Don_Giovanni 5,602 Joined: 15-Mar-2023 12,972 posts Posted May 8 Il 07/05/2026 alle 10:34 , Cene ha scritto: Non l'hanno trattato a pesci in faccia solo a Roma...l'ha perculato l'Italia intera nella sua esperienza a Roma. Poi in quel momento probabilmente l'Italia non era posto per lui. Però si vedeva che era uno molto intelligente e alla fine è venuto fuori. A Parigi ha fatto un gran lavoro perché ha messo al primo posto il concetto di squadra...nessuno al di sopra, ma tutti che danno il loro contributo al gruppo...anche perché lui ha delle grandi qualità umane e ha molta presa sotto questo aspetto...poi dietro c'è anche un gran lavoro in sintonia con la dirigenza perché hanno sempre le idee chiare su cosa andare a pescare...poi la potenza economica rende tutto più facile soprattutto nel farli restare e dare continuità al gruppo. Tra l'altro 4 dei loro perni son ragazzi passati dall'Italia... quindi non tutto quello che gira per la serie A è M***A I suoi discorsi sono cristallini. Ha ripetuto più volte che avere i migliori giocatori del mondo non basta se non giocano come una squadra, se non difendono e attaccano tutti. Non ha paura di mettere in panchina i giocatori se necessario, indipendentemente dal loro nome o dal prezzo di acquisto Ogni volta inizia due giovani e si fida di loro. Pacho è diventato un riferimento. Doué prese il posto di Barcola, che lo aveva presa a Zaire-Emery. Luis Enrique favorisce il collettivo fidandosi di tutti. Kvara è un mostro. Campos viene salvato dall'allenatore perché il suo lavoro non è mai stato davvero svolto bene. Share this post Link to post Share on other sites
UndiciLeoni 5,611 Joined: 11-May-2014 12,619 posts Posted May 8 La Roma in quegli anni tra Luis Enrique, Salah, Rudiger, Allison, Marquinhos i nomi li aveva azzeccati pure, la differenza tra loro e il Napoli è che il Napoli li ha azzeccati negli anni giusti quando non c'era una concorrente forte come quella Juventus, se no 2-3 scudetti i peperoni li avrebbero vinti Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,972 Joined: 01-Jun-2005 26,318 posts Posted May 9 I Killers suoneranno al Kick Off Show della finale di UEFA Champions League, presentato da Pepsi®. I Killers saranno gli headliner del Kick Off Show della finale di UEFA Champions League 2026, presentato da Pepsi®, in quello che si preannuncia come un evento indimenticabile. La performance si terrà prima della finale di sabato 30 maggio alla Puskás Aréna di Budapest (Ungheria). Con oltre 35 milioni di album venduti in tutto il mondo e un repertorio che comprende grandi successi come Mr. Brightside, When You Were Young e Human, la band continua ad affascinare il pubblico di ogni generazione. Il quartetto sta per iniziare un nuovo entusiasmante capitolo, avendo confermato che sta lavorando al suo ottavo album in studio, e terrà una serie di concerti in tutto il mondo, tra cui quello davanti ai milioni di spettatori della finale di UEFA Champions League. @Coma White se ancora in qualche modo assurdo ci leggi, guarda dove siamo arrivati Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 3,365 Joined: 18-Jun-2007 10,811 posts Posted May 22 Credo sia la prima volta in assoluto che la finale di CL non va trasmessa chiaro. Cosa non fa Ceferin per il suo calcio del popolo (pagante). 1 Share this post Link to post Share on other sites
tifosi3 5,017 Joined: 01-Jun-2005 80,018 posts Posted May 26 (edited) Il 22/05/2026 alle 20:25 , Fede_BW ha scritto: Credo sia la prima volta in assoluto che la finale di CL non va trasmessa chiaro. Cosa non fa Ceferin per il suo calcio del popolo (pagante). Questa primavera in Belgio le rete pubbliche in Wallonia e Fiandre hanno perso tutto il football Europeo. Da oltre 30 anni le Coppe Europee (Campioni/UEFA/Coppa delle Coppe poi Championz, EL e Conference) erano trasmesse gratuitamente sulle rete pubbliche. Ora saranno nei mani di questi bastardi di DAZN Solo la Nazionale rimanera gratis Edited May 26 by tifosi3 Share this post Link to post Share on other sites
UndiciLeoni 5,611 Joined: 11-May-2014 12,619 posts Posted May 26 il calcio del popolo...eh i tifosi delle piccole hanno il diritto di sognare, dicevano...sì, ma solo se pagano un lauto abbonamento a mille tv diverse... 1 Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,972 Joined: 01-Jun-2005 26,318 posts Posted May 29 Domani c'è la finale del cuore di @tifosi3 Una inglese contro il PSG Solo Real Madrid-Bruges sarebbe stata più bella! Share this post Link to post Share on other sites
tifosi3 5,017 Joined: 01-Jun-2005 80,018 posts Posted May 29 1 ora fa, kkekko ha scritto: Domani c'è la finale del cuore di @tifosi3 Una inglese contro il PSG Solo Real Madrid-Bruges sarebbe stata più bella! Spero che vinca il PSG e lo dico con odio nel cuore. Vaf' a sti bastardi inglesi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
ampeg 6,494 Joined: 17-Apr-2007 32,807 posts Posted May 29 Ho appreso oggi che la finale in chiaro sarà solo in differita alle 21 sul canale 8 Il calcio del popolo .... Spoiler ....che ha l'abbonamento Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 5,690 Joined: 30-Apr-2009 23,093 posts Posted May 30 Mai provato più disinteresse per una finale di CL. Elkann, oltre ad affossare la mia passione bianconera, ha atrofizzato anche quella per il calcio in generale. 3 Share this post Link to post Share on other sites
tifosi3 5,017 Joined: 01-Jun-2005 80,018 posts Posted May 30 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Mai provato più disinteresse per una finale di CL. Elkann, oltre ad affossare la mia passione bianconera, ha atrofizzato anche quella per il calcio in generale. un club che vince un scudetto ogni morte di papa e uno artificiale. Eh ma la GEMBIONZZZZZZZZZZ la migliore Copa della Galassia Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 22,050 Joined: 02-Apr-2008 70,361 posts Posted May 30 (edited) Non ho visto le finali di EL e Conference, non vedrò neanche questa, interesse attuale per il calcio in generale meno di zero Edited May 30 by Tiger Jack 2 Share this post Link to post Share on other sites
siseneg 1,820 Joined: 30-Jul-2005 6,914 posts Posted May 30 Non la vedrò, cmq non mi piace la piega che ha preso il calcio ormai neanche la finale di Champions viene mostrata in chiaro ed in diretta e poi anche l'orario non mi sembra tanto felice... sembra che vogliano scimmiottare la NFL peccato però cha la NFL si gioca di domenica... ed in inverno... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,389 Joined: 05-Oct-2008 112,815 posts Posted May 30 Alle 18? Ma me la perdo Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 6,478 Joined: 03-Mar-2018 12,411 posts Posted May 30 Finale della più importante coppa EUROPEA giocata di pomeriggio per acchiappare più spettatori asiatici... Che bello il calcio moderno, Ceferin per qualche soldo in più venderebbe pure sua madre. Nemmeno commento la decisione di Sky Italia di non far vedere nemmeno una finale su tre in chiaro, spero che falliscano il prima possibile. 1 Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,972 Joined: 01-Jun-2005 26,318 posts Posted May 30 26 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Finale della più importante coppa EUROPEA giocata di pomeriggio per acchiappare più spettatori asiatici... Che bello il calcio moderno, Ceferin per qualche soldo in più venderebbe pure sua madre. Nemmeno commento la decisione di Sky Italia di non far vedere nemmeno una finale su tre in chiaro, spero che falliscano il prima possibile. Ma no... lo fanno solo perché così poi i tifosi possono andare a festeggiare in piazza E intanto a Parigi hanno già barricato i negozi, perché in un caso o nell'altro sanno già che ci sarà il solito devasto. Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,154 Joined: 06-May-2024 6,721 posts Posted May 30 4 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Non ho visto le finali di EL e Conference, non vedrò neanche questa, interesse attuale per il calcio in generale meno di zero A me ormai mettono angoscia Perché sappiamo bene che sopratutto finché ci sarà un certo personaggio a comandare la nostra squadra del cuore, queste emozioni non le vivremo nemmeno tra due decenni… Poi vabe quando ci finisce in finale una certa squadra, l’angoscia diventa terrore. 1 Share this post Link to post Share on other sites
siseneg 1,820 Joined: 30-Jul-2005 6,914 posts Posted May 30 Secondo me la motivazione degli spettatori asiatici non tiene perchè quando da noi saranno le 18 a Pechino, Shanghai, Manila e Kuala Lumpur saranno le 24 invece a Tokyo e Seul sarà l'una di notte, forse è più credibile la motivazione dell'ordine pubblico a Parigi... Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,776 posts Posted May 30 Spero vinca l'Arsenal e che caccavella si frantumi entrambe le ginocchia Così gli danno il pallone d'oro alla memoria.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,213 Joined: 01-Jan-2009 64,390 posts Posted May 30 44 minuti fa, siseneg ha scritto: forse è più credibile la motivazione dell'ordine pubblico a Parigi... L’orario è stato scelto un anno fa Share this post Link to post Share on other sites
Ritchieb 5,029 Joined: 05-May-2006 8,491 posts Posted May 30 Emozioni che non vivremo più. Non avere nemmeno la speranza è terribile 1 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,213 Joined: 01-Jan-2009 64,390 posts Posted May 30 Spero vinca il PSG per non sentire Marianella Share this post Link to post Share on other sites
Cene 12,317 Joined: 21-Dec-2008 28,314 posts Posted May 30 51 minuti fa, siseneg ha scritto: Secondo me la motivazione degli spettatori asiatici non tiene perchè quando da noi saranno le 18 a Pechino, Shanghai, Manila e Kuala Lumpur saranno le 24 invece a Tokyo e Seul sarà l'una di notte, forse è più credibile la motivazione dell'ordine pubblico a Parigi... Guardarla a mezzanotte però è più semplice che guardarla alle 3 del mattino poi ad esempio in India son le 22...in parte chiaramente c'entra anche quello...in parte è anche per anticipare i festeggiamenti. Poi per me l'orario migliore poteva essere alle 20, però poco cambia alla fine Share this post Link to post Share on other sites
OompaLoompa37 1,618 Joined: 13-Aug-2010 7,563 posts Posted May 30 Finale di UCL con una sola telecamera dalla tribuna tipo gara di Eccelenza. Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,972 Joined: 01-Jun-2005 26,318 posts Posted May 30 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Spero vinca il PSG per non sentire Marianella E 1-0 Arsenal 1 Share this post Link to post Share on other sites