screamer 3380 Joined: 24-May-2021 7286 messaggi Inviato ieri alle 20:19 e Vinicius se lo divora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3380 Joined: 24-May-2021 7286 messaggi Inviato ieri alle 20:25 altro miracolo di Neuer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2771 Joined: 30-Jul-2020 7099 messaggi Inviato ieri alle 20:32 34 minutes ago, Stan45 said: Vorrei solo sapere di chi era la mente fertile che ha deciso di tenere Gatti e mandare via lui abbiamo gente in società che di calcio non capisce una mazza, poi quello che questa estate non ha ceduto Miretti al Napoli andrebbe messo a pane e acqua per un anno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Chef Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3380 Joined: 24-May-2021 7286 messaggi Inviato ieri alle 20:32 2-1 Mbappè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4799 Joined: 05-May-2006 8300 messaggi Inviato ieri alle 20:53 Noi ormai facciamo un altro sport 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3380 Joined: 24-May-2021 7286 messaggi Inviato ieri alle 20:54 il Bayern ha capitalizzato poco, sono più forti ma mai sottovalutare il Real per il ritorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2864 Joined: 06-May-2024 6157 messaggi Inviato ieri alle 20:55 Il contatto finale su Olise molto più netto di quello famoso di Benatia, lo stesso arbitro figlio di tr**a ovviamente non lo ha fischiato stasera… 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2441 Joined: 22-Jul-2006 7990 messaggi Inviato ieri alle 21:19 Olise giocatore clamoroso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3380 Joined: 24-May-2021 7286 messaggi Inviato ieri alle 21:39 19 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Olise giocatore clamoroso. l'attacco della Francia, Olise-Mbappè-Dembele mica male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 263 Joined: 16-Sep-2006 2921 messaggi Inviato ieri alle 22:05 45 minutes ago, Kalaallit Nunaat said: Olise giocatore clamoroso. Olise Díaz sulle fasce è quasi ai livelli di Robben Ribery ai tempi d'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 564 Joined: 06-Feb-2015 1775 messaggi Inviato ieri alle 22:08 2 ore fa, Longcat ha scritto: Saddam Hujisen fortissimo comunque altra grande prestazione da parte del Beckenbauer del mondo delle Barbie Io voglio i dirigenti del Bornemouth a farci il mercato questa estate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4901 Joined: 01-Jun-2005 79761 messaggi Inviato 18 ore fa PUTA MANDRIL HAHAHAHA Pero hanno avuto il solito aiutino con un rigorello ordinato dal Palazzo e dai Poteri Loschi. ODIO MORTALE PER IL LADRIL. CREPATE VERMI 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5914 Joined: 30-Jun-2006 98041 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) 10 ore fa, Stan45 ha scritto: Vorrei solo sapere di chi era la mente fertile che ha deciso di tenere Gatti e mandare via lui abbiamo gente in società che di calcio non capisce una mazza, poi quello che questa estate non ha ceduto Miretti al Napoli andrebbe messo a pane e acqua per un anno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mi sa che quest'anno vincerà gli stessi trofei di gatti... Modificato 16 ore fa da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12214 Joined: 21-Dec-2008 28152 messaggi Inviato 17 ore fa 9 ore fa, screamer ha scritto: il Bayern ha capitalizzato poco, sono più forti ma mai sottovalutare il Real per il ritorno Per me è stata una partita equilibrata...la differenza alla fine l'han fatta i portieri. Neuer clamoroso a 40 anni suonati...adesso Gigi è Gigi e ok...ma se questo a 40 anni dovesse vincere la Champions con queste prestazioni non è che lo metti tanto sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 169 Joined: 21-Sep-2025 521 messaggi Inviato 16 ore fa Per me è stata una partita equilibrata...la differenza alla fine l'han fatta i portieri. Neuer clamoroso a 40 anni suonati...adesso Gigi è Gigi e ok...ma se questo a 40 anni dovesse vincere la Champions con queste prestazioni non è che lo metti tanto sottoIo penso che sono pariInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 169 Joined: 21-Sep-2025 521 messaggi Inviato 16 ore fa Per me è stata una partita equilibrata...la differenza alla fine l'han fatta i portieri. Neuer clamoroso a 40 anni suonati...adesso Gigi è Gigi e ok...ma se questo a 40 anni dovesse vincere la Champions con queste prestazioni non è che lo metti tanto sottoNel secondo tempo i tedeschi non mi sono piaciuti avevano le praterie e non le hanno sfruttate bene i cambi poi tardivi secondo meInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2771 Joined: 30-Jul-2020 7099 messaggi Inviato 16 ore fa 9 hours ago, SamuJuve said: altra grande prestazione da parte del Beckenbauer del mondo delle Barbie Io voglio i dirigenti del Bornemouth a farci il mercato questa estate Ieri ha giocato benissimo. Zero responsabilità sui due gol subiti. L’unica volta che e’ stato puntato da Olise gli ha tolto il pallone in maniera pulitissima. In impostazione e’ stato impeccabile. Poi e’ stato sostituito ma solo perche’ Militao sta rientrando da un infortunio, l’allenatore lo considera il difensore piu’ forte al mondo ma non ha ancora i 90 minuti e lo sta mettendo nelle ultime mezze ore ma non per demerito di Hujisen. Sta narrativa che sta deludendo al Real e’ presente solo tra alcuni tifosi juventini che rosicano perche’ lo abbiamo regalato e perso 40 milioni nell’affare, per non parlare di quanto ci avrebbe fatto comodo se lo avessimo tenuto, risparmiando anche i 27 milioni di Kelly (che sta comunque facendo il suo). Stiamo parlando di un 20 enne che e’ il primo cambio dei difensori centrali del Real e schierato dall’inizio in un quarto di Champions contro la squadra attualmente piu’ forte al mondo in fase offensiva. Ha giocato 34 partite con due gol e due assist, convocato con la Nazionale Spagnola e titolare nell’ultima partita, vorrei fallire cosi’ anche io. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 169 Joined: 21-Sep-2025 521 messaggi Inviato 16 ore fa Ieri ha giocato benissimo. Zero responsabilità sui due gol subiti. L’unica volta che e’ stato puntato da Olise gli ha tolto il pallone in maniera pulitissima. In impostazione e’ stato impeccabile. Poi e’ stato sostituito ma solo perche’ Militao sta rientrando da un infortunio, l’allenatore lo considera il difensore piu’ forte al mondo ma non ha ancora i 90 minuti e lo sta mettendo nelle ultime mezze ore ma non per demerito di Hujisen. Sta narrativa che sta deludendo al Real e’ presente solo tra alcuni tifosi juventini che rosicano perche’ lo abbiamo regalato e perso 40 milioni nell’affare, per non parlare di quanto ci avrebbe fatto comodo se lo avessimo tenuto, risparmiando anche i 27 milioni di Kelly (che sta comunque facendo il suo). Stiamo parlando di un 20 enne che e’ il primo cambio dei difensori centrali del Real e schierato dall’inizio in un quarto di Champions contro la squadra attualmente piu’ forte al mondo in fase offensiva. Ha giocato 34 partite con due gol e due assist, convocato con la Nazionale Spagnola e titolare nell’ultima partita, vorrei fallire cosi’ anche io. I tifosi che lo criticano e’ perché sono innamorati del capopopolo Gatti di tre categorie sotto che per me è uno dei più scarsi centrali di sempre della JuveInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 2013 Joined: 02-Jun-2005 8554 messaggi Inviato 15 ore fa 10 ore fa, screamer ha scritto: l'attacco della Francia, Olise-Mbappè-Dembele mica male Panchina scarsa (se sarà panchina) con Griezmann e Doué. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2864 Joined: 06-May-2024 6157 messaggi Inviato 15 ore fa 10 ore fa, screamer ha scritto: l'attacco della Francia, Olise-Mbappè-Dembele mica male Vero Però imho si pesteranno un po’ i piedi e sappiamo che Deschamps è un selezionatore nel vero senso della parola e non un allenatore. Vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2441 Joined: 22-Jul-2006 7990 messaggi Inviato 15 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5334 Joined: 15-Mar-2023 12399 messaggi Inviato 15 ore fa 41 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Panchina scarsa (se sarà panchina) con Griezmann e Doué. Griezmann ha deciso di ritirarsi dalla nazionale più di un anno fa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5334 Joined: 15-Mar-2023 12399 messaggi Inviato 15 ore fa Fortunatamente il Bayern ha vinto, ma il rigore non calciato su Olise è un vero scandalo.. Odio il Real Madrid con tutto mio cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5914 Joined: 30-Jun-2006 98041 messaggi Inviato 14 ore fa mbappé con la champions rischia di fare la fine di ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6162 Joined: 18-Feb-2006 16207 messaggi Inviato 14 ore fa Il Bayern ha sprecato un sacco nel finale, poteva fare il terzo in almeno 4 o 5 situazioni e invece ha giggioneggiato cercando sempre la situazione più complicata. Vediamo se dovranno rimpiangere queste occasioni. Vittoria comunque pesante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti