Vai al contenuto
crazy1897

[ FIFA World Cup Club ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0 (57' Gonzalo García)

Recommended Posts

1250 messaggi
2 minuti fa, zoltan ha scritto:

Locatelli ammette che Valverde e Bellingham sono più forti di lui.

Beh Vlahovic disse che se la giocava con Haaland che era solo più veloce, almeno Locatelli ragiona.

• Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1250 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

sarebbe meraviglioso, MA E' IMPOSSIBILE per me.

L'unico che forse riuscirai a sbolognare è Luis che dovrebbe avere un minimo di mercato per il nome che si è fatto in premier.... forse una squadra inglese di seconda fascia, chissà

il resto è INVENDIBILE, ecco perchè è una juve che mi fa tristezza, non c'è via d'uscita, sarà l'ennesima stagione di M***A, con un allenatore che non sa nemmeno lui come è rimasto tra le altre cose.

Koopmeiners

Nico

Kelly

Sono tre seghe che ci porteremo fino a fine contratto, da queste tre sciagure non si scappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9635 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

e quali so?

quali basi tecnico tattiche vedi per essere ottimista?

bada ottimista alla Juve vuol dire essere competitivi Sempre tutte le competizioni scudetto coppa italia e quarti champions come disse AA 

Beh, prima di tutto, dobbiamo analizzare i settori e vedere cosa si farà.. 

Difensivamente, avevamo una nuova difesa. Che, alla fine, non ha subito più di un gol. Non importa quanti tentativi faccia il Real Madrid. 

Gatti, Bremer e un altro difensore sono già più equilibrati che Kalulu Rugani Kelly. 

Allora sappiamo che il nostro punto debole è il centrocampo. Tuttavia, per 45 minuti abbiamo fatto circolare molto bene la palla, siamo stati in grado di creare alcune occasioni. 

Chico non è il giocatore di cui abbiamo bisogno. Kolo Muani è stato molto impreciso oggi. Con un nuovo attaccante, e possibilmente un centrocampista e un'ala, saremmo già molto più attrezzati.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
1 minuto fa, Sostanzial ha scritto:

Koopmeiners

Nico

Kelly

Sono tre seghe che ci porteremo fino a fine contratto, da queste tre sciagure non si scappa.

Ti dico io come andrà e non ci vuole manco la palla di vetro per pronosticarlo.

Quest'anno è impossibile, ma dall'anno prossimo potrebbero iniziare i giri di prestiti da qualche parte per sti 3, soprattutto i primi 2, e andrà avanti fino a fine contratto, anzi proveranno pure e allungare i contratti di questi per spalmare ulteriormente e sperare in un miracolo per venderli. E' il modus operandi classico della juve da anni, a prescindere dalla dirigenza che c'è stata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Beh, prima di tutto, dobbiamo analizzare i settori e vedere cosa si farà.. 

Difensivamente, avevamo una nuova difesa. Che, alla fine, non ha subito più di un gol. Non importa quanti tentativi faccia il Real Madrid. 

Gatti, Bremer e un altro difensore sono già più equilibrati che Kalulu Rugani Kelly. 

Allora sappiamo che il nostro punto debole è il centrocampo. Tuttavia, per 45 minuti abbiamo fatto circolare molto bene la palla, siamo stati in grado di creare alcune occasioni. 

Chico non è il giocatore di cui abbiamo bisogno. Kolo Muani è stato molto impreciso oggi. Con un nuovo attaccante, e possibilmente un centrocampista e un'ala, saremmo già molto più attrezzati.. 

ah ok ma la tua è una speranza non una base solida 

hai messo su una quantita di SE ipotetici che nemmeno salvini quando la sera dopo la peperonata sogna il ponte sullo stretto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52707 messaggi
17 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

COMUNQUE DE SCIGLIO DOPO 10 ANNI NON È PIU UN TESSERATO DELLA JUVENTUS DA OGGI.

Gia mi manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi

Cmq, e adesso mi arrivano i fulmini, tra noi e il real direi che gli spagnoli hanno il turco più forte, quanto meno ADESSO.  Opinione che ho da un po'. Guler è molto più a tutto campo e ti fa 90 minuti. Yildiz non gli ho ancora visto fare da noi 90 minuti a pieni giri. Potenzialità ENORMI di yildiz, ma ancora manca motore e continuità 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4035 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Cmq, e adesso mi arrivano i fulmini, tra noi e il real direi che gli spagnoli hanno il turco più forte, quanto meno ADESSO.  Opinione che ho da un po'. Guler è molto più a tutto campo e ti fa 90 minuti. Yildiz non gli ho ancora visto fare da noi 90 minuti a pieni giri. Potenzialità ENORMI di yildiz, ma ancora manca motore e continuità 

bisogna vedere come vanno a parità di preparazione, la gestione motta quest'anno ha fatto disastri dal punto di vista atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

yildiz per me non ha il potenziale per diventare una stella assoluta in una stratop europea

per starci nelle rotazioni sì

e sì guler pare un gradino più su 

quest'anno diventa titolare al 200% imho 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17528 messaggi

Vabbè, chiudiamo l'ennesima stagione di palta che è meglio.

Ora come ora in Italia siamo da "ammucchiata 4 posto" e in Europa/mondo siamo a livelli infimi.

Buone ferie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
Adesso, SuperMagoAlex ha scritto:

bisogna vedere come vanno a parità di preparazione, la gestione motta quest'anno ha fatto disastri dal punto di vista atletico

Opinione che, ripeto, ho da un po' di tempo. Da prima che arrivasse motta, anche guardandoli insieme in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

yildiz per me non ha il potenziale per diventare una stella assoluta in una stratop europea

Magari camavinga può venire da noi .meme9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

Magari camavinga può venire da noi .meme9

più rotto dei miei collioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2932 messaggi
31 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sì perché? 

Ci sono molte cose positive. Hai visto la rosa del Real? Panchina? La nostra difesa? 

Oggi si è trattato di una mancanza di precisione. Ma alcune cose sono buone, soprattutto avere alcune alternative interessanti in difesa se teniamo Rugani 

Noi teniamo il Real Madrid mentre i nostri giocatori sono tre livelli più in basso. 

Bisogna saper contestualizzare e non analizzare tutto con emozione come se fosse la Juventus degli anni '90

Ma io non guardo al Real. 

Guardo lo schifo che facciamo noi. 

Si parte dal modulo. Passando dai calciatori, dove si salvano solo Yildiz (che è ancora troppo discontinuo), Thuram (che accanto ha bisogno di qualcuno che muova palla in modo più rapido e che verticalizzi), Cambiaso se recuperato mentalmente e Greg, che in queste due gare con City e Real c'ha evitato due vere e proprie disfatte. 

Chi pensa di fare una stagione con Kolo Muani e David centravanti, non sta bene. 

Il cambio Sancho per Conceicao è da fare già domani. Il portoghese non vale assolutamente 30 milioni.

Tudor che si riempie la bocca nelle conferenze, con pressing, andare in avanti e cose così, poi in gara sembra di vedere il livornese, solo che non hai più i Barzagli e i Chiellini. 

Poi si criticava, giustamente, Motta per le sue "fisse". Questo non scherza. 

E poi è inutile parlare dei BIDONI come Koopmeiners, Gonzalez, Mckennie, che dovrebbero giocare nella Next Gen. 

Giò sarà una stagione peggiore della scorsa. 

Se quel koglione che ha fatto mercato negli ultimi due anni, avesse azzeccato 3/4 acquisti, non saremmo in questa situazione. Ad oggi mancano 3/4 titolari, no seghe, TITOLARI ! 

Quindi auguri a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15614 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Anche senza fulmini, metti Yldiz con qualcuno di presentabile di fianco prima. Non credo che Guler da noi sarebbe già al livello che ha raggiunto a Madrid. Il contesto fa tanto, sotto ogni punto di vista.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41688 messaggi

Partita dignitosa da parte nostra contro una squadra che è di un altro pianeta, se RKM segna quel goal fattibilissimo all'inizio magari si poteva pensare ad una partita di eroica resistenza, le premesse potevano esserci. Ad ogni modo i problemi sono gli stessi da anni ed anni e sarà meglio mettersi il cuore in pace sul fatto che anche il prossimo anno si dovrà puntare a restare a galla e al quarto posto: mancano giocatori di personalità, la base nostrana non c'è, in più con la gestione sciagurata dello scorso anno abbiamo bruciato tutta la miniera di giovani che avevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

più rotto dei miei collioni 

Vabbè si ambienta prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Anche senza fulmini, metti Yldiz con qualcuno di presentabile di fianco prima. Non credo che Guler da noi sarebbe già al livello che ha raggiunto a Madrid. Il contesto fa tanto, sotto ogni punto di vista.

Ribadisco nuovamente, opinione che ho da un po' di tempo, da prima che arrivasse motta da noi e quindi in parallelo da prima che guler andasse al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2932 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

4 minuti fa, Ibra ha scritto:

Basta guardare. Arda è mentale in campo, ragiona, oltre ad avere un piedino fantastico.

Kenan è, a volte troppo, testa abbassata e vai di dribbling. Ha una sola speranza se vuole diventare un vero top. 

Cioè andare in un vero top club, con allenatori VERI ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Vabbè si ambienta prima

hopper tu forse non hai notato che c'è thomas partey SVINCOLATO LIBERO COME NA CAZ DI LIBELLULA NELL'AERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15614 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

Ribadisco nuovamente, opinione che ho da un po' di tempo, da prima che arrivasse motta da noi e quindi in parallelo da prima che guler andasse al real

Capisco.

Al di là dei paragoni a me  comunque vedere Kenan crescere in mezzo a sto schifo mette tristezza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4263 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

Ma infatti, Yildiz quando parte per un'azione di gioco si guarda intorno e vede quello che vede, invece Guler vede solo bigliettoni dai 100 milioni in su...
Yildiz nel Real Madrid farebbe fuochi e fiamme, altro che Guler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Basta guardare. Arda è mentale in campo, ragiona, oltre ad avere un piedino fantastico.

Kenan è, a volte troppo, testa abbassata e vai di dribbling. Ha una sola speranza se vuole diventare un vero top. 

Cioè andare in un vero top club, con allenatori VERI ! 

monodimensionale kenan 

è un nico williams ma più scarso (fisicamente nico è nabbestia di satana)

è uno shock of the lightning ma disegna poco calcio 

per quello che io sognavo la coppia da far crescere con soulè sull'altra corsia che è uno yamal scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
1 minuto fa, Tar ha scritto:

Ma infatti, Yildiz quando parte per un'azione di gioco si guarda intorno e vede quello che vede, invece Guler vede solo bigliettoni dai 100 milioni in su...
Yildiz nel Real Madrid farebbe fuochi e fiamme, altro che Guler.

mica ho detto che è scarso è il calciatore nettamente più tecnico im Juventus da due anni e mezzo 

e ho detto che in un real barca ci sta tutto 

non sono convinto possa diventare l'elemento chiave però di una squadra così 

Ovvio che la Juve deve fare di tutto per tenerselo manco a parlarne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

hopper tu forse non hai notato che c'è thomas partey SVINCOLATO LIBERO COME NA CAZ DI LIBELLULA NELL'AERE

Eh lo so lo so che credi?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...