crazy1897 9163 Joined: 09-May-2009 25130 messaggi Inviato 10 ore fa Però un punto per l'urlo "the champions" con più decibel del torneo dovrebbero assegnarglielo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2469 Joined: 30-Jul-2020 6338 messaggi Inviato 9 ore fa L’odio per Conte vi fa perdere la trebisonda, io la partita l’ho vista e fino all’espulsione il Napoli se la stava giocando ed ha creato un paio di occasioni tra cui una bloccata da un miracolo di Donnarumma sulla linea di porta, addirittura parlate di catenaccio ma fino al rosso io proprio non l’ho visto, infatti nell’azione che ha portato all’espulsione c’erano tipo solo due giocatori del Napoli in tutta la loro meta’ campo ed han beccato il contropiede da quel leviatano di Haaland. Mi ricordate un attimo come e’ finita l’ultima volta che abbiamo giocato col City? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4393 Joined: 15-Mar-2023 10111 messaggi Inviato 9 ore fa La parte migliore è che dovranno giocare le 8 partite.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9339 Joined: 08-Jan-2011 58008 messaggi Inviato 9 ore fa 12 minuti fa, Longcat ha scritto: L’odio per Conte vi fa perdere la trebisonda, io la partita l’ho vista e fino all’espulsione il Napoli se la stava giocando ed ha creato un paio di occasioni tra cui una bloccata da un miracolo di Donnarumma sulla linea di porta, addirittura parlate di catenaccio ma fino al rosso io proprio non l’ho visto, infatti nell’azione che ha portato all’espulsione c’erano tipo solo due giocatori del Napoli in tutta la loro meta’ campo ed han beccato il contropiede da quel leviatano di Haaland. Mi ricordate un attimo come e’ finita l’ultima volta che abbiamo giocato col City? in champions abbiamo vinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3483 Joined: 06-Oct-2021 11685 messaggi Inviato 8 ore fa Chissà che lo Sporting non ci regali una sorpresa la prossima giornata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20714 Joined: 02-Apr-2008 68353 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) Al momento siamo qualificati... Per arrivare tra le prime 8 dovremmo vincere almeno 5 partite, per qualificarci agli 8vi dovrebbero bastare invece "solo" 3 vittorie e un paio di pareggi. Poi certo dipenderà sempre dai vari incroci di risultati delle altre... Modificato 7 ore fa da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10913 Joined: 01-Jun-2005 22518 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Al momento siamo qualificati... Per arrivare tra le prime 8 dovremmo vincere almeno 5 partite, per qualificarci agli 8vi dovrebbero bastare invece "solo" 3 vittorie e un paio di pareggi. Poi certo dipenderà sempre dai vari incroci di risultati delle altre... Se si mantiene la media dell'anno scorso, con 18/19 punti si arriva tra le prime 8 e con 10/11 punti tra le prime 24 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22603 Joined: 28-Nov-2018 27788 messaggi Inviato 5 ore fa 15 ore fa, Ibra ha scritto: comunque nell'eintracht da tenere seriamente d'occhio il trequarti turco uzun 2005 come yildiz e guler ormai anche turchia e grecia (sì) ci kagano letteralmente sul capo nella formazione di talenti L'ultima partita hanno perso 6-0 Hanno delle ottime individualità davanti ma il resto della squadra è da oratorio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti