a sentimento diventa soggettivo...per dirti...ho rivisto i due episodi di Parma Roma....il mani di Mancini cosa fai ? immediatezza ? troppe variabili...io eliminerei tutte le situazioni borderline : se tocchi con la mano fuori dalla figura è sempre rigore ed eliminiamo tutte ste rotture di maroni. Ma il rigore dato alla Roma è fantasioso...il romanista mette la mano attorno al collo del parmense...è fallo sul parmense...il resto non conta più Edited May 11 by devilman82 1 Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 11 Per De Siervo è molto probabile che il derby (e quindi anche noi, Milan, ecc) si giocherà domenica alle 12.30 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,391 Joined: 05-Oct-2008 112,836 posts Posted May 11 5 minuti fa, kkekko ha scritto: Per De Siervo è molto probabile che il derby (e quindi anche noi, Milan, ecc) si giocherà domenica alle 12.30 orario della menghia Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted May 11 2 ore fa, galakie ha scritto: ma tu arbitro, hai gli occhi per vedere o no? hai personalità? dieci secondi prima hai preso la tua decisione(corretta)....ti dicono di andare a rivederla...e poi la cambi? ma che persona finta sei!! Sai com'è... tengono famiglia! Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted May 11 33 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: orario della menghia Tanto a De Siervo che c**** gliene frega: lui va a vedere l'Inter! Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 11 34 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: orario della menghia E se il napule non vince stasera saranno addirittura 5 partite in contemporanea alle 12.30 Share this post Link to post Share on other sites
UndiciLeoni 5,619 Joined: 11-May-2014 12,635 posts Posted May 11 Alle 12 30 a maggio... Share this post Link to post Share on other sites
devilman82 2,074 Joined: 31-Aug-2008 11,899 posts Posted May 11 15 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Alle 12 30 a maggio... Tenuta fisica e primo caldo decisivi. Ma il dirigente dei calendari si è dimesso? 2 Share this post Link to post Share on other sites
JUVENTINO1979 593 Joined: 06-Dec-2005 1,930 posts Posted May 11 Perché non giocare tutte e 10 in contemporanea alle 20:45?? Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 11 4 minuti fa, JUVENTINO1979 ha scritto: Perché non giocare tutte e 10 in contemporanea alle 20:45?? Perché il derby di Roma non si può giocare di sera per motivi di ordine pubblico. E non si può giocare di pomeriggio perché c'è la finale degli internazionali di tennis. Tutta la genialità di chi fa i calendari. Share this post Link to post Share on other sites
JUVENTINO1979 593 Joined: 06-Dec-2005 1,930 posts Posted May 11 Perché il derby di Roma non si può giocare di sera per motivi di ordine pubblico. E non si può giocare di pomeriggio perché c'è la finale degli internazionali di tennis. Tutta la genialità di chi fa i calendari.Allora tutte alle 18:00 di sabato pomeriggio Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted May 11 Noi non siamo messi bene negli ultimi anni e stiamo vivendo una situazione di mediocrità ma vogliamo parlare del Milan? Proprietà straniera non bene identificata; dal 2004 a oggi, e parliamo di 22 anni, 3 scudetti; noi andiamo per i 30 anni dall'ultima Champions ma loro veleggiano verso i 20; squadra imbottita di pipponi stranieri ma soprattutto senza alcun carisma e guidata da un tecnico che non ha più nulla da dire e da dare. Incredibile che fine abbia fatto questo club finita l'era Berlusconi.È semplicemente tornato ai fasti del pre berlusconiInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 11 Bologna avanti con IBBERNA Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted May 11 Ibberna ha tentato la giocata! Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 11 Traversa incredibile di Miranda Napule in bambola 1 Share this post Link to post Share on other sites
JUVENTINO1979 593 Joined: 06-Dec-2005 1,930 posts Posted May 11 Vuoi vedere che arriveremo noi secondi Share this post Link to post Share on other sites
Moltres 626 Joined: 01-Jul-2016 1,471 posts Posted May 11 12 ore fa, Ritchieb ha scritto: Noi non siamo messi bene negli ultimi anni e stiamo vivendo una situazione di mediocrità ma vogliamo parlare del Milan? Proprietà straniera non bene identificata; dal 2004 a oggi, e parliamo di 22 anni, 3 scudetti; noi andiamo per i 30 anni dall'ultima Champions ma loro veleggiano verso i 20; squadra imbottita di pipponi stranieri ma soprattutto senza alcun carisma e guidata da un tecnico che non ha più nulla da dire e da dare. Incredibile che fine abbia fatto questo club finita l'era Berlusconi. È semplicemente tornato a quello che era prima del Berlusca. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dr. X 3,061 Joined: 02-May-2006 6,266 posts Posted May 11 1 minuto fa, JUVENTINO1979 ha scritto: Vuoi vedere che arriveremo noi secondi Ma penso che due vittorie le ultime due le fanno, guarda contro chi giocano. Cmq è un campionato imbarazzante 1 Share this post Link to post Share on other sites