Vai al contenuto
Morpheus ©

Donald J. Trump tiene una conferenza stampa sulla situazione mondiale con dietro la Juventus

Recommended Posts

12348 messaggi

COME SGOMMA IVANKA TRUMP! – LA FIGLIA DI “THE DONALD” SARÀ A MODENA LA PROSSIMA SETTIMANA: IN PROGRAMMA, POTREBBE ESSERCI ANCHE UNA VISITA IN FERRARI (POCHI GIORNI DOPO LA VISITA DI JOHN ELKANN ALLA CASA BIANCA CON LA JUVENTUS AL SEGUITO) – LA SECONDOGENITA DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO TRASCORRERÀ UNA SETTIMANA IN ITALIA COL MARITO E I TRE FIGLI: OLTRE ALL’EMILIA, VIAGGERANNO ANCHE IN TOSCANA…

https://www.dagospia.com/cronache/come-sgomma-ivanka-trump-figlia-the-donald-sara-modena-prossima-438615

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4258 messaggi
Inviato (modificato)

Faccio l’esempio dell’Italia del 34 e del 38 (che era pure zeppa di juventini tra l’altro) che ogni volta che giocava con Mussolini presente lo salutava con il braccio teso. 
Eppure quella squadra e quei giocatori non vengono ricordati per quello ma per i loro successi. Le Coppe del Mondo, la Juve dei 5 scudetti di fila ecc. 

Morale della favola: Trump è un personaggio discutibile (mettiamola così) ma non è un dittatore sanguinario, non ha sciolto giornalisti nell’acido ecc. 
E c’è da dire che l’atteggiamento dei nostri è stato ineccepibile, serio e senza sorrisi.

Le figuracce storiche della Juventus per me sono ben altre, come non essersi difesi nel 2006 e nel 2023, quelle cose resteranno impresse per sempre purtroppo. 

Modificato da TurinGoeba
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34359 messaggi
Il 20/06/2025 alle 11:28 , zart ha scritto:

Tipo? 

Io in effetti non ho capito bene come è nata sta storia. La genesi di sto circo.

i giocatori non sapevano nulla fino a poco prima

vari di loro hanno espresso perplessità ma sono stati di fatto costretti

c'era stata l'assicurazione che sarebbe stato un breve saluto, senza risvolti politici, e invece...

Infine, la maglietta bianconera per Trump, il punto più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17981 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

c'era stata l'assicurazione che sarebbe stato un breve saluto, senza risvolti politici, e invece...

L'avrebbe fatto qualsiasi altra squadra. A me sta sul c**** John e molto di più Elkann ma non ho visto niente di vergognoso nella nostra visita alla casa bianca. Ha fatto tutto il presidente mentecatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1430 messaggi

Visita di stato anche per l'Inter

1234428442_Screenshot2025-06-21at17_02_16.jpg.16873deb946cac3198e91d9f54352ffb.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95105 messaggi
2 ore fa, diamond ha scritto:

Mai neanche pensata una cosa simile!!! Altrimenti  saremmo messi ben diversamente da  come siamo. Però c'è tanta tanta  gente  cui frega

eccome ( non so tu,. ma io mi ci metto in mezzo).. E, per quanto perfettamente  inutile  sia il dirlo, tutti costoro meriterebbero maggior rispetto . 

Pensa solo , per un attimo all'ipotesi che Trump, per qualche ragione, decidesse ( Dio non voglia!!!) di entrare nel conflitto.In quel caso noi passeremmo

subito come "gli amici di chi ha voluto la guerra" .E questo, lo ammetterai, non è, un gran bel titolo.

Guarda... la faccio breve.

Se potessi prenderei a legnate gionnino con una trave di acciaio fino a quando non tocca chiamare il notaio per la successione o fino a quando non cede il club.

Credo di essere stato sufficientemente chiaro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4550 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, joyce ha scritto:

scommetto che sei anche uno di quei tifosi che attaccano moggi perchè "se li hanno condannati qualcosa avrà sicuramente fatto..", oppure che sei d'accordo sul patteggiare per le plusvalenze perchè " ehh non si poteva sperare di passarla liscia" etc.. etc...

I tifosi juventini sono un caso di studio per la sindrome di stoccolma, ci sono studenti di tutto il mondo che vengono a torino a studiare questo fenomeno psicopatologico di massa....

Io ti dico che preferisco ave un presidente cone elkann che è amico Presidente degli USA, piuttosto di che avere un prresidente come marotta che è amico dell'ex presidente del castel di Sangro....

e chi vuol capire capisce, agli altri resta solo da rosicare.......

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34359 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

scommetto che sei anche uno di quei tifosi che attaccano moggi perchè "se li hanno condannati qualcosa avrà sicuramente fatto..", oppure che sei d'accordo sul patteggiare per le plusvalenze perchè " ehh non si poteva sperare di passarla liscia" etc.. etc...

I tifosi juventini sono un caso di studio per la sindrome di stoccolma, ci sono studenti di tutto il mondo che vengono a torino a studiare questo fenomeno psicopatologico di massa....

Io ti dico che preferisco ave un presidente cone elkann che è amico Presidente degli USA, piuttosto di che avere un prresidente come marotta che è amico dell'ex presidente del castel di Sangro....

e chi vuol capire capisce, agli altri resta solo da rosicare.......

bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5881 messaggi

Si può condividere o meno l'operato e il personaggio Trump ma ogni volta che ci si rapporta con un politico ci si presta a strumentalizzazioni.

Compreso quando si fa visita a Mattarella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi

Io ti dico che preferisco ave un presidente cone elkann che è amico Presidente degli USA, piuttosto di che avere un prresidente come marotta che è amico dell'ex presidente del castel di Sangro....]  

nella speranza che gli avanzi qualche missile per bombardarci Appiano Gentile?

Cmq posso capire il tuo discorso di base, ma se poi quel potere (non)si traduce in una società che si cala le braghe e allarga lo sfintere ogni volta che qualche mezzo di perda ci attacca, non è che serva molto, può essere anche pappa e ciccia col padre eterno per quanto mi riguarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4550 messaggi
21 ore fa, HalmaPiatta ha scritto:

nella speranza che gli avanzi qualche missile per bombardarci Appiano Gentile?

Cmq posso capire il tuo discorso di base, ma se poi quel potere (non)si traduce in una società che si cala le braghe e allarga lo sfintere ogni volta che qualche mezzo di perda ci attacca, non è che serva molto, può essere anche pappa e ciccia col padre eterno per quanto mi riguarda...

non è in questione quello che ognuno può pensare di un personaggio come Trump, ci mancherebbe, ma solo il fatto che l'uomo più potente del mondo abbia trovato mezz'ora per ospitare la Juve nello studio ovale, dà un'idea di cosa potrebbe fare JE se solo fosse un tifoso della juve...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23520 messaggi
Il 20/06/2025 alle 18:35 , ampeg ha scritto:

Chissà se Donaldo è a conoscenza del fratello di JE che un giorno ha finto un rapimento per scucire soldi alla famiglia dopo che se li è bruciati in festini a base di zoccole e droga

Secondo me Donny potrebbe pure provare ammirazione per una coglionata del genere .asd

mah non è che a ciuffodoro sono così simpatici quelli del mondo Lgbtq+  .sisi 

se scopre (dell'esistenza prima e poi ) delle esperienze passate di lapo e dei gusti in fatto di moda di john (vedi l'amore per il rosa confetto!) me sa che john john nella lista dei simpatici finisce giusto tra obama e i giudici americani che lo accusano un giorno si e l'altro pure! .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11436 messaggi

Per me han fatto bene ad andare. 

Io per fare contenti tutti domani farei visita pure a Putin e dopodomani a Zelensky.

A Netaniau invece giovedì, venerdì a quello dell'Iran e sabato un giro in Cina da Xi Jinping.

Diceva Oscar Wilde, che sarebbe stato un ottimo giocatore al posto di Douglas Luiz: “There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29970 messaggi
Il 23/06/2025 alle 11:31 , Spartony ha scritto:

mah non è che a ciuffodoro sono così simpatici quelli del mondo Lgbtq+  .sisi 

se scopre (dell'esistenza prima e poi ) delle esperienze passate di lapo e dei gusti in fatto di moda di john (vedi l'amore per il rosa confetto!) me sa che john john nella lista dei simpatici finisce giusto tra obama e i giudici americani che lo accusano un giorno si e l'altro pure! .asd 

Beh bisogna pure vedere magari i gusti di Donald di avvicinano a quelli di Lapo e allora via di trenino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti