Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - ATALANTA 1-1

Recommended Posts

672 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Dichiarazioni Tudor :

https://www.spazioj.it/2025/09/27/juve-atalanta-tudor-svela-come-sta-bremer-ce-stato-un-altro-stop/

Sul risultato di questo pomeriggio :

Bicchiere mezzo pieno perché per me abbiamo fatto una gran prestazione. Uno dei migliori primi tempi da quando ci sono io, nel secondo eravamo sotto. Oggi è stata una partita serie, tra due squadre che giocano in Champions.

Non so, dite qualcosa voi, perchè non so che scrivere.

E' già diventato un Tiago Motta 2.0.

Allontanarlo non è certamente l'unica cosa da fare. Ma è certamente l'inizio.

Dopo di lui:

Elcane out

Comolli out

Ferrero out

Scanavino out

Chiellini out (anche lui complice di questo schifo).

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2750 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

kelly positivo anche oggi.

Sto ragazzo sta facendo bene quest'anno.

Gatti pessimo.

Già, poi Kenan a sprazzi, ma veniva quadruplicato e inoltre Cambiaso non ha ancora capito come intendersi con lui, troppo spesso si pestano i piedi.

Cambiaso meglio quando si accentrava e strappava in mezzo al campo, piuttosto che in appoggio a Kenan in fascia.

E ti dirò, quasi quasi oggi l’olandese è sembrato un giocatore di serie A.

Assente invece KT, urge recuperarlo alla svelta.

Ma se non cambiamo sistema di gioco continueremo a soffrire a cc con chiunque

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33511 messaggi

Ragazzi, Thuram sembra stanco morto. Brutto, bruttissimo segnale.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18153 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Dichiarazioni Tudor :

https://www.spazioj.it/2025/09/27/juve-atalanta-tudor-svela-come-sta-bremer-ce-stato-un-altro-stop/

Bicchiere mezzo pieno perché per me abbiamo fatto una gran prestazione. Uno dei migliori primi tempi da quando ci sono io, nel secondo eravamo sotto. Oggi è stata una partita serie, tra due squadre che giocano in Champions.

Sul primo tempo ha ragione. 

Non una prestazione storica, ma una bella gara per QUESTA Juve: hanno tenuto in mano il pallino del gioco, concluso diverse volte, rischiato poco e ci siamo fatti fare un gol da fessi.

Molta confusione nel secondo tempo fino al gol del pari e alla loro espulsione.

Ripeto: a centrocampo abbiamo Thuram e quasi il nulla, se vi aspettate una Juve diversa, io non so che dirvi.

La cosa veramente negativa, che deriva sempre dal centrocampo, è che spacchiamo spesso la partita e quando lo facciamo succede di tutto, possiamo prendere anche 3 gol in 5 minuti.

Se in qualche modo riusciamo a limitare i danni in mezzo e prendere qualcuno a gennaio, le cose cambiano e possiamo permetterci altri tipi di critiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

Tudor ottimo allenatore da torneo di dopolavoro ferroviario Gatti Cambiaso due capetti irritanti quanto inutili kopm pesce lesso azic immaturo per la serie a ci poteva costare altri due gol come ho detto sabato non vedevo una squadra così scarsa dal 1964 . Ci sarà da soffrire molto anche quest’ anno 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45759 messaggi
14 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Piccolo appunto su Vlahovic, David e Openda...

Kolo Muani resta superiore secondo me...

O meglio credo era più funzionale con un centrocampo nullo come il nostro dove conviene la maggior parte delle volte scavarcarlo e lui era l'unico di questi citati a saper dare del tù al pallone 

Questo è vero, ma non credo sarebbe stato utile in queste partite dopo non essersi praticamente mai allenato. Nel Tottenham questa sera non è neanche in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2750 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Non una prestazione storica, ma una bella gara per QUESTA Juve: hanno tenuto in mano il pallino del gioco, concluso diverse volte, rischiato poco e ci siamo fatti fare un gol da fessi.

Ripeto: a centrocampo abbiamo Thuram e quasi il nulla, se vi aspettate una Juve diversa, io non so che dirvi.

La cosa veramente negativa, che deriva sempre dal centrocampo, è che spacchiamo spesso la partita e quando lo facciamo succede di tutto, possiamo prendere anche 3 gol in 5 minuti.

Se in qualche modo riusciamo a limitare i danni in mezzo e prendere qualcuno a gennaio, le cose cambiano e possiamo permetterci altri tipi di critiche. 

Tutto giusto.

E quindi perchè non rimpolpare il centrocampo e mettersi a 3? Difesa a 4 e aggiungi il Texano a fare legna a cc. 

Davanti il solito palla a Kenan di qua o a Chico/Edon di là, che tanto non sa fare altro.

Provare ‘sto 433?

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15673 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Questo è vero, ma non credo sarebbe stato utile in queste partite dopo non essersi praticamente mai allenato. Nel Tottenham questa sera non è neanche in panchina.

Da noi si era ambientato bene e ci ha dato una bella mano per il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45759 messaggi
1 minuto fa, TheMask ha scritto:

Tutto giusto.

E quindi perchè non rimpolpare il centrocampo e mettersi a 3? Difesa a 4 e aggiungi il Texano a fare legna a cc. 

Davanti il solito palla a Kenan di qua o a Chico/Edon di là, che tanto non sa fare altro.

Provare?

Ma anche difesa a 3 con un braccetto vero alla Kalulu e McKennie falso esterno che si butta dentro oppure va in sovrapposizione mentre si accentra il 7.

Io non riesco a comprendere l'utilità di Gatti in questo sistema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2750 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Ma anche difesa a 3 con un braccetto vero alla Kalulu e McKennie falso esterno che si butta dentro oppure va in sovrapposizione mentre si accentra il 7.

Io non riesco a comprendere l'utilità di Gatti in questo sistema. 

Gatti stava lì per far giocare Kalulu esterno a cc… .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45759 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Da noi si era ambientato bene e ci ha dato una bella mano per il quarto posto 

Sì, ma l'anno scorso aveva fatto tutta la preparazione con il PSG perché all'inizio faceva parte dei piani di Luis Enrique, quest'anno è rimasto fuori rosa fino a fine agosto.

La cosa preoccupante è David che è arrivato subito e non si è ancora ambientato né guadagnato una condizione accettabile. L'ho visto a Genova ed è stato bullizzato da Ostigard.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1470 messaggi
18 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

Ragazzi, Thuram sembra stanco morto. Brutto, bruttissimo segnale.

Pare abbia un problema al polpaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1470 messaggi
Inviato (modificato)

Il centrocampo è un grossissimo problema. Grave lacuna nel nostro mercato. Per me Adzic deve giocare davanti alla difesa, non davanti.

Modificato da Reynolds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69367 messaggi
3 minuti fa, TheMask ha scritto:

Già, poi Kenan a sprazzi, ma veniva quadruplicato e inoltre Cambiaso non ha ancora capito come intendersi con lui, troppo spesso si pestano i piedi.

Cambiaso meglio quando si accentrava e strappava in mezzo al campo, piuttosto che in appoggio a Kenan in fascia.

E ti dirò, quasi quasi oggi l’olandese è sembrato un giocatore di serie A.

Assente invece KT, urge recuperarlo alla svelta.

Ma se non cambiamo sistema di gioco continueremo a soffrire a cc con chiunque

Thuram è sulle gambe, come altri della juve, a settembre, chiedere ai preparatori.

Koop ha fatto meno peggio del solito se consideriamo che almeno non è inciampato sul pallone e non ha perso palle sanguinose. Per il resto ha fatto il compitino facendo "girare" palla in modo lento e sempre sul sicuro. Uno per cui hai speso 60M dovrebbe fare DAVVERO la differenza, quello che fa l'olandese te lo può fare uno della next gen aggratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1389 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, vialli_1996 ha scritto:

Io per ora mi prendo una pausa, mi sono rotto di rovinarmi un altro anno per degli scappati di casa...

Esattamente il mio pensiero, siamo a Settembre e so benissimo già che mi incazzerò per un anno e questo mi portauna delusione mai provata in 56 anni, eppure bastava poco ne sono sicuro, bastava Kolo Muani che ci avrebbe dato tecnica e gol in avanti e invece noi siamo gli unici che vogliono un calciatore, lui vuole la juve, parliamo da un anno con la squadra proprietaria, la squadra proprietaria se ne vuole liberare e lui finisce in prestito da un'altra parte. Alla fine ti trovi con tre attaccanti che non ne fanno uno.

Perchè guardate che il problema non è il centrocampo come dicono tutti, il problema è la difesa dove Gatti è impresentabile, avevamo due terzini destri giovani, buoni e di prospettiva (Savona e Costa) ed ora ci gioca un centrale adattato, ed è l'attacco dove in tre attaccanti non ne fai uno e hai preso due calciatori che non valgono Krstovic riserva dell'Atalanta.

Il centrocampo non è fatto da due calciatori, il centrocampo nel gioco di Tudor lo fanno i due esterni, i due centrali e i due trequartisti, sono in 6 a centrocampo e con Cambiaso, Yildiz, Thuram, Mc Kennie, Locatelli, Conciecao, Joao Mario, Zhegrova, Adzic, Miretti, etc...(Koopminers volutamente non lo considero)  puoi tranquillamente fare un buon campionato ma devi fare due cose che non facciamo:

1) Giocare in propensione offensiva o questo modulo diventa il 6-3-1 schiacciato di Allegri

2) La devi buttare dentro con attaccanti che fanno gol quando devono e ogni tanto ne inventano anche uno

Invece abbiamo sbagliato il mercato e si vede in pieno e l'allenatore non azzecca una formazione che fosse una, insistendo a giocare in 10 con Koopminers

Modificato da juventino68
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3995 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

kelly positivo anche oggi.

Sto ragazzo sta facendo bene quest'anno.

Gatti pessimo.

Ormai ha rinnovato a cifre assurde, il suo obiettivo  l'ha centrato. 

Modificato da Angeland
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69367 messaggi
22 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Per me si è fatto benino per 25 minuti, poi poco o niente. Secondo tempo ignobile.

Capisci che oggi siamo stati sovrastati o, per meglio dire, non siamo stati superiori a : De Ron, Pasalic, Sulemana e Samarcic e tu magari mi puoi dire "eh ma sono superiori loro lo stesso"... ho qualche dubbio, ma va bene.

e la scorsa gara col verona contro fenomeni parastatali come  Bernede, Akpro, e Serdar ? (sono andato a vedere perchè manco li ricordavo) O siamo inferiori pure a questi? Perchè ci hanno messo le palle in testa pure loro...

Se vado indietro ti posso elencare pure i centrocampo di fenomeni del genoa? o quello del borussia?

Quindi siamo inferiori a TUTTI... anche a quello del lecce? Solo per sapere,  così ci portiamo avanti a quando li affronteremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9767 messaggi
Per farvi capire chi è ELCANE e in quali mani siamo basta analizzare questi dati fattuali: Ultimo successo di un pilota Ferrari: nel 2007: Kimi Räikkönen (18 anni fa) Ultimo successo Ferrari nel Campionato Costruttori: nel 2008 (17 anni fa) Cosa ha fatto il nostro eroe (il nostro unico uomo al comando) dal 2008 in poi ? Ha scelto per la Ferrari:   Stefano Domenicali: che h a ricoperto il ruolo di Team Principal dal 2008 al 2014, lasciando la carica nel 2014.  Maurizio Arrivabene: che ha ricoperto il ruolo di  Team Principal dal 2014 al 2019, succedendo a Domenicali.  Mattia Binotto:  È diventato Team Principal nel gennaio 2019, mantenendo la carica fino al 2022.  Frédéric Vasseur:  Ha assunto il ruolo di Team Principal e General Manager a partire dal 2023.   Inutile dire che sono state TUTTE SCELTE DI ELCANE. E TUTTE FALLIMENTARI   Per la Juve sventrata da Paratici e dalle Inchieste, ELCANE chiama:   Maurizio Arrivabene: in realtà viene promosso perchè già in società (infatti aveva fatto benissimo in Ferrari); Federico Cherubini: il tirocinante promosso (che era stato dietro al devastatore Paratici) Cristiano Giuntoli: Il soggetto che è riuscito a portare a Torino (buttando nel cesso centinaia e centinaia di milioni di euro) Koop, Nico, Douglas, Kelly Kelly, Alcaraz, Il portoghese fantasma, etc Comolli: l'uomo dell'algoritmo prossimo AD.   Non c'è dubbio che le scelte di ELCANE sono da anni sinonimo di SUCCESSO.   La Ferrari, infatti, non vince da 17 anni. E non c'è nessuna possibilità che possa farlo nei prossimi 20 La Juve con ELCANE semplicemente non vincerà più   Unica possibilità per ritornare a vincere è la fuoriuscita di ELCANE. 
Johnny il Cane è un Re Mida al contrario, il suo tocco muta tutto ciò che tocca in purissima m3rd4 nera(zzurra).

Siamo prigionieri e nessuno può liberarci dal nostro aguzzino.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18153 messaggi
20 minuti fa, TheMask ha scritto:

Tutto giusto.

Provare ‘sto 433?

Sei già scarso con 2 e vuoi metterne 3?

Con Cambiaso terzino puro e/o Joao Mario?

Ragazzi, la coperta è corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18153 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Per me si è fatto benino per 25 minuti, poi poco o niente. Secondo tempo ignobile.

Capisci che oggi siamo stati sovrastati o, per meglio dire, non siamo stati superiori a : De Ron, Pasalic, Sulemana e Samarcic e tu magari mi puoi dire "eh ma sono superiori loro lo stesso"... ho qualche dubbio, ma va bene.

e la scorsa gara col verona contro fenomeni parastatali come  Bernede, Akpro, e Serdar ? (sono andato a vedere perchè manco li ricordavo) O siamo inferiori pure a questi? Perchè ci hanno messo le palle in testa pure loro...

Se vado indietro ti posso elencare pure i centrocampo di fenomeni del genoa? o quello del borussia?

Quindi siamo inferiori a TUTTI... anche a quello del lecce? Solo per sapere,  così ci portiamo avanti a quando li affronteremo.

Stiamo parlando dell'Atalanta.

E delle nostre lacune. Inutile allargare il discorso.

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1389 messaggi

Comunque qua lo scrivono in pochi ma se Krstovic non si mangia un gol facile facile degno dei nostri attaccanti questa la perdevamo ... noi subiamo poco ma quelle che subiamo sono imbarazzanti e spesso nostri regali ... inoltre non impariamo dagli errori ... oggi ogni calcio d'angolo contro l'Atalanta aveva 3 uomini soli e dico soli con noi schiacciati in porta che se arriva una respinta (ed è successo un paio di volte) loro hanno il tiro libero dal limite ... Ne abbiamo presi 4 o 5 di gol così gli avversari ti studiano ma noi studiamo poco ...

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3006 messaggi
57 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Dichiarazioni Tudor :

ecco bravo, non scrivere niente

criticare e frignare, oltre a sputare sentenze.

Gesù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69367 messaggi
11 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Stiamo parlando dell'Atalanta.

E delle nostre lacune. Inutile allargare il discorso.

Tudor è alla juve da 8 mesi, quante partite si salvano finora? Il discorso va allargato invece, perchè se in tot mesi questo non solo non ha trovato la quadra, ma non si vedono miglioramenti, un po' mi preoccupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69367 messaggi
4 minuti fa, Muoviti ha scritto:

ecco bravo, non scrivere niente

criticare e frignare, oltre a sputare sentenze.

Gesù

Va bene, quindi grande prestazione oggi contro un'atalanta dimezzata, contento tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9767 messaggi

E' già diventato un Tiago Motta 2.0.

Allontanarlo non è certamente l'unica cosa da fare. Ma è certamente l'inizio.

Dopo di lui:

Elcane out
Comolli out
Ferrero out
Scanavino out
Chiellini out (anche lui complice di questo schifo).

Tutti si possono cacciare meno elcane.

Ma chi vuoi che cacci il cane?

Dopotutto cane non mangia cane...

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti