TurinGoeba 2866 Joined: 06-May-2024 6167 messaggi Inviato March 19 3 ore fa, zì robe ha scritto: ah, m ero scordato di mandare un caro saluto a Felipe Melo Non voglio essere cattivo, ma…uscita con disonore e due brutti infortuni ai giocatori più importanti del loro attacco (per carità mi dispiace pure per i due ragazzi…ma solo per loro). Il karma ogni tanto si fa vivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5497 Joined: 08-Jun-2007 11382 messaggi Inviato March 19 Godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo. 1 godo per ogni gol preso dalla *****ea Ne hanno presi anche pochi.Peccato, speravo in un bel cappotto a Monaco con Palladinho con l'ano sguarratoInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10803 Joined: 01-Jan-2009 63664 messaggi Inviato March 19 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Ne hanno presi anche pochi. Peccato, speravo in un bel cappotto a Monaco con Palladinho con l'ano sguarrato Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk I tedeschi sono buoni, ti distruggono all’andata e poi si rilassano al ritorno, anche con la Roma fecero così 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 564 Joined: 06-Feb-2015 1775 messaggi Inviato March 22 Il 18/03/2026 alle 13:24 , Dark Wizard ha scritto: Stiamo parlando di secoli fa, quando all'inizio non c'erano nemmeno le inglesi (poi tornate dopo, ma indietro anni luce per tutto rispetto a noi) e le spagnole non erano quelle che vediamo oggi, il real era di medio livello fin quando non divennero i galactcos (e non vinsero lo stesso), il barca non aveva niente a che vedere con quello che vediamo da oltre 20 anni... la storia del barca è svoltata dal 2005-2006 in poi, ecco perchè credo che potrebbe capitare pure a noi con un progetto VERO, allenatori giusti e idee, ma questo è ancora un altro discorso. Le Big erano l'Ajax, lo Steaua di Bucarest, qualcuna dlel'est europeo, il Bayern e poi venne il MU. Le italiane avevano magnati che mettevano soldi (tranne la juve ovviamente dove ci si è sempre autofinanziati tranne rare eccezioni, vedi Baggio) e l'italia in generale era in una condizione economica assai diversa da quella odierna (prima dell'entrata nell'euro che ci ha stroncati, ma anche qui è ancora un altro discorso troppo ampio e non corretto fare qui). Quando parlo di spese fatte dalla juve ti invito a dare un'occhiata a questo articolo (c'è pure la differenza tra acquisti e cessioni)... ovvio che poi c'è da considerare anche gli stipendi, ecc... ma anche noi non ci siamo fatti mancare niente : https://quifinanza.it/sport-economy/calciomercato-spesa-2015-2024/865626/ e qua ti puoi divertire a cercare squadra per squadra in modo assai dettagliato : https://www.transfermarkt.it/serie-a/einnahmenausgaben/wettbewerb/IT1 La serie A aveva i magnati che ora hanno le squadre inglesi, non vedo quale sia la grande differenza. Le spagnole sono sempre state grandi, mi ricordo il Barcellona schiantatao dal Milan di Capello aveva gente come Romario e Stoichkov. Il Real era in crisi di vittorie finali ma aveva comunque una rosa di tutto rispetto. Non c'era il PSG, ma questo è un'anomalia del calcio malato di ora. Per quanto riguarda le tabelle finali devi spiegarmi quale fase della Juventus vuoi analizzare: quella degli ultimi 5 anni dopo il terremoto sentenza plusvalenze che ha avuto un effetto quasi pari a quello di calciopoli, o la Juve che investiva un anno per Higuain e Pjanic e l'altro per Cristiano Ronaldo, altra grande anomalia. Quel range di 10 anni è parecchio fuorviante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 564 Joined: 06-Feb-2015 1775 messaggi Inviato March 22 Il 18/03/2026 alle 12:36 , The Ram ha scritto: Si ma guarda chi hanno incontrato , Psg che ha vinto la CL l'anno scorso e il Real Madrid mica la dinamo di grosseto o lo spartak di sassari. Lo stesso Tottenham ( che lotta per rimanere nella massima serie ) ha preso reti per erroracci del portiere non per splendide azioni dell Atletico e il Newcastle non è certo chissa che squadrone. Poi che ne passi solo una è tutto da vedere perche una è gia passata e il Liverpool ( in netto calo ormai ) puo tranquillamente passare il turno , quindi io tutte queste domande non me le farei su come spendono li ma infatti ho fatto le premessa che Arsenal e Liverpool potrebbero mandare in vacca il mio ragionamento, il Liverpool specialmente negli anni in cui fa schifo fa bene in champions. l'Arsenal se non sei capace di contrastarlo sui calci d'angolo è difficilmente fermabile. Però ripeto il mio concetto, tutto questo strapotere che si nota in sede economica non lo vedo traslato in cifra tecnica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2822 Joined: 22-May-2010 9173 messaggi Inviato March 22 2 ore fa, SamuJuve ha scritto: ma infatti ho fatto le premessa che Arsenal e Liverpool potrebbero mandare in vacca il mio ragionamento, il Liverpool specialmente negli anni in cui fa schifo fa bene in champions. l'Arsenal se non sei capace di contrastarlo sui calci d'angolo è difficilmente fermabile. Però ripeto il mio concetto, tutto questo strapotere che si nota in sede economica non lo vedo traslato in cifra tecnica. Beh squadre come Real Bayern e l'attuale Psg non hanno niente di meno di quelle britanniche di alta fascia e le ultime due si prendono tutti i giocatori migliori del loro campionato cosa che non succede in Premier dove la concorrenza è sicuramente superiore che in germania o francia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 564 Joined: 06-Feb-2015 1775 messaggi Inviato March 22 58 minuti fa, The Ram ha scritto: Beh squadre come Real Bayern e l'attuale Psg non hanno niente di meno di quelle britanniche di alta fascia e le ultime due si prendono tutti i giocatori migliori del loro campionato cosa che non succede in Premier dove la concorrenza è sicuramente superiore che in germania o francia. Certo il Bayern è più morigerato con le spese, il PSG sta imparando (nel senso che li prende più dalla Ligue 1 come il Bayern li prende dalla Bundes). La Premiere ha questo curioso sistema dove strapagano i giocatori interni al proprio campionato, cosa che invece il Bayern non fa, anzi se può frega (specialmente al Dortmund) i giocatori a zero. E' una champions dove non saprei dire quale è la squadra più forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11712 Joined: 01-Jun-2005 25418 messaggi Inviato March 27 Confermata la finale alle 18 a partire da quest'anno 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4902 Joined: 01-Jun-2005 79762 messaggi Inviato March 27 3 ore fa, kkekko ha scritto: Confermata la finale alle 18 a partire da quest'anno Uccidere l'UEFMafia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1738 Joined: 28-May-2007 4279 messaggi Inviato March 30 Comunque se penalizzano il City, cosa che dubito, fossi in loro punterei il dito su altre squadre tipo il Barcellona che sono falliti e fanno cosa vogliono peggio dei cartonati.Ma tanto finirà tutto in una bolla di sapone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3385 Joined: 24-May-2021 7306 messaggi Inviato Martedì alle 19:17 il chiulo che ha il Real in questa competizione è una una roba irreale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1537 Joined: 30-Mar-2006 6943 messaggi Inviato Martedì alle 19:21 Mbappe vinicius O David Openda Che coppia preferite? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38265 Joined: 05-Oct-2008 112403 messaggi Inviato Martedì alle 19:28 Stavano a fa il frittatone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2771 Joined: 30-Jul-2020 7103 messaggi Inviato Martedì alle 19:30 Saddam Hujisen fortissimo comunque 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3385 Joined: 24-May-2021 7306 messaggi Inviato Martedì alle 19:40 i crucchi se non segnano rischiano di pigliarlo li, prima o poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3385 Joined: 24-May-2021 7306 messaggi Inviato Martedì alle 19:41 Luis DIaz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2771 Joined: 30-Jul-2020 7103 messaggi Inviato Martedì alle 19:43 Avevano appena finito di criticarlo Luis Diaz LoL 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2877 Joined: 23-Aug-2005 5841 messaggi Inviato Martedì alle 19:49 Comunque l immagine di Florentino accanto a Ceferin dimostra che la guerra della SuperLega è finita. E tutto sommato c è stato solo un morto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3385 Joined: 24-May-2021 7306 messaggi Inviato Martedì alle 19:55 6 minuti fa, zack80 ha scritto: Comunque l immagine di Florentino accanto a Ceferin dimostra che la guerra della SuperLega è finita. E tutto sommato c è stato solo un morto. il perfetto capro espiatorio anzi l'agnello sacrificale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 175 Joined: 21-Sep-2025 534 messaggi Inviato Martedì alle 19:58 Saddam Hujisen fortissimo comunqueVorrei solo sapere di chi era la mente fertile che ha deciso di tenere Gatti e mandare via lui abbiamo gente in società che di calcio non capisce una mazza, poi quello che questa estate non ha ceduto Miretti al Napoli andrebbe messo a pane e acqua per un annoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3385 Joined: 24-May-2021 7306 messaggi Inviato Martedì alle 20:04 raddoppio Kane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7625 Joined: 21-Nov-2011 12333 messaggi Inviato Martedì alle 20:05 Real sotto di due gol, chissà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11712 Joined: 01-Jun-2005 25418 messaggi Inviato Martedì alle 20:07 8 minuti fa, Stan45 ha scritto: Vorrei solo sapere di chi era la mente fertile che ha deciso di tenere Gatti e mandare via lui abbiamo gente in società che di calcio non capisce una mazza, poi quello che questa estate non ha ceduto Miretti al Napoli andrebbe messo a pane e acqua per un anno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non sto vedendo la partita, ma dai commenti degli spagnoli mi sa che il commento era ironico visto che sono tutti incazzati neri con lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38265 Joined: 05-Oct-2008 112403 messaggi Inviato Martedì alle 20:07 A sto giro il real lo fanno secco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 934 Joined: 06-Apr-2016 3395 messaggi Inviato Martedì alle 20:19 9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: A sto giro il real lo fanno secco Rischiano di andare fuori dalla champions prestissimo e di veder vincere campionato al Barca e coppa di Spagna all'Atletico, annus horribilis. 😅 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti