Suma Ha Paura 4443 Joined: 08-Jun-2007 9817 messaggi Inviato Lunedì alle 11:24 3 ore fa, juvetamo ha scritto: Serve UN PROPRIETARIO. Johnny, vendi! 2 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Guardate chi èin testa oggi. Sono esattamente quelli che ci hanno sfanculato in estate! Sarà solo un caso? Io non credo; credo invece che non avevano intenzuione di venire a bruciarsi a Torino. Una volta c'era la coda, ora con Elkann al comando c'è il fuggi fuggi! Johnny, come ci hai ridotto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1569 Joined: 20-Jul-2008 7844 messaggi Inviato Lunedì alle 11:40 Comunque una Juve di Spalletti potrebbe essere Difesa a 4 J.Mario Bremer Kelly Cambiaso Mediana a 2/3 Locatelli e Thuram con una mezzala capace di fare il trequartista che teoricamente sarebbe Koop ma quindi penso che potrebbe essere una mediana a due più Yildiz dietro la punta Esterni Zhegrova e Conceicao insieme. Attacco Il meno peggio tra David, Openda e VlahovicForse per caratteristiche David potrebbe essere quello più adatto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4492 Joined: 15-Mar-2023 10336 messaggi Inviato Lunedì alle 11:59 Abbiamo bisogno di un allenatore che sappia come sviluppare ogni area del gioco. Tudor pensa prima alla difesa, e non funziona nemmeno molto bene. L'attacco fu abbandonato. Possiamo vedere che due schema che consistono nel passare per i corridoi. Conceição fa sempre la stessa cosa, mai visto un giocatore così prevedibile. Cambiaso è inutile Yildiz ci prova un po'. E soprattutto, abbiamo bisogno di un allenatore che rispetti le posizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2431 Joined: 17-Jan-2008 6242 messaggi Inviato Lunedì alle 12:01 Lo dico ora e non lo dirò mai più: ci manca solo di vedere Spalletti sulla panca della Juve. L'uomo più insopportabile di tutti, che non ha vinto un c**** tranne uno scudetto con il Napoli in mancanza di concorrenti. Che ha litigato con tutti i giocatori che ha avuto. Ok, bon, chiuso, continuate pure. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5492 Joined: 03-Jan-2006 35233 messaggi Inviato Lunedì alle 12:01 Spalletti in carriera ha praticamente fallito soltanto in nazionale, per il resto ha sempre fatto benissimo e lo consideravo un allenatore top. I problemi tuttavia sarebbero diversi: - non allena un club da 2 anni e mezzo - non è più giovanissimo (quasi 70 anni) - l'unico flop in carriera è stato proprio l'ultimo impiego, quindi non sappiamo come potrebbe ripartire - il suo tipo di calcio è praticamente l'opposto di quello di Tudor e a stagione inoltrata rischi una bella frittata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8615 Joined: 18-Oct-2008 79567 messaggi Inviato Lunedì alle 15:32 7 hours ago, juvetamo said: Serve UN **** PROPRIETARIO. ...****... altro... fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8615 Joined: 18-Oct-2008 79567 messaggi Inviato Lunedì alle 15:34 (modificato) 7 hours ago, *Vegeta* said: nessuno. semplicemente perchè gli allenatori scafati non vengono a giocarsi la faccia e la carriera in mezzo a sto circo qui. Amen... abbiamo visto già conte e gasp come sono, giustamente, fuggiti appena gli hanno prospettato il "progettone" (cit.)... Modificato Lunedì alle 15:34 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1278 Joined: 26-Jan-2012 3271 messaggi Inviato Lunedì alle 15:47 Spalletti lasciatelo dov'è, per favore, ci manca solo quell'invasato logorroico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 62 Joined: 07-May-2025 149 messaggi Inviato Lunedì alle 20:00 7 ore fa, Servillo23 ha scritto: Spalletti in carriera ha praticamente fallito soltanto in nazionale, per il resto ha sempre fatto benissimo e lo consideravo un allenatore top. I problemi tuttavia sarebbero diversi: - non allena un club da 2 anni e mezzo - non è più giovanissimo (quasi 70 anni) - l'unico flop in carriera è stato proprio l'ultimo impiego, quindi non sappiamo come potrebbe ripartire - il suo tipo di calcio è praticamente l'opposto di quello di Tudor e a stagione inoltrata rischi una bella frittata Visto che siamo senza allenatore tanto vale provare lo spallettone, da chiamare prima di subito!! Avanti tutta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 232 Joined: 16-Sep-2006 2854 messaggi Inviato Martedì alle 11:44 Con tutto il rispetto che ho per Tudor giocatore, non mi ha mai convinto come allenatore, vediamo come vanno le prossime partite, ma temo che possa durare massimo fino a gennaio. Allenatori che possano cambiare un po´ la stagione ce ne sono pochi, Spalletti ovviamente é quello con piú esperienza, non so quale possa essere il suo impatto a campionato in corso, credo che l'unica volta che subentró ad un altro allenatore fu quando tornó a Roma dopo l'esonero di Rudi Garcia, fece bene, ma giá conosceva l'ambiente. Le alternative decenti sono poche, c'é Nuno Espirito Santo disponibile, ma sinceramente non rischierei uno senza esperienza in Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3428 Joined: 05-Oct-2007 30085 messaggi Inviato Martedì alle 19:37 Sinceramente se l'alternativa è Spalletti o un allenatore top io scelgo l'allenatore top Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1569 Joined: 20-Jul-2008 7844 messaggi Inviato Martedì alle 22:20 Sinceramente se l'alternativa è Spalletti o un allenatore top io scelgo l'allenatore topAnche Graziella ringrazia asdInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7133 Joined: 12-Oct-2008 45794 messaggi Inviato Martedì alle 22:58 Il 06/10/2025 alle 13:40 , Kris ha scritto: Comunque una Juve di Spalletti potrebbe essere Difesa a 4 J.Mario Bremer Kelly Cambiaso Mediana a 2/3 Locatelli e Thuram con una mezzala capace di fare il trequartista che teoricamente sarebbe Koop ma quindi penso che potrebbe essere una mediana a due più Yildiz dietro la punta Esterni Zhegrova e Conceicao insieme. Attacco Il meno peggio tra David, Openda e Vlahovic Forse per caratteristiche David potrebbe essere quello più adatto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Kalulu al posto di Mario Yildiz a sinistra con Conceicao favorito su Zhegrova a destra. Spalletti in nazionale poi ha sempre osteggiato Locatelli e non vedeva bene neanche Gatti. Più probabile ballottaggio tra Koop e Loca al fianco di Thuram e McKennie trequarti. David e Openda li vedrei più come seconda punta dietro a Vlahovic a partita in corso, oppure parte con David a fare il 9 e rinforza il centrocampo con McKennie titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4809 Joined: 01-Jun-2006 8493 messaggi Inviato Martedì alle 23:39 Insomma l'allenatore giusto è sempre il prossimo. Da anni. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2670 Joined: 01-Jun-2005 14881 messaggi Inviato ieri alle 00:03 12 ore fa, zizou1982 ha scritto: Con tutto il rispetto che ho per Tudor giocatore, non mi ha mai convinto come allenatore, vediamo come vanno le prossime partite, ma temo che possa durare massimo fino a gennaio. Allenatori che possano cambiare un po´ la stagione ce ne sono pochi, Spalletti ovviamente é quello con piú esperienza, non so quale possa essere il suo impatto a campionato in corso, credo che l'unica volta che subentró ad un altro allenatore fu quando tornó a Roma dopo l'esonero di Rudi Garcia, fece bene, ma giá conosceva l'ambiente. Le alternative decenti sono poche, c'é Nuno Espirito Santo disponibile, ma sinceramente non rischierei uno senza esperienza in Italia. NES è al West ham Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2670 Joined: 01-Jun-2005 14881 messaggi Inviato ieri alle 00:05 4 ore fa, Pippo77 ha scritto: Sinceramente se l'alternativa è Spalletti o un allenatore top io scelgo l'allenatore top Ma va? E magari preferiresti Mbappe a David ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 232 Joined: 16-Sep-2006 2854 messaggi Inviato 23 ore fa 7 hours ago, Salvo Errori said: NES è al West ham Azz me lo sono perso, si é accasato subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11902 Joined: 21-Dec-2008 27694 messaggi Inviato 22 ore fa 20 ore fa, zizou1982 ha scritto: Con tutto il rispetto che ho per Tudor giocatore, non mi ha mai convinto come allenatore, vediamo come vanno le prossime partite, ma temo che possa durare massimo fino a gennaio. Allenatori che possano cambiare un po´ la stagione ce ne sono pochi, Spalletti ovviamente é quello con piú esperienza, non so quale possa essere il suo impatto a campionato in corso, credo che l'unica volta che subentró ad un altro allenatore fu quando tornó a Roma dopo l'esonero di Rudi Garcia, fece bene, ma giá conosceva l'ambiente. Le alternative decenti sono poche, c'é Nuno Espirito Santo disponibile, ma sinceramente non rischierei uno senza esperienza in Italia. Le uniche alternative credibili credo possano essere Spalletti, Mancini e Palladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5714 Joined: 18-Apr-2019 20943 messaggi Inviato 22 ore fa Secondo me non serve un allenatore top in questo momento, serve un allenatore con una certa esperienza, che sappia come costruire una squadra, con un certo carattere. sti cambiamenti di formazione senza cambiare o provare altri moduli per me è una chiara insicurezza da parte di Tudor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5714 Joined: 18-Apr-2019 20943 messaggi Inviato 22 ore fa 28 minuti fa, Cene ha scritto: Le uniche alternative credibili credo possano essere Spalletti, Mancini e Palladino Concordo…in questo momento forse Palladino sarebbe l’allenatore giusto… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9263 Joined: 23-Apr-2009 33550 messaggi Inviato 22 ore fa 8 ore fa, Alexnumero10 ha scritto: Insomma l'allenatore giusto è sempre il prossimo. Da anni. Amara verità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5714 Joined: 18-Apr-2019 20943 messaggi Inviato 22 ore fa 3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Amara verità. Succede se sei circondato da incompetenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9245 Joined: 09-May-2009 25286 messaggi Inviato 22 ore fa Io la farei allenare da Chatgpt, magari trova l'algoritmo giusto, mentre la preparazione fisica l'affiderei ad un professore tipo quello interpretato da Gianfranco Dangelo, penso che sia in linea con gli obiettivi societari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2965 Joined: 02-May-2006 6063 messaggi Inviato 21 ore fa 25 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Concordo…in questo momento forse Palladino sarebbe l’allenatore giusto… Potrebbe, ma non possiamo più scommettere. Abbiamo bisogno di un vecchio che abbia voglia ed esperienze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11902 Joined: 21-Dec-2008 27694 messaggi Inviato 21 ore fa 24 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Concordo…in questo momento forse Palladino sarebbe l’allenatore giusto… Diciamo che il vedere la fine che ha fatto il Monza e la fine che sta facendo la Fiorentina da ancora più valore al lavoro fatto da Palladino in quelle piazze. Però siam sempre li...zero esperienza in top club, zero esperienza in ambienti dove si pretende la vittoria, zero esperienza in ambienti tossici... secondo me lui è un bravo allenatore e anche come essere umano mi da delle belle sensazioni, ma rischia di essere un altro che viene bruciato da un ambiente di M***A. Potrà star sui co*****i quanto si vuole, ma probabilmente quello più indicato a tirarti fuori dalla M***A sarebbe stato Conte 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti