Vai al contenuto
Morpheus ©

Nottingham Forest in trattativa con la Juventus per la cessione di Mbangula; attacco frontale del procuratore di Weah alla società

Recommended Posts

2905 messaggi
9 ore fa, JUtente ha scritto:

Ogni anno stessa storia, giocatori insulsi che piantano i piedi per restare, mi viene in mente Zalone e il posto fisso 

io ho da ridire solo sulla quotazione di Mbangula. 

Per il resto, frega un kazzo. Sto Weah, una sega con un cognome importante, cosa vuole ? Il Real ? City ? 

Io a lui e il connazionale dà mo li avrei mandati in lega Pro. Che è il loro livello. 

Ma poi no, ditegli che il Nottingham, oggi, è superiore alla Juventus, quindi è un passo avanti !

• Like 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68456 messaggi
32 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Per il resto, frega un kazzo. Sto Weah, una sega con un cognome importante, cosa vuole ? Il Real ? City ? 

Io a lui e il connazionale dà mo li avrei mandati in lega Pro. Che è il loro livello. 

Ma poi no, ditegli che il Nottingham, oggi, è superiore alla Juventus, quindi è un passo avanti !

Sono entrambe riserve, ma le loro valutazioni, soprattutto di Mbangula è ridicola come stai dicendo anche tu.

Da quello che ho inteso weah e procuratore si sono impuntati perchè a quanto pare la juve non aveva detto loro nulla, intavolando la trattativa con il nott.... insomma li stava vendendo come bestiame al mercato, onestamente non mi pare una cosa corretta.

Sto Comollo è sempre peggio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28209 messaggi
39 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

sì qua il ragazzo si conferma la pippa latente che rimarrà sempre. gnigni la juve però fa la cempionz. pirla.

cmq ribadisco GODO ormai quando vengono messi i bastoni tra le ruote a elcane

è un dito in kulo per i suoi progetti? è Mio Fratello.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35258 messaggi

E' sempre più palese che fosse l'operazione aggiusta bilancio di fine giugno, da qui la valutazione bassa per Mbangula. 

Certo ora hai due giocatori formalmente fuori rosa che si vanno aggiugere all'infinita lista di mediocri che dovresti sbolognare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9614 messaggi

I giocatori hanno fatto bene a rifiutare. 

Ci salva da una vendita disastrosa 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
594 messaggi

No il problema non sono i giocatori ma chi li svende. 

Mbangula e' Hujisen di quest anno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
594 messaggi

Con Motta Weah faceva il titolare come terzino destro rispetto ad Alberto Costa ora cosa è  successo che non gioca più mezza partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52695 messaggi
54 minuti fa, Ibra ha scritto:

sì qua il ragazzo si conferma la pippa latente che rimarrà sempre. gnigni la juve però fa la cempionz. pirla.

Benvenuto, amico mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2905 messaggi
2 ore fa, frankeffe ha scritto:

Hujisen raggiungerà livelli altissimi. 

Mbangula boh. Comunque sì, vedere un Piccoli (Cagliari se non erro) valutato 25 milioni e Mbangula quanto ? 8 ? 10 ?

È SEMPLICEMENTE IMBARAZZANTE 

Purtroppo noi tifosi dobbiamo capire che la Juventus non esiste più. Né in campo né fuori. 

2 ore fa, Ibra ha scritto:

Esatto fratello. Io ormai pantaloni rosa lo schifo come un neomelodico o un prescritto. È quello ai miei occhi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5873 messaggi

Operazione gestita da dilettanti incapaci!

Come sia andata non lo so e poco mi interessa ma il risultato è che ora Mbangula l'hai valorizzato massimo 8 MLN.

Il prossimo club che chiede informazioni, si presenta con 5 e poca elasticità a salire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29969 messaggi
10 ore fa, frankeffe ha scritto:

No Mbangula non è un fenomeno ma nella Juve attuale uno dei cinque cambi fissi per quello che ha fatto vedere l'anno scorso lo può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
7 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

Operazione gestita da dilettanti incapaci!

Come sia andata non lo so e poco mi interessa ma il risultato è che ora Mbangula l'hai valorizzato massimo 8 MLN.

Il prossimo club che chiede informazioni, si presenta con 5 e poca elasticità a salire.

.quoto.quoto.quoto.quoto

L'"importante" è che siano "giusti" per il bilancio... :siffle::siffle::siffle::siffle:

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4244 messaggi

Comunque non capisco cosa non gli vada del Nottingham che giocherà pure in Europa l’anno prossimo…a che ambiscono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3658 messaggi

Weah non è un fenomeno ha comunque collezionato 6 goal e 5 assist giocando per metà stagione da terzino.

Mbangula un 2004  con 4 goal e 4 assist giocando pochissimo nella seconda parte di stagione.

22 milioni più bonus , quando Musa stava andando al Napoli per 25 non sono una quotazione bassa , sono un regalo.

Capisco siano necessarie Plusvalenze, perché nonostante i grandi saldi di Giuntoli abbiamo bisogno di incassare per evitare l ennesimo aumento di capitale , ma le quotazioni devono essere adeguate.

Basta rivoluzioni e regali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi

Comunque io all' incompetenza totale di gente che mette il piatto a tavola grazie a questo lavoro credo poco.
L'unica spiegazione logica che mi viene in mente è che siamo tantissimo con le pezze al ciulo.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4132 messaggi

solo un co.....ne di dirigente puo' svenderli cosi

io non credo che  siamo con le pezze al cu.o!

sono chiacchiere da bar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1684 messaggi
Inviato (modificato)
Il 27/6/2025 alle 21:02 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Prima di trattare così Mbangulà e Weah, in questa Juventus c'è una lista di 5-6 giocatori che hanno il diritto di precedenza per essere presi a calci e spediti su Marte: Kostic, Rugani, Savona, Koopmeiners, Nico Gonzales, McKennie. Mbangula e Weah rispetto a questi sono oro che luccica.

Modificato da altec
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68456 messaggi
2 ore fa, Kris ha scritto:

Comunque io all' incompetenza totale di gente che mette il piatto a tavola grazie a questo lavoro credo poco.
L'unica spiegazione logica che mi viene in mente è che siamo tantissimo con le pezze al ciulo.

Diciamo che è un misto tra le due cose.

Da quel che ho sentito parrebbe che comolli non avesse nemmeno comunicato ai diretti interessati di volerli vendere, in sostanza si era accordato per i caxxi suoi con il notts, e giustamente weah è il primo che si è opposto, da qui l'uscita del suo procuratore che ha detto che il suo assistito non è una marionetta da spostare a piacimento, e , se è così, non aveva torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17404 messaggi
22 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Hujisen raggiungerà livelli altissimi. 

Mbangula boh. Comunque sì, vedere un Piccoli (Cagliari se non erro) valutato 25 milioni e Mbangula quanto ? 8 ? 10 ?

È SEMPLICEMENTE IMBARAZZANTE 

Purtroppo noi tifosi dobbiamo capire che la Juventus non esiste più. Né in campo né fuori. 

Esatto fratello. Io ormai pantaloni rosa lo schifo come un neomelodico o un prescritto. È quello ai miei occhi. 

Piccoli è una buonissima punta per la Serie A. I 25 forse sono esagerati, concordo, ma è un valido attaccante. La cosa ridicola sono appunto i valori assegnati a Mbangula che viene da una stagione positiva dove ha mostrato un certo potenziale. Fosse stato del Milan l'avrebbero valutato comodamente a 15-20 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2905 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Prima di trattare così Mbangulà e Weah, in questa Juventus c'è una lista di 5-6 giocatori che hanno il diritto di precedenza per essere presi a calci e spediti su Marte: Kostic, Rugani, Savona, Koopmeiners, Nico Gonzales, McKennie. Mbangula e Weah rispetto a questi sono oro che luccica.

Diciamo che tra quelli da te citati, ci sta benissimo Weah. 

Mbangula meno. Se proprio devi venderlo porko Diaz, non per quattro noccioline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
594 messaggi

Saltata la trattativa 

Ora speriamo salti anche Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68456 messaggi
10 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Saltata la trattativa 

Ora speriamo salti anche Tudor 

E' impossibile. La juve non può permettersi 3 stipendi per gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27521 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

Non è questione di essere con le pezze al c**o...la necessità di fare la plusvalenza x prima di chiudere il bilancio ce l'hanno la maggior parte dei club del pianeta...son questioni legate principalmente al fair play finanziario che non per forza descrivono il vero stato di salute di un club. È chiaro che cerchi di farle con giocatori che non sono proprio centrali nel tuo progetto...ed è chiaro pure che se hai fretta di chiudere una trattativa pigli quello che ti danno...a meno che non vai da società che hanno a loro volta bisogno di plusvalenzare...a quel punto metti in piedi i soliti scambi a cifre oscene per gonfiare le plusvalenze di entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35258 messaggi
3 ore fa, nicola b. ha scritto:

solo un co.....ne di dirigente puo' svenderli cosi

io non credo che  siamo con le pezze al cu.o!

sono chiacchiere da bar 

Talmente chiacchere da bar che non avevi liquidità per esonerare Motta e sei stato costretto a fare un aumento di capitale in fretta e in furia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
594 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' impossibile. La juve non può permettersi 3 stipendi per gli allenatori.

Savona libero che in vita sua ha fatto sempre il terzino anche in primavera 

Costa titolare al posto di Weah

Gonzalez in campo con il City e Mbangula nemmeno un minuto

Mckennie che ad ora è impresentabile sempre in campo

Gatti è rotto che sta sempre in panchina?

Juventus Manchester City un allenatore di terza categoria per me l" imposta meglio

ma dove vai col 3421 ?

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...