Vai al contenuto
kkekko

Il PSG si conferma campione d’Europa

Recommended Posts

5917 messaggi

Franato il progetto corto muso dell Arsenal. Se non cambiano atteggiamento li vedo male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28291 messaggi
1 minuto fa, zack80 ha scritto:

Franato il progetto corto muso dell Arsenal. Se non cambiano atteggiamento li vedo male.

Non penso possano giocare con un altro atteggiamento...se inizi a lasciar centimetri i ln 20 minuti il PSG te ne fa tre...qualcuno dalle parti di Milano ne sa qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12900 messaggi

Arsenal non gioca.. Stanno solo aspettando un contrattacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5917 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Non penso possano giocare con un altro atteggiamento...se inizi a lasciar centimetri i ln 20 minuti il PSG te ne fa tre...qualcuno dalle parti di Milano ne sa qualcosa

Stiamo parlando della squadra che ha vinto la premier league, non è lì per caso come i pezzenti l anno scorso. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12592 messaggi
8 minuti fa, zack80 ha scritto:

giocano sempre così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11765 messaggi

Palo esterno Psg...sempre Kvara , che giocatore è diventato...

Lo ripeto , il nostro Yldiz farebbe bene a guardarsi i suoi filmati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11765 messaggi

l Arsenal sembra averne di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23639 messaggi

Martinelli due palle toccate 16 errori livello Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11765 messaggi

L unica nostra speranza è la vendita della società a qualche emiro...

questi fino a qualche anno fa non erano nessuno....comprati dall emiro del quatar guardate cosa sono diventati......

è la nostra unica speranza.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72050 messaggi

quella dello scorso anno era più divertente

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5917 messaggi

Comunque spettacolo veramente modesto. Se questo è il livello che possono dare a fine stagione, non oso immaginare che obrobri vedremo ai mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11765 messaggi

che pi....a barcola...

cambio di Kvara non l ho capito....forse aveva finito la benzina.....al posto di Barcola avrei messo Mayulu..5/0 è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11765 messaggi
Adesso, zack80 ha scritto:

Comunque spettacolo veramente modesto. Se questo è il livello che possono dare a fine stagione, non oso immaginare che obrobri vedremo ai mondiali.

lo ffrissimo noi sto spettacolo modesto...se questo è modesto le nostre partite cosa sono......

..è la classica finale di CL , l eccezione è quella di anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21951 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Beh io credo che il nostro decennio 10/20 sia comunque clamoroso...uno dei migliori cicli della storia. La Champions non è arrivata perché quando sei arrivato in fondo ti sei trovato due tra le squadre più forti della storia del calcio. Per me se quel ciclo fosse capitato in questo decennio qualche Champions la vincevi...soprattutto la squadra arrivata in finale a Berlino per me era più forte di quasi tutte quelle che han vinto la Champions negli ultimi 5-6 anni

Non aver capitalizzato una champions in quel periodo è delittuoso.

Ma è la nostra classica fortuna, avevamo quella squadra, quando c'erano gli extraterrestri.

La Juve del 2015 negli ultimi 5 anni avrebbe raggiunto almeno un paio di volte la finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11765 messaggi
1 minuto fa, Drew881 ha scritto:

Non aver capitalizzato una champions in quel periodo è delittuoso.

Ma è la nostra classica fortuna, avevamo quella squadra, quando c'erano gli extraterrestri.

La Juve del 2015 negli ultimi 5 anni avrebbe raggiunto almeno un paio di volte la finale...

La madre di tutte le nostre sfighe in CL si chiama Atene 25/5/1983......come dice Platini , se si vinceva quelle ne vincevamo 3 consecutive e non avremmo avuto poi la sfiga nelle successive.

X chi ha vissuto Atene ancora non ci rendiamo conto come con quello squadrone riuscimmo a perdere una finale con una squadra mediocre arrivata in finale non sapevano neppuro loro xchè

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5917 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

lo ffrissimo noi sto spettacolo modesto...se questo è modesto le nostre partite cosa sono......

..è la classica finale di CL , l eccezione è quella di anno scorso

Ma che c entriamo noi, con questa partita. Questa è una finale di Champions. Mi aspetto quanto meno giocate di livello. Invece si è vista molta sufficienza nelle conclusioni, negli ultimi passaggi e anche in certi svarioni difensivi. L ultima azione dei tempi regolamentari è emblematica di una partita non all altezza. Vedremo se nei supplementari ci sarà qualcosa in più, ma fino ad adesso è tra le più brutte finali che io ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11765 messaggi
1 minuto fa, zack80 ha scritto:

Ma che c entriamo noi, con questa partita. Questa è una finale di Champions. Mi aspetto quanto meno giocate di livello. Invece si è vista molta sufficienza nelle conclusioni, negli ultimi passaggi e anche in certi svarioni difensivi. L ultima azione dei tempi regolamentari è emblematica di una partita non all altezza. Vedremo se nei supplementari ci sarà qualcosa in più, ma fino ad adesso è tra le più brutte finali che io ricordi.

di fin ali ne ho viste tante e ti garantisco che il 70% sono di quelle giocate sono peggio di questa.....2 su tutte , Juve milan e real juve 1/0.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11725 messaggi
Emozioni che non vivremo più. Non avere nemmeno la speranza è terribile

Abbiamo avuto le nostre occasioni quando i magnati del medio oriente si interessavano alle corse dei cammelli e non al calcio.

A meno che un emiro non rilevi la proprietà della società dall'innominabile non disputeremo mai più una finale. Mai più.

Poi ci penserà la maledizione di cui siamo vittima a farci perdere ancora una volta.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11725 messaggi
5-0 per l’Arsenal 
Sarebbe stato un sogno.

Odio il PSG.

Odio caccavella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2275 messaggi

visto arbitro ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9068 messaggi
Sarebbe stato un sogno.

Odio il PSG.

Odio caccavella.

E odiamo anche i ciucci, per cui ricordiamo che...IMG-20260530-WA0120.jpg

Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11725 messaggi
Comunque stavo pensando...
Quando c4zz0 arriverà il nostro Redemption Arc?
Questi erano irrilevanti dai tempi di Henry, quest'anno rischiano di fare un Double clamoroso con Premier (campionato più prestigioso) e Champions
Noi invece BVB, Real, Man UTD in semi (da 2 a 0) Milan e Barça (quel rigore su Pogba...)
Bastava far rispettare i pronostici contro le prime 4 e la narrazione sarebbe cambiata clamorosamente...
Ma anche le prime due.

Soprattutto le prime due.

Avremmo infilato una tripletta leggendaria e ora ci approcceremmo tutti più serenamente alla competizione: ora saremmo pur sempre una nobile decaduta ma con un passato leggendario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11725 messaggi
Beh io credo che il nostro decennio 10/20 sia comunque clamoroso...uno dei migliori cicli della storia. La Champions non è arrivata perché quando sei arrivato in fondo ti sei trovato due tra le squadre più forti della storia del calcio. Per me se quel ciclo fosse capitato in questo decennio qualche Champions la vincevi...soprattutto la squadra arrivata in finale a Berlino per me era più forte di quasi tutte quelle che han vinto la Champions negli ultimi 5-6 anni
Sarà stato clamoroso forse per noi tifosi (e non tutti) e per il cassiere.

La verità è che di quel decennio ci restano solo (altre) due finali perse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5917 messaggi

Diciamo che noi nella prima metà degli anni 80 e nella seconda metà degli anni 90 eravamo indiscutibilmente la squadra più forte del mondo. E in quei due cicli almeno 4 Champions avremmo dovuto portarle a casa. Negli anni 2000 eravamo molto forti ma iniziavano ad esserci avversarie di pari livello o lievemente superiori. Negli anni 10 siamo stati un outsider ma oggettivamente ci sta aver perso le due finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti