zack80 2933 Joined: 23-Aug-2005 5917 messaggi Inviato Sabato alle 17:32 Franato il progetto corto muso dell Arsenal. Se non cambiano atteggiamento li vedo male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12302 Joined: 21-Dec-2008 28291 messaggi Inviato Sabato alle 17:35 1 minuto fa, zack80 ha scritto: Franato il progetto corto muso dell Arsenal. Se non cambiano atteggiamento li vedo male. Non penso possano giocare con un altro atteggiamento...se inizi a lasciar centimetri i ln 20 minuti il PSG te ne fa tre...qualcuno dalle parti di Milano ne sa qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5552 Joined: 15-Mar-2023 12900 messaggi Inviato Sabato alle 17:35 Arsenal non gioca.. Stanno solo aspettando un contrattacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2933 Joined: 23-Aug-2005 5917 messaggi Inviato Sabato alle 17:37 Adesso, Cene ha scritto: Non penso possano giocare con un altro atteggiamento...se inizi a lasciar centimetri i ln 20 minuti il PSG te ne fa tre...qualcuno dalle parti di Milano ne sa qualcosa Stiamo parlando della squadra che ha vinto la premier league, non è lì per caso come i pezzenti l anno scorso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5595 Joined: 11-May-2014 12592 messaggi Inviato Sabato alle 17:42 8 minuti fa, zack80 ha scritto: Franato il progetto corto muso dell Arsenal. Se non cambiano atteggiamento li vedo male. giocano sempre così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6023 Joined: 04-May-2006 11765 messaggi Inviato Sabato alle 17:45 Palo esterno Psg...sempre Kvara , che giocatore è diventato... Lo ripeto , il nostro Yldiz farebbe bene a guardarsi i suoi filmati..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6023 Joined: 04-May-2006 11765 messaggi Inviato Sabato alle 17:50 l Arsenal sembra averne di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6256 Joined: 31-May-2005 23639 messaggi Inviato Sabato alle 17:52 Martinelli due palle toccate 16 errori livello Openda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6023 Joined: 04-May-2006 11765 messaggi Inviato Sabato alle 17:57 L unica nostra speranza è la vendita della società a qualche emiro... questi fino a qualche anno fa non erano nessuno....comprati dall emiro del quatar guardate cosa sono diventati...... è la nostra unica speranza..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11133 Joined: 01-Jan-2009 64236 messaggi Inviato Sabato alle 18:03 Asino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8444 Joined: 08-Jan-2007 72050 messaggi Inviato Sabato alle 18:03 quella dello scorso anno era più divertente 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2933 Joined: 23-Aug-2005 5917 messaggi Inviato Sabato alle 18:04 Comunque spettacolo veramente modesto. Se questo è il livello che possono dare a fine stagione, non oso immaginare che obrobri vedremo ai mondiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6023 Joined: 04-May-2006 11765 messaggi Inviato Sabato alle 18:04 che pi....a barcola... cambio di Kvara non l ho capito....forse aveva finito la benzina.....al posto di Barcola avrei messo Mayulu..5/0 è finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6023 Joined: 04-May-2006 11765 messaggi Inviato Sabato alle 18:05 Adesso, zack80 ha scritto: Comunque spettacolo veramente modesto. Se questo è il livello che possono dare a fine stagione, non oso immaginare che obrobri vedremo ai mondiali. lo ffrissimo noi sto spettacolo modesto...se questo è modesto le nostre partite cosa sono...... ..è la classica finale di CL , l eccezione è quella di anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2285 Joined: 03-Mar-2007 21951 messaggi Inviato Sabato alle 18:06 1 ora fa, Cene ha scritto: Beh io credo che il nostro decennio 10/20 sia comunque clamoroso...uno dei migliori cicli della storia. La Champions non è arrivata perché quando sei arrivato in fondo ti sei trovato due tra le squadre più forti della storia del calcio. Per me se quel ciclo fosse capitato in questo decennio qualche Champions la vincevi...soprattutto la squadra arrivata in finale a Berlino per me era più forte di quasi tutte quelle che han vinto la Champions negli ultimi 5-6 anni Non aver capitalizzato una champions in quel periodo è delittuoso. Ma è la nostra classica fortuna, avevamo quella squadra, quando c'erano gli extraterrestri. La Juve del 2015 negli ultimi 5 anni avrebbe raggiunto almeno un paio di volte la finale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6023 Joined: 04-May-2006 11765 messaggi Inviato Sabato alle 18:10 1 minuto fa, Drew881 ha scritto: Non aver capitalizzato una champions in quel periodo è delittuoso. Ma è la nostra classica fortuna, avevamo quella squadra, quando c'erano gli extraterrestri. La Juve del 2015 negli ultimi 5 anni avrebbe raggiunto almeno un paio di volte la finale... La madre di tutte le nostre sfighe in CL si chiama Atene 25/5/1983......come dice Platini , se si vinceva quelle ne vincevamo 3 consecutive e non avremmo avuto poi la sfiga nelle successive. X chi ha vissuto Atene ancora non ci rendiamo conto come con quello squadrone riuscimmo a perdere una finale con una squadra mediocre arrivata in finale non sapevano neppuro loro xchè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2933 Joined: 23-Aug-2005 5917 messaggi Inviato Sabato alle 18:11 3 minuti fa, clic ha scritto: lo ffrissimo noi sto spettacolo modesto...se questo è modesto le nostre partite cosa sono...... ..è la classica finale di CL , l eccezione è quella di anno scorso Ma che c entriamo noi, con questa partita. Questa è una finale di Champions. Mi aspetto quanto meno giocate di livello. Invece si è vista molta sufficienza nelle conclusioni, negli ultimi passaggi e anche in certi svarioni difensivi. L ultima azione dei tempi regolamentari è emblematica di una partita non all altezza. Vedremo se nei supplementari ci sarà qualcosa in più, ma fino ad adesso è tra le più brutte finali che io ricordi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6023 Joined: 04-May-2006 11765 messaggi Inviato Sabato alle 18:13 1 minuto fa, zack80 ha scritto: Ma che c entriamo noi, con questa partita. Questa è una finale di Champions. Mi aspetto quanto meno giocate di livello. Invece si è vista molta sufficienza nelle conclusioni, negli ultimi passaggi e anche in certi svarioni difensivi. L ultima azione dei tempi regolamentari è emblematica di una partita non all altezza. Vedremo se nei supplementari ci sarà qualcosa in più, ma fino ad adesso è tra le più brutte finali che io ricordi. di fin ali ne ho viste tante e ti garantisco che il 70% sono di quelle giocate sono peggio di questa.....2 su tutte , Juve milan e real juve 1/0..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5716 Joined: 08-Jun-2007 11725 messaggi Inviato Sabato alle 18:17 Emozioni che non vivremo più. Non avere nemmeno la speranza è terribileAbbiamo avuto le nostre occasioni quando i magnati del medio oriente si interessavano alle corse dei cammelli e non al calcio. A meno che un emiro non rilevi la proprietà della società dall'innominabile non disputeremo mai più una finale. Mai più. Poi ci penserà la maledizione di cui siamo vittima a farci perdere ancora una volta. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5716 Joined: 08-Jun-2007 11725 messaggi Inviato Sabato alle 18:18 5-0 per l’Arsenal Sarebbe stato un sogno.Odio il PSG.Odio caccavella.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 645 Joined: 05-Jun-2006 2275 messaggi Inviato Sabato alle 18:21 visto arbitro ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 815 Joined: 31-May-2006 9068 messaggi Inviato Sabato alle 18:21 Sarebbe stato un sogno.Odio il PSG.Odio caccavella.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando TapatalkE odiamo anche i ciucci, per cui ricordiamo che...Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5716 Joined: 08-Jun-2007 11725 messaggi Inviato Sabato alle 18:22 Comunque stavo pensando... Quando c4zz0 arriverà il nostro Redemption Arc? Questi erano irrilevanti dai tempi di Henry, quest'anno rischiano di fare un Double clamoroso con Premier (campionato più prestigioso) e Champions Noi invece BVB, Real, Man UTD in semi (da 2 a 0) Milan e Barça (quel rigore su Pogba...) Bastava far rispettare i pronostici contro le prime 4 e la narrazione sarebbe cambiata clamorosamente...Ma anche le prime due.Soprattutto le prime due.Avremmo infilato una tripletta leggendaria e ora ci approcceremmo tutti più serenamente alla competizione: ora saremmo pur sempre una nobile decaduta ma con un passato leggendarioInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5716 Joined: 08-Jun-2007 11725 messaggi Inviato Sabato alle 18:24 Beh io credo che il nostro decennio 10/20 sia comunque clamoroso...uno dei migliori cicli della storia. La Champions non è arrivata perché quando sei arrivato in fondo ti sei trovato due tra le squadre più forti della storia del calcio. Per me se quel ciclo fosse capitato in questo decennio qualche Champions la vincevi...soprattutto la squadra arrivata in finale a Berlino per me era più forte di quasi tutte quelle che han vinto la Champions negli ultimi 5-6 anniSarà stato clamoroso forse per noi tifosi (e non tutti) e per il cassiere.La verità è che di quel decennio ci restano solo (altre) due finali perse.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2933 Joined: 23-Aug-2005 5917 messaggi Inviato Sabato alle 18:29 Diciamo che noi nella prima metà degli anni 80 e nella seconda metà degli anni 90 eravamo indiscutibilmente la squadra più forte del mondo. E in quei due cicli almeno 4 Champions avremmo dovuto portarle a casa. Negli anni 2000 eravamo molto forti ma iniziavano ad esserci avversarie di pari livello o lievemente superiori. Negli anni 10 siamo stati un outsider ma oggettivamente ci sta aver perso le due finali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti