tifosi3 4506 Joined: 01-Jun-2005 78594 messaggi Inviato 13 ore fa Visha el Barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9562 Joined: 05-Oct-2006 46860 messaggi Inviato 13 ore fa Comunque noi contro il City potremmo avere qualche possibilità di sfangarla 0-0: non tirano mai da fuori... per statuto, probabilmente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4841 Joined: 20-Nov-2011 9641 messaggi Inviato 13 ore fa Ma chi cazz’è oscar bobb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4853 Joined: 30-Apr-2009 21829 messaggi Inviato 13 ore fa Solito, grande Gonde in Europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9562 Joined: 05-Oct-2006 46860 messaggi Inviato 13 ore fa 1 minuto fa, Pelvic ha scritto: Ma chi cazz’è oscar bobb Il cugino di Oscarr Afo' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2828 Joined: 24-May-2021 5769 messaggi Inviato 13 ore fa 5 minuti fa, Ibra ha scritto: comunque nell'eintracht da tenere seriamente d'occhio il trequarti turco uzun 2005 come yildiz e guler ormai anche turchia e grecia (sì) ci kagano letteralmente sul capo nella formazione di talenti molto interessante questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10911 Joined: 01-Jun-2005 22514 messaggi Inviato 13 ore fa Non hanno strusciato palla, non hanno mai superato la metà campo, ma sarà colpa dell'espulsione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10911 Joined: 01-Jun-2005 22514 messaggi Inviato 13 ore fa 26% possesso palla e 23 tiri a 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6960 Joined: 27-Jun-2008 38493 messaggi Inviato 13 ore fa ah vedo che il francoforte l'ha toccata piano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10911 Joined: 01-Jun-2005 22514 messaggi Inviato 13 ore fa L'avevo detto io. A caldissimo i napulilli sono contenti parlano di grande prova di sofferenza che certifica l'essere squadra vera, e che perdere solo 2-0 dimostra grinta e carattere. Non è Lercio, giuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6960 Joined: 27-Jun-2008 38493 messaggi Inviato 13 ore fa tonali tira la mozzarella di diego nel finale, alla fine il barca trova una bella vittoria in terra inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10911 Joined: 01-Jun-2005 22514 messaggi Inviato 13 ore fa Eccolo qui, uno dei gran visir del tifo napulillo recente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1039 Joined: 20-Sep-2008 2895 messaggi Inviato 13 ore fa 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Eccolo qui, uno dei gran visir del tifo napulillo recente Chissà cosa direbbero qualora pareggiassero in casa con Qarabag. Poi la vincono facile eh però con Conte non è scontato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25770 Joined: 12-Jun-2005 28617 messaggi Inviato 13 ore fa 22 minuti fa, Pelvic ha scritto: Ma chi cazz’è oscar bobb rilancio col nuovo ct di adzic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4841 Joined: 20-Nov-2011 9641 messaggi Inviato 13 ore fa 1 minuto fa, Ibra ha scritto: rilancio col nuovo ct di adzic Proprio l’altro giorno lo ripensavo con immenso affetto e mi chiedevo “ma che farà? E soprattutto: quando chazzo li finirà i soldi?” eccoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3750 Joined: 03-Jun-2008 13931 messaggi Inviato 13 ore fa 25 minuti fa, kkekko ha scritto: Non hanno strusciato palla, non hanno mai superato la metà campo, ma sarà colpa dell'espulsione uomo di m....schettino dice che senza l'espulsione se la giocavano... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5716 Joined: 18-Feb-2006 15710 messaggi Inviato 13 ore fa 6 minuti fa, Ibra ha scritto: rilancio col nuovo ct di adzic Le ripetute in ciabatte, Mirkone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 874 Joined: 03-Sep-2010 3759 messaggi Inviato 13 ore fa In 11 avrebbero perso 5-0 come i prescritti col PSG. In 10 si sono difesi ad oltranza ed hanno limitato i danni. Non è roba per le italiane il City Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10911 Joined: 01-Jun-2005 22514 messaggi Inviato 13 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9094 Joined: 04-Apr-2006 137454 messaggi Inviato 12 ore fa 38 minuti fa, kkekko ha scritto: Eccolo qui, uno dei gran visir del tifo napulillo recente Mi hai fatto ripensare a questo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3750 Joined: 03-Jun-2008 13931 messaggi Inviato 12 ore fa 18 minuti fa, kkekko ha scritto: grandissimo gonde ..uomo di m... e c'era gente che lo voleva sulla panchina della juve....... mai più uno cosi qua... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10911 Joined: 01-Jun-2005 22514 messaggi Inviato 12 ore fa 1 minuto fa, galakie ha scritto: grandissimo gonde ..uomo di m... e c'era gente che lo voleva sulla panchina della juve....... mai più uno cosi qua... "Sentivo parlare in studio di amaro in bocca. Penso che tutti stasera siamo rimasti con l'amaro in bocca, perché l'espulsione ha rovinato, cambiato la partita. Che sia giusta o meno non voglio dirlo perché non l'ho neanche vista. Dispiace, avevamo preparato una partita come l'abbiamo giocata nei primi 20 minuti. Stasera se fossimo rimasti in 11 il Manchester City ci avrebbe trovato grandi difficoltà. I ragazzi hanno tenuto botta, già giocare in parità numerica con il Manchester City non è facile, rimanere 75 o 80 minuti in 10 contro 11 qui sul loro campo diventa impossibile. Noi abbiamo fatto i calciatori e sappiamo che dopo un po' subentra anche la stanchezza. Al settantesimo infatti ho fatto tre sostituzioni per far entrare gente più fresca perché comunque avevano dato tanto Lobotka, Anguissa, Politano. Politano nella ripresa doveva fare il quinto, ma non è un quinto, perché lui si abbassa quando si deve abbassare, ma non può stare fisso lì. in quelle condizioni non dico che si esalta anche il difetto, perché lui è anche bravo, però non è un quinto, per cui ci siamo un po' snaturati sotto tutti i punti di vista. Abbiamo cercato di portare a casa il risultato, ma sapevamo che sarebbe stato molto molto difficile. Sono contento, però, dell'abnegazione, della mentalità dei ragazzi e della voglia che hanno messo. Io esco da questa partita comunque con sensazioni positive, anche per il cammino europeo. Queste sono le mie percezioni. Queste sono partite in cui sei costretto a difenderti. Se vedete, noi prendiamo gol quando vogliamo andare a pressare una palla da fallo laterale. Lì sbagliamo, perché quando giochi contro squadre di questo livello e rimani in 11 contro 10 devi fare una partita di contenimento e sperare in qualche ripartenza, cosa che non ci piace fare, ma che oggi abbiamo dovuto fare. Prendiamo il gol quando cerchiamo di andare a pressare alti in 10 contro 11 su un fallo laterale. In quelle situazioni dobbiamo essere un po' più maturi. Questo è stato un eccesso di generosità. Siamo rimasti in dieci per la prima volta, l'anno scorso non era mai successo. Questo fa capire anche la bravura dei ragazzi, la loro pulizia. Oggi era la partita più difficile, contro una grande squadra, ma ho visto aspetti positivi: la voglia la determinazione il piglio di volersela a giocare alla pari. ero più arrabbiato per la partita vinta contro la Fiorentina, per il finale che avevamo fatto, gli ultimi 10 minuti. Oggi abbiamo fatto quello dovevamo fare, abbiamo sofferto e dispiace. Non vogliamo difenderci e siamo stati costretti a farlo. Sono partite in cui se non stai con la testa e non stai bene in campo puoi prendere anche delle goleade che poi ti fanno male. Ci sta che il Manchester City in 11 contro te in 10 ti possa fare anche 5 o 6 gol. Te li può fare anche in 11 contro 11. Per 20 minuti ho visto un grande atteggiamento. Li prendevano molto alti in pressione e stavamo creando loro grandi difficoltà, avevo la sensazione che con la palla potessimo arrivare a fare male a loro. Mi dispiace perché sono partite che un'espulsione da una parte o dall'altra le rovina, perché non capisci e non puoi fare le esatte valutazioni. L'anno scorso abbiamo subito una sola espulsione. Oggi torniamo in Champions e dopo 20 minuti c'è l'espulsione, proprio nella serata in cui De Bruyne torna in uno stadio dove ha giocato per 10 anni. Il diavolo ci mette la coda, il destino è beffardo. Mi è dispiaciuto per De Bruyne, ma sostituirlo era l'unica cosa che potessi fare" Antonio Conte a Sky Sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4853 Joined: 30-Apr-2009 21829 messaggi Inviato 5 ore fa 7 ore fa, kkekko ha scritto: Essere lurido. Il più grande traditore della storia calcistica. Ogni volta che lo vedo in TV avverto disgusto dentro di me e cambio canale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2565 Joined: 07-Jun-2009 8511 messaggi Inviato 5 ore fa Gonde è ben contento, prima si toglie dalle balle questo impiccio della Champions meglio è. Ha da vincere un campionato a marzo, non se ne fa niente di questo tour nei ristoranti da 100€ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4361 Joined: 08-Jun-2007 9707 messaggi Inviato 5 ore fa La faccia come il buco del c.u.l.o.Luridi napoletami, gli auguro altre umiliazioni come questa nella fase a gironi.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti