Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2025/26

Recommended Posts

110590 messaggi

Scesni frittatone 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23380 messaggi

Vabbè è fallo su coso polacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53471 messaggi
Inviato (modificato)

Scesny altro bello cesso.

Non mi è mai piaciuto

Ma gol annulato

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7109 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Vabbè è fallo su coso polacco

Netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22122 messaggi

Comunque ne ho piene le scatole di vedere le fogne vittoriose. Ero sicuro che avrebbero pagato gli strali psicologici dell'ultima stagione. Invece questa annata prosegue sulla falsariga della precedente. Certo: mi auguro che l'epilogo sia lo stesso, però gradirei che tornassero quanto prima nell'anonimato calcistico.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10854 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh arrivare ai livelli di Messi è dura per chiunque...penso che Messi e Cristiano siano il meglio che la storia del calcio ha dato se valutiamo tutto l'insieme di quel che è un calciatore. Però ancora non si ha la concezione di cosa sia Yamal...Yamal ha compiuto 18 anni a luglio ed è già uno dei tre migliori calciatori al mondo... all'età di Yamal Messi nemmeno giocava titolare...Messi ha iniziato ad essere Messi ai 21-22 anni... pensiamo a Yamal oggi e pensiamo a cosa potrà essere tra 3-4 anni. È una testa di m*****a? Si... come probabilmente lo sarebbe qualsiasi diciottenne della generazione di oggi a cui arriva tutta la popolarità del pianeta tra capo e collo...maturerà...oggi è un ragazzo di 18 anni montato e viziato

Quello che dici è rilevante ma non significa nulla per me. 

L'età non conta. C'erano molti giovani giocatori che pensavamo sarebbero stati dei geni. 

Yamal può essere un nuovo Messi, così come può essere un nuovo Giovanni Dos Santos. 

Non importa cosa faceva Messi a 18 anni. Ciò che conta è ciò che è diventato. Oggi Yamal ha solo talento e follia nella sua tecnica. Ma non è il migliore del Barça, e ancor meno della sua generazione in termini di contributo alla squadra. Scusa ma non mi interessa il dribbling. Voglio sapere se fa vincere la sua squadra. Oggi, no. 

E per di più, ha una cattiva mentalità 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4843 messaggi

Pensavo che le melme stasera vincessero 7-0 con tripletta di Pio Pio, invece han fatto una mezza figuraccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53471 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Comunque ne ho piene le scatole di vedere le fogne vittoriose. Ero sicuro che avrebbero pagato gli strali psicologici dell'ultima stagione. Invece questa annata prosegue sulla falsariga della precedente. Certo: mi auguro che l'epilogo sia lo stesso, però gradirei che tornassero quanto prima nell'anonimato calcistico.

Fin quando noi che siamo il loro predatore naturale non li bastoniamo come la storia ci insegna, saranno con la capa eretta, noi gli abbiamo sempre distrutto qualunque certezza.

Noi siamo il loro incubo, purtroppo a capo della nostra società c'è un quisling

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

Comunque sto Barcellona prende 3 salsicce pure dal Bruges. I cammini dell'Inter sono sempre lastricati di grossi colpi di natiche, ripensando alla scorsa Coppa e non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47089 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

E grazie ar catzo... .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4843 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

La loro champions inizia dalla prossima. Finora hanno giocato la conference.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47089 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

12 punti in 4 partite contro rappresentative oratoriali. Non male! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70307 messaggi
4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Hanno sofferto contro una squadra di serie C, e finora hanno gicoato con squadre da conference, manca solo il portogruaro e poi le hanno affrontate tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53471 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh arrivare ai livelli di Messi è dura per chiunque...penso che Messi e Cristiano siano il meglio che la storia del calcio ha dato se valutiamo tutto l'insieme di quel che è un calciatore. Però ancora non si ha la concezione di cosa sia Yamal...Yamal ha compiuto 18 anni a luglio ed è già uno dei tre migliori calciatori al mondo... all'età di Yamal Messi nemmeno giocava titolare...Messi ha iniziato ad essere Messi ai 21-22 anni... pensiamo a Yamal oggi e pensiamo a cosa potrà essere tra 3-4 anni. È una testa di m*****a? Si... come probabilmente lo sarebbe qualsiasi diciottenne della generazione di oggi a cui arriva tutta la popolarità del pianeta tra capo e collo...maturerà...oggi è un ragazzo di 18 anni montato e viziato

Perdonami ma il paragone con Dos Santos non esiste...Giovanni si vedeva lontano un miglio che era un bluff.

Yamal non è uomo che fa vincere la squadra?

Rapido esempio? Spagna e ultimi europei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23380 messaggi

image.thumb.png.7bdf236098c72b5824cbfb3f5f122a5d.png

image.thumb.png.dc88fbad61bb8ec1c477bed40d3e1fcd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8873 messaggi

Incredibile come una delle squadre piu conosciute al mondo come l' Ajax sia scesa a livello di 4 divisione polacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7109 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, The Ram ha scritto:

Incredibile come una delle squadre piu conosciute al mondo come l' Ajax sia scesa a livello di 4 divisione polacca.

Son passati da Farioli a Heitinga.

E la squadra si è indebolita rispetto alla scorsa stagione.

In Eredivisie sono già fuori dalla lotta per il titolo.

Screenshot_2025-11-05-23-24-38-15_d29973efd0ded056752aedcf6cbf62ac.jpg

Modificato da Kalaallit Nunaat
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70307 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, The Ram ha scritto:

L'ultimo ajax riconoscibile in quanto tale è stato quello vincitore della champion contro il milan (parliamo di 30 anni fa), da allora in poi hanno adottato una politica di vendita continua di talenti o di chiunque avesse un minimo di mercato, è una società gestita SOLO per fare soldi, incassare in sostanza.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4714 messaggi

Il Benfica pure è fermo a zero punti,il.mio.sesto senso mi dice che andranno a romperci i co*****i lo stesso 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8873 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

L'ultimo ajax riconoscibile in quanto tale è stato quello vincitore della champion contro il milan (parliamo di 30 anni fa), da allora in poi hanno adottato una politica di vendita continua di talenti o di chiunque avesse un minimo di mercato, è una società gestita SOLO per fare soldi, incassare in sostanza.

Ma quello lo facevano anche prima , la differenza e' che prima di venderli li tenevano quanto basta per vincere trofei importanti e cmq non si spiega una caduta verticale cosi esagerata per una squadra cosi prestigiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70307 messaggi
2 minuti fa, The Ram ha scritto:

Ma quello lo facevano anche prima , la differenza e' che prima di venderli li tenevano quanto basta per vincere trofei importanti e cmq non si spiega una caduta verticale cosi esagerata per una squadra cosi prestigiosa.

infatti ora non aspettano più nemmeno questo, giocatori vengono dati via appena si intravede un venditore (e gli allenatori scappano via appena possono dopo aver vinto un campionato lì per intraprendere una carriera fruttuosa economicamente e professionalmente)... è una società ormai che vive solo per fare cassa, è triste, ma è così.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
7 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Vero , ma potrebbero pure perderle tutte ...ormai son gia qualificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47089 messaggi

Riusciamo ad avere attualmente meno punti di Pafos e Qarabag. E d'altronde se non porti a casa una vittoria nemmeno a piangere...

Il Pafos, per dire, ha vinto contro il Villareal. Il Pafos!
Ora leggo che tra Bodo, Pafos, Benfica e Monaco dovremmo fare almeno 7/8 punti...???
Ma Santa Madonna dell'Incoroneta... i punti da fare sono 12! Con chi catzo li devi fare, altrimenti?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78897 messaggi
7 ore fa, kkekko ha scritto:

4-3 belgiese .look 

Grande gufo ti lovvo .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47089 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Vero , ma potrebbero pure perderle tutte ...ormai son gia qualificati

Hanno incontrato squadre decadute o semioratoriali. Le ultime due nemmeno sapevo da dove venissero, prima di informarmi in merito. .asd

Ma questa è la formula di questa nuova Champions, che a me onestamente fa ca**re, ma tant'è.

Ora hanno 4 partite toste, almeno sulla carta.
Noi le 4 partite "toste" le dovremmo aver già affrontate. E, a dire la verità, sono state nel complesso meno toste di quanto non saranno quelle future dell'Inter.
Ora tocca a noi fare i famosi "12 punti" con squadre effettivamente alla nostra portata, benché tra Villareal e Sporting, due vittorie avremmo potuto portarle a casa e probabilmente le avremmo pure meritate.
Se nelle prossime 4 non saremo in grado di fare 10/12 punti, meriteremo di uscire da questa CL.
Io sono abbastanza fiducioso in merito. Per il seguito servirà rinnforzarci adeguatamente a gennaio. Almeno per andare avanti qualche turno e fare qualche soldo. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti