Vai al contenuto
Morpheus ©

La Juventus torna a sondare Jadon Sancho

Recommended Posts

8004 messaggi

Non lo prenderemo ovviamente... d'altronde abbiamo Nico, a che ci serve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5713 messaggi
46 minuti fa, Darsch ha scritto:

fa più che schifo. Se mettevi Mbangula al Sassuolo faceva come lui...dai per favore ma che giocatori sono?

concordo che Sancho è un grosso rischio, ma lui...fortuna se ne va in Turchia.

Anche Lookman era un rischio a  Bergamo poi lo sta stravincendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33165 messaggi
21 ore fa, dany23 ha scritto:

Ma io la butto lì poi magari molti avranno da ridere o ridire. 

ARMAND LAURENTIE del Sassuolo al netto di eventuali problemi fisici o altro farebbe cosi schifo??

Costo sui 20 mln magari abbattibili con Rugani e Miretti (con recompra come fa sempre Inter).

Serie A e B ha fatto benissimo. È un Lookman non Gasperinizzato. 

Ottimo dribbling, controllo di palla e freddezza sottoporta. In piu ha un buon piede su punizione.

Soprattutto non avrebbe pretese di titolarità nel ruolo di Yildiz cosa che magari Sancho puo avere a uno stipendio nettamente piu contenuto rispetto all'inglese che dopo Dortmund ha sempre fallito.

A me i primi anni a Sassuolo non dispiaceva

Il punto è che se devi andare a spendere queste cifre per un 27enne che ha giocato tra bassa A e Serie B perché non ti sei tenuto Mbangula per farlo crescere e che già comunque il suo contributo te l’ha dato al primo anno?

È tutta lì la questione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5713 messaggi
40 minuti fa, - Ra - ha scritto:

A me i primi anni a Sassuolo non dispiaceva

Il punto è che se devi andare a spendere queste cifre per un 27enne che ha giocato tra bassa A e Serie B perché non ti sei tenuto Mbangula per farlo crescere e che già comunque il suo contributo te l’ha dato al primo anno?

È tutta lì la questione

Mbangula e Miretti ti fanno plus Valenza. 10 mln da mettere subito a ricavo. 20 mln in 5 anni sono invece 4 di costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
730 messaggi
8 ore fa, dany23 ha scritto:

Mbangula e Miretti ti fanno plus Valenza. 10 mln da mettere subito a ricavo. 20 mln in 5 anni sono invece 4 di costo.

Da Mbangula ci hai fatto 6,9 milioni di plusvalenza. A Laurientè non glieli dai almeno un 500mila euro netti in più che a Mbangula? Un grasso guadagno di 1,9 milioni in 1 anno per poi avere 16 milioni di spesa negli altri 4 anni di contratto.

Se li ritieni simili è un'operazione demenziale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5713 messaggi
8 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Da Mbangula ci hai fatto 6,9 milioni di plusvalenza. A Laurientè non glieli dai almeno un 500mila euro netti in più che a Mbangula? Un grasso guadagno di 1,9 milioni in 1 anno per poi avere 16 milioni di spesa negli altri 4 anni di contratto.

Se li ritieni simili è un'operazione demenziale.

Laurentie ha dimostrato qualcosa in piu rispetto a Mbangula che ad oggi e solo un prospetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7553 messaggi
Laurentie ha dimostrato qualcosa in piu rispetto a Mbangula che ad oggi e solo un prospetto. 
Si è vero, ha mostrato di essere ormai arrivato al massimo della carriera restando un mediocre.
Almeno con l'altro avevi la finta speranza che era un giovane e potesse esplodere. Prendi sto tizio e non ti resta nemmeno il sogno di poter avere un potenziale top...

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5713 messaggi
2 ore fa, Kris ha scritto:

Si è vero, ha mostrato di essere ormai arrivato al massimo della carriera restando un mediocre.
Almeno con l'altro avevi la finta speranza che era un giovane e potesse esplodere. Prendi sto tizio e non ti resta nemmeno il sogno di poter avere un potenziale top...

Non c'è neppure 1 anno e mezzo di differenza tra i due. Non so se fai troppo vecchio il francese o troppo giovane l'inglese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7553 messaggi
Non c'è neppure 1 anno e mezzo di differenza tra i due. Non so se fai troppo vecchio il francese o troppo giovane l'inglese. 
Ci sono 6 anni di differenza.
Non si parlava di Mbangula e Laurentie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5713 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

Ci sono 6 anni di differenza.
Non si parlava di Mbangula e Laurentie?

Ah ok io stavo parlando di Sancho.

A priori sarei contrario alla vendita dei ns giovani. Mi piace il modello Barca. Acquistare campioni da affiancare ai giovani della canterà.

Dal ns punto di vista dobbiamo.o solo capire se e meglio un uomo oggi o una gallina domani. 

Mbangula non era pronto tanto e vero che lo ha comprato il Werder Brema e non un Dortmund o Lipsia poi quel che puo diventare lo sapremo da 2/3 anni tempo che oggi la Juve non puo aspettare. 

Mi piacerebbe se come le m.erde si mettesse ogni tanto qualche diritto di recompra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti