Jump to content
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts
9 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Non parlo nemmeno di vincerla ma andare a prendere sberle ovunque come gli ultimi anni non merci :nono: sefz 

Noi abbiamo solo il sogno del Dude.
Il resto conta poco.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,304 posts
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

Probabilmente gli hanno fatto capire che la decisione corretta non è quella corretta...

 

ma tu arbitro, hai gli occhi per vedere o no?

hai personalità?

dieci secondi prima hai preso la tua decisione(corretta)....ti dicono di andare a rivederla...e poi la cambi?

ma che persona finta sei!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,333 posts

Il rigore della Roma una barzelletta, Gasperini deve stare muto per i prossimi 5 anni. Sto buffone piangina.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
80,156 posts
14 minuti fa, kkekko ha scritto:

Noi abbiamo solo il sogno del Dude.
Il resto conta poco.

vero .oo Visca Dude .oo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-May-2009
820 posts
13 minuti fa, galakie ha scritto:

ma tu arbitro, hai gli occhi per vedere o no?

hai personalità?

dieci secondi prima hai preso la tua decisione(corretta)....ti dicono di andare a rivederla...e poi la cambi?

ma che persona finta sei!!

ma io non capisco il protocollo, una volta non si diceva che il var dovesse intervenire solo per cose non viste dall'arbitro o errori palesi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,304 posts
18 minuti fa, pintu.re1 ha scritto:

ma io non capisco il protocollo, una volta non si diceva che il var dovesse intervenire solo per cose non viste dall'arbitro o errori palesi?

il var va....a sentimento

ecco perchè ci saranno sempre polemiche,se non fanno un protocollo chiaro e semplice ci saranno sempre discussioni...e torti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
16 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Fiducia, fiducia.

I pisciaruggine , al di la del rigore di ieri , producono tante occasioni....La Lazio la vedo giù

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
Posted (edited)
6 ore fa, galakie ha scritto:

il var va....a sentimento

ecco perchè ci saranno sempre polemiche,se non fanno un protocollo chiaro e semplice ci saranno sempre discussioni...e torti

più che a sentimento diventa soggettivo...per dirti...ho rivisto i due episodi di Parma Roma....il mani di Mancini cosa fai ? immediatezza ? troppe variabili...io eliminerei tutte le situazioni borderline se tocchi con la mano fuori dalla figura è sempre rigore ed eliminiamo tutte ste rotture di maroni.

Ma il rigore dato alla Roma è fantasioso...il romanista mette la mano attorno al collo del parmense...è fallo sul parmense...il resto non conta più

Edited by devilman82
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts

Per De Siervo è molto probabile che il derby (e quindi anche noi, Milan, ecc) si giocherà domenica alle 12.30

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,836 posts
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Per De Siervo è molto probabile che il derby (e quindi anche noi, Milan, ecc) si giocherà domenica alle 12.30

 

orario della menghia 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
2 ore fa, galakie ha scritto:

ma tu arbitro, hai gli occhi per vedere o no?

hai personalità?

dieci secondi prima hai preso la tua decisione(corretta)....ti dicono di andare a rivederla...e poi la cambi?

ma che persona finta sei!!

 

Sai com'è... tengono famiglia!
 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
33 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

orario della menghia 

 

Tanto a De Siervo che c**** gliene frega: lui va a vedere l'Inter! .asd

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts
34 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

orario della menghia 

E se il napule non vince stasera saranno addirittura 5 partite in contemporanea alle 12.30

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
12,635 posts

Alle 12 30 a maggio...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
15 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Alle 12 30 a maggio...

Tenuta fisica e primo caldo decisivi.

Ma il dirigente dei calendari si è dimesso?

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Dec-2005
1,930 posts

Perché non giocare tutte e 10 in contemporanea alle 20:45??

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts
4 minuti fa, JUVENTINO1979 ha scritto:

Perché non giocare tutte e 10 in contemporanea alle 20:45??

Perché il derby di Roma non si può giocare di sera per motivi di ordine pubblico. E non si può giocare di pomeriggio perché c'è la finale degli internazionali di tennis.
Tutta la genialità di chi fa i calendari.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Dec-2005
1,930 posts
Perché il derby di Roma non si può giocare di sera per motivi di ordine pubblico. E non si può giocare di pomeriggio perché c'è la finale degli internazionali di tennis.
Tutta la genialità di chi fa i calendari.

Allora tutte alle 18:00 di sabato pomeriggio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts
Noi non siamo messi bene negli ultimi anni e stiamo vivendo una situazione di mediocrità ma vogliamo parlare del Milan?
Proprietà straniera non bene identificata; dal 2004 a oggi, e parliamo di 22 anni, 3 scudetti; noi andiamo per i 30 anni dall'ultima Champions ma loro veleggiano verso i 20; squadra imbottita di pipponi stranieri ma soprattutto senza alcun carisma e guidata da un tecnico che non ha più nulla da dire e da dare.
Incredibile che fine abbia fatto questo club finita l'era Berlusconi.
È semplicemente tornato ai fasti del pre berlusconi

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts

Bologna avanti con IBBERNA

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts

Ibberna ha tentato la giocata! .asd

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts

Traversa incredibile di Miranda

Napule in bambola

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Dec-2005
1,930 posts

Vuoi vedere che arriveremo noi secondi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jul-2016
1,471 posts
12 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Noi non siamo messi bene negli ultimi anni e stiamo vivendo una situazione di mediocrità ma vogliamo parlare del Milan?

Proprietà straniera non bene identificata; dal 2004 a oggi, e parliamo di 22 anni, 3 scudetti; noi andiamo per i 30 anni dall'ultima Champions ma loro veleggiano verso i 20; squadra imbottita di pipponi stranieri ma soprattutto senza alcun carisma e guidata da un tecnico che non ha più nulla da dire e da dare.

Incredibile che fine abbia fatto questo club finita l'era Berlusconi.

 

È semplicemente tornato a quello che era prima del Berlusca.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-May-2006
6,266 posts
1 minuto fa, JUVENTINO1979 ha scritto:

Vuoi vedere che arriveremo noi secondi emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Ma penso che due vittorie le ultime due le fanno, guarda contro chi giocano. Cmq è un campionato imbarazzante 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...