Vai al contenuto
frankeffe

Serve Spalletti o comunque un allenatore top non siamo la Juvinese , la Veronentus o la JuveDoria

Recommended Posts

20948 messaggi
26 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Potrebbe, ma non possiamo più scommettere. Abbiamo bisogno di un vecchio che abbia voglia ed esperienze 

Purtroppo non abbiamo alternative. Un top in questo momento non viene. Io, sinceramente, Palladino non lo considero una scommessa. Sappiamo come fa giocare le sue squadre. 
Motta e Tudor per me erano scommesse totalmente perse. Nessun allenatore ti può dare una garanzia di successo, tranne forse Conte. Ho sempre trovato il calcio di Palladino molto interessante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17787 messaggi
32 minuti fa, Cene ha scritto:

Diciamo che il vedere la fine che ha fatto il Monza e la fine che sta facendo la Fiorentina da ancora più valore al lavoro fatto da Palladino in quelle piazze. Però siam sempre li...zero esperienza in top club, zero esperienza in ambienti dove si pretende la vittoria, zero esperienza in ambienti tossici... secondo me lui è un bravo allenatore e anche come essere umano mi da delle belle sensazioni, ma rischia di essere un altro che viene bruciato da un ambiente di M***A. Potrà star sui co*****i quanto si vuole, ma probabilmente quello più indicato a tirarti fuori dalla M***A sarebbe stato Conte

Senza una società tosta fallisce qualunque allenatore. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10090 messaggi

difesa discreta....centrocampo corto, male assortito dove tolto Thuram e Loca, non abbiamo giocatori decenti, attaccanti che non fanno gol neanche da soli, un portiere che a volte sfarfalla.....ma noi pensiamo a cambiare allenatore.....neanche Ancelotti stile real farebbe una stagione decente

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14881 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Concordo…in questo momento forse Palladino sarebbe l’allenatore giusto…

Proprio il prototipo dell'allenatore esperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1292 messaggi

Vabbè dai, ora dovremo sperare che arrivi Spalletti, ma come siamo messi…
Fosse per me, se si arriva in Europa io non spenderei soldi stile Lotirchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20948 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Proprio il prototipo dell'allenatore esperto 

Più di Tudor sicuramente. Non avrà un pedigree lunghissimo ma per la Juve attuale sarebbe perfetto….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20948 messaggi
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

difesa discreta....centrocampo corto, male assortito dove tolto Thuram e Loca, non abbiamo giocatori decenti, attaccanti che non fanno gol neanche da soli, un portiere che a volte sfarfalla.....ma noi pensiamo a cambiare allenatore.....neanche Ancelotti stile real farebbe una stagione decente

Il problema principale è il centrocampo…con i esterni Cambiaso, che neanche lui ha capito che ruolo svolge e dall altra parte Kalulu, che non c’entra nulla con un esterno di cc. Locatelli è solo discreto, Koop un sopravalutato, McKennie un panchinaro. Thuram è l’unico decente che abbiamo ma poco sostenuto dai compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20948 messaggi
3 ore fa, MarioBava ha scritto:

Senza una società tosta fallisce qualunque allenatore. 

La società cosa dovrebbe fare in questo caso? 
ha messo tantissimi soldi negli ultimi anni, ma purtroppo ha sempre scelto dirigenti sbagliati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7844 messaggi
Kalulu al posto di Mario
Yildiz a sinistra con Conceicao favorito su Zhegrova a destra.

Spalletti in nazionale poi ha sempre osteggiato Locatelli e non vedeva bene neanche Gatti.
Più probabile  ballottaggio tra Koop e Loca al fianco di Thuram e McKennie trequarti.
David e Openda  li vedrei più come seconda punta dietro a Vlahovic a partita in corso, oppure parte con David a fare il 9 e rinforza il centrocampo con McKennie titolare.
Giocava con Di Lorenzo e Mario Rui quindi credo che anche la coppia Mario/Cambiaso gli possa piacere.

A Napoli giocava con un regista davanti alla difesa e tra i nostri l'unico che può farlo (male) è Locatelli.

Koop sarebbe il giocatore ideale per fare quello che faceva Zielinski, mezz'ala con libertà di arrivare sulla trequarti MA dovrebbe tornare quello di Bergamo e comunque andrebbe a rompere le scatole a Yildiz in quella posizione.

Di solito giocava con due ali, Politano e Kvara, quindi Yildiz largo non so quanto gli possa piacere.

Fldi certo comunque avrebbe i giocatori per impostare le sue idee

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14881 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

La società cosa dovrebbe fare in questo caso? 
ha messo tantissimi soldi negli ultimi anni, ma purtroppo ha sempre scelto dirigenti sbagliati…

magari scegliere dirigenti giusti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13989 messaggi

It’s time ? sefz

La colonia francese in dirigenza farà finalmente qualcosa di juventino ?

IMG_7813.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2145 messaggi
3 minuti fa, Scramble ha scritto:

It’s time ? sefz

IMG_7813.jpeg

allena la nazionale e Dechamps viene alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26137 messaggi
5 minuti fa, Scramble ha scritto:

It’s time ? sefz

IMG_7813.jpeg

La carriera da allenatore di zizou è na robba strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27694 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Giocava con Di Lorenzo e Mario Rui quindi credo che anche la coppia Mario/Cambiaso gli possa piacere.

A Napoli giocava con un regista davanti alla difesa e tra i nostri l'unico che può farlo (male) è Locatelli.

Koop sarebbe il giocatore ideale per fare quello che faceva Zielinski, mezz'ala con libertà di arrivare sulla trequarti MA dovrebbe tornare quello di Bergamo e comunque andrebbe a rompere le scatole a Yildiz in quella posizione.

Di solito giocava con due ali, Politano e Kvara, quindi Yildiz largo non so quanto gli possa piacere.

Ma un gazzo di normalissimo 4231 no?

Di Gregorio

Kalulu, Bremer, Lelly, Cambiaso

Locatelli, Thuram

Chico, Yildiz, Openda

Vlahovic

Ma un 4231 dove si gioca in verticale, passando la palla verso la porta degli altri, non quella roba sfragnacoglioni dell'anno scorso. È così complicato da concepire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69640 messaggi
50 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

allena la nazionale e Dechamps viene alla Juve.

Ma per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13989 messaggi
59 minuti fa, zart ha scritto:

La carriera da allenatore di zizou è na robba strana.

Se devo usare il cervello so che non è la soluzione migliore, soprattutto in questo momento storico.

Ma il cuore batte forte e, forse, mi prenderei il rischio.

Detto questo l’ho postato anche un po’ lasciando il tempo che trova, razionalmente so non potrà succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30085 messaggi
19 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma va? 

E magari preferiresti Mbappe a David ? :oooh:

No,non mi piace più Mbappe.

Spalletti non ha le palle per la Juve oltre a portarsi dietro un sacco di dubbi tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45794 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

Di Lorenzo è un giocatore estremamente fisico che entra dentro il campo, gli assomiglia più Kalulu di Mario, ma pensavo anche all'Inter dove metteva d'Ambrosio che giocava più stretto per compensare la spinta di Cancelo a sinistra.

In avanti a sinistra penso che gli piaccia uno che giochi anche a piede invertito a tagliare il campo, specie se giochi con David centravanti che è un "nanetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2145 messaggi
36 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma per carità.

sono d'accordo ma con sto proprietario, tutto è possibile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8493 messaggi
11 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Amara verità.

Eh ma a un bel momento bisognerà ben capire che il problema non è mai stato l'allenatore, nè i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
674 messaggi
47 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma un gazzo di normalissimo 4231 no?

Di Gregorio

Kalulu, Bremer, Lelly, Cambiaso

Locatelli, Thuram

Chico, Yildiz, Openda

Vlahovic

Ma un 4231 dove si gioca in verticale, passando la palla verso la porta degli altri, non quella roba sfragnacoglioni dell'anno scorso. È così complicato da concepire?

penso che potremmo prendere 3/4 gol a partita, tra openda ala, cambiaso terzino e due centrocampisti con 4 attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13989 messaggi
4 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Eh ma a un bel momento bisognerà ben capire che il problema non è mai stato l'allenatore, nè i giocatori.

Penso che chiunque sano di mente lo abbia capito, ma il coltello dalla parte del manico lo ha lui, e finché non lo molla …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20948 messaggi
3 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

magari scegliere dirigenti giusti?

Ma hai letto cosa ho scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8088 messaggi

Spalletti è un altro bollito isterico che non ha più nulla da dire e da dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15415 messaggi
19 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Tutto perfetto. E la “rivoluzione” dell’anno scorso è andata molto male, nel senso che abbiamo anche cambiato giocatori ma hanno floppato clamorosamente. Alla fine senza chi fa le cose in campo non vai lontano, senza contare che per prendere gli ultimi allenatori o abbiamo seguito suggestioni (Sarri e Motta) o usato sicuro (Allegri) o giovani con zero o poca esperienza (Pirlo e Tudor). Esperimenti e tentativi senza alcuna idea, credendo che con questo o quello avremmo svoltato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti