Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2025/26

Recommended Posts

47164 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Cene ha scritto:

Ma infatti...se dopo aver appurato che ogni palla che finisce a caso su un braccio non aderente al corpo è fallo adesso iniziamo pure a dire che ogni maglia che si allunga è rigore i difensori puoi tranquillamente iniziare a mandarli in campo con le mani ammanettate dietro la schiena e farli difendere con lo sguardo. Gran parte dei difensori che han fatto la storia di questo sport negli ultimi 40 anni sarebbero andati a vender kebab dopo 3 partite con questo modo insulso di fischiare rigori. Se al posto di Bastoni ci fosse stato un Montero ieri sera e gli fischiavano un rigore così pigliava l'arbitro, gli ficcava la faccia nel monitor e gli trombava la moglie

Un conto è tenere la maglia per "sentire" l'avversario, un altro è trattenere l'avversario per la maglia per impedirgli di arrivare sul pallone. Sono cose molto diverse.
Se trattenere per la maglia un avversario al solo scopo di impedirgli di arrivare sulla palla è lecito, allora possiamo tranquillamente mandare in campo gli attaccanti a torso nudo.

Ormai si insegna ai ragazzini di 9 anni ad attaccarsi alla maglia dell'avversario non appena possibile. Ma trattenere l'avversario per la maglia, da regolamento, è fallo! Ma da sempre!
Quando giocavo io, ormai eoni fa, la prima cosa che ti diceva l'arbitro al momento della chiama era che voleva vedere le braccia larghe. Io facevo il libero... vedi tu.
Se invece che Bastoni quell'intervento lo avesse commesso Kelly... non oso immaginare gli insulti che si sarebbe preso qui sopra, giustamente.

Modificato da Jules

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27847 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Jules ha scritto:

Un conto è tenere la maglia per "sentire" l'avversario, un altro è trattenere l'avversario per la maglia per impedirgli di arrivare sul pallone. Sono cose molto diverse.
Se trattenere per la maglia un avversario al solo scopo di impedirgli di arrivare sulla palla è lecito, allora possiamo tranquillamente mandare in campo gli attaccanti a torso nudo.

Ormai si insegna ai ragazzini di 9 anni ad attaccarsi alla maglia dell'avversario non appena possibile. Ma trattenere l'avversario per la maglia, da regolamento, è fallo! Ma da sempre!
Quando giocavo io, ormai eoni fa, la prima cosa che ti diceva l'arbitro al momento della chiama era che voleva vedere le braccia larghe. Io facevo il libero... vedi tu.
Se invece che Bastoni quell'intervento lo avesse commesso Kelly... non oso immaginare gli insulti che si sarebbe preso qui sopra, giustamente.

Quella trattenuta non avrebbe impedito di arrivare sulla palla nemmeno a un puffo... è quell'altro che ha fatto na scenata da cojone. 

Poi a calcio c'ho giocato pure io e facevo l'attaccante...se tutti i difensori mi avessero marcato con le braccia larghe facevo i record di Ronaldo

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5003 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Quella trattenuta non avrebbe impedito di arrivare sulla palla nemmeno a un puffo... è quell'altro che ha fatto na scenata da cojone. 

Poi a calcio c'ho giocato pure io e facevo l'attaccante...se tutti i difensori mi avessero marcato con le braccia larghe facevo i record di Ronaldo

Però c’è anche da chiedere a Bastoncino perché gli trattiene la maglia così .asd 

Una roba da QI calcistico molto basso, soprattutto in Europa, in area di rigore e a 5 minuti dalla fine. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47164 messaggi
12 minuti fa, Cene ha scritto:

Se fai un intervento così ti prendi un rischio. Cento volte non ti fischiano nulla, una sì.
Ma l'errore sono quelle cento volte. 
Se mi dimostri che trattenere un giocatore per la maglia non è fallo, ti do ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22208 messaggi
Inviato (modificato)

Capello che si indigna e che definisce il rigore scandaloso, schierandosi apertamente dalla loro parte. Ma dannazione! Stai parlando di una società che si è cucita sul petto ignominiosamente un tuo scudetto! Che ti ha accusato di trionfare solo grazie a intrallazzi e mascalzonate! Che ti ha platealmente etichettato quale furfante dedito ai latrocini! Voglio dire: i nostri ex ce l'hanno un minimo di orgoglio e di amor proprio? Io sono allibito. 

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45749 messaggi

un rigore così di M***A ce l'avevano dato a noi una volta in europa, per trattenuta di chiellini. vi ricordate? era tipo una M***A simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45749 messaggi

e ovviamente i commenti si sprecavano.. in italia non ve li fischiano, in europa non si ruba. ladri ecc.

MUTI ADESSO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62552 messaggi

Appena incontrano squadre vere, si sciolgono come neve al sole. Non sono stati in grado di vincere uno scontro diretto, hanno perso pure contro la parodia della Juventus. E il fenomeno piopio perché non ha giocato? Meglio fare lo sveglio dopo il gol del 4-0 al Como. Ridicoli dal 1908

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62552 messaggi
14 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Capello che si indigna e che definisce il rigore scandaloso, schierandosi apertamente dalla loro parte. Ma dannazione! Stai parlando di una società che si è cucita sul petto ignominiosamente un tuo scudetto! Che ti ha accusato di trionfare solo grazie a intrallazzi e mascalzonate! Che ti ha platealmente etichettato quale furfante dedito ai latrocini! Voglio dire: i nostri ex ce l'hanno un minimo di orgoglio e di amor proprio? Io sono allibito. 

Capello non va preso ad esempio, è una povera banderuola, basti vedere cosa diceva di noi ai tempi della Roma 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12168 messaggi

Incredibile la campagna europea dell'Atalanta di M***A che in Italia è prossima alla zona retrocessione...

Per noi ormai sono matematicamente quasi irraggiungibili e le ultime 2 le giocheranno contro Bilbao e Union SG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12168 messaggi
3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Appena incontrano squadre vere, si sciolgono come neve al sole. Non sono stati in grado di vincere uno scontro diretto, hanno perso pure contro la parodia della Juventus. E il fenomeno piopio perché non ha giocato? Meglio fare lo sveglio dopo il gol del 4-0 al Como. Ridicoli dal 1908

Che poi se non facciamo proprio schifo in queste ultime 3 partite potremmo pure raggiungerli. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti